GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupetto!

Bloccato
Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Scoccetta » 10 ott 2013, 9:32

grazie Actinidia :cuore :cuore
Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Yele82 » 10 ott 2013, 9:37

Scocc sbaglio o tu fai anche l'ottavo...?

io non commento i passaggi... perchè qui è uno strazio... martedi abbiamo riunione...e se ho le anime girate mi sa che dico tutto quello che penso..dato non mi possono toccare...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da estersofia » 10 ott 2013, 9:46

Buongiorno a tutte!

Think prepariamoci! Si dai io sono pronta per una eventuale novembrina :risatina: diciamo che sono pronta almeno in casa con tutto l'occorrente poi a livello psicologico ovviamente non sarò mai definitivamente pronta, neanche a dicembre :risatina: ma fa parte del gioco :sorrisoo

Asroma Ecco la mia famosa e segreta lista :ahaha

Per la mamma oltre alla lista dell'ospedale ho aggiunto:
-Traversa per il letto (che metterò tra un mesetto nel letto così se mi si rompono le acque li non butto tutto e ovviamente mi si romperanno nella macchina nuova del mio compagno :ahah )
-Salviette intime e non umidificate per ospedale
-Panno carta per ospedale e casa
-Lanolina purelan della Medela (in farmacia dicono tutti che è il top per i capezzoli doloranti...si accettano pareri dalle già mamme)
Per il neonato a casa:
-Un paio di pacchi di pannolini mini(io ho preso 2 marche diverse così li provo)
-Salviettine per il cambio (per quando si esce)
-Dischi di cotone per il cambio con olio apposta (ecco l'olio ne parlano tutti ma non lo trovo!!!! chi ha usato i dischetti di cotone con che cosa gli ha usati?)
-Crema per arrossamenti
-Aspiratore nasale e soluzione fisiologica
-Spazzola pettine e set unghiette
-Kit cordone ombelicale
-Ciucci
-Un Pacco di traversine per il cambio (sono comode perchè sono impermeabili magari per quando si esce)
-Lavette (io le ho prese all'ikea e le userò anche per lavarla la spugna non mi piace molto)
-Termometro (io prenderò solo uno digitale per la febbre quello da bagno no, mamme l'avete usato quello da bagno?)
-Amido di riso per bagnetto
-Un biberon con tettarelle e scovolino

Io ho quasi comprato tutto...un pezzettino alla volta...

Scocc cerca di stare tranquilla....questo è un periodo così sicuramente da quando starai a casa si allenteranno tutti i ritmi e le tensioni, magari lui è stressato ancora di più proprio perchè ha in testa sia il lavoro che l'arrivo di Antonio e quindi immagino che sia una corda di violino e anche te hai il pensiero del lavoro, di tuo marito e del bimbo...siete due bombe ad orologeria!!! Però i giorni passano e tra un pò anche te starai a casa...intanto c'è il weekend per rilassarvi e riposarvi...diciamo che è l'ultimo sforzo dai per tutti e due prima di rilassarvi un pò quando sarai a casa...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da vabel » 10 ott 2013, 9:49

Buongiorno a tutte! :sonno
Nottata quasi in bianco per tosse di Olivia, dalle 3 alle 4 sono stata in camera sua seduta sul lettino ( :pauraaaa ), quando si è placato l'attacco son tornata nel mio ma ho ripreso sonno solo verso le 6, alle 6 e mezzo ha ricominciato a tossire e mi sono alzata :che_dici Sto a pezzi ma non so, a volte più a terra sono e più cose faccio...ho già stirato, sistemato casa, messo a cuocere la vellutata di zucca e risposto a un po' di email di lavoro...probabilmente crollerò miseramente per l'ora di pranzo :impiccata:

In ogni modo, Scoccetta mi spiace per il momentaccio, credo che sia però anche fisiologico sai...siamo quasi alla fine e a noi prende quest'ansia di dover essere pronte ad ogni evenienza, a loro prende lo stesso ma la manifestano forse con un'attenzione che non è necessariamente orientata alla gravidanza con annessi e connessi. Anche Matteo passa un momento delicato al lavoro, ieri nemmeno mi ha chiesto come fosse andato il corso preparto (figuriamoci se ce l'ho portato...), tornata a casa abbiamo parlato solo dei suoi problemi di lavoro. Ma lo capisco e cerco di accoglierlo, alla fine penso sia il suo modo di mostrarmi la sua preoccupazione nei nostri confronti e il suo essere responsabile in questo momento di cambiamento. Certo a volte lo prenderei per un orecchio ma quella è un'altra storia :prr

Ester, io avevo portato un igienizzante, sì, però devo dire che per lavarmi usavo una bacinella che mi ero portata da casa quindi il contatto era limitato...diciamo che mi sono comportata come in campeggio (mi son portata anche la carta igienica) :risatina:

Angel, com'è finito l'assemblaggio?

Sveva ma non ho capito...quanto ti schiocchi di macchina ogni giorno per andare a prendere la bimba?

Donazione cordone, non mi sono informata sulla donazione personale ma l'ostetrica al corso ci ha dato le stesse informazioni che avete voi...aggiungo che lei era molto scettica sui criteri di raccolta, conservazione e trasporto del sangue da parte dei corrieri privati, secondo lei i controlli sono molto laschi. Comunque non mi sono informata anche perché a prescindere avrei optato per la donazione all'ospedale, voglio credere di poter essere d'aiuto ora a chi ne ha bisogno. E poi non è detto che possa donare, per Olivia non ho potuto perché ho vissuto a lungo in territori a rischio (in Irlanda, in pieno periodo mucca pazza) e non era ancora passato il tempo necessario a scongiurare pericoli.

Ho l'eco fra un'ora! :sorrisoo
Aggiorno appena posso, ci sta che si stia fuori a pranzo ma vediamo anche com'è il tempo, qui diluvia e potrebbe non essere piacevole passeggiare per il centro (Pisa si allaga facilmente).
Think, nel caso mi collegassi tardi, in bocca al lupo fin da ora!! :incrocini

Baci a tutte
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da vabel » 10 ott 2013, 9:56

Ester, io sono allergica alla lanolina quindi per me niente Purelan però so che è considerata ottima...per Olivia l'ostetrica mi dette una crema favolosa, devo ritrovare il nome però!
Anch'io sto cercando di capire come non usare le salviette in casa...per lavarla andrò di acqua ma per togliere il grosso, uhm, devo capire se cotone e calendula possono andare.
Termometro per l'acqua mai usato, sono andata di gomito :risatina: , in compenso uno di quelli piccoli da neonato e non digitale mi è stato molto utile per la sua stitichezza delle prime settimane.
Io alla lista aggiungo i paracapezzoli, fanno schifo però se sono un compromesso per non ridurmi come per Olivia ci metto la firma.
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 10 ott 2013, 9:59

Scoccetta tesoro per il passaggi consegne calcola che sono nella tua stessa situazione con l'ìunica differenza che DOMANI E' IL MIO ULTIMO GIORNO, alla fine mi sono detta che, sto facendo anche troppo nel sistemare le cose per rendere facile la vita a chi dovrà seguire i miei progetti...ma se queste persone fanno finta di niente e/o non si impegnano, non sarà affar mio! Stanno sicuri che non li aiuterò da casa manco se si mettono a fa la danza della pioggia e di certo ora non mi devo stressare per loro. Situazione socio, immagino non sia facile tornare a casa tardi la sera con tanti pensieri e dover pensare anche a cose che li per li sembrano futili (come la cameretta), ma non lo fa perchè non gli fraga nulla della cameretta del cucciolo, ma perchè la sua più grande preoccupazione lavorativa gli oscura la bellezza di questo periodo...ti consiglio di stargli vicino e magari quelle due ore che passate insieme la sera di viverle in tranquillità...per la cameretta c'è tempo! :coccola

estersofia, graziee!!! sta lista è così bella che: CTRL C , CTRL V E STAMPA!!!! da lunedì mi metterò in marcia anche io con gli acquisti e vio prometto che entro venerdì prossimo farò anche io la valiggia!!!!!

Non ricordo se era noemi o nica che diceva che l'ottavo mese iniziava a 32...su tutte le tabelle (anche INPS) c'è scritto che l'ottavo mese inizia a 30+5 :pensieroso mah! vabbeh!!

Io oggi ho tante cose da mettere apposto appunto per sto benedetto passaggio consegne a lavoro, e sera isola tiberina per corso...oggi dovevamo andare a mangiare al ghetto ebraico ma vista la mia dieta forzata mi tocca rinunciare :buuu
Sono oramai 3 giorni che il male di schiena e la cervicale (con vertigini annesse) mi stanno facendo impazzire...stamattina tachipirina 1000 ma sta passando l'effetto...e poi prima ho avuto i famosi "spilli al pube" anche io!
Buon giornata e :incrocini a Vabel e Think
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 10 ott 2013, 10:26

estersofia ha scritto: Asroma Ecco la mia famosa e segreta lista :ahaha

Per la mamma oltre alla lista dell'ospedale ho aggiunto:
-Traversa per il letto (che metterò tra un mesetto nel letto così se mi si rompono le acque li non butto tutto e ovviamente mi si romperanno nella macchina nuova del mio compagno :ahah )
-Salviette intime e non umidificate per ospedale
-Panno carta per ospedale e casa
-Lanolina purelan della Medela (in farmacia dicono tutti che è il top per i capezzoli doloranti...si accettano pareri dalle già mamme)
Per il neonato a casa:
-Un paio di pacchi di pannolini mini(io ho preso 2 marche diverse così li provo)
-Salviettine per il cambio (per quando si esce)
-Dischi di cotone per il cambio con olio apposta (ecco l'olio ne parlano tutti ma non lo trovo!!!! chi ha usato i dischetti di cotone con che cosa gli ha usati?)
-Crema per arrossamenti
-Aspiratore nasale e soluzione fisiologica
-Spazzola pettine e set unghiette
-Kit cordone ombelicale
-Ciucci
-Un Pacco di traversine per il cambio (sono comode perchè sono impermeabili magari per quando si esce)
-Lavette (io le ho prese all'ikea e le userò anche per lavarla la spugna non mi piace molto)
-Termometro (io prenderò solo uno digitale per la febbre quello da bagno no, mamme l'avete usato quello da bagno?)
-Amido di riso per bagnetto
-Un biberon con tettarelle e scovolino

Io ho quasi comprato tutto...un pezzettino alla volta...
Invidio le mamme/donne organizzate!!! :sorrisoo
stampo e metto in agenda :risatina:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da sveva25 » 10 ott 2013, 11:01

Buongiorno a tutte !!!!

Ieri serata pessima...credo di nn aver digerito le vongole che giusto ieri avevo scoperto contenere moltissimo ferro :buuu la paura mia di ieri era quella che mi stava venendo una colica biliare (che comincia sempre così) ....avevo un male ai reni ....poi ho cercato di chiudere gli occhi e x fortuna ho dormito senza problemi ...poi alle 6 preparato figlia e ridormito fino alle 10 :urka ma quando ci vuole vi vuole! !!! :fischia

:incrocini :incrocini a vabel e think!!!!! Noi siam qui ad aspettarvi!!

scocci mi dispiace per questo momento no...però :quoto_1: quanto ti ha scritto actinidia ...vedrai che presto tutto si normalizzerà !!!! :bacetto

Ieri ho visto le stanze dell'h ...che tristezza c'è un solo letto !!! Mamma mia che desolazione...manco na chiacchiera con qualcuno !!!! :nonegiusto
Io ho quasi tutto pronto ...mi manca una camicia da notte ( x arrivare a 3) deve portarmela mia madre!!! E poi ...ho lavato la navicella oleeee... Lenzuolino e tutti i cambi che avevo !!! Forse me ne manca qualcuno ma a sto punto li prendo di 1 mese !!!
vabel :quoto_1: i paracapezzoli :cuore

Vado a comprare la carne e poi dal medico :bacetto
Immagine

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Scoccetta » 10 ott 2013, 12:02

grazie a tutte
...intanto c'è il weekend per rilassarvi e riposarvi...diciamo che è l'ultimo sforzo dai per tutti e due prima di rilassarvi un pò quando sarai a casa...
Ester sofia il problema è proprio questo. Che l'week end è l'unico momento che abbiamo per fare le cose concrete in casa...ma lui dice che il week end ha bisogno di staccare..ma io credo che nn ci sia niente di più bello nello staccare preparando il nido..
Abbiamo una stanza di 20 m2 completamente da svuotare..se non la svuotiamo nn può venire pittore e la cameretta arriva 45 gg dopo ordine che ancora nn abbiamo fattooooo...capite che ansia ho????
Immagine

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 10 ott 2013, 12:24

Scoccetta cavoli però.
Io m impunterei e gliene direi 4 :risatina:

Ok riposarsi e staccare ma facendo cose x il bimbo penso sia bellissimo e di certo non così faticoso.
Digli che lo date Un po x volta e con tante pause sa dedicarvi a voi e al relax del week end :ok

Anche il mio compagno è distrutto dopo il lavoro ma se dobbiamo andare in giro o montare cose x casa e x il bimbo in arrivo. È lui il primo ad essere pieno di energia :sorrisoo

Fagli un po di coccole scocci
Vedrai che su riprende :ahaha
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 10 ott 2013, 12:41

NEL BEL PAESE: se devi fare una visita cardiologica + ECG che ti serve per andare dall'anaestetista il 11 novembre per una eventuale epidurale:
1) in un centro privato, senza ricetta per 70€ il 21 ottobre
2) all'ospedale, con la ricetta per 50€ il 21 FEBBRAIO :urka
...quindi paghi i 70€ (che sommati ai 50€ da dare all'anestesista del fbf so 120€ :che_dici ) e sei pure contenta!!
Ma dico io, ma vi pare possibile che uno per un ECG o prova a chiamare 200000 ospedali o non se lo fa??????!!!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da estersofia » 10 ott 2013, 13:11

Asroma ottima notizia che mi hai dato vorrà dire che domani mattina attacco col numero verde della regione per trovare un posto...ufff che fatica...che poi il mio medico ha scritto qualcosa di inventato sulla ricetta spero che vada bene non ne fa mai una giusta cavoli...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 10 ott 2013, 13:48

asroma è proprio un BEL PAESE...pensa che io per prenotare l'eco di domani ho dovuto prenotare ad aprile :impiccata:
think e vabel :incrocini aspetto notizione!!!
Ho letto che cercherete di non usare salviettine e di come fare per togliere il grosso o quello un pò più secco dal culetto dei pupi...a me all'ospedale mi avevano suggerito di aiutarmi con dei panni carta sotto l'acqua mentre lavavo il piccolo. E' ottimo. Per quanto riguarda spugne & co. io non le uso nemmeno ora che Andrea ha 2 anni...facendogli bagnetto o doccia tutti i giorni, è inutile sfregarli come è inutile usare tutti i giorni saponi. Anzi, a me avevano detto di usare il sapone sul sederino solo quando facevano cacca, sennò bastava l'acqua.
scocc :coccola quoto quello che hanno scritto le altre...purtroppo quando ci sono le preoccupazioni del lavoro di mezzo, tutto il resto si tende a metterlo in "disparte" ( ovviamente per modo di dire!). Secondo me dovresti stare tranquilla con la cameretta, c'è tempo anche dopo che arriverà Antonio! Tanto lui avrà bisogno solo del vostro amore, una bella tettona calda e un lettino accanto al vostro! Fidati...io Andrea l'ho messo in camera sua a 20 mesi suonati e ho liberato la sua stanza dalle scatole del trasloco in una settimana con tanto di pancione. Ora godetevi la coppia e il panciotto, il resto si farà

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Noemi86 » 10 ott 2013, 13:51

Ma a voi capita? E' un periodo che ho perennemente sonno, tachcardia e fatica a respirare (praticamente se parlo mi viene il fiatone)...mi sento una cacca perchè non riesco a darmi al 100% con Andrea e siamo sempre e solo io e lui :buuu

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da sveva25 » 10 ott 2013, 13:55

Noemi86 ha scritto:Ma a voi capita? E' un periodo che ho perennemente sonno, tachcardia e fatica a respirare (praticamente se parlo mi viene il fiatone)...mi sento una cacca perchè non riesco a darmi al 100% con Andrea e siamo sempre e solo io e lui :buuu
:quoto_1: :quoto_1: resistiamo insieme!!!! Dai manca poco!!!! :coccola
Immagine

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da riku85 » 10 ott 2013, 14:05

Noemi86 ha scritto:Ma a voi capita? E' un periodo che ho perennemente sonno, tachcardia e fatica a respirare (praticamente se parlo mi viene il fiatone)...mi sento una cacca perchè non riesco a darmi al 100% con Andrea e siamo sempre e solo io e lui :buuu
CUCCIOLA
guarda. io ti posso dire che e' il sonno e la fame che sono tornati con forza

Fatica a respirare diciamo di no
ma se faccio solo 2 rampe di scale comunque ho il fiatone :che_dici mi devo preoccupare? :buuu
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da vabel » 10 ott 2013, 14:27

Eccomi!!

Allora, ecografia un po' tribolata perché ho rischiato di svenire 4 volte :impiccata:
Mi hanno dovuto mettere su un fianco e far riposare, mi han detto che è normale, che la bimba è grande e preme sulla vena cava...quindi assoluta proibizione di stare supina, sempre e solo fianco sinistro!
Inoltre mi han fatto pure la transvaginale per controllare a modo la posizione della placenta che non si vedeva benissimo.

Risultato: una pupetta in perfetta salute, lunghezza stimata 40,4 cm e peso di 1600 gr...ah, si è girata e messa in posizione :yeee

Siamo stati a pranzo fuori per festeggiare come al solito dopo le eco ma ho esagerato e ora mi sento male :x:
Ben mi sta!

Un bacione e grazie degli incrocini!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Actinidia » 10 ott 2013, 14:32

Noemi86 ha scritto:Ma a voi capita? E' un periodo che ho perennemente sonno, tachcardia e fatica a respirare (praticamente se parlo mi viene il fiatone)...mi sento una cacca perchè non riesco a darmi al 100% con Andrea e siamo sempre e solo io e lui :buuu
decisamente!
Oggi credevo di essere prossima al letargo :risatina:
e ho il fiatone subito. La tachicardia in realtà ce l'ho dall'inizio della gravidanza ma per me è abbastanza normale, sono sempre stata un po' tachicardica.

Invece ho notato che la pressione è sempre peggio. Sempre più "ballerina" e si abbassa e alza all'improvviso e divento completamente sorda dall'orecchio, inizio a sudare e subito dopo inizia l'emicrania!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da Scoccetta » 10 ott 2013, 14:35

benissimo Vabel :congratulations:
Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Dolcetto o scherzetto? La dicembrina aspetta il suo pupe

Messaggio da asroma » 10 ott 2013, 14:43

sveva25 ha scritto:
Noemi86 ha scritto:Ma a voi capita? E' un periodo che ho perennemente sonno, tachcardia e fatica a respirare (praticamente se parlo mi viene il fiatone)...mi sento una cacca perchè non riesco a darmi al 100% con Andrea e siamo sempre e solo io e lui :buuu
:quoto_1: :quoto_1: resistiamo insieme!!!! Dai manca poco!!!! :coccola

Presente!! sembra il sonno e la tachicardia che avevo nel primo trimestre! Per la "fame d'aria" me lo fa la sera da morire...e non so voi ma a volte rido talmente tanto CHE MI FA MALE TUTTO!

Per ritornare al BEL PAESE sono appena venute 3 segretarie a portarmi un carillon bellissimo a forma di sole che è dello stesso colore della cameretta che ho preso ad Acce (arancio e verde) pare fatto apposta! Mi sono commossa come una bambina (che tenere!!) E al loro "probabilmente quando tornerai a lavoro noi già non ci saremo perchè ci scade il contratto a dicembre" mi è preso un male atroce...tutte laureate che sanno almeno 3 lingue, una è pure mamma...e co sti contratti interinali de 6 mesi a 6 mesi....è veramente ingiusto!!!!

Ho appena notato andando a fare pipì una piccolissima perdidita gelatinosa gialla....cosa sarà???!!!!! uffaaaa!!!!

Think e Vabel aspettiamoooo
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Bloccato

Torna a “Dicembre”