Giovedì scorso ha visto che il liquido amniotico era tornato "normale" e ha detto che bastava. Speriamo dai...Il piccolino si muove sempre tantissimo e con gran forza e questo mi rassicura tantissimo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!
Ho il controllo mercoledì mattina dalla mia ginecologa.
Giovedì scorso ha visto che il liquido amniotico era tornato "normale" e ha detto che bastava. Speriamo dai...Il piccolino si muove sempre tantissimo e con gran forza e questo mi rassicura tantissimo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado a giocare con le mie ragazze e poi, quando torna il marito, si va a fare la spesa!!!!
Voglia zero ma mi tocca..il frigo piange!!!!!
A stasera!
Voglia zero ma mi tocca..il frigo piange!!!!!
A stasera!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

grazie delle rassicurazioni, e Gappea non mi fai sentire sola, se i miei pensieri li avete avuti anche voi
phenelophe, io ho detto al fidanza che la storia degli rh la deve ricordare lui ai medici. è molto concentrato su questo infatti
74ele fai ciò che ti senti, senza farti condizionare dai pareri esterni. Tanto le cose le sai. Scegli ciò che ti fa stare più tranquilla...
grillina l'ostetrica del corso oggi ci ha detto che con i pargoli dobbiamo uscire subito! non rimanere mai tutto ilgiorno a casa sole. chiamare qualcuno e andare a fare la spesa lasciando il cucciolo a casa, dal parrucchiere o dove vogliamo, anche per poco l'importante è uscire.
lucia che parto speedy
chissà che bella
spes come va a te??
Oggi ci ha fatto vedere le varie posizioni da spinta. Continuo a sostenere che lo sgabello sia il migliore
Oggi però è stato un bel corso, ho fatto un sacco di domande, e l'ostetrica di oggi era molto smart. LA migliore finora!
phenelophe, io ho detto al fidanza che la storia degli rh la deve ricordare lui ai medici. è molto concentrato su questo infatti
74ele fai ciò che ti senti, senza farti condizionare dai pareri esterni. Tanto le cose le sai. Scegli ciò che ti fa stare più tranquilla...
grillina l'ostetrica del corso oggi ci ha detto che con i pargoli dobbiamo uscire subito! non rimanere mai tutto ilgiorno a casa sole. chiamare qualcuno e andare a fare la spesa lasciando il cucciolo a casa, dal parrucchiere o dove vogliamo, anche per poco l'importante è uscire.
lucia che parto speedy
spes come va a te??
Oggi ci ha fatto vedere le varie posizioni da spinta. Continuo a sostenere che lo sgabello sia il migliore
Oggi però è stato un bel corso, ho fatto un sacco di domande, e l'ostetrica di oggi era molto smart. LA migliore finora!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- alesara
- Basic~GolGirl®

Care amiche anche io come voi non vedo l'ora che arrivi il momento di vedere la mia piccola ma la tensione e la paura e tanta....
...anche io questa volta vorrei optare x l'epidurale speriamo di riuscire a farla...
......
Vado a prepararmi xchè stasera a cena da mia sorella..
...almeno mi evito di cucinare e lavare i piatti
A domani.....buona serata...... a tutte
Vado a prepararmi xchè stasera a cena da mia sorella..
A domani.....buona serata...... a tutte
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

suzie io mi sento bene grazie, sara' che stare a casa mia e non in ospedale mi fa passare tutto
in ogni caso domani ho monitoraggio e eco flussi fetale di controllo, e' un po' snervante ma almeno cosi siamo tutti + tranquilli, anche perche' la diagnosi e' sospetta insufficienza placentare che non e' proprio una bella cosa
in ogni caso domani ho monitoraggio e eco flussi fetale di controllo, e' un po' snervante ma almeno cosi siamo tutti + tranquilli, anche perche' la diagnosi e' sospetta insufficienza placentare che non e' proprio una bella cosa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

che bello che vi siete incontrate

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA G
Ginni, con il primo parto i morsi uterini si avvertono meno, poi via via sempre di più.
mio marito sostiene 30 punti, boh.. quando ritirerò la cartella clinica verificheremo.
Antolina80, la stessa cosa pensai io con diana. non ho voluto epidurale per capire davvero cosa fosse il parto.
lucia,
mio marito sostiene 30 punti, boh.. quando ritirerò la cartella clinica verificheremo.
Antolina80, la stessa cosa pensai io con diana. non ho voluto epidurale per capire davvero cosa fosse il parto.
lucia,
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes, per domani

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frapanzana, peccato nn averti vista...
74ele, fai quello che ti fa sentire più serena.
74ele, fai quello che ti fa sentire più serena.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

gio76, eh, boh, nn so l'altra volta che mi ricamarono... lo scoprirò tra un mese ritirando la cartella clinica..
Wave, anche io, meglio ricordare tutto.
Gappea, mi sento benone ed energica! chiaro, i punti un po' tirano, la panza traballa, le tette fanno male e pesano, ma non mi fermano.
qui è iniziato da ieri il via vai di visite..
v grillina, che bello!
la prossima volta ci si vede con i pargoli allora!!
con frapanza e le luglioline lo avevamo fatto in centro ad ottobre se nn erro..
grillina, sono 50 sec a piedi.. pochissimi mt e sullo stesso marciapiede.
nella carrozzina ben coperto magari anceh con la cappottina si può fare.
devo comprare la pedana per diana.
Wave, anche io, meglio ricordare tutto.
Gappea, mi sento benone ed energica! chiaro, i punti un po' tirano, la panza traballa, le tette fanno male e pesano, ma non mi fermano.
qui è iniziato da ieri il via vai di visite..
v grillina, che bello!
la prossima volta ci si vede con i pargoli allora!!
con frapanza e le luglioline lo avevamo fatto in centro ad ottobre se nn erro..
grillina, sono 50 sec a piedi.. pochissimi mt e sullo stesso marciapiede.
nella carrozzina ben coperto magari anceh con la cappottina si può fare.
devo comprare la pedana per diana.
-
ale1981
- Original~GolGirl®

l'importante e' che stai tranquilla
74ele ha scritto:Ciao Ale,
anche io sono propensa a programmare.. certo, mi piacerebbe anche provare l'esperienza del parto naturale, ma la paura di correre dei rischi inutili è davvero forte... è vero quando si dice che gli aspetti negativi del parto si dimenticano subito, una volta che si ha in braccio il piccolino, però è anche vero che quando ci si avvicina di nuovo al momento fatidico, tutte le esperienze passate riaffiorano...
Io sono davvero in ansia, non riesco a non pensare alla volta scorsa e tutto vorrei tranne che ripetere una cosa del genere...
Ahimè, sarebbe tutto più facile se un bel travaglio naturale partisse spontaneamente, prima di ogni programmazione, a quel punto lascerei la natura al suo corso, ma dover decidere io è difficile....

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ale1981
- Original~GolGirl®

domenica pome vado in ospedale dalla mia ostetrica di fiducia(...vecchia amica e compagna di mio cugino74ele ha scritto:Ale, quando hai la prox visita? Continuano le contrazioni???

-
ale1981
- Original~GolGirl®

dimenticavo....
HO DI NUOVO LA CONNESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HO DI NUOVO LA CONNESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccoci di ritorno!!! Spesona fatta!!!!!
Mako la mia scuola è un pò più distante e le bimbe sono due... Cambia cambia!!!!
SuzieQ anche volendo non potrei proprio stare a casa: le bimbe da portare e ritirare, le loro attività, le amiche che vengono con gli amichetti...il mio dubbio è: portare anche lui????
Io sono stata scottata con Margherita. Al funerale di mia mamma ha preso freddo, nonostante fosse ben coperta, ha preso la bronchiolite (per noi un banale raffreddore!) ed è stata ricoverata 8 giorni a soli 15 giorni di vita. Ovviamente a me non hanno ricoverato ed io potevo stare con lei solo dalle 9 alle 21!!!!
Mako la mia scuola è un pò più distante e le bimbe sono due... Cambia cambia!!!!
SuzieQ anche volendo non potrei proprio stare a casa: le bimbe da portare e ritirare, le loro attività, le amiche che vengono con gli amichetti...il mio dubbio è: portare anche lui????
Io sono stata scottata con Margherita. Al funerale di mia mamma ha preso freddo, nonostante fosse ben coperta, ha preso la bronchiolite (per noi un banale raffreddore!) ed è stata ricoverata 8 giorni a soli 15 giorni di vita. Ovviamente a me non hanno ricoverato ed io potevo stare con lei solo dalle 9 alle 21!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ale evviva!!!!
Mako certo che ci vediamo!!!! E poi dobbiamo far incontrare le nostre 3enni che hanno solo un mese esatto di differenza!!!!
ti ricordi di riposarti anche un pochino?
Tuo marito è già tornato al lavoro o ha preso ferie??
Mako certo che ci vediamo!!!! E poi dobbiamo far incontrare le nostre 3enni che hanno solo un mese esatto di differenza!!!!
ti ricordi di riposarti anche un pochino?
Tuo marito è già tornato al lavoro o ha preso ferie??
- girasole27
- Master~GolGirl®

Buonasera belle
LUCIA
CHE PARTI SPLENDITI
BENVENUTA A CAMILLA
LUCIA
BENVENUTA A CAMILLA
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Sono stata dal gine, tutto ok, collo dell'utero chiuso, la piccina sta bene è 48 cm per quasi 2,6 kiletti! Femore 7 cm! solo che ha la testolina deflessa da due mesi e ancora non ha cambiato posizione ... speriamo che abbassi la testa altrimenti a detta dell'ecografista mi toccherà un parto un pò più laborioso
il 3 dicembre primo tracciato!
Abbiamo ritirato il fiocco nascita dall'artigiano e ordinato il seggiolino auto BLU!
Abbiamo ritirato il fiocco nascita dall'artigiano e ordinato il seggiolino auto BLU!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- nelletta
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA CAMILLA
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
-
74ele
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
grazie a tutte per i vostri saggi consigli, alla fine il pancione è il mio, il parto è il mio e la bimba pure, direi che la mia tranquillità in quel momento deve essere un fattore fondamentale... e in effetti la mia gine ha sempre dato importanza a questo aspetto, che non dovrebbe certo essere secondario.
Inoltre ho letto proprio ora l'informativa sui rischi e benefici del parto vaginale dopo cesareo, ci sono sicuramente tanti pro, ma anche dei rischi... e non a caso è necessario il consenso firmato della paziente.
Ora prenderò qualche giorno per riflettere e poi ne parlerò con calma con la mia gine, che è una tipa molto razionale e tranquilla e che saprà darmi sicuramente dei pareri meno di parte...
Grillina, non sono molto d'accordo su quanto scrivi a proposito di cesareo e temperamento dei bimbi.. Alessio è nato con cesareo e non è MAI stato un dormiglione, ahimè, né tantomeno pigro nell'alimentarsi.. anzi, direi che con lui ho il "problema" inverso, a volte vorrei trovare il modo di narcotizzarlo e calmarlo un po'
!!!!
E visto che lui è così, se Sara nascesse con un temperamento un po' più "addormentato", alla fine sarebbe proprio un toccasana per noi poveri mamma e papà....
grazie a tutte per i vostri saggi consigli, alla fine il pancione è il mio, il parto è il mio e la bimba pure, direi che la mia tranquillità in quel momento deve essere un fattore fondamentale... e in effetti la mia gine ha sempre dato importanza a questo aspetto, che non dovrebbe certo essere secondario.
Inoltre ho letto proprio ora l'informativa sui rischi e benefici del parto vaginale dopo cesareo, ci sono sicuramente tanti pro, ma anche dei rischi... e non a caso è necessario il consenso firmato della paziente.
Ora prenderò qualche giorno per riflettere e poi ne parlerò con calma con la mia gine, che è una tipa molto razionale e tranquilla e che saprà darmi sicuramente dei pareri meno di parte...
Grillina, non sono molto d'accordo su quanto scrivi a proposito di cesareo e temperamento dei bimbi.. Alessio è nato con cesareo e non è MAI stato un dormiglione, ahimè, né tantomeno pigro nell'alimentarsi.. anzi, direi che con lui ho il "problema" inverso, a volte vorrei trovare il modo di narcotizzarlo e calmarlo un po'
E visto che lui è così, se Sara nascesse con un temperamento un po' più "addormentato", alla fine sarebbe proprio un toccasana per noi poveri mamma e papà....
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

È esattamente quello che penso o forse spero anche io74ele ha scritto:
Ahimè, sarebbe tutto più facile se un bel travaglio naturale partisse spontaneamente, prima di ogni programmazione, a quel punto lascerei la natura al suo corso, ma dover decidere io è difficile....
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010