GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO

Messaggio da grillina » 23 mag 2010, 22:48

Muumi, Davis benvenute!!!! :congratulations:
Anch'io sono una mammukka...ho allattato la prima figlia per 18 mesi e la seconda per 28. :-D
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 24 mag 2010, 8:47

Care amiche,
mi ci è voluto un po' di tempo prima di tornare a salutarvi. purtroppo la nostra maratona per dicembre si è interrotta. per un motivo inspiegabile (anche se un paio di dubbi ci attanagliano), il cuoricino ha smesso di battere presumibilmente attorno alla 8+3. Purtroppo, la seconda eco fatta il 12 maggio ha dato questo impietoso responso. Oramai è la seconda volta...

Non ci leggerà nessuno dall'Ospedale di Feltre, ma io, noi, ci sentiamo comunque di ringraziare tutto il personale del reparto di ostetricia, infermieri e dottori che si sono dedicati amorevolmente e con attenzione al nostro caso, inserendolo in un programma di verifiche per poliabortività.

A voi splendide compagne di viaggio auguriamo ogni bene e che tutto proceda per il verso giusto.

Un abbraccio.
--
Gilberto Sartorel
alias 'Papagilby'

ps. se qualcuno è anche su fb mi/ci trova lì con tante altre golline...
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 24 mag 2010, 8:57

Salve dicembrine,
io stamattina sn distrutta.. :x:
ieri c'è stata la festa all'asilo di mio figlio e mi sn stancata tantissimo. :x:
Qui è arrivato il caldo, mi è precipitata la pressione e mi sento esausta :x:

In più queste cacchio di nausee nn accennano a passarmi e oggi sn 11 settimane...ma quando se ne vanno??!?!! :buuu

Quindi adesso sn al lavoro ma sn in coma profondo..........

sabri68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabri68 » 24 mag 2010, 9:22

buon giorno a tutte!! che ansia leggere alcune vostre esperienze :domanda ma non si hanno sintomi se il cuoricino non batte più???? non posso pensare che così dal nulla vieni a scoprire che non c'è più niente da fare..senza sintomi! io il 31 maggio vado a fare l'eco,ne ho già fatte due e il cuoricino batteva ma con quello che ho letto...non so ma è tremendo! comunque voglio essere positiva altrimenti è un dramma!!! già ho perso il mio angioletto al 5 mese se dovesse risuccedere non credo di avere la forza che ho avuto allora. ho già 42 anni e non sono più così temeraria,e le cose sono più complicate,e rischiose.
aiutoooooo,non vedo l'ora che sia il 31 e sopratutto l'8 giugno con la villo :incrocini .
a presto

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 24 mag 2010, 9:25

Buongiorno a tutte...
Scusate l'assenza degli ultimi giorni ma venerdì ho fatto un tour per fare TN e bitest (in due ospedali differenti) e poi ritiro auto dal meccanico e siamo andati via per il week end accontentando Elisa di fare due giorni al mare!!
Alla fine con al sola Tn mi hanno calcolato il rischio combinata ed è risultato 1:24224 per le altre trisomie 18 e 13 1:90000(non erano tondi ma non li ricordo) e 1:673000 (anche qui c'erano altri numeri), ora aspetto gli esiti domani del Bitest, (che tra l'altro mi avevano detto che se fosse stato positivo mi avrebbero chiamato nel tardo pomeriggio di venerdì...quindi :incrocini ) Direi che sono abbastanza rassicuranti, fagiolino comunque rimane indietro di 2 giorni ma non me lo hanno ridatato....Quindi lascio così....Si vedrà con la morfologica!

Per il resto stavo già esultando per le nausee gestibili e diminuite ma sabato ho rimesso di nuovo ed anche ieri non è che stavo benissimo...sigh....sigh....Speriamo con questa settimana che finisco il 3° mese!!!!! :incrocini :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 24 mag 2010, 9:29

grillina ha scritto:Muumi, Davis benvenute!!!! :congratulations:
Anch'io sono una mammukka...ho allattato la prima figlia per 18 mesi e la seconda per 28. :-D

Grillina....la tua bimba è nata lo stesso giorno e mese della mia.....!!!!!!!!!! :-D

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 24 mag 2010, 9:30

papagilby ha scritto:Care amiche,
mi ci è voluto un po' di tempo prima di tornare a salutarvi. purtroppo la nostra maratona per dicembre si è interrotta. per un motivo inspiegabile (anche se un paio di dubbi ci attanagliano), il cuoricino ha smesso di battere presumibilmente attorno alla 8+3. Purtroppo, la seconda eco fatta il 12 maggio ha dato questo impietoso responso. Oramai è la seconda volta...

Non ci leggerà nessuno dall'Ospedale di Feltre, ma io, noi, ci sentiamo comunque di ringraziare tutto il personale del reparto di ostetricia, infermieri e dottori che si sono dedicati amorevolmente e con attenzione al nostro caso, inserendolo in un programma di verifiche per poliabortività.

A voi splendide compagne di viaggio auguriamo ogni bene e che tutto proceda per il verso giusto.

Un abbraccio.
--
Gilberto Sartorel
alias 'Papagilby'

Sono veramente dispiaciuta per questa dolorosa notizia, le parole in questi casi non servono posso solo che donarvi un abbraccio sentito anche se virtuale....
:coccola

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 24 mag 2010, 9:31

papagilby ha scritto:Care amiche,

Un abbraccio.
--
Gilberto Sartorel
alias 'Papagilby'

mi spiace tantissimo ma mi raccomando non vi arrendete !!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 24 mag 2010, 9:32

muumi ha scritto:
VY ha scritto:come immaginavo..beta scese a 9000 ( le precedenti erano 19000 avevo sbagliato a scrivere)..fine del mio viaggio con voi..il ginecologo mi ha detto di decidere io se voglio aspettare che avvenga fisiologicamente o se intervenire sabato col raschiamento, secondo lui sarebbe meglio aspettare, io sono molto indecisa perche' restare cosi mi pesa tantissimo..decidero' entro domani sera...
Su ragazze, FORZA!!!Niente pensieri brutti o paranoie, CHIARO???Sono cose che succedono ( questa e' la quarta volta pero'..e che due maroni!!), evidentemente c'era qualcosa che non andava, la natura sa quello che fa, c'e' poco da aggiungere..certo la rabbia e' tanta ma altrettanto grande e' la voglia di guardare avanti e sperare mi ricapiti presto ( non l'aborto eh! :ahaha ).
Godetevi questi giorni bellissimi con serenita', anche le nausee e i vomitilli!!!
Io sono sempre quella di ieri, forte, decisa e solare! non sara' l'ennesimo aborto a farmi precipitare, ho passato di peggio!Certo il dispiacere e' enorme ma enorme e' anche la mia pazienza e mandero' giu anche questa :ok
un bacione enorme a tutte, una carezza alle vostre pance, una pacca sulla spalla a chi come me ha terminato troppo presto questo viaggio e...
:baby_f: :baby_m: in bocca al lupo a tutte voi!
MITICA VY! Non c'è altro da aggiungere.... :bacio
GRANDISSIMA!!!! :clap :bacetto

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 9:39

muumi, il suo nome è alice. è una lugliolina07 e sta per avere il secondo.
ha un bimbo biondo e bellissimo che farà tre anni a luglio. ettore il suo nome. bazzica spessissimo nel topic 'passione fotografia' nella sezione 'hobbies e interessi'.

prendo una pastiglia la giorno di folina.
ferro o altro si vedrà, sempre a seconda degli esami del sangue.

allattamento prolungato: fa bene ai piccoli, fa bene a noi :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 9:44

papagilby, :urka :urka :urka
ennnnnnoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! papàgilby!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace infinitamente!!!
anche la moglie del cugino di mio marito ha avuto due aborti tra maggio e ottobre. ha 38 anni. vista l'età le hanno fatto fare due mesi di controlli vari e, alal fin della fiera, sono emerse solo cavolate. per fortuna. ha riaperto la caccia il mese scorso.
intanto ho saputo che alcune mie amiche over 40 sono in dolce attesa dopo anni :emozionee
vi auguro ogni bene!!!!!!!!!!!!!!! tienici aggiornate!!!!!!!!!!!
:incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 9:48

sabri68, forza, dobbiamo soltanto essere positive e ottimiste!
nulla si può contro madre natura a volte.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 9:50

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! :sorrisoo

sonno terribile.
nottata del piffero causa allergia :buuu :buuu :buuu
mi alzo in piedi, mi si stappa il naso, mi sdraio e si tappa completamente!!!!! dormire con la bocca aperta tutta la notte è terribile, non potete immaginare quanto :x: :x: :x:

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 24 mag 2010, 9:50

Ho dato un occhio indietro, per vedere come va e purtroppo ho visto che, con orata e VY siamo accumunati da questa sventurata conclusione.
Care ragazze, non ci consola per niente, avrei preferito non proferir parole. Potete capire che capiamo bene questo momento. Cerchiamo comunque di essere combattivi.
Una abbraccio a voi ed ai vostri compagni (perchè credeteci, magari fanno i duri, ma dentro soffrono anche loro...)

--
papagilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Molly78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Molly78 » 24 mag 2010, 10:10

papagilby, mi dispiace tantissimo. Un abbraccio forte a te e a tua moglie :coccola
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 24 mag 2010, 10:30

x quanto riguarda l'allattamento io ho allattato giulia fino ai 23 mesi, solo di notte perche' era l'unico modo per farla dormire almeno per mezzora di fila :urka
poi all'improvviso zac ha incominicato a dormire e non ha chiesto piu' il seno, per mia fortuna perche' ero stufa ............ in pratica da quando e' nata era sempre attaccata, era ed e' una mangiona ;)

per l'acido folico io ne prendo una pastiglia al gg poi non so vedremo

domani ho la TN sono agitatina piu' che altro perche' non so orientarmi nell'ospedale di Giussano e come ben noto io e mio marito senso dell'orientamento zero

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 24 mag 2010, 10:32

Buongiorno a tutte!!!!
Papagilby mi dispiace immensamente..... :coccola , un abbraccio anche a tua moglie e mi raccomando cercate di non demoralizzarvi troppo....scusate stamattina mi sento un pò a pezzi e non mi "escono" neanche tante parole.....xò siete tutti nel mio cuore :cuore
ogni tanto sento dei doloretti e mi spavento ma poi "capisco" che è normale xchè stò lievitando come una "torta"..... :domanda comunque finalmente è arrivata la vera Primavera quindi care amiche tanta positività e tante belle passeggiate..... :sorrisoo
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 24 mag 2010, 10:52

.....la mia piccola peste è un mesetto che ha deciso da sola di togliere il pannolino della notte (era ora!!!!) comunque anche lei quando ha saputo che sarà la sorella maggiore si è sentita subito "grande"......speriamo bene.... :incrocini domani và in gita fino alle 16:00 ed io ho già l'ansia...... :-D ...magari mi collego un pò di più così mi passa prima il tempo.... :ok
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 24 mag 2010, 11:11

alesara ha scritto:.....la mia piccola peste è un mesetto che ha deciso da sola di togliere il pannolino della notte (era ora!!!!) comunque anche lei quando ha saputo che sarà la sorella maggiore si è sentita subito "grande"......speriamo bene.... :incrocini domani và in gita fino alle 16:00 ed io ho già l'ansia...... :-D ...magari mi collego un pò di più così mi passa prima il tempo.... :ok

io quest'anno invece non la mando in gita, per prima cosa non mi piace come e' stata organizzata e poi come si fa a tener fuori dei bambini di 3-4 e 5 anni dalle h 8:00 del mattino fino minimo (escludendo i soliti ritardi) 17:30

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 mag 2010, 11:19

dani77, ma è una gita in giornata? cosa temi?

Bloccato

Torna a “Dicembre”