GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 8:49

scarlet ha scritto: Saretta, meno male che tutto si è risolto bene....non avevo dubbi, ma effettivamente qualsiasi cosa ora va controllata...per i 14 kg, riesci a passeggiare un po', poco poco giusto per il gonfiore? se no a noi consigliavano al corso di massaggiare piedi e mani con una pallina da tennis.. :ok e poi di camminare sul posto e di fare qualche esercizio lieve di ginnastica per sciogliere braccia, collo, schiena e gambe....
Le faccio tutte queste cose e con la gatta per di più non sto molto ferma, ma mi diceva il dottore che è abbastanza normale sentirsi così e di non preoccuparmi per il peso perchè vista la mia altezza e la mia struttura ossea forte non è un problema.
Anche perchè in questo periodo mangio meno del solito e l'aumento è sempre costante (500g a settimana). Va beh, resistiamo ancora 'ste 4 settimane :x:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 8:53

confermo...anche io non ero aumentata tanto, ma l'ultimo mese mi si gonfiarono le labbra, modello parietti, e poi sentivo proprio la ritenzione idrica che subito dopo il parto sparì....la ginnastica aiuta molto e cmq è un buon esercizio per tessuti e muscoli...

non sono solo i kg, ma pensiamo al peso dei pupi, al seno che si prepara....insomma ci sta tutto però appunto alcune amiche che sono state molto costanti con ginnastichina stretching e piscina sono arrivate al parto in formissima...io ho preferito terapia ballo e ....Pietro :ahaha :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 9:02

chiccagiambi ha scritto:vi do il buongiorno...ho anche dormito abbastanza nonostante la telefonata della socia..ma cmq non coglio agitarmi...faccia mo' quello che vuole, io sono stanca voglio godermi almeno un po' quest'ultimo mese ..ECHECCAZZ.porto Aly all'asilo e ci becchiamo dopo...

:clap: :applause: :clap :well
Ora sì che ti riconosco Xena!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 9:13

Saretta mannaggia che spavento! Per fortuna tutto ok anche se collo dimezzato e contrazioni...stai a riposo! Le lasagne sono surgelate, la cameretta è pronta, una volta che Luna è vaccinata spalmati sul divano ed ingozzati di ferri e TF :scusate:
Paola stai tranquilla che anche questa paura passerà...è uin modo per tenerci occupate con la mente evidentemente! :azzata: :iroso:
Certo che ti aggiorno :love_c
Valuzza oddio che emossione il giuramento con il pancione.....GLAM :-D !!!
Vogliamo le foto quasi in tempo reale se possibile!
:coccola per il tuo papà ancora convalescente!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 9:16

tizi, ma dicci di te.... :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 9:26

Ciao Ale :bacio .
Stamattina sto bene, solo qualche fastidio.
La sera è più pesante;
ieri sera ero a cena con il cronometro, ma sono anche un pò fifona di mio quindi spaccate sempre in due i miei bollettini medici :canto: .
Anche Giulio balla tantissimo, tanto che gli abbiamo comprato una compagna ballerina della collezione mydolls (che la mamma adoVa).
Senti, un consiglio: a che età hai dato i colori in mano al Musicista?
Secondo te con i Minikids della Crayol@ (quelli che vendono al Prenat@l) posso stare tranquilla se li mette in bocca?
:perplesso

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 9:35

io glieli ho dati poco dopo l'anno e ho iniziato con i matitoni della Crayola che trovo i migliori e poi con quelli a cera e non li metteva in bocca...però dacci sempre un occhio...vero l'anno e mezzo ho provato coi pennarelli lavabili e ora usa acquerelli e tempere....e gessetti (all'ikea ho preso un pensile con lavagnetta da mettergli alla sua altezza per colorare...) non ha una gran passione per il disegno ma spero che visto il nonno pittore gli venga col tempo..... :fischia

lo sai che pietro una volta al toys ha visto una bambola alla sua altezza e non si staccava più, baciandola e abbracciandola..unico neo...quando ha visto che aveva pure le tette le ha tirato giù la magliettina e poi le ha fatto POPI POPI.... :urka non so ancora che regalo prendergli per l'ospedale...anche io pensavo a una bambola...ma se poi mi diventa un maniaco per casa :ahaha

vado a fare dei giri...riguardatevi dicembrine...

a dopo

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 9 nov 2007, 9:37

Mamymary ha scritto:Ciao belle sono una dicembrina 2006...mi sembra di dover partorire una seconda volta vedendo voi.
Un grandissimo in bocca al lupo di cuore a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :cuore
grazie infinite :sorrisoo
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 9 nov 2007, 9:39

Buongiorno belle panzette!
Oggi sarò presente sono part-time perchè ho il primo giorno di corso solo per le mamme... tutte schierate in tuta pronte per la ginnastica... :che_dici

Lilli, sono contenta delle tue buone notizie, ieri eravamo tutte preoccupate! Speriamo che arrivi presto l'infermiere :incrocini

Sara, chissà che spavento quelle macchioline! Per fortuna va tutto bene! :ok
Questi dicembrini sono davvero dei torelli!

Chicca, la mia proposta di corcamento socia è sempre valida... :aargh

Tizi, Angi, Gigi, Ale, Naty, Gessi :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 9 nov 2007, 9:44

Ragazze buongiorno
allora aggiornamenti sul vitello Carlotta.
Sta bennone, pesa 2,500Kg ed è lunga 50,43cm :urka a me sembra esagerata....cmq il gine dice che tutto procede bene. Il mio utero è ancora perfettamente chiuso e che qndi secondo lui arriverò a termine.
Alla domanda...ma per farla uscire un pò prima? :domanda lui m i ha risposto: "ragazzi....tromb@te a tutto spiano" :camera:
vi immaginate la faccia del socio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ah poi mi ha fatto la fotina 4D e finalmente si è riuscito a vedere un pezatto di volto...il gine e l'assistente all'unisono hanno esclamato"la copia della mamma"...anche qui, vi immaginate sempre, la faccia del socio :che_dici

ora provo a caricarla
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 9:48

Buongiorno panzotte!

Mando un pensiero affettuoso a lilli spero che tutto si risolva in fretta! tanti :incrocini :incrocini :incrocini

:coccola :coccola anche a sara per le perdite di ieri! chissà che spavento! ma ciò che conta è che i ns. bimbi siano in piena forma!! :ok

chicca ti sento carica! affronta tutto così e vedrai i risultati prestissimo! :ok

vale :yeee :yeee mi unisco ai festeggiamenti per il tuo giuramento!! :festa
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 9 nov 2007, 9:48

@Mamymary
Crepi il lupo :incrocini :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 9:49

scarlet ha scritto:sai che pietro una volta al toys ha visto una bambola alla sua altezza e non si staccava più, baciandola e abbracciandola..unico neo...quando ha visto che aveva pure le tette le ha tirato giù la magliettina e poi le ha fatto POPI POPI....

:-D :ahah

scarlet ha scritto:non so ancora che regalo prendergli per l'ospedale...anche io pensavo a una bambola...ma se poi mi diventa un maniaco per casa

G è ancora piccolo e gli piacciono gli animaletti...ha la fattoria della duplo e non fa che portarseli ovunque facendo il loro verso senza soluzione di continuità :urka .
Sono andata alla lego ma loro vendono solo complementi con annesse costruzioni (di cui abbbiamo la casa già abbastanza invasa).
Io ricordo che da piccola avevo una bustona zeppa di animaletti in gomma, vorrei trovarne simili, ora guardo anche nel web se c'è qualche marca in particolare...
Avevo preso la bambola per fargliela portare alla sorellina ma visto l'attaccamento non me la sento più di sottrargliela, nemmeno per un gesto simbolico!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 9:49

vanessa ha scritto:Ragazze buongiorno
allora aggiornamenti sul vitello Carlotta.
Sta bennone, pesa 2,500Kg ed è lunga 50,43cm :urka a me sembra esagerata....cmq il gine dice che tutto procede bene. Il mio utero è ancora perfettamente chiuso e che qndi secondo lui arriverò a termine.
Alla domanda...ma per farla uscire un pò prima? :domanda lui m i ha risposto: "ragazzi....tromb@te a tutto spiano" :camera:
vi immaginate la faccia del socio :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ah poi mi ha fatto la fotina 4D e finalmente si è riuscito a vedere un pezatto di volto...il gine e l'assistente all'unisono hanno esclamato"la copia della mamma"...anche qui, vi immaginate sempre, la faccia del socio :che_dici

ora provo a caricarla

vane ma è grandissima!!
la tecnica consigliata per anticipare la nascita mi sembra adeguata e divertente!
io l'attuerò certamente! :ok

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 9 nov 2007, 9:50

Vale, per il giuramento :yeee Vogliamo le foto!!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 9:51

dimenticavo di ringraziare mamymery!

crepi il lupo!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 9:52

Vane, Dò Fefy.. :bacio
Carlotta è altissima :noncipossocredere: :cazzarola: :62_son_soddisfazioni:
E' arrivato in visita mio figlio, vi devo lasciare, a dopo panze :cuore

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 9 nov 2007, 9:53

do! buon corso! :sorrisoo

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 9 nov 2007, 9:53

Vane Complimenti per la tua top model!! :yeee :yeee :yeee
E' già pronta anche lei a fare l'indossatrice come Ida :hi hi hi hi

Ciao Funny :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 9:53

ecchime....
di rocciajubba il Ven Nov 09, 2007 8:54 am
Ok, finiti gli arretrati vi aggionro su di me.
Evidentemente ieri era una sera sfigata perchè quando Al è tornato verso le 18.20 sono andata in bagno ed ho visto due macchiline di sangue sugli slip
ohoho saretta chissa' che spavento..ora tutto ok??? :bacio
di lillipink il Ven Nov 09, 2007 9:02 am

Chicca, fai bene a cercare di risolvere il problema con la socia, ma concentrati a pensare alle cose belle in questo momento e non permetterle di farti stare male con il suo comportamento
si pavola, questa volta e' l'ultima..dopo io non sono piu' reperibile,non ne faro' piu' di figli e me lo voglio godere come merito questo momento..tu piuttosto rilassati e vedrai che quando starai meglio ...anche il tuo umore sara' positivo..un bacio

gessi buondi'
tizzi me racomandoo!!!
di valemilla il Ven Nov 09, 2007 9:18 am
Buongiorno!
Paoletta che bello trovarti anche stamattina, vedi che non riesci a stare senza di noi? Neanche i dolori ti trattengono sul divano!!! A proposito ma tu hai il portatile, comprare un cavo lungo per metterlo dove vuoi?
Sono contenta di sentirti più fiduciosa, dai siamo tutte con te. E comunque ti tartassiamo di sms.

Saretta, meno male tutto ok! Immagino che panico. Non strafare oggi. Cerca comunque di non portare quei 14 kg troppo in giro!

Un bacio veloce a Gessi e Chicca già passate. Scappo in trib. Stamattina ho il giuramento, tutta una roba ufficiale, con toga e rinfresco. Mi dispiace solo che mio padre non possa venire.
Vale CONGRATULAZIONI che bello!!!!! :band
:coccola per il papa' che non viene
di scarlet il Ven Nov 09, 2007 9:43 am
allora CHICCA ma sta socia ....la puoi mandare e dirle appunto che ora hai altro a cui pensare e di parlare con il tuo avvocato....echecaz lo dico pure io!!!!
:ahaha :ahaha
wiwa pietro!! :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”