GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Betta73 » 8 set 2008, 8:46

scusate... che asina... non ho salutato...

buongiorno a tutte e buon inizio settimana...

RIC ma un regalino solo per te no???? dai magari se ti sforzi riesci a trovarlo...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 8 set 2008, 9:25

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Fine settimana tranquillo, sabato mattina esami e poi ... parrucchiera!!! che per me è una specie di evento, ci andrò 2 volte l' anno , ma sabato mi sentivo veramente un ce.so, il mio umore ne aveva bisogno :fischia .

Poi al pomeriggio un pò di acquisti per i bimbi, e devo ammettere che spendo più volentieri anche per luca, sapendo che poi passerò tutto al piccolino, e poi ho preso la prima tutina per Andrea, non ho resistito :emozionee .

Betta io mi ci sono messa d' impegno, ma non mi viene in mente niente, magari farò un giretto per negozi e qualcosa trovo di sicuro :hi hi hi hi
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2008, 9:41

Buongiorno ragazze!!!
Tanti baci e buona giornata a tutte!!!
:bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 set 2008, 11:12

Ciao a tutte!
Ieri ho spupazzato parecchio il nipotino, che ha 20 giorni, ed è stato amore... :cuore non vedo l'ora! Abbiamo anche fatto il bagnetto e ci stava... troppo incredibile che diano a me una cosa simile, e fra soli 3 mesi... non ci credo! :emozionee

Giusy il Bee l'avevo valutato anche io, ma poi visto dal vivo l'ho scartato perchè è bassissimo, il bimbo se lo reclini sta proprio ad altezza tubo di scarico... io ho ordinato l'aprica che costa più o meno uguale, è forse ancora più piccolo (mi pare largo 46) e non è così basso, ma non ci si può fissare sopra il seggiolino auto... tieni conto che comunque anche i ganci per fissarlo al Bee dovevano uscire a fine anno, informati se sono usciti davvero o no!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 8 set 2008, 11:14

Buongiorno :bacio.

Chicca grazie per la ricettina :sorrisoo

Come promesso questo WE finalmente ho fatto la foto alla pancia, se riesco questa sera o domani la metto nel photoalbum :ok.
Ragazze questo WE siamo riusciti ad ottenere due grandi conquiste con il mio piccolo Riccardo ... tolto il ciuccio (lo usava solo la notte) e via il pannolino per la nanna :yeee.
Sta proprio diventando "grande" :emozionee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 8 set 2008, 11:16

laura s che amore :cuore e che emozione fargli il bagnetto vero?
Si tra tre mesi toccherà anche a noi :emozionee
Sabato ho guardato i filmini di Ricky quando era piccolo e devo ammettere che avevo rimosso quanto fosse piccolo e indifeso, ci vuole una bella rinfrescata :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2008, 11:22

Chicca6 ha scritto:Buongiorno :bacio.

Chicca grazie per la ricettina :sorrisoo

Come promesso questo WE finalmente ho fatto la foto alla pancia, se riesco questa sera o domani la metto nel photoalbum :ok.
Ragazze questo WE siamo riusciti ad ottenere due grandi conquiste con il mio piccolo Riccardo ... tolto il ciuccio (lo usava solo la notte) e via il pannolino per la nanna :yeee.
Sta proprio diventando "grande" :emozionee

Bravo Riccardo!!! :yeee Due rinuncie (ciuccio e panno notturni) in un solo finesettimana! Bisogna festeggiare :festa
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 8 set 2008, 11:30

Chicca6 ha scritto:Ragazze questo WE siamo riusciti ad ottenere due grandi conquiste con il mio piccolo Riccardo ... tolto il ciuccio (lo usava solo la notte) e via il pannolino per la nanna :yeee.
Bravissimo Riccardo :yeee :yeee
........ma anche voi :yeee .
Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 set 2008, 11:31

Chicca6 davvero un urrà per Ricccardo! :yeee

Ricamino che bello il primo acquisto! Anch'io concordo: fatti regalare qualcosa solo per te! Anch'io dalla parruchhiera e finalmente li ho fatti tagliare. Ne avevano davvero bisogno!!

Io domani ho la curva completa e l'eco con flussimetria di secondo livello. Speriamo bene. Poi mercoledì devo andare ancora dalla mia gine con i risultati. Domani andrò in macchina e dopodomani in treno. Ah oggi entro ufficialmente nel settimo mese. Eh sì Laura ci mancano solo 3 mesi!
Anch'io mi dovrò decidere a preparare la borsa (Voi a che settimana la farete?) E a comprare qualcosa da 'femminuccia'!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 set 2008, 11:33

buon inizio settimana...
Sabato ci siamo fatti fare un pò di preventivi per il trio,ormai Salvo si è fissato vuole il b_max azzurro delle brevi!Poi abbiamo guardato il lettino e il fasciatoio.In fine abbiamo fatto spese per il cucciolotto all'oviesse.
Ierisono stata tutto il giorno fuori per il centro perchè ho avuto un raduno con i miei amici di un forum...ke giornata meravigliosa però ero stanchissima.

Sono tre giorni che non sento Il piccolino(forse dei piccoli movimenti stamattina) è normale?mi è stato detto di si da delle amiche...voi che dite?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 set 2008, 11:37

Anche Albachiara e Chicca75 sono della mia stessa settimana. Dai solo 3 mesi! (Anche se saranno i più lunghi della mia vita!)

Buongiorno :incrocini e :bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 set 2008, 11:42

Altamarea io consiglio sempre di andare al PS perchè così tu poi ti tranquillizzi e non ci pensi più. sono sempre disponibili per ecografie e controlli delle gravide. Questo finalmente a furia di dirmelo me lo sono ficcato in testa! Tanto non ci costa nulla!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2008, 11:52

Altamarea io ho notato che appena si alza la temperatura il cucciolo si muove di meno ma si muove. Una visita al pronto soccorso, come suggerisce Pv, ti tranquillizzerebbe e non ti costa nulla.
Baci :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2008, 12:04

Ragazze che caldo stamane!!! :x: Ci sono 31 gradi ma con un tasso di umidità pauroso. Oggi sono a casa per la festività del santo patrono ma mi son dovuta svegliare presto perchè è venuto l'idraulico...non era come quel bellone della pubblicità. Avrà avuto 70 anni, alto 1 metro e 50 per 70 kg (più simile a Super Mario dei videogiochi!) aveva avvisato che l'aveva scelto appositamente. Mentre Super Mario mi inzozzava la casa, visto che in casa c'erano solo una 30ina di gradi, ho acceso il forno e ho fatto la torta per il compleanno del maritozzo! :festa :festa :festa
Il risultato non è dei migliori ed io ho 2 piedi gonfi come zampogne :martello
Menomale che il maritozzo apprezza lo sforzo indipendentemente dal risultato...anche perchè generalmente il risultato è buono. :hi hi hi hi
La prossima volta però gli compro una torta in pasticceria...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 8 set 2008, 12:14

Panciotta tanti auguri al maritozzo. Ma perchè gli idraulici belli esistono solo in TV? Invece da me si sta bene, c'è il sole ma non afa! Mi dispiace per tutto il caldo che devi patire!

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 8 set 2008, 12:32

Panciotta mi hai fatto ridere con la descrizione dell' idraulico :-D
Tanti auguri al maritino, e brava per la torta, altro che pasticceria, sarà molto più apprezzata la tua :ok .
Per il caldo, hai tutta la mia comprensione, ieri ho stirato più di 2 ore e non ce la facevo più :x:

Ma non avevo scelta ormai non sapevo più dove mettere i panni da stirare, in armadio in camera mia, nell' armadio di luca, nel lettino, ....
L' aspetto positivo è che ho recuperato molto spazio, ora ho 1 ripiano nell' armadio in cameretta più 4 cassetti del fasciatoio per le cose di Andrea :emozionee
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 8 set 2008, 12:35

Pv73 ha scritto: Io domani ho la curva completa e l'eco con flussimetria di secondo livello. Speriamo bene. Poi mercoledì devo andare ancora dalla mia gine con i risultati.
tanti :incrocini
Pv73 ha scritto: Ah oggi entro ufficialmente nel settimo mese.
:festa :yeee :festa

però siete tutte più avanti di me, uffa :che_dici
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 8 set 2008, 12:39

altamarea78 ha scritto:Sono tre giorni che non sento Il piccolino(forse dei piccoli movimenti stamattina) è normale?mi è stato detto di si da delle amiche...voi che dite?
Può capitare, però...
Hai provato a stuzzicarlo un pò? qualche carezzina, o pacchetta sulla pancia, o a muoverti un pò e poi distenderti, o a mangiare della cioccolata?

Certo che un controllino non costerebbe nulla.....
anche solo per metterti tranquilla
Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2008, 13:17

Ricaaa!!! Grazie per gli auguri! Non mi parlare di stirare...oggi proprio mi tocca! Altrimeni non so cosa mettermi domani a lavoro! Ho una poltrona piena di magliette e pantaloni da stirare. Menomale che l'inverno diminuiscono! Io uso i maglioni e mio marito maglioni o felpe...niente camice lo sposato anche per quello :yeee

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 8 set 2008, 13:25

Panciotta ha scritto:Ricaaa!!! Grazie per gli auguri! Non mi parlare di stirare...oggi proprio mi tocca! Altrimeni non so cosa mettermi domani a lavoro! Ho una poltrona piena di magliette e pantaloni da stirare. Menomale che l'inverno diminuiscono! Io uso i maglioni e mio marito maglioni o felpe...niente camice lo sposato anche per quello :yeee

Che strafalcioni!!! intendevo dire "camicie" e non camice e "l'ho sposato"! Che figura :x:

Bloccato

Torna a “Dicembre”