GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?
-
- Basic~GolGirl®
Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller
vabel si ne ho sofferto da morire compreso vomitino...adesso va molto molto meglio!!!!
Questione acido folico...il mio gine mi ha detto di prenderlo x tutta la gravidanza!!!
È ha detto che 2.5 kg in più sono ok!!! Mah!!
Questione acido folico...il mio gine mi ha detto di prenderlo x tutta la gravidanza!!!
È ha detto che 2.5 kg in più sono ok!!! Mah!!

-
- Basic~GolGirl®
Questione armadio...ricordo di essere andata alla grande solo con una cassettiera larga a 4 cassetti!!! Per i primi tempi ci sta tutto!!! Anche perché crescono in fretta e conviene comprare poco per cambiare spesso!!!

- vabel
- Active~GolGirl®
sveva25 ha scritto:Questione armadio...ricordo di essere andata alla grande solo con una cassettiera larga a 4 cassetti!!! Per i primi tempi ci sta tutto!!! Anche perché crescono in fretta e conviene comprare poco per cambiare spesso!!!

Abbiamo una casa a Novara (Matte è originario di là) e una volta comprato l'armadio più grande, quello più piccolo e la cassettiera li porteremo su perché davvero sono ancora in buono stato e ancora utilizzabili!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- vabel
- Active~GolGirl®
A me stanno tornando, è una settimana che sto di nuovo al peggiosveva25 ha scritto:vabel si ne ho sofferto da morire compreso vomitino...adesso va molto molto meglio!!!!

Se sento l'odore del rosmarino e della salvia, poi (e ne ho una siepe davanti alla porta di casa) è la fine

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

-
- Basic~GolGirl®
Dai vedrai che son sporadici ritorni di fiamma!!! Devono andare via x forza !!!!vabel ha scritto:A me stanno tornando, è una settimana che sto di nuovo al peggiosveva25 ha scritto:vabel si ne ho sofferto da morire compreso vomitino...adesso va molto molto meglio!!!!![]()
Se sento l'odore del rosmarino e della salvia, poi (e ne ho una siepe davanti alla porta di casa) è la fine

Cmq anche io se sento l'odore del caffè o passò davanti ad un bar ancora mi tappo il naso e corro veloce!!!!
Ma lo sento...deve essere la fine di quel martirio!!!! Sicuroooooo

- Angel89
- Active~GolGirl®
estersofia ha scritto:Angel come al solito impeccabile complimenti mi sa che sarai votata come madrina ufficiale delle dicembrine 2013

Riguardo il tuo peso, è esclusivamente perchè hai appena mangiato!!!

Myri siamo con te!!!

Io non voglio essere allarmante... ma essendo veloci e una appresso all'altra a me sembrano tanto contrazioni.... non allarmarti comunque perchè un minimo sono normali per via dell'utero che si allarga e tutto il resto, devi semplicemente stare un pochettino a riposo! Tra vedere e non vedere non esagerare con lo stare in piedi e gli sforzi!asroma ha scritto:ogni tanto ho avuto delle fitte forti ma veloci, sempre altezza ovaio destro e ovviamente miss ipocondria è caduta nel baratrop della paura...eccone un'altra mentre scrivo. La doct dice che può essere il movimento dell'accendino...ma perchè sempre e solo a destra? perchè così forti e veloci???
Che faccio?
Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fattooooo!!!!!!Noemi86 ha scritto:Ragazze mi vergogno a dirlo, ma...PISELLINO anche il mio

Cavolo, non avevo mai sentito di placenta previa! =( Dai, l'importante è che il pupo stia bene e vedrai che andrà tutto benissimo!! Non demoralizzarti e cerca di non strafare, va bene???

Noemi86 ha scritto:Angel a te un bacino speciale che ti sbatti con il sito p.s. aggiorna il mio pisellonzo!!

Aggiorno subito!!!
ahahahhahahah assolutamente!!!!! Sei ufficialmente l'allenatrice!!!!!!!!asroma ha scritto:Invece per il Pisellino olèèèèèèèèèè
.... mi proclamo allenatore uffcilae

Scocc che dolce che sei!!

Riguardo la placenta a me non è nemmeno stata nominata!!!

Vabel riguardo la nausea sembra proprio che non sia nemmeno incinta!!! ahahah
Riguardo l'armadio io non ho posto nemmeno per la mia roba! Quindi con il bimbo tirerò con la cassettiera/fasciatoio/bagnetto e tanto a febbraio dovremo trasferisci.... quindi si vedrà!!!
Invece ragazze io il 5 dovrei andare a Roma che il socio ha una visita all'Aurelia Hospital, che 2 anni fa l'hanno operato li e deve fare il controllo, quindi fino all'8 sarò nella città eterna!!

Il gine ha dato l'Ok, quindi anche se all'inizio non volevo rischiare per Michele mi sa che alla fine vado e ne approfitto per una mini vacanza!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- asroma
- Active~GolGirl®
Dai che se la temperatura è quella di oggi sarà anche un piacere passeggiare per Roma con MicheleAngel89 ha scritto: Invece ragazze io il 5 dovrei andare a Roma che il socio ha una visita all'Aurelia Hospital, che 2 anni fa l'hanno operato li e deve fare il controllo, quindi fino all'8 sarò nella città eterna!!![]()
![]()
Il gine ha dato l'Ok, quindi anche se all'inizio non volevo rischiare per Michele mi sa che alla fine vado e ne approfitto per una mini vacanza!!

Cmq le fitte mi vengono solo se sto tanto tempo seduta...ma non sono da togliere il fiato, magari come dici tu sono piccole contrazioni per l'ingrossimento dell'utero!
SOLO 2,5 kg... sveva ti invidio!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
- Basic~GolGirl®
asromacmq mi pare di aver capito che di fitte intorno ovaie ne abbiamo tutte...il gine mi ha detto che non sono le ovaie ma l'utero...è poi chi è alla seconda ha un leggero rilassamento dello stesso della serie ti sembra di perdere il bimbo da un momento all'altro...è consigliava x chi ce la fa a sipportarla una pancera contenitiva
Però cmq cerca di stare più relax niente pesi niente sforzi!!!
Io pensavo fossero tanti2.5kg perché voi quanti ne avete presi??? Io leggevo di persone che erano addirittura dimagrite !!!

Però cmq cerca di stare più relax niente pesi niente sforzi!!!

Io pensavo fossero tanti2.5kg perché voi quanti ne avete presi??? Io leggevo di persone che erano addirittura dimagrite !!!

- Angel89
- Active~GolGirl®
asroma ha scritto:Dai che se la temperatura è quella di oggi sarà anche un piacere passeggiare per Roma con Michele

Da seduta?? Uhm... allora non è che sei troppo piegata in avanti e il cucciolo è strettino??asroma ha scritto:Cmq le fitte mi vengono solo se sto tanto tempo seduta...ma non sono da togliere il fiato, magari come dici tu sono piccole contrazioni per l'ingrossimento dell'utero!

Sveva, pancera contenitiva???? Toccherà informarmi!!!

Riguardo il peso................................................ io sono a quota 6 kg.....................................................................................................................

Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
io ad occhio e croce forse ho preso mezzo chilo..ma non mi fido della mia bilancia aspetto la visita e vediamo...ad ogni modo eventualmente è tutta pancia e tette... 

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
che bello...oggi il maritozzo mi ha fatto sorpresa ed è venuto a pranzo qua dove lavoro
..questa gravidanza mi piace sempre più ...
...già penso alla sorellina per Antonio...evvvaaaaaiiiiii 

..questa gravidanza mi piace sempre più ...

- riku85
- Active~GolGirl®
angel non disperare!!
io gia' non ero un fuscello!
58kg per 163 cm!
anche io non ho idea precisa ma dalla pesa che ho qui in ditta
se mi peso vesita dopo pranzo sono gia' a 61!!!
(**spero almeno che la taglia in piu' di seno incida
)
Non posso pero' troppo lamentarmi...
Con tutto il cibo che ingerisco! mi va gia' bene!
Domani voglio chiedere al gine se ha consigli su come alimentarmi in modo di non prendere troppi kg in gravidanza!
Il mio sogno e' prenderne max 13...
ma se continuo cosi'...la vedo dura ...

io gia' non ero un fuscello!
58kg per 163 cm!
anche io non ho idea precisa ma dalla pesa che ho qui in ditta
se mi peso vesita dopo pranzo sono gia' a 61!!!

(**spero almeno che la taglia in piu' di seno incida

Non posso pero' troppo lamentarmi...
Con tutto il cibo che ingerisco! mi va gia' bene!

Domani voglio chiedere al gine se ha consigli su come alimentarmi in modo di non prendere troppi kg in gravidanza!
Il mio sogno e' prenderne max 13...
ma se continuo cosi'...la vedo dura ...

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- riku85
- Active~GolGirl®
Scoccetta ha scritto: ..questa gravidanza mi piace sempre più ......già penso alla sorellina per Antonio...evvvaaaaaiiiiii

io invece ne penso uno alla volta

che gia' mi impegna molto

♥ Sebastiano ♥
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
Ma dai Angel pure mio marito operato li..lui a cosa? il mio si era sfrantecato la mano giocando a beach volley..cmq mannaggi che vieni proprio il 5..è i lgiorno dell'amnio e poi devo stare un po di gg a riposo assolutoInvece ragazze io il 5 dovrei andare a Roma che il socio ha una visita all'Aurelia Hospital, che 2 anni fa l'hanno operato li e deve fare il controllo, quindi fino all'8 sarò nella città eterna!!

- Angel89
- Active~GolGirl®
Yele beata!!
Che tenero tuo marito Scocc!!!!
Uffa, il mio è un cinghiale!!!!
Niente carinerie!!!!
Riku grazie!!
Io però non capisco COME li sto mettendo! Sto mangiando sanissimo, frutta solo a pranzo, non più succhi, tantissima acqua, sto mangiando meno pasta che comunque mangio solo a pranzo e a cena sempre carne con verdura! Ho eliminato il pane e non mangio a mezza mattinata e a merenda! Non so come sia possibile!!!! Mangiavo uguale quando pesavo 53!!!
Anzi, forse lì mangiavo anche più porcherie!!!
Però........ fumavo................................. può essere che sia per colpa del fatto che ho smesso????????
Adesso ci sto pensando!!!!!!!

Che tenero tuo marito Scocc!!!!

Riku grazie!!

Però........ fumavo................................. può essere che sia per colpa del fatto che ho smesso????????

- Angel89
- Active~GolGirl®
Davvero????Scoccettina ha scritto:Ma dai Angel pure mio marito operato li..lui a cosa? il mio si era sfrantecato la mano giocando a beach volley.

Il mio si era sfracellato il bacino in diversi punti (Per via di un incidente sul lavoro, si era sfondato il tetto su cui stava lavorando ed è precipitato nel vuoto per 13 metri...) e c'erano solo due persone in italia capaci di operarlo senza metterlo in pericolo di vita, tra cui Oransky all'Aurelia!!
Dai, non ti preoccupare!!cmq mannaggi che vieni proprio il 5..è il giorno dell'amnio e poi devo stare un po di gg a riposo assoluto

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Qui dolori di stomaco..ma x me è xè mi appoggio di peso alla scrivania...e i pantaloni devo chiuderli con un'elastico ..quelli da cancelleria... 

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- asroma
- Active~GolGirl®
Cio sono asroma ed ho messo su 4 kg in 4 mesi ed è una settimana che mangio solo minestrone perchè la gine mi ha ca**iata!!!!!!sveva25 ha scritto: Io pensavo fossero tanti2.5kg perché voi quanti ne avete presi??? Io leggevo di persone che erano addirittura dimagrite !!!
Forse il fatto che non ho mai

Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- riku85
- Active~GolGirl®
sto facendo il conto alla rovescia per domattina!
ho l'appuntamento dal gine alle 9.00
Vi prego fate tante preghierine per me che sia tutto a posto.

ho l'appuntamento dal gine alle 9.00
Vi prego fate tante preghierine per me che sia tutto a posto.

♥ Sebastiano ♥
- Angel89
- Active~GolGirl®
E utilizzare dei pantacollant o dei vestiti???Yele82 ha scritto:Qui dolori di stomaco..ma x me è xè mi appoggio di peso alla scrivania...e i pantaloni devo chiuderli con un'elastico ..quelli da cancelleria...
Anche io idem... poi come ho smesso di fumare sta a vedere che ha influito!!asroma ha scritto: Forse il fatto che non ho maie che invece il mio problema per 4 mesi è stato il non
ha facilitato il mio ingrassaggio! Ma non sono grassa, ho la pancia e il seno di una al sesto...gambe viso, sedere e faccia sono rimasti magri!
Anche a me, però perchè per fortuna se ingrasso distribuisco il peso ovunque e non in un solo punto e si nota di meno! Comunque sembra che il seno abbia rincominciato a crescere!!!

A proposito, ho messo 10 cm di capelli come minimo!! ahahahahora sono lunghissimi