GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!
SuzieQ, partorisci come meglio credi. l'ostetrica saprà regolarsi e se sarà il caso ti farà cambiare posizione o meno.
con diana ero comoda seduta perchè non riuscivo a stare sulle gambe.
con diana ero comoda seduta perchè non riuscivo a stare sulle gambe.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Nane
- Expert~GolGirl®
Suzie Marco parto indotto a 41+2
buona notte a tuute e a domani

buona notte a tuute e a domani

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e
a Daily Girasole e Ambra che bello a poco a poco stanno nascendo tutti i dicembrini
Io in questi giorni super indaffarata e quindi riesco a farmi viva poco anche se da domani vorrei ritagliarmi una settimana di riposo per arrivare carica al parto ma penso che non ce la farò...
Qui doloretti parecchi ma non vere e proprie contrazioni...
Oggi paura perché ho avuto un sanguinamento di un'emorroide poi quando ho capito da dove proveniva mi sono tranquillizzata, solo che la piccola appena ha sentito parlare di ospedale si è un pò spaventata.

Io in questi giorni super indaffarata e quindi riesco a farmi viva poco anche se da domani vorrei ritagliarmi una settimana di riposo per arrivare carica al parto ma penso che non ce la farò...
Qui doloretti parecchi ma non vere e proprie contrazioni...
Oggi paura perché ho avuto un sanguinamento di un'emorroide poi quando ho capito da dove proveniva mi sono tranquillizzata, solo che la piccola appena ha sentito parlare di ospedale si è un pò spaventata.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
nelletta, la piccola chi si è spaventata? carolina?
io invece a aprile ho avuto un sanguinamento di una emorroide ( ma senza alcun dolore) e ho creduto fosse il ciclo, non sapevo di essere già incinta!
Quindi capisco benissimo la confusione momentanea...
Come sta tuo marito?
Io ho appena finito una puntata, e tra una e l'altra passo di qui o infastidisco il fidanza
adesso me ne vedo un'altra e poi nanna!

io invece a aprile ho avuto un sanguinamento di una emorroide ( ma senza alcun dolore) e ho creduto fosse il ciclo, non sapevo di essere già incinta!

Quindi capisco benissimo la confusione momentanea...
Come sta tuo marito?
Io ho appena finito una puntata, e tra una e l'altra passo di qui o infastidisco il fidanza

adesso me ne vedo un'altra e poi nanna!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
uhm è vero non mi ricordavo più...beh dai speriamo che chiara non replichi!Nane ha scritto:Suzie Marco parto indotto a 41+2![]()

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Si Carolina si è spaventata...
Il marito va molto meglio anche se è ancora sotto cortisone, speriamo continui anche al termine della terapia
Io vado a nanna
Il marito va molto meglio anche se è ancora sotto cortisone, speriamo continui anche al termine della terapia

Io vado a nanna

- Gappea
- Master~GolGirl®
Eccomi qua...quasi pronta, diciamo.....ho il magone per Bea e spero che non soffra per la mia assenza...magari sono problemi che mi faccio io e lei starà benissimo, magari anche eccitata per le novità.....Però a me mancherà un sacco, anche se sarò impegnata in altro immagino
Stasera ho avuto una discussione con mia madre, che non riesce mai a stare al suo posto....prima mi dice "io ti dò un consiglio, poi fa come meglio credi"....quando le dico che non sono d'accordo e che farò in altra maniera, comincia a dirmi che non ragiono, che sono incosciente........è sempre stata così: deve per forza imporre il suo punto di vista, anche quando è assurdo e dettato da motivazioni irrazionali...ora, capisco che sia in ansia per me, ma mi sembra che la stia mettendo giù un po' tragica e certo non mi aiuta a vivere questo parto, non dico con serenità, ma, per lo meno, con equilibrio....sembra che stia andando al patibolo per lei! Io invece mi sento già nel "tunnel" che mi porterà ad abbracciare Marghe e le preoccupazioni più grosse sono davvero per Bea. Per il resto mi sento armata e "combattiva", consapevole del fatto che non sarà una passeggiata, ma che la conclusione comunque farà sì che ne sia valsa la pena!
E presto saremo finalmente tutti insieme! Ed è questo quello che conta. Il resto fa un po' parte del gioco, o no?!?!

Stasera ho avuto una discussione con mia madre, che non riesce mai a stare al suo posto....prima mi dice "io ti dò un consiglio, poi fa come meglio credi"....quando le dico che non sono d'accordo e che farò in altra maniera, comincia a dirmi che non ragiono, che sono incosciente........è sempre stata così: deve per forza imporre il suo punto di vista, anche quando è assurdo e dettato da motivazioni irrazionali...ora, capisco che sia in ansia per me, ma mi sembra che la stia mettendo giù un po' tragica e certo non mi aiuta a vivere questo parto, non dico con serenità, ma, per lo meno, con equilibrio....sembra che stia andando al patibolo per lei! Io invece mi sento già nel "tunnel" che mi porterà ad abbracciare Marghe e le preoccupazioni più grosse sono davvero per Bea. Per il resto mi sento armata e "combattiva", consapevole del fatto che non sarà una passeggiata, ma che la conclusione comunque farà sì che ne sia valsa la pena!

E presto saremo finalmente tutti insieme! Ed è questo quello che conta. Il resto fa un po' parte del gioco, o no?!?!

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
va beh, ora vi saluto. Non so se domani mattina riuscirò a passare. L'appuntamento col gine è alle 13.00, ma prima devo finire un paio di cosette e portare Bea dai miei.
Vado a fare un po' di zapping televisivo e magari mi sparo una puntata di CSI. Tanto non ho sonno e non ho voglia di stare a rigirarmi nel letto...
a tutte e spero di riuscire a farvi avere e presto buone notizie
Vado a fare un po' di zapping televisivo e magari mi sparo una puntata di CSI. Tanto non ho sonno e non ho voglia di stare a rigirarmi nel letto...

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
gappea
per le tue normalissime preoccupazioni e tanti
nelletta anche a tuo marito!
mako e' un gran ciucciatore eh, anche il mio come dire mi 'spompava' letteralmente e non si accontentava mai
suzie la gine l'ho vista ieri pome velocemente, quella sta + in ansia di me
per le posizioni da parto, qui ovviamente non si puo' scegliere, mi piacerebbe fosse diversamente ma vabbe' mi pare il male minore
io ho trascorso una nottataccia assurda ho un mal di gola e raffredd terrificanti e c'e' aria di neve
per ora l'ho mandato il pargolo all'asilo poi vediamo che succede

mako e' un gran ciucciatore eh, anche il mio come dire mi 'spompava' letteralmente e non si accontentava mai

suzie la gine l'ho vista ieri pome velocemente, quella sta + in ansia di me

per le posizioni da parto, qui ovviamente non si puo' scegliere, mi piacerebbe fosse diversamente ma vabbe' mi pare il male minore
io ho trascorso una nottataccia assurda ho un mal di gola e raffredd terrificanti e c'e' aria di neve

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Carolina oggi non voleva restare a scuola perché le veniva da vomitare secondo me è in ansia per me, speriamo bene
Io certe volte penso al dopo e mi faccio prendere un pò dal panico ma ce la faremo vero???
Io ormai mi trascino sono stanchissima e piena di doloretti s imil mestruali, vedremo...

Io certe volte penso al dopo e mi faccio prendere un pò dal panico ma ce la faremo vero???
Io ormai mi trascino sono stanchissima e piena di doloretti s imil mestruali, vedremo...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gappea,
quasi mi commuovevo alle tue parole
Vai avanti per la tua strada
Spes, aria di neve??
qui c'è il sole ma fa freddissimo...sto temporeggiando a portare fuori il cane, e non oso ad andare di là che ho le finestre aperte per cambiare aria. Tra 2 ore vengono a vedere la casa e devo sistemare...
nelletta, una coccola a Carolina
a dopo!

Vai avanti per la tua strada

Spes, aria di neve??
qui c'è il sole ma fa freddissimo...sto temporeggiando a portare fuori il cane, e non oso ad andare di là che ho le finestre aperte per cambiare aria. Tra 2 ore vengono a vedere la casa e devo sistemare...

nelletta, una coccola a Carolina

a dopo!
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Oggi scado..

Oggi scado..

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Gappea, dai, consolati, almeno tua madre parla e ti da una motivazione, mia madre insulta e ti sbatte giù il telefono non facendosi sentire per un paio di gg chiamando poi mio marito con la scusa che i miei celli sono spenti e nn lo sono MAI.
mio suocero impone il LA, il ciuccio e dice che con diana passeremo i guai al rientro dall'ospedale con pietro perchè viziata ed invece è bravissima ecc ecc ecc
porelli, dai. vogliono sentirsi protagonisti, utili, grandi e nn si rendono conto che a volte certe parole possono ferire ed è molto meglio un incoraggiamento...
difficile, ma 'diamo di lungo' ossia lasciamoli parlare e dare aria ai polmoni
mio suocero impone il LA, il ciuccio e dice che con diana passeremo i guai al rientro dall'ospedale con pietro perchè viziata ed invece è bravissima ecc ecc ecc

porelli, dai. vogliono sentirsi protagonisti, utili, grandi e nn si rendono conto che a volte certe parole possono ferire ed è molto meglio un incoraggiamento...
difficile, ma 'diamo di lungo' ossia lasciamoli parlare e dare aria ai polmoni

- Nane
- Expert~GolGirl®
davis ha scritto:Buongiorno!!
Oggi scado..![]()
![]()

Buongiorno!!!!
Allora

Io come potete constatare sono ancora qua!

Ma tanto non ho speranze....sono destinata a scadere pure io

Vado a rendere un po' accettabile la casa!
A dopo

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Gappea,
nelletta,
Spes, fa un freddo stamani...
davis, domani sei già avariata???

nelletta,

Spes, fa un freddo stamani...
davis, domani sei già avariata???

- cochina
- Master~GolGirl®
buondì
sono sempre ancora panzuta...evidentemente nella mia pncia si sta proprio divinamente, visto quanto ci è voluta rimanere Martina e quanto sembra voler resistere ancora Francesco...
a parte tutto, sta crescendo un po' in me il panico in vista di quello che mi aspetta: più passano i giorni più mi tornano in mente le immagini del parto passato e...salterei volentieri alla fase successiva...
ma sì, come è stato bello e piacevole, travaglio compreso, 2 anni fa, sarà anche stavolta...purchè accada prestooooo!!!
ed ora vado a sollecitare un po' i tempi giocando con la mia bimba...
a presto!!

sono sempre ancora panzuta...evidentemente nella mia pncia si sta proprio divinamente, visto quanto ci è voluta rimanere Martina e quanto sembra voler resistere ancora Francesco...

a parte tutto, sta crescendo un po' in me il panico in vista di quello che mi aspetta: più passano i giorni più mi tornano in mente le immagini del parto passato e...salterei volentieri alla fase successiva...

ma sì, come è stato bello e piacevole, travaglio compreso, 2 anni fa, sarà anche stavolta...purchè accada prestooooo!!!
ed ora vado a sollecitare un po' i tempi giocando con la mia bimba...

a presto!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Makotina
- Gold~GolGirl®
cochina, 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
alle panze scadute
che si sforni presto!
io ho portato fuori il cane e fa un freddoooooo
mi mancano solo i pavimenti e l'esterno...du palle.

che si sforni presto!
io ho portato fuori il cane e fa un freddoooooo
mi mancano solo i pavimenti e l'esterno...du palle.
- Spes
- Gold~GolGirl®
che brave... io in casa ancora non faccio nulla
ora ho deciso di iniziare pero', sia mai faccia bene

ora ho deciso di iniziare pero', sia mai faccia bene
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Nane
- Expert~GolGirl®
Mi ha scritto Frapanzana....
Ancora panzuta e con il pc rapito dal socio x lavoro
Vi saluta tutte e spera di passare presto!!!!

Ancora panzuta e con il pc rapito dal socio x lavoro

Vi saluta tutte e spera di passare presto!!!!