GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
- DM
- Original~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
Come ti capisco Funny! Io faccio una fatica a tirare le 18... inizio a sentire il bisogno di sdraiarmi a metà pomeriggio, non so come arriverò a fine novembre...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ECCOMI TORNATA...MANGIATO...PENSA CHE IO NE HO ANCORA 2 ORE E 45 MINUTI...funnylove ha scritto:ancora 45 lunghissimi minuti di lavoro.. non ne posso +...
[/url]- valemilla
- Expert~GolGirl®

Paola, Tizi, si tratta di golf. Non giocavo da giugno. Sono andata a fare un 9 buche con Lu ed è andata benissimo. Sono stanca morta, ma la giornata è stata proprio bella. La prossima volta prendiamo il cart, a piedi mi stanco troppo. Lu però si portava entrambi i carrellini con le sacche.....povero piccolo!Tizjana ha scritto:Vale..due tiretti di che? Non mi dire che ti hanno autorizzato il tennis; io sono 2 anni che sono fuori dai campi...
Non lo farò tutti i giorni, certo, ma finchè mi regge il fisico voglio andare, tanto per il golf non ci sono controindicazioni.
Io non so se sono ancora allergica al nichel, ormai non è più diffuso come prima. Comunque i gioielli che uso sono solo d'oro o argento, ed in generale tutte le cose a contatto con la pelle le controllo.
Per quanto riguarda trucchi e creme, li uso talmente poco che pericoli non li corro.
Ho avuto una brutta esperienza 5-6 anni fa.
Ricordate gli ombretti glitterati tutti sbrilluccicanti? Bè una mia amica ha pensato bene di regalarmi l'ombretto, l'ho messo dopo un'oretta sono andata al pronto soccorso!!!! Avevo gli occhi più gonfi di una ranocchia!! :ahah
Chicca come sta il piccolo tesoro? E' scesa la febbre?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Fefy visto che il Purelan l'hai già comprato, provalo un po' nell'interno del braccio, dove si fanno i prelievi e vedi come reagisce la pelle. Se non ti dà problemi non c'è bisogno che compri altro, tanto il tubetto è grande ti dovrebbe bastare per tanti mesi
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

valemilla ha scritto:
Ricordate gli ombretti glitterati tutti sbrilluccicanti? Bè una mia amica ha pensato bene di regalarmi l'ombretto, l'ho messo dopo un'oretta sono andata al pronto soccorso!!!! Avevo gli occhi più gonfi di una ranocchia!! :ahah
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MISERIA OGGI QUI DA NOI SI CONGELA A DIR POCO...E IO NON HO VESTITI PESANTI PER L'INVERNO IN CUI ENTRARE

[/url]- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sono tornata e leggo che Aly ha 39.5
.
Spero ora vada meglio, MANNAGGIA
.
Sarà dura andare in diretta oggi...coff, pant, sob...
Spero ora vada meglio, MANNAGGIA
Sarà dura andare in diretta oggi...coff, pant, sob...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Dottoressa Paola ho detto bene?valemilla ha scritto:Fefy visto che il Purelan l'hai già comprato, provalo un po' nell'interno del braccio, dove si fanno i prelievi e vedi come reagisce la pelle.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

CHE PRURITO!!sarabonassi ha scritto:URKA...MI IMMAGINO CHE DOLORE...E CHE FASTIDIO
- Tizjana
- Master~GolGirl®

:ahahrocciajubba ha scritto:lillipink ha scritto:Preparo pasta al gratin...besciamella, fiordilatte, prosciutto cotto e abbondante grana pad!
Quoto Sara da campo neutro
- Tizjana
- Master~GolGirl®

E quando si dovrà passare al latte in formula sarà il deliriofunnylove ha scritto:boh.. per tutto ci sono molteplici versioni..rocciajubba ha scritto:Paola i prodotti alla vitamina E a noi hanno detto di non prenderli assolutamente perchè possono dare problemi anche loro.
- funnylove
- Original~GolGirl®

DM ha scritto:Come ti capisco Funny! Io faccio una fatica a tirare le 18... inizio a sentire il bisogno di sdraiarmi a metà pomeriggio, non so come arriverò a fine novembre...
si al pomeriggio avrei proprio bisogno di una dormitina...
anch'io dovrei finire intorno al 25 novembre.. aiuto!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Tizi! com'è andata con il massaggio?? Quanto darei per farne uno adesso.........
- funnylove
- Original~GolGirl®

sarabonassi ha scritto:ECCOMI TORNATA...MANGIATO...PENSA CHE IO NE HO ANCORA 2 ORE E 45 MINUTI...funnylove ha scritto:ancora 45 lunghissimi minuti di lavoro.. non ne posso +...
mamma mia! ti sono vicina!!
- funnylove
- Original~GolGirl®

valemilla ha scritto:Paola, Tizi, si tratta di golf. Non giocavo da giugno. Sono andata a fare un 9 buche con Lu ed è andata benissimo. Sono stanca morta, ma la giornata è stata proprio bella. La prossima volta prendiamo il cart, a piedi mi stanco troppo. Lu però si portava entrambi i carrellini con le sacche.....povero piccolo!Tizjana ha scritto:Vale..due tiretti di che? Non mi dire che ti hanno autorizzato il tennis; io sono 2 anni che sono fuori dai campi...
Non lo farò tutti i giorni, certo, ma finchè mi regge il fisico voglio andare, tanto per il golf non ci sono controindicazioni.
Io non so se sono ancora allergica al nichel, ormai non è più diffuso come prima. Comunque i gioielli che uso sono solo d'oro o argento, ed in generale tutte le cose a contatto con la pelle le controllo.
Per quanto riguarda trucchi e creme, li uso talmente poco che pericoli non li corro.
Ho avuto una brutta esperienza 5-6 anni fa.
Chicca come sta il piccolo tesoro? E' scesa la febbre?
WOW CHE BELLO! MI PIACEREBBE PROVARE UN SACCO!
LO TROVO UN SPORT AFFASCINANTE..
COME HAI COMINCIATO?
- funnylove
- Original~GolGirl®

valemilla ha scritto:Fefy visto che il Purelan l'hai già comprato, provalo un po' nell'interno del braccio, dove si fanno i prelievi e vedi come reagisce la pelle. Se non ti dà problemi non c'è bisogno che compri altro, tanto il tubetto è grande ti dovrebbe bastare per tanti mesi
OK STA SERA PROVO!
DEVO PROVARE PER QUALCHE GIORNO?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:[Io domenica la farò ripiena con panna, parmigiano e funghi
- Tizjana
- Master~GolGirl®

ossignùr..........scarlet ha scritto:buonba la zucca ripiena....volevo provare a mettere il sughinio che vi dicevo - zucca, funghi e robiola - in quella pasta a forma di conchiglioni e poi passarla in forno con un po' di parmigiano e un fiocco di burro...mmmmm....
- funnylove
- Original~GolGirl®

SI DEV'ìESSERE STATO TERRIBILE! MAMMA MIA!sarabonassi ha scritto:valemilla ha scritto:
Ricordate gli ombretti glitterati tutti sbrilluccicanti? Bè una mia amica ha pensato bene di regalarmi l'ombretto, l'ho messo dopo un'oretta sono andata al pronto soccorso!!!! Avevo gli occhi più gonfi di una ranocchia!! :ahahURKA...MI IMMAGINO CHE DOLORE...E CHE FASTIDIO
- funnylove
- Original~GolGirl®

sarabonassi ha scritto:MISERIA OGGI QUI DA NOI SI CONGELA A DIR POCO...E IO NON HO VESTITI PESANTI PER L'INVERNO IN CUI ENTRARE![]()
LASCIA PERDERE..
VENGO AL LAVORO VESTITA COME UNA SCAPPATA DI CASA..
DRAMMATICO..
DEVO FARE QUALCOSA...