Il tappo puoi perderlo anche un mese prima, ma quando sei così a ridosso della DPP in genere

Io non l'ho mai visto e nella prima gravidanza ricordo che eravamo tutte in attesa di 'sto famoso tappo......ancora adesso continuo a monitorare...per ora solo perdite abbondanti di muco trasparente tipo egg.....chissà se riuscirò mai a vederlo

SaraLove, tanti

Chissà Dani

Pancia bassa: la mia è sempre stata bassina come forma, ma da 4 o 5 giorni si è abbassata...me ne sono accorta, oltre che per la forma quando sono seduta, perché finalmente ho riacquistato sensibilità nella fascia di pelle sotto le tette, che non sentivo dal 5° mese. E' stato così anche per Bea, che è arrivata dopo una settimana circa.....
Suzie, che imbranato il medico di base! Ma non puoi chiamare in reparto e chiedere che esami vogliono per l'epidurale??? Da me ECG e esami del sangue per la coagulazione. Esame per epatite rifatta il mese scorso...per l'HIV no, solo all'inizio. C'erano anche due esami aggiuntivi che ho visto che avevo fatto anche per Bea nello stesso periodo, ma non ricordo quali fossero...