GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da carmen974 » 30 ago 2011, 22:32

Ciao compagne di pancia! :bacio
Scusate la latitanza ma non sono proprio riuscita a passare, dov'ero in vacanza il telefono non prendeva mai e da quando siamo tornati con Teo a casa è sempre un disastro...
Comunque sono riuscita a leggere tutti gli arretrati!
Innanzitutto tantissimi :incrocini per Vera e Coccinella!! Coraggio!!! :bacio
Benvenute a tutte le nuove arrivate! :ok
Gaia :congratulations: x il cinghialino! Io ho fatto l'eco il 25/8, riconfermato che è una patatina e pesa 750 gr! Ma sono quasi 2 settimane avanti a te! :-D
Cri :yeee per l'anticipata!!! Adesso goditela un po'! :sorrisoo
Questione peso... tornata dal mare avevo paura a salire sulla bilancia e invece.... ho messo solo 1 kg questo mese per un totale di 2,5 kg da inizio gravidanza! :-D :-D Non ci volevo credere... per Matteo ero già a +8! Comunque parto con un po' di kg in più quindi sono felicissima così! Speriamo di continuare!
Al momento non mi viene in mente altro... se non augurarvi buona notte!
Spero prossimamente di riuscire a passare più spesso... Baci sparsi a tutte!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 ago 2011, 8:44

salve ragazze!

come va?
qui e' arrivato l'autunno... il tempo si e' davvero rinfrescato, non che avesse mai fatto davvero caldo!

in questi giorni mi sembra che il pupotto tiri meno calci, sento piu' che altro i movimenti pero'...
pero' mi ricordo che puo' succedere che ad un certo punti i bambini cambino orari per i loro saltelli. magari e' solo quello.
ma sapete com'e'...

le paranoie...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 31 ago 2011, 10:52

Buongiorno bellezze!!!

Bentornata Carmen!!!!

Phoebe, ci sono gg che mi sembra di sentirlo meno, anche se devo dire il vero, il mio mica si è mai mosso tipo terremoto....poi appena mi metto tranquilla eccolo che si fa sentire...2 o 3 calcetti, una bozzetta sulla pancia...e la mamma va in brodo di giuggiole!!! credo dipenda anche tanto da noi....e poi crescono e hanno meno spazio, e ancora si muovono tanto e credo dipenda molto anche da questo...il mio era a testa in giù, l'altro gg all'ospedale era steso da dx a sx e credo sia ancora così perchè sento i calci sul fianco sx!! non preoccuparti.......da che pulpito...... :risatina:

AUTUNNO???????????????????????????????????????????? ma beata....quì si è rinfrescato ma da giovedì rimettono caldo infernale, mi vien male solo al pansiero!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 31 ago 2011, 12:34

Ciao a tutte

sono da poco tornata dopo aver incontrato l'ostetrica per il corso preparto che inizio lunedì...mi senbra simptica e carina e soprattutto mi ha spiegato che dopo la nascita lei passa a casa per vedere se ho bisogno di aiuto e consigli vari :ok
Al corso saremo in 8...non vedo l'ora di iniziare!!! :yeee

Gaia hai già un ometto in pancia!!!! complimenti :congratulations:

Carmen...ma come hai fatto??? io sono a +6Kg.... :urka

La mia patatina si fa sentire spesso, inoltre tra le 23.30 e mezzanotte si da ai grandi balli e si vede la pancia che salta e io e mio marito come due ebeti a fissare e toccare la pancia di continuo!!!! :cuore

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 31 ago 2011, 14:08

ciao carissime
oggi ho la visita dal gine e menomale o sta patata me la strappo...l'ho chiamato ieri e mi ha dato una schiuma da utilizzare, secondo lui è una micosi,mi sento meglio ma dalle analisi delle urine è uscita una presenza di leucociti..ho letto che capita in gravidanza probabilmente la bimba di appoggia sulla vescica ed ecco perchè ci sono dei batteri...vedremo cosa mi dice il dot..vi aggiorno :sorrisoo
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 31 ago 2011, 14:13

pescefiore che :cuore :cuore :cuore :cuore la tua bimbina.....
il mio è molto attivo alla mattina, nel pome fa un riposino e si muove meno, se io sono in giro poi tutto tace...poi verso sera si sveglia di nuovo!!!
ieri sera sono uscita con amiche e per tutta sera non ha dato cenni....appena sono tornata si è attivato e a letto per un pò ha ballato la samba!!! di notte dorme e al mattino si sveglia con me... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee che amore grande....

Gaia :yeee :yeee :yeee per il tuo grand'uomo!!!!!!!!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 31 ago 2011, 14:14

povera cosepazzzzz, chissà che fastidio....tienici aggiornate e :incrocini :incrocini per oggi!!!!!!!!!!!!!!!!

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 31 ago 2011, 14:16

amorina ha scritto:povera cosepazzzzz, chissà che fastidio....tienici aggiornate e :incrocini :incrocini per oggi!!!!!!!!!!!!!!!!
:urka :urka :urka infatti...per fortuna ma meglio oggi ma cmq è tutta un fuoco :x:

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 31 ago 2011, 14:21

pescefiore anche da noi funziona così dopo il parto, è sembrata una gran cosa anche a me, soprattutto per l'allattamento e la questione crescita/peso che so che crea molte preoccupazioni alle neo mamme....e in particolare a chi è al primo bimbo....
in più al consultorio da me hanno aperto uno spazio che si chiama latte e coccole, dove c'è un'ostetrica sempre a disposizione per aiutarti ad imparare ad allattare bene....ed è anche un modo per conoscere altre mamme...
quindi :ok :ok :ok :ok !!!!!!!!!!!!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 31 ago 2011, 14:44

Ciao a tutte..passo per un saluto veloce..oggi parto d'urgenza per l'Olanda perchè mio fratello ha bisogno per lavoro di una che sappia l'inglese visto che il suo interprete l'ha lasciato a piedi...torno sabato notte...ci sentiamo al rientro..
Qui cmq tutto ok, io me la sento di partire perchè sto bene e speriamo non succeda niente :incrocini
Baci a tutte e a presto
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 31 ago 2011, 16:01

Ciao bellezze!

Evviva per Nathan che si è confermato essere maschietto e anche bello grosso!

Cosepazzz tante :coccola per il tuo fastidio!

Cri buon viaggio e non ti strapazzare! :cuore

Oggi abbiamo comprato il trio! Ci verrà consegnato a inizio novembre! :-D
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 31 ago 2011, 18:19

cosepazz speriamo che ti dia qualcosa per alleviare subito il fastidio!!!!!!!! :incrocini
Buon viaggio Cri!!!
Fleurette bello bello bello il trio nuovo!!!!!!!!!!!!!!!! :clap

Sì è proprio una gran cosa avere qualcuno che ci supporta con consigli professionali :ok devo dire che non mi aspettavo così tanto supporto dal servizio pubblico, l'ostetrica mi ha anche detto che se voglio viene a darmi una mano con il primo bagnetto per farmi vedere come si fa :thank_you: e che dopo la nascita faranno incontri mensili con il pediatra per consigli/domande ecc.

Vedremo in pratica come andrà!!!! :sorrisoo

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 31 ago 2011, 22:26

Gaiaaaaa :yeee :yeee un bel maschioooooo!!!

Io oggi ho fatto la mini curva...che schifezzaaaaaaaaaa....

noi per quanto riguarda acquisti....nn faremo quasi nulla visto che leo è nato l'anno scorso a marzo riutilizzerò tutto....
nn farò nemmeno il corso ma del primo mi era piaciuto tantissimo e l'avevo trovato interessante..
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 1 set 2011, 8:52

Buongiorno panciotte!!!!!! dunque..ho letto cosa vi siete scritte ieri!

Fleurette :-D il trio!!!molto bene!

gaia :urka è davvero un cinghialetto!!!! :congratulations:

crikorki buon viaggio e stai attenta!!

cosepazzzz come è andata la visita??

I gemellini stanno benissimo e si fanno sentire benissimo!!! :urka a volte sembra che stiano facendo la guerra!!!! :cuore
..pure noi siamo andati a casa di conoscenti e abbiamo acquistato passeggino gemellare + un ovetto: un vero affare: usato 10 volte in tutto(si vede che è nuovo) 300 euri anzichè 639 euri del negozio :ok ora ci manca l'altro ovetto e le 2 culle :ok :ok
ora vedo di informarmi per il corso preparto :ok

BUONA GIORNATA A TUUUUUUTTE!!!!!!! :bacio
Immagine

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 1 set 2011, 9:49

ciao ragazze buon giorno!!!
La piccola sta benone, ho visto benissimo il visino è una patatina con le guanciotte come la sorellina :sorrisoo io sto un po' meno bene ho una bella micosi/candida mi ha dato 2 ovuli bomba una crema e una schiuma per lavarmi e domani vuole rivedermi..per ora mi ha detto di stare a riposo un paio di giorni e poi si vedrà :sorrisoo

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 1 set 2011, 10:10

buongiorno ragazze,

oggi Willy e' molto attivo, contro le paranoie di mamma e papa'!! :yeee

fleurette
, un altro maschietto!! che bello, auguri!!

ah.. per chi fa acquisti di passeggini e varie, attente a non farvi fregare dall'estetica, e' piu' importante la leggerezza!

vuoti sono tutti leggeri, ma col pupo e le borse della spesa, e' facile da gestire? si gira a 360 gradi con una mano? (consiglio di esperta)

per chi ha la candida...
io l'ho avuta per 2 mesi... senza pieta', a volte non potevo ne' sedermi ne' camminare! ora.. lo dico piano, sto meglio
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 1 set 2011, 10:29

phoebe2, per quanto riguarda il mio caso per il discorso passeggino è una questione a parte: mi sa che alla fine mi verranno 2 braccia da culturista...purtroppo non ci sono molti modelli per i gemelli.. :buuu
Immagine

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 1 set 2011, 10:40

CIAOOOOOO!!!! SONO TORNATA!
Non ce l'ho fatta a leggere gli arretrati... riassumetemi le novità! :sorrisoo
Appena riesco leggo tutto :ahaha
Io tutto ok, Riccardo scalcia (anzi, finalmente ieri sera si è fatto sentire dal suo papà!!), e... sono pure un po' abbronzata :ok
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 1 set 2011, 10:42

Buongiorno bellezze!

Tissy, ieri nel negozio di passeggini vedevo quelli gemellari e ti pensavo, che gran caos che sarà per voi, ma sarà sicuramente bellissimo!!!

Phoebe, grazie tesoro, Nathan però è il maschietto confermato di Gaia, a cui per un po' avevano detto che forse era una bimba. Il mio si chiamerà Giovanni :cuore Comunque a dicembre i maschietti battono le femminucce di gran lunga!

Tesore, adesso vado a stirare. Non sto più nella pelle dalla gioia. :che_dici

:bacio :bacio :bacio a tutte!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 1 set 2011, 10:49

Bentornata Jules!!!!!

Fleurette..grazie per il pensiero!!! :emozionee sicuramente sarà un caos...vedremo..intanto :incrocini :incrocini :incrocini perchè siano caaaaaaaalmi :ahaha

e altra novità: dobbiamo pure cambiare macchina :buuu :buuu :buuu il passeggino gemellare chiuso non ci sta nè sulla mia nè sulla sua auto...o meglio ci sta se lasciamo i bimbi a casa :pensieroso ..il che non ha senso... :ahaha stiamo cercando un monovolume....questa proprio non me l'aspettavo.... :buuu :buuu

ora faccio compagnia a Fleurette e stiro pure io! :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”