GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 11:30

sarabonassi ha scritto:
oniria ha scritto:ciao prof, 48 ore sole ? a me hanno detto 4 giorni al mio ospedale :x:
:urka 4 GIORNI??????????????????????? :urka
SPERO PROPRIO DI NO...ANCHE IO SAPEVO CHE TI TENGONO DENTRO SOLO 2 GIORNI SEMPRE CHE VADA TUTTO BENE SIA LA MAMMA CHE IL PICCOLO...
Da noi sono 3 giorni :bohh:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 11:30

NEMMENO IO HO IL BIMBI...E SINCERAMENTE CE L'HANNO LE MIE ZIE E MIA CUGINA MA COME TE SARA A ME PIACE CUCINARE DA ME...CMQ LE COSE CHE FA IL BIMBI SONO VERAMENTE BUONE E SO CHE CHI CE L'HA NON NE FAREBBE PIU' A MENO...
Immagine[/url]

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2007, 11:31

eccoci
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2007, 11:31

eccoci
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 11:32

rocciajubba ha scritto:
oniria ha scritto:ciao prof, 48 ore sole ? a me hanno detto 4 giorni al mio ospedale :x:

chicca, io sto bene a parte un'arrabbiatura mattutina e l'alzataccia alle 4,30, Gabri non stava molto bene, fin da quando era piccolissimo soffre di laringospasmo, e questa stagione è micidiale per gli attacchi, si è svegliato che quasi non respirava e a parte il panico (ormai ci sono abituata quando era piccolo pensavo che mi morisse soffocato ) sapevo cosa dargli, tengo sempre tutto il necessario in casa, gli ho dato subito il bentelan e poi sono corsa per preparare l'areosol ma il mio dottore mi aveva dato, anziche le fialette di fisiologica per il naso dei neonati, una bella flebo di cloruro di sodio che presumo sia la stessa cosa, per diluire con la medicina dell'areosol, però io mi son fatta prendere da mille dubbi e alla fine ho deciso di non mischiarla e di non fargli l'aerosol con conseguente inca@@atura di mio marito che mi ha accusata di aspettare sempre l'ultimo minuto per pensare alle cose, insomma io a piangere, gabri lo stesso perchè stava male e mio marito che se l'è presa con me.
Comunque niente di che, appena ha aperto la farmacia ho comprato le fialette e ho fatto l'aerosol, adesso va meglio ma io sono un pò giù di morale.
Domanda: e lui non poteva pensarci? :hi hi hi hi
è quello che ho risposto io e lui ancora più inca@@ato mi ha detto che lavora tutto il giorno non come me che me ne sto a casa :aargh a quel punto ho preferito mordermi la lingua altrimenti mi agitavo troppo e poi stavo male sia io che Ale e Gabri, insomma pessimo inizio di giornata in tutti i sensi :che_dici
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 11:32

CIAO PROFERINA...E ONIRIA... :bacio
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 11:33

sarabonassi ha scritto:ECCO ABBIAMO POSTATO INSIEME...GIA' SI RISOLVE TUTTO E' VERO...ANCHE SE ALLA FINE CI HO DOVUTO PENSARE IO E NON CERTO L'AZIENDA...PERO' NON IMPORTA
Questo è normale. L'azienda non è tenuta a sbrigare queste pratiche.
Se ci fosse stato il medico azienddale avresti dovuto fare richiesta scritta di visita medica sennò l'azienda non ti ci poteva mandare (vietato per legge mandare un dipendente a visita medica se non è in sorveglianza sanitaria periodica o per un cambio mansione).

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 11:35

oniria ha scritto: è quello che ho risposto io e lui ancora più inca@@ato mi ha detto che lavora tutto il giorno non come me che me ne sto a casa :aargh a quel punto ho preferito mordermi la lingua altrimenti mi agitavo troppo e poi stavo male sia io che Ale e Gabri, insomma pessimo inizio di giornata in tutti i sensi :che_dici
CERTE COSE DAGLI UOMINI NON SI POSSO PRETENDERE LORO NON CAPISCONO CHE ANCHE SE SIAMO A CASA FATICHIAMO COME SE STESSIMO AL LAVORO...ANCHE IL MIO DICE CHE TANTO PER IL LAVORO CHE FACCIO NON DOVREI ESSERE STANCA...CAPISCO CHE CI SIANO LAVORI E LAVORI MA CMQ ESSERE INCINTA ALL'OTTAVO MESE E LAVORARE OTTO ORE E PIU' NON E' DA POCO ANCHE SE SONO IMPIEGATA,...INSOMMA CAPISCI CHE ANCHE SE IL MIO BOY E' L'UOMO PIU' DOLCE E ROMANTICO DEL MONDO A CERTE COSE PROPRIO NON CI ARRIVA...ANCHE SE IERI SERA VISTO CHE IL POMERIGGIO ERA A CASA HA PREPARATO LUI LA CENA...PERO' POI QUANDO GLI HO DETTO CHE POTEVA ANCH ELAVARE PER FARE LE COSE COME VANNO FATTE MI HA DETTO DI NO E CHE POTEVO FARLO IO... :aargh
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 11:36

sarabonassi ha scritto:VISTO CHE SIAMO SOLO IO E TE CHE MI CONSIGLI PER IL LAVAGGIO DELLA ROBA DI MARTINA?...TUTTA INSIEME O DIVISA PER COLORI?
Io raramente divido per colori. Metto in lavatrice un foglio di Acchiappacolore Gray (se i colori sono molto scuri metto quello extra-forte) e poi lavo.
Le cose Made in China anche se in ciniglia le ho messe a 60° per sicurezza e non si sono rovinate ma avevano solo ricami e non disegni applicati (intendo quelli di tipo "lucido" o in rilievo). Se hai di quelli mettili solo a 40°.
Usa un detersivo neutro (io uso questi ma va bene anche uno al sapone di marsiglia) e magari del perborato (un cucchiaio insieme al detersivo o come prelavaggio) per disinfetare (il Napisan costa una follia in rapporto a quel che è e può dare allergie).

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 11:37

rocciajubba ha scritto: Questo è normale. L'azienda non è tenuta a sbrigare queste pratiche.
Se ci fosse stato il medico azienddale avresti dovuto fare richiesta scritta di visita medica sennò l'azienda non ti ci poteva mandare (vietato per legge mandare un dipendente a visita medica se non è in sorveglianza sanitaria periodica o per un cambio mansione).
INFATTI NON SONO IN SORVEGLIANZA SANITARIA...SPERO DI FARE LE COSE GIUSTE PERCHE' ALTRIMENTI DOVREI TORNARE PER L'ENNESIMA VOLTA ALL'INPS IN CITTA'....CHE ROTTURA
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 11:38

sarabonassi ha scritto:
oniria ha scritto: è quello che ho risposto io e lui ancora più inca@@ato mi ha detto che lavora tutto il giorno non come me che me ne sto a casa :aargh a quel punto ho preferito mordermi la lingua altrimenti mi agitavo troppo e poi stavo male sia io che Ale e Gabri, insomma pessimo inizio di giornata in tutti i sensi :che_dici
CERTE COSE DAGLI UOMINI NON SI POSSO PRETENDERE LORO NON CAPISCONO CHE ANCHE SE SIAMO A CASA FATICHIAMO COME SE STESSIMO AL LAVORO...ANCHE IL MIO DICE CHE TANTO PER IL LAVORO CHE FACCIO NON DOVREI ESSERE STANCA...CAPISCO CHE CI SIANO LAVORI E LAVORI MA CMQ ESSERE INCINTA ALL'OTTAVO MESE E LAVORARE OTTO ORE E PIU' NON E' DA POCO ANCHE SE SONO IMPIEGATA,...INSOMMA CAPISCI CHE ANCHE SE IL MIO BOY E' L'UOMO PIU' DOLCE E ROMANTICO DEL MONDO A CERTE COSE PROPRIO NON CI ARRIVA...ANCHE SE IERI SERA VISTO CHE IL POMERIGGIO ERA A CASA HA PREPARATO LUI LA CENA...PERO' POI QUANDO GLI HO DETTO CHE POTEVA ANCH ELAVARE PER FARE LE COSE COME VANNO FATTE MI HA DETTO DI NO E CHE POTEVO FARLO IO... :aargh
Quando vi sento dire queste cose il punteggio di Al aumenta sempre in modo esponenziale :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 11:38

sarabonassi ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Questo è normale. L'azienda non è tenuta a sbrigare queste pratiche.
INFATTI NON SONO IN SORVEGLIANZA SANITARIA...SPERO DI FARE LE COSE GIUSTE PERCHE' ALTRIMENTI DOVREI TORNARE PER L'ENNESIMA VOLTA ALL'INPS IN CITTA'....CHE ROTTURA
Beh, magari ti conviene fare una telefonata all'INPS prima di andarci, così almeno ti eviti un viaggio per nulla.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2007, 11:39

Oniria mi dispiace davvero, ma gli uomini hanno una delicatezza da elefanti, io lo dico sempre che prima o poi vado in sciopero poi voglio vedere loro a fare tutto e intendo tutto dal cucinare, lavare stirare pulire, insomma proprio tutto!!!!!!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 11:39

ciao saretta :bacio grazie per la comprensione :cuore

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 11:41

rocciajubba ha scritto: Io raramente divido per colori. Metto in lavatrice un foglio di Acchiappacolore Gray (se i colori sono molto scuri metto quello extra-forte) e poi lavo.
Le cose Made in China anche se in ciniglia le ho messe a 60° per sicurezza e non si sono rovinate ma avevano solo ricami e non disegni applicati (intendo quelli di tipo "lucido" o in rilievo). Se hai di quelli mettili solo a 40°.
Usa un detersivo neutro (io uso questi ma va bene anche uno al sapone di marsiglia) e magari del perborato (un cucchiaio insieme al detersivo o come prelavaggio) per disinfetare (il Napisan costa una follia in rapporto a quel che è e può dare allergie).
SI IL DETERSIVO HO PRESO QUELLO CON IL SAPONE DI MARSIGLIA CONSIGLIATO DALLA MIA MITICA SUOCERA...E POI METTERO' L'ACCHIAPPA COLORE...GRAZIE MILLE
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 11:41

proferina ha scritto:Oniria mi dispiace davvero, ma gli uomini hanno una delicatezza da elefanti, io lo dico sempre che prima o poi vado in sciopero poi voglio vedere loro a fare tutto e intendo tutto dal cucinare, lavare stirare pulire, insomma proprio tutto!!!!!!!
Chiamerebbero la mamma!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 11:43

rocciajubba ha scritto:
proferina ha scritto:Oniria mi dispiace davvero, ma gli uomini hanno una delicatezza da elefanti, io lo dico sempre che prima o poi vado in sciopero poi voglio vedere loro a fare tutto e intendo tutto dal cucinare, lavare stirare pulire, insomma proprio tutto!!!!!!!
Chiamerebbero la mamma!
:clap
:ahah

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 11:43

rocciajubba ha scritto: Quando vi sento dire queste cose il punteggio di Al aumenta sempre in modo esponenziale :emozionee
IO NON POSSO CERTO LAMENTARMI RIKI E' FAVOLOSO...SOLO CHE PER ME A CERTE COSE NON CI PENSANO SENZA FARLO APPOSTA OVVIAMENTE...ANZI PER DIRVI IERI SERA VISTO CHE LA NOTTE FACCIO FATICA A DORMIRE PERCHE' MI FA MALISSIMO LO STOMACO MI HA CEDUTO IL SUO CUSCINO (PERCHE' DORME CON DUE ALTRIMENTI NON RIESCE) E HA DORMITO CON 1 CUSCINO SOLO PER DARLO A ME... :emozionee
Immagine[/url]

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 18 ott 2007, 11:45

si infatti!!!
il problema è che in questo momento mi sento talmente vulnerabile che gradirei un pochino più di comprensione ma certe volte mi chiedo se sono io quella sbagliata viste alcune reazioni spropositate :domanda

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 18 ott 2007, 11:45

anch'io volevo prendere l'acchiappacolore, che dite posso mischiare arancio verde e azzurro?????

Bloccato

Torna a “Dicembre”