GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRE si avvicina ed è impaziente la mammina

Messaggio da oniria » 5 ott 2007, 14:05

Bu ha scritto:Oh Oh! Te ne sei andata...

beh, ne approfitterò per andare a mangiare... :bacio
no non sono andata solo un giretto sul forum ma sempre on line :hi hi hi hi
io sono a casa e adesso stacco che mi sdraio un pochino,ti abbraccio e saluto tutte quelle che si connetteranno nel pomeriggio ciao a lunedì buon fine settimana :bacio :bacio :bacio

se posso mi ricollego in questi due gg. :hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 14:20

Riesco a ricollegarmi e mi fa piacere che Angi sia stata qui e sono felice di sentirla più serena
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 5 ott 2007, 14:26

Eccomi di ritorno dal pranzo... ho mangiato un piattone di pasta che non finiva più! Questo bambino è goloso di pasta, da quando sono incinta non mangerei altro... e pensare che prima non ne mangiavo praticamente mai!

Ciao Gigi, che bello leggere le tue news positive! Grazie per i complimenti alla culla, li girerò alla mia mamma :emozionee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 14:26

Bu ha scritto: Lilli, :bacio , spero che il cattivo umore sia passato... come sono venuti i capelli?
Io ormai li ho lunghi fino in vita... con grande gioia del maritino che ama i capelli lunghi! :emozionee

Lilli, io Riccardo l'ho sentito muoversi sempre di più finchè è nato... altro che non sentirli perchè non hanno spazio!! :ahaha
Lo spero Angy perchè mi tiene tanta compagnia anche quando mi sento sola, lei si muove e mi ricorda che in realtà non lo sono già più :cuore
Sai anche a me piacciono i capelli lunghi ma avendoli scalati quando crescono troppo non hanno più una forma e non stanno più in nessuna maniera e poi ho sempre questo ciuffo negli occhi...gli darei una sforbiciata

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 14:28

oniria ha scritto:...saluto tutte quelle che si connetteranno nel pomeriggio ciao a lunedì buon fine settimana :bacio :bacio :bacio

se posso mi ricollego in questi due gg. :hi hi hi hi
Ciao :sorrisoo , buon we anche a te, se puoi torna a farci compagnia in questi 2 giorni

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 14:31

Di Tizy nessuna traccia....potrebbe essere andata a fare i prelievi...
Ciao Ale ti vedo on-line :cuore e "arriciao" Dò :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 ott 2007, 14:33

eviva per Ricky ed Angy...niente mono!! :ok

ora vado a leggere il post sulla toxo..io all'inizio ero nervosa perché mia cognata disinfettava tutto, io comeper la prima gravidanza lavavo tutto bene e cuocevo la carne, ma poi basta...ma anche lì sembravo un po' superficiale

nelly mi spiace per la nottata...

ONi allora gli ovuli anche per te...fastidiosi, ma efficaci!

vado a mettere a nanna pietro; oggi al nido alla grande...passata crisi!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 5 ott 2007, 14:35

oniria ha scritto:sono contenta per Angy :yeee
mi spiace molto per sarettaB spero che presto stia meglio :bacio
Ilarietta si il post sulla toxo mi ha fatta incavolare anche a me, Dodi apre duemila post e poi vuole sentire solo quello che le piace e Meg se l'è presa con te per una risposta giustissima che hai dato e comunque non ho finito ho aggiunto altro e lo continuerò a fare finchè si banalizza i minimizza tutto quanto, mi saltano i nervi certe volte e poi io sono una polemica di natura non lascio mai agli altri l'ultima parola soprattutto quando mi sento nel giusto!!!

:sorrisoo

grazie a tutte per gli in bocca al lupo, ho fatto vedere il tampone al ginecologo che mi ha dato da prendere un ovulo ogni 20 gg. a causa della candida.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....un ovulo solo nella scatola costo 11 euri :urka

avete mangiato bimbe belle?
Sì ho letto e anche io ho continuato xchè anche a me non piace lasciare le cose a metà...... guarda io i post di dodi ormai li leggo x farmi due risate. Apre dei post assurdi e da delle risposte in altri post che era meglio facesse altro in quel momento, a volte la trovo davvero molto superficiale e non capisco se ci prende in giro oppure se è così davvero. In ogni caso si arrangi lei e tutte le altre che fanno le saputelle....anche io sono tendenzialmente polemica e non mi arrendo se ho ragione. Mi sono documentata, ho chiesto a chi ne sa più di me e che cavolo..... e loro se ne escono con certe sparate......... Va bè tra poco esco così mi rilasso!!!!!
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 ott 2007, 14:42

mi sembra che sia pure farmacista, quindi dovrebbe saperne...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 5 ott 2007, 14:55

Io devo lasciarvi, a più tardi :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 ott 2007, 14:56

Rieccomi.
Fatta pappa. Pupa in movimento. Quindi tutto ok :ok
Sono andata a leggermi il fantomatico post di Dodi sulla toxo e...faccio bene io a circolare poco in certi topic sennò mi verrebbe l'ulcera :aargh
Cavolo io sono immune ma finchè non ho fatto il test non ho toccato manco per scherzo nessun tipo di salume :che_dici E poi a 'sta gran cima non è venuto in mente che un batterio microscopico come quello della toxo non ci sta da solo su un enorme prosciutto di Parma? Se non c'è nel pezzo che ha mangiato lei potrebbe esserci un cm più in là magari perchè la stagionatura non è perfettamente uniforme.
Infatti ho letto e son fuggita perchè le dita mi prudevano per rispondere ma poi sarei diventata acidisima.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 ott 2007, 15:18

da quanto ho capito poi non è un batterio, ma un protozoo...quindi una mia amica per semplificarmi la cosa mi ha detto che è un animaletto che va via colla terra che si sciacqua dalle verdure e che si può anidare nelle feci del gatto, che possono essere ingerite da maiali e mucche e quindi entrare nel loro sangue; ecco perché la cottura assicura la sua uccisione, mentre la stagionatura no..

Mia cognata ad esempio mangiava il prosciutto in vaschetta, ma io preferisco cuocerlo nel sugo della pasta o negli involtini...giusto per non rimanere a bocca sciutta...

il discorso del congelamento lo ha fatto anche il mio gine, ma è una cosa recente da quanto ho capito, quindi io evito..

cmq è vero che a volte certe persone mettono post ai quali poi pare non vogliano sentirsi dare risposte, ma ascoltare solo chi dà loro ragione...

pupo a nanna, ora sistemo casa, sempre in disordine,,, ma si ribalterà da sola ? :ahaha e poi stiraggio ultime cosine...pupa e ns..più noiose..

Oggi le ho comprato dei calzini lunghi epr i pantaloni nuovi alla zuava e verdi:le calzine le fanno solo dopo i 3 mesi, e già ne ho preso un paio di Hello Kitty e un paio a righe stile sempre....frik; e poi ho perferito per i primi mesi i calzini lunghi e non stretti così li metto sotto i pantaloni ....che forza...mi sto diventendo un mondo!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 5 ott 2007, 15:20

Ho letto il post sulla toxo ed ho risposto... io mangio tutto tranquillamente, senza mai avere il panico delle analisi perchè sono piuttosto fatalista... credo che se devo prenderla la prendo (ovvio che non la aiuto mangiando m@rda di gatto infetto...)
La ginecologa è un pò come me e mi ha dato via libera su tutto, tranne che sulla carne cruda ed io faccio come mi ha detto.
Non capisco le lacrime di coccodrillo della ragazza che ha aperto il post... o fai quello che vuoi, conoscendo le conseguenze, e te ne assumi la responsabilità se qualcosa non va, oppure segui quelle che sono le indicazioni del medico e basta.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 ott 2007, 15:24

stamattina avevo il pc occupato, ora purtroppo non sono di compagnia, dato che l'amica di cui vi parlo giorni fa ha perso il piccolo, bè cosa dire è il secondo aborto che ha alla 6° settimana, sarà distrutta, io vorrei starle vicino ma no so cosa dire!
scusatemi, ci sentiamo nei prox giorni
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 5 ott 2007, 15:39

buongiorno a tutteeeeeeeeee
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 5 ott 2007, 15:41

qste sono le mie ultime ore in ufficio...
anche se qsta mattina il mio capo...virus, per tel mi fa...ma oggi è il tuo ultimo giorno? sei sicura...vanessa, non è che verresti ancora?
ed io molto tranquillamente... se hai bisogno di un consulto/consulenza sporadico, previo preavviso, vi do una mano, ma non mi chiedere di essere qui tutti i giorni tutto il giorno perché ti assicuro che già ora fatico un sacco
ma secondo voi.... :aargh
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 ott 2007, 15:44

ciao Naty...sono addolorata per la tua amica...è sempre difficile stare loro vicino, ti capisco, ma il tuo affetto l'aiuterà...tu però stai serena....

Ciao vane, come va?

vi do una ricettina che ho trovato in un libro per bimbi (non so se l'hjo già messa...sono un po' rinco...); praticamente è un tiramisù light: strato di savoiardi, strato di yogurt bianco mischiato con poco orzo (io ho usato il miller) e poi altro strato di biscotti e yogurt all'albicocca (io sempre miller) e poi una spolverata di cacao magro....io per Pietro ho messo gli zuccherini colorati..è una di quelle torte da fare coi bimbi e ci è piaciuto falra e decorarla.....ora lo assaggio..

unico dubbio, secondo voi quanto resiste in frigo?

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 5 ott 2007, 15:48

Nati, mi spiace tanto per la tua amica :coccola

Ciao Vane, non si arrende il tuo Virus... che testa dura...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 5 ott 2007, 15:51

vanessa ha scritto:qste sono le mie ultime ore in ufficio...
anche se qsta mattina il mio capo...virus, per tel mi fa...ma oggi è il tuo ultimo giorno? sei sicura...vanessa, non è che verresti ancora?
ed io molto tranquillamente... se hai bisogno di un consulto/consulenza sporadico, previo preavviso, vi do una mano, ma non mi chiedere di essere qui tutti i giorni tutto il giorno perché ti assicuro che già ora fatico un sacco
ma secondo voi.... :aargh
Grande Vaneeeeeeee! :yeee
Naty mi spiace tanto per la tua amica. Sto passando qualcosa di simile con la mia migliore amica ed è davvero dura perchè noi col pancione e loro in queste condizioni...insomma io alle volte mi sento in colpa perchè temo di farla star male con la mia presenza.
Ale penso un paio di giorni (tipo fino a domenica mattina al massimo).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 5 ott 2007, 15:53

DM ha scritto:Ho letto il post sulla toxo ed ho risposto... io mangio tutto tranquillamente, senza mai avere il panico delle analisi perchè sono piuttosto fatalista... credo che se devo prenderla la prendo (ovvio che non la aiuto mangiando m@rda di gatto infetto...)
La ginecologa è un pò come me e mi ha dato via libera su tutto, tranne che sulla carne cruda ed io faccio come mi ha detto.
Non capisco le lacrime di coccodrillo della ragazza che ha aperto il post... o fai quello che vuoi, conoscendo le conseguenze, e te ne assumi la responsabilità se qualcosa non va, oppure segui quelle che sono le indicazioni del medico e basta.
:ahah :ahah :ahaha :ahaha mi fai scannare!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”