Allora: Sindrome del nido presente anch'io!! Ho lavato e stirato tutine e body per ospedale e rientro a casa, le mie due camicie da notte nuove sono pulite e pronte per la valigia. In valigia c'è già il pacco di assorbenti, le mutande di rete, la vestaglia, l'amuchina spray (quella per le superfici..l'ospedale dove partorisco è molto pulito ma comunque condividi il bagno con un altra persona, e poi in quello stato..) le mono dosi di saugella per lavarmi e la maglietta per il travaglio/parto.
Sempre per via della sindrome ho cominciato a cucinare: due porzioni di polpette e due porzioni di lasagne fatte con le mie manine sono già nel congelatore per quando mio marito e Melissa saranno da soli a fare pappa, ho anche comprato quelle buste con la verdura già pronta, una di patate al forno e una di spinaci con formaggio perchè a fare le verdure e poi congelarle temo vengano delle schifezze. Farò solo le melanzane alla parmigiana che vengono bene anche da congelare.
Inoltre tutte le sere sono colta da inquietudine e malinconia..credo sia legata all'idea di lasciare Melissa per quei (spero solo due) giorni..non siamo mai state divise prima e l'idea di lasciarla mi angoscia moltissimo. E' piccola e non sarà facile spiegarle perchè non sono a casa e non la metto a nanna ecc...ecco, mi viene già da piangere!! (stupidi ormoni

Per il resto credo proprio che la pallina si chiamerà Lucrezia Sofia

L'8 ho la visita dalla mia gine e...che altro? Credo nulla....
Vale mi sono persa i dettagli, perchè Alex ha un day hospital? Ci sono problemi? Comunque in bocca al lupo...