GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 28 giu 2013, 12:10

vabel si ne ho sofferto da morire compreso vomitino...adesso va molto molto meglio!!!!

Questione acido folico...il mio gine mi ha detto di prenderlo x tutta la gravidanza!!!
È ha detto che 2.5 kg in più sono ok!!! Mah!!
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 giu 2013, 12:15

Questione armadio...ricordo di essere andata alla grande solo con una cassettiera larga a 4 cassetti!!! Per i primi tempi ci sta tutto!!! Anche perché crescono in fretta e conviene comprare poco per cambiare spesso!!!
Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 28 giu 2013, 12:19

sveva25 ha scritto:Questione armadio...ricordo di essere andata alla grande solo con una cassettiera larga a 4 cassetti!!! Per i primi tempi ci sta tutto!!! Anche perché crescono in fretta e conviene comprare poco per cambiare spesso!!!
:quoto_1: anche perché non è che all'inizio ci sono tante cose da appendere! io avevo preso l'armadio più per dopo e infatti ce l'ho ancora adesso che Oli ha otto anni (è piccina di altezza e comincia ad essere "corto" solo ora) ma per i primi due o tre anni secondo me bastano i cassetti.
Abbiamo una casa a Novara (Matte è originario di là) e una volta comprato l'armadio più grande, quello più piccolo e la cassettiera li porteremo su perché davvero sono ancora in buono stato e ancora utilizzabili!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 28 giu 2013, 12:20

sveva25 ha scritto:vabel si ne ho sofferto da morire compreso vomitino...adesso va molto molto meglio!!!!
A me stanno tornando, è una settimana che sto di nuovo al peggio :x:
Se sento l'odore del rosmarino e della salvia, poi (e ne ho una siepe davanti alla porta di casa) è la fine :vomitino
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 giu 2013, 12:39

vabel ha scritto:
sveva25 ha scritto:vabel si ne ho sofferto da morire compreso vomitino...adesso va molto molto meglio!!!!
A me stanno tornando, è una settimana che sto di nuovo al peggio :x:
Se sento l'odore del rosmarino e della salvia, poi (e ne ho una siepe davanti alla porta di casa) è la fine :vomitino
Dai vedrai che son sporadici ritorni di fiamma!!! Devono andare via x forza !!!! :incrocini
Cmq anche io se sento l'odore del caffè o passò davanti ad un bar ancora mi tappo il naso e corro veloce!!!!
Ma lo sento...deve essere la fine di quel martirio!!!! Sicuroooooo
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 28 giu 2013, 13:19

estersofia ha scritto:Angel come al solito impeccabile complimenti mi sa che sarai votata come madrina ufficiale delle dicembrine 2013
:emozionee
Riguardo il tuo peso, è esclusivamente perchè hai appena mangiato!!! :risatina: Se ti pesi di mattina a digiuno avrai minimo 2 kg in meno!!!

Myri siamo con te!!! :vaiii: :cuore :incrocini :incrocini
asroma ha scritto:ogni tanto ho avuto delle fitte forti ma veloci, sempre altezza ovaio destro e ovviamente miss ipocondria è caduta nel baratrop della paura...eccone un'altra mentre scrivo. La doct dice che può essere il movimento dell'accendino...ma perchè sempre e solo a destra? perchè così forti e veloci???
Che faccio?
Io non voglio essere allarmante... ma essendo veloci e una appresso all'altra a me sembrano tanto contrazioni.... non allarmarti comunque perchè un minimo sono normali per via dell'utero che si allarga e tutto il resto, devi semplicemente stare un pochettino a riposo! Tra vedere e non vedere non esagerare con lo stare in piedi e gli sforzi!
Noemi86 ha scritto:Ragazze mi vergogno a dirlo, ma...PISELLINO anche il mio
Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fattooooo!!!!!! :yeee W i pisellini!!! :ahaha :congratulations:
Cavolo, non avevo mai sentito di placenta previa! =( Dai, l'importante è che il pupo stia bene e vedrai che andrà tutto benissimo!! Non demoralizzarti e cerca di non strafare, va bene??? :bacetto
Noemi86 ha scritto:Angel a te un bacino speciale che ti sbatti con il sito p.s. aggiorna il mio pisellonzo!!
:iloveyou
Aggiorno subito!!!
asroma ha scritto:Invece per il Pisellino olèèèèèèèèèè

.... mi proclamo allenatore uffcilae
ahahahhahahah assolutamente!!!!! Sei ufficialmente l'allenatrice!!!!!!!! :ahaha

Scocc che dolce che sei!! :emozionee

Riguardo la placenta a me non è nemmeno stata nominata!!! :domanda

Vabel riguardo la nausea sembra proprio che non sia nemmeno incinta!!! ahahah

Riguardo l'armadio io non ho posto nemmeno per la mia roba! Quindi con il bimbo tirerò con la cassettiera/fasciatoio/bagnetto e tanto a febbraio dovremo trasferisci.... quindi si vedrà!!!

Invece ragazze io il 5 dovrei andare a Roma che il socio ha una visita all'Aurelia Hospital, che 2 anni fa l'hanno operato li e deve fare il controllo, quindi fino all'8 sarò nella città eterna!! :cuore :cuore
Il gine ha dato l'Ok, quindi anche se all'inizio non volevo rischiare per Michele mi sa che alla fine vado e ne approfitto per una mini vacanza!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 giu 2013, 13:39

Angel89 ha scritto: Invece ragazze io il 5 dovrei andare a Roma che il socio ha una visita all'Aurelia Hospital, che 2 anni fa l'hanno operato li e deve fare il controllo, quindi fino all'8 sarò nella città eterna!! :cuore :cuore
Il gine ha dato l'Ok, quindi anche se all'inizio non volevo rischiare per Michele mi sa che alla fine vado e ne approfitto per una mini vacanza!!
Dai che se la temperatura è quella di oggi sarà anche un piacere passeggiare per Roma con Michele :cuore

Cmq le fitte mi vengono solo se sto tanto tempo seduta...ma non sono da togliere il fiato, magari come dici tu sono piccole contrazioni per l'ingrossimento dell'utero!

SOLO 2,5 kg... sveva ti invidio!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 giu 2013, 13:52

asromacmq mi pare di aver capito che di fitte intorno ovaie ne abbiamo tutte...il gine mi ha detto che non sono le ovaie ma l'utero...è poi chi è alla seconda ha un leggero rilassamento dello stesso della serie ti sembra di perdere il bimbo da un momento all'altro...è consigliava x chi ce la fa a sipportarla una pancera contenitiva :impiccata:
Però cmq cerca di stare più relax niente pesi niente sforzi!!! :incrocini

Io pensavo fossero tanti2.5kg perché voi quanti ne avete presi??? Io leggevo di persone che erano addirittura dimagrite !!!
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 28 giu 2013, 14:16

asroma ha scritto:Dai che se la temperatura è quella di oggi sarà anche un piacere passeggiare per Roma con Michele
:emozionee Speriamo!! Solo che con la pressione così ho un po' paura di svenire per strada, e poi in teoria devo evitare di camminare....... :fischia Però basta fare tutto con calma!!! :ok
asroma ha scritto:Cmq le fitte mi vengono solo se sto tanto tempo seduta...ma non sono da togliere il fiato, magari come dici tu sono piccole contrazioni per l'ingrossimento dell'utero!
Da seduta?? Uhm... allora non è che sei troppo piegata in avanti e il cucciolo è strettino?? :risatina:

Sveva, pancera contenitiva???? Toccherà informarmi!!! :pensieroso
Riguardo il peso................................................ io sono a quota 6 kg..................................................................................................................... :buuu :buuu :buuu
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 giu 2013, 14:34

io ad occhio e croce forse ho preso mezzo chilo..ma non mi fido della mia bilancia aspetto la visita e vediamo...ad ogni modo eventualmente è tutta pancia e tette... :hi hi hi hi
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 giu 2013, 14:37

che bello...oggi il maritozzo mi ha fatto sorpresa ed è venuto a pranzo qua dove lavoro :cuore
..questa gravidanza mi piace sempre più ... :koanoangioletto ...già penso alla sorellina per Antonio...evvvaaaaaiiiiii :majorette:
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 28 giu 2013, 14:37

angel non disperare!! :nonegiusto

io gia' non ero un fuscello!
58kg per 163 cm!

anche io non ho idea precisa ma dalla pesa che ho qui in ditta
se mi peso vesita dopo pranzo sono gia' a 61!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
(**spero almeno che la taglia in piu' di seno incida :risatina: :risatina: :risatina: )

Non posso pero' troppo lamentarmi...
Con tutto il cibo che ingerisco! mi va gia' bene! :risatina:

Domani voglio chiedere al gine se ha consigli su come alimentarmi in modo di non prendere troppi kg in gravidanza!

Il mio sogno e' prenderne max 13...

ma se continuo cosi'...la vedo dura ... :impiccata:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 28 giu 2013, 14:40

Scoccetta ha scritto: ..questa gravidanza mi piace sempre più ... :koanoangioletto ...già penso alla sorellina per Antonio...evvvaaaaaiiiiii :majorette:
:yeee woooooow gia' pensi in grande!!

io invece ne penso uno alla volta :babygattona:
che gia' mi impegna molto :incrocini2
♥ Sebastiano ♥

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 giu 2013, 14:41

Invece ragazze io il 5 dovrei andare a Roma che il socio ha una visita all'Aurelia Hospital, che 2 anni fa l'hanno operato li e deve fare il controllo, quindi fino all'8 sarò nella città eterna!!
Ma dai Angel pure mio marito operato li..lui a cosa? il mio si era sfrantecato la mano giocando a beach volley..cmq mannaggi che vieni proprio il 5..è i lgiorno dell'amnio e poi devo stare un po di gg a riposo assoluto :barellieri:
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 28 giu 2013, 14:45

Yele beata!! :buuu

Che tenero tuo marito Scocc!!!! :nonegiusto Uffa, il mio è un cinghiale!!!! :che_dici Niente carinerie!!!! :pistole

Riku grazie!! :buuu Io però non capisco COME li sto mettendo! Sto mangiando sanissimo, frutta solo a pranzo, non più succhi, tantissima acqua, sto mangiando meno pasta che comunque mangio solo a pranzo e a cena sempre carne con verdura! Ho eliminato il pane e non mangio a mezza mattinata e a merenda! Non so come sia possibile!!!! Mangiavo uguale quando pesavo 53!!! :buuu :buuu :buuu Anzi, forse lì mangiavo anche più porcherie!!!
Però........ fumavo................................. può essere che sia per colpa del fatto che ho smesso???????? :urka Adesso ci sto pensando!!!!!!! :perplesso :perplesso

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 28 giu 2013, 14:49

Scoccettina ha scritto:Ma dai Angel pure mio marito operato li..lui a cosa? il mio si era sfrantecato la mano giocando a beach volley.
Davvero???? :-D
Il mio si era sfracellato il bacino in diversi punti (Per via di un incidente sul lavoro, si era sfondato il tetto su cui stava lavorando ed è precipitato nel vuoto per 13 metri...) e c'erano solo due persone in italia capaci di operarlo senza metterlo in pericolo di vita, tra cui Oransky all'Aurelia!!
cmq mannaggi che vieni proprio il 5..è il giorno dell'amnio e poi devo stare un po di gg a riposo assoluto
Dai, non ti preoccupare!! :cuore Male che vada farò gli incrocini per te da più vicino!! :incrocini :emozionee

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 giu 2013, 15:38

Qui dolori di stomaco..ma x me è xè mi appoggio di peso alla scrivania...e i pantaloni devo chiuderli con un'elastico ..quelli da cancelleria... :che_dici
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 giu 2013, 16:12

sveva25 ha scritto: Io pensavo fossero tanti2.5kg perché voi quanti ne avete presi??? Io leggevo di persone che erano addirittura dimagrite !!!
Cio sono asroma ed ho messo su 4 kg in 4 mesi ed è una settimana che mangio solo minestrone perchè la gine mi ha ca**iata!!!!!!

Forse il fatto che non ho mai :vomitino_1: e che invece il mio problema per 4 mesi è stato il non :bagni: ha facilitato il mio ingrassaggio! Ma non sono grassa, ho la pancia e il seno di una al sesto...gambe viso, sedere e faccia sono rimasti magri!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 28 giu 2013, 16:35

sto facendo il conto alla rovescia per domattina! :cuore

ho l'appuntamento dal gine alle 9.00

Vi prego fate tante preghierine per me che sia tutto a posto. :koanoangioletto
♥ Sebastiano ♥

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 28 giu 2013, 16:36

Yele82 ha scritto:Qui dolori di stomaco..ma x me è xè mi appoggio di peso alla scrivania...e i pantaloni devo chiuderli con un'elastico ..quelli da cancelleria...
E utilizzare dei pantacollant o dei vestiti???
asroma ha scritto: Forse il fatto che non ho mai :vomitino_1: e che invece il mio problema per 4 mesi è stato il non :bagni: ha facilitato il mio ingrassaggio! Ma non sono grassa, ho la pancia e il seno di una al sesto...gambe viso, sedere e faccia sono rimasti magri!
Anche io idem... poi come ho smesso di fumare sta a vedere che ha influito!!
Anche a me, però perchè per fortuna se ingrasso distribuisco il peso ovunque e non in un solo punto e si nota di meno! Comunque sembra che il seno abbia rincominciato a crescere!!! :yeee
A proposito, ho messo 10 cm di capelli come minimo!! ahahahahora sono lunghissimi :urka E anche le unghie mi crescono alla velocità della luce!! :ohooo

Bloccato

Torna a “Dicembre”