GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
daily che marca è?
è bello!!
è bello!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

sono contenta vi piaccia 
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

è il trix bebecar di azurSuzieQ ha scritto:daily che marca è?
è bello!!
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, sono rientrata oggi dalle ferie, dopo tre settimane casa mia e le mie abitudini un po' mi mancavano; Aurora sembrava pazza, correva per casa, e mi veniva a dire: mamma camerina mia!!!
troppo tenera.
74ele di Lucca
evvai un'altra toscanaccia, perchè non ci vieni a a trovare nel post delle toscanacce???
forum/viewtopic.php?f=51&t=46506&start=40" onclick="window.open(this.href);return false;
74ele di Lucca
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Spes
- Gold~GolGirl®

uè ma quanto scriveteeeeeeee
evviva il nuovo post

evviva il nuovo post
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
74ele
- Basic~GolGirl®

nelletta ha scritto:La fascia sola la puoi prendere solo che regolandola tu non ha la stessa efficacia di quella che interamente studiata per sorreggere la schiena, alla prenatal hanno un modello che non ha il copripancia forse quello potrebbe andare bene
Ciao Nelletta, vedo che sei una esperta di fasce e mutandones.. volevo chiederti, secondo te potrebbero essere efficaci anche per la sciatica? Io sono massacrata dai dolori al nervo sciatico a sinistra, durante il giorno me la cavo abbastanza, ma la notte è un dramma, i primi passi della mattina sono delle vere e proprie coltellate
Grazie a tutte in anticipo per i graditi suggerimenti
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

attenzione ai reni! io non vorrei fare l'uccello del malaugurio ... ma ho scambiato il dolore ai reni per un banale mal di schiena all'inizio e poi è finita con un ricovero ... e ricoverate per la stessa cosa eravamo in 4! localizzate bene il dolore il gine mi ha detto che se avessi capito prima i sintomi mi sarei risparmiata tutti quei dolori.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre
Buongiorno dicembrine come state? Io passo sempre notti
agitate e movimentate.. mi vengono i crampi alle gambe, un irrefrenabile bisogno di muoverle e poi sono SVEGLIA! potete immaginare che ora sia sul rinco andante!
agitate e movimentate.. mi vengono i crampi alle gambe, un irrefrenabile bisogno di muoverle e poi sono SVEGLIA! potete immaginare che ora sia sul rinco andante!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

per la guaina io benedico il suo inventore ogni volta che la metta è una mano santa, per schiena e vescica nel mio caso... scappo al bagno meno spesso quando la porto. Sarà una mia impressione ma sollevando la pancia credo diminuisca anche la pressione sulla vescica.
Certo non fa miracoli, però aiuta molto.
Certo non fa miracoli, però aiuta molto.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Dailycandy sai che anche unaua amica, in gravidanza, ha avuto il tuo stesso problema? Jolanda, la sua bella bimba, si era gentilmente adagiata sul suo rene... dolore folle e conseguente ricovero. Tutto però si è concluso benissimo ed ora Jolanda ha 10 mesi ed meravigliosa!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Noi torneremo giovedì sera dal mare e rispolvererò subito la fascia anch'io. Da ieri la pancia mi pesa parecchio e necessito di un "alzapanza"!!!!
Dailycandy bellissimo il tuo trio!
Noi ne abbiamo 2 e abbiamo solo l'imbarazzo della scelta: il loola della bebè confort e il bogaboo... Rosso fiammante!
Per il discorso "lista nascita" ammetto che sia utilissima al battesimo. A me sono arrivate innumerevoli cornici in argento, album di foto sempre in argento e cazzatine varie. Per la nascita la vedo un pò dura... come dire a parenti e amici che ti aspetti il regalo? Per il battesimo è diverso...
Dailycandy bellissimo il tuo trio!
Noi ne abbiamo 2 e abbiamo solo l'imbarazzo della scelta: il loola della bebè confort e il bogaboo... Rosso fiammante!
Per il discorso "lista nascita" ammetto che sia utilissima al battesimo. A me sono arrivate innumerevoli cornici in argento, album di foto sempre in argento e cazzatine varie. Per la nascita la vedo un pò dura... come dire a parenti e amici che ti aspetti il regalo? Per il battesimo è diverso...
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ele il mio problema è identico ed anche il gine mi ha consigliato la guaina, poi mi ha dato delle bustine che fungono da anti infiammatorio pur essendo un integratore (questo è quello che mi ha spiegato) io le prenderò se il dolore dovesse diventare insostenibile.74ele ha scritto:nelletta ha scritto:La fascia sola la puoi prendere solo che regolandola tu non ha la stessa efficacia di quella che interamente studiata per sorreggere la schiena, alla prenatal hanno un modello che non ha il copripancia forse quello potrebbe andare bene
Ciao Nelletta, vedo che sei una esperta di fasce e mutandones.. volevo chiederti, secondo te potrebbero essere efficaci anche per la sciatica? Io sono massacrata dai dolori al nervo sciatico a sinistra, durante il giorno me la cavo abbastanza, ma la notte è un dramma, i primi passi della mattina sono delle vere e proprie coltellate![]()
![]()
... Ho cercato tanto in internet per vedere se c'è qualche possibile rimedio, ma non ho trovato nulla di convincente o efficace.. queste guaine potrebbero aiutare? Tanto più che la panza è già enorme, magari aiutano anche a sostenerla un po'??
Grazie a tutte in anticipo per i graditi suggerimenti
Daily anche io ho avuto lo stesso problema quando ero incinta di Carolina ma per fortuna la compressione è durata solo pochi minuti perchè il dolore è lancinante
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- dani77
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte !!!!
ieri ho mangiato la pizza e mi e' tornata la gengivite uffi devo mangiare solo in bianco non so se ce la faccio

ieri ho mangiato la pizza e mi e' tornata la gengivite uffi devo mangiare solo in bianco non so se ce la faccio
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Dani io invece non so per quanto tempo dovrò espiare il peccato di gola di ieri, una nostra amica ci ha portato una torta ipercalorica e mio marito stava male e non poteva mangiarla e mi sembrava poco carino non assaggiarla. In pratica ho mangiato una fetta di torta ipercalorica ma anche ipergoduriosa: frolla, crema di cioccolata, con copertura di noci,cioccolato fondente, amaretti e zucchero di canna. Era strepitosa ma mi sento troppo in colpa

- girasole27
- Master~GolGirl®

BUONASERA
CHE BELLO IL SUOCERO CI REGALA IL TRIO PER LA NASCITA
MENO MALE!!!

CHE BELLO IL SUOCERO CI REGALA IL TRIO PER LA NASCITA
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- dani77
- Original~GolGirl®

mamma che buona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nelletta ha scritto:Dani io invece non so per quanto tempo dovrò espiare il peccato di gola di ieri, una nostra amica ci ha portato una torta ipercalorica e mio marito stava male e non poteva mangiarla e mi sembrava poco carino non assaggiarla. In pratica ho mangiato una fetta di torta ipercalorica ma anche ipergoduriosa: frolla, crema di cioccolata, con copertura di noci,cioccolato fondente, amaretti e zucchero di canna. Era strepitosa ma mi sento troppo in colpa![]()
![]()
se la mangiavo io morivo dal mal di gengive e mal di testa ma ne sarebbe valsa la pena
non sentirti in colpa ogni tanto un po di dolce fa bene
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno pupe! io sono stata un pò in paranoia per i pochi movimenti di ieri + notte, oggi è un pochino + attivo, meno maleeeee

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- nelletta
- Expert~GolGirl®

In genere i movimenti durante la giornata dovrebbero essere circa dieci, però leggevo che variano parecchio.
- dani77
- Original~GolGirl®

anche quelli della mia bestiolina non sono costanti alcuni giorni si muove pochissimo e altri mamma un terremoto !!!Spes ha scritto:giorno pupe! io sono stata un pò in paranoia per i pochi movimenti di ieri + notte, oggi è un pochino + attivo, meno maleeeee![]()
non ti devi preoccupare
- Spes
- Gold~GolGirl®

si nelletta, il problema sono i miei problemi, scusate il gioco di parole
le mie arterie uterine non funzionano e sono in un limbo angosciante fino a che non riesco a contattare il gine o chi per lui per integrare il cocktail di farmaci che già assumo. per cui i movimenti sono proprio importanti e belli decisi mi hanno detto
le mie arterie uterine non funzionano e sono in un limbo angosciante fino a che non riesco a contattare il gine o chi per lui per integrare il cocktail di farmaci che già assumo. per cui i movimenti sono proprio importanti e belli decisi mi hanno detto