GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da skritch » 2 dic 2008, 10:27

IO IL 4 sarò una panzona scaduta! :aargh
sinceramente spero per oggi o domani al massimo... :incrocini
ad ogni modo mi potrebbe anche dire bene, perchè la mia gine è di turno la notte del 3 :ok
vadoa farmi due litri di camomilla! :che_dici
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 10:30

Vedi vedi che alla fine la nostra Cassandra ci azzecca?? :-D
Il 4 alle 4... con la tua gine... è la tua risposta definitiva? La accendiamo? :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 dic 2008, 10:52

Complimeti per il nuovo post
BRAVA ANNA!!
LAURA complimenti per il titolo e le belle novità
ALE tranquilla secondo me sei proprio vicina!
CHICCA augrissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è un bambino meraviglioso
STELLA :incrocini
ROBI poi un giorno mi dici dove hai messo i 22 kg. sei in formissima!! Che ha detto il pediatra delle orecchie di Nicole?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 2 dic 2008, 11:07

KUAN: le contrazioni si sono fermate ma anche il marito si è stranito!ho messo fuori al gelo tutto per togliere l'odore di nuovo. la nicole si è messa dentro e ci sta pure comoda! così era tutta contenta che ha provato la navicella di michelle

BRICLA:ovviamente qua siamo a consulti telefonici e almeno che non abbia la video chiamata...così ho fatto che tel.all'otorino e giovedì la guarda. mi ha fatto ridere perchè ovviamente non sapeva che dottore era e io le ho spiegato che è quello con la luce in fronte. così mi ha detto che dopo che lei si è fatta visitare vuole vedergli l'orecchio anche lei
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 2 dic 2008, 11:19

Ma anche voi a parte le contrazioni avete dolori tipo mestruali?
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 dic 2008, 11:59

DICEMBRINE MIEEEEEEEE ... passo per un saluto... ho letto la lista delle panciotte...
ragazze... siete nel mio cuore!!X me è doloroso pensarci,leggervi, ma sono davvero felice x voi!
e come ben sapete ogni tanto la "capatina" x un saluto la faccio!!!

ANNALISA78... accidenti che anticipo Nicolò... almeno così hai risolti i "vecchi" dubbi su come passare il Natale ( ricordi????)

Dopo un mese di Novembre diviso tra trasloco e vendita casa di Milano, sono tornata alla mia routine di sempre... Ai primi di Novembre avevo sperato davvero di avercela fatta ma dopo qualche gg di ritardo mi sono arrivate (strane strane, tanto da farmi pensare ad un micro aborto...mah... boh??? magari era solo una mia impressione)

Che altro dirvi.... FORZA... Ormai siete arrivate!!! vi penso tanto e non vi dimentico...
un abbraccio grande grande
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 12:07

Azel tesoro vedrai che una di noi ti passerà presto la panciotta!! Me lo sento!! Buon Natale e grazie del tuo incoraggiamento!! :bacio :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 2 dic 2008, 12:18

skritch dicono che i frutti rossi aiutino, se li hai in casa sostituiscili alla camomilla :sorrisoo
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2008, 12:28

KUAN LA VISITA L'HO AVUTA IERI E COME TI DICEVO(L'HO DETTO???)(BOH) NN MI HA TRANQUILLIZZATA X NIENTE... HO PERSO COMPLETAMENTE LA FIDUCIA E X FORTUNA CHE SONO ARRIVATA ALLA FINE COSì POI CAMBIO DIRETTAMENTE..
LAURATAMPONE POSITIVO STREPTOCOCCO GRUPPO B E PIASTRINE UN Pò BASSE, 128MILA.. E POI LA CREATINA CHINESI(CK) LEGGERMENTE ALTA.. LA FIFA CE L'HO X STO C@@O DE STREPTOCOCCO, ORA ARRIVATA ALL'ULTIMO M'HA DATO L'ANTIBIOTICO(NN POTEVA DARMELO PRIMA VISTO CHE è DA ST'0ESTATE CHE MI PORTO LA CANDIDA? E CON 3 MESI DE CREMA NN M'HA FATTO NIENTE?? :bomba :bomba LA UCCIDEREI XKè ME SO GIOCATA PURE L'EVENTUALITà DI POTER FARE IL PARTO IN ACQUA..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2008, 12:31

ANCH'IO DOVREI ANDà DALLA PARRUCCHIERA A Dà UNA SFORBICIATA(GIUSTO X TOGLIERE UN Pò DI DOPPIE PUNTE, LA MIA CHIOMA NN SI TOCCA) MA NN MI PRENDE PROPRIO... :che_dici
NESSUNA HA NOTIZIE DI POMICIOTTA E DELLA TRICHECA???
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 12:34

grncuppo ha scritto:KUAN: le contrazioni si sono fermate ma anche il marito si è stranito!ho messo fuori al gelo tutto per togliere l'odore di nuovo. la nicole si è messa dentro e ci sta pure comoda! così era tutta contenta che ha provato la navicella di michelle

BRICLA:ovviamente qua siamo a consulti telefonici e almeno che non abbia la video chiamata...così ho fatto che tel.all'otorino e giovedì la guarda. mi ha fatto ridere perchè ovviamente non sapeva che dottore era e io le ho spiegato che è quello con la luce in fronte. così mi ha detto che dopo che lei si è fatta visitare vuole vedergli l'orecchio anche lei
ah ok
simpatica nicole, ma davvero il tuo otorino è in divisa da speleologo? :prrrr :prrrr

bricla neanche io ci credo ai 22 kg di cuppo :fischia mi sa che partiva da 35 kg :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 12:36

ambrasaf ha scritto:skritch dicono che i frutti rossi aiutino, se li hai in casa sostituiscili alla camomilla :sorrisoo
intanto lava le scale, fatti una trombatina e una doccia calda :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 12:38

laura s ha scritto:Azel tesoro vedrai che una di noi ti passerà presto la panciotta!! Me lo sento!! Buon Natale e grazie del tuo incoraggiamento!! :bacio :cuore
:ok :ok quoto quoto :incrocini :incrocini e :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 12:41

Stella, il tampone positivo è una cosa frequente e non serve l'antibiotico preventivo, che io sappia, perchè si tratta più che altro di una scuscettibilità: se ce l'hai vuol dire ceh tu sei "ospitale" per quel batterio e anche se ora lo eradichi con l'antibiotico poi può tornare...
Comunque faranno sicuramente la profilassi al momento del parto.
Da noi puoi partorire in acqua anche con tampone positivo, anzi quando ho chiesto l'ostetrica mi ha detto "e perchè no?" e in effetti non capisco proprio perchè non dovresti... boh! :domanda
L'antibiotico la candida non solo non la cura ma la PEGGIORA perchè la candida è un fungo, se con l'antibiotico uccidi i batteri il fungo ha più "spazio" e ci sta meglio... quindi non prendertela con la gine se non te lo ha prescritto prima... gli antifungini per bocca non sono farmaci tranquillissimi e ha fatto bene a non prescriverteli in gravidanza!!
Le piastrine immagino saranno da ricontrollare, la CK se è appena mossa non vuol dire nulla...
Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi, ma a me non sembra che ci sia nè da preoccuparsi, che sono tutte scemate, nè da mal giudicare la gine, che mi sembra faccia semplicemente quel che deve...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 dic 2008, 13:13

Ciao a tutte pancione e neo-mammine!

In bocca al lupissimo a tutte le pancione rimaste!

Benvenuti al mondo da parte mia e di Valerio a

Tommaso e Valerio di Yaya

Tommaso di Alechan

Luigi di Panciotta

Un in bocca al lupo speciale a Sabrina!

Che dire di Valerio? Contrariamente a come lo avevamo immaginato è biondo, è pacioso (mangia e dorme...stanotte si è svegliato una sola volta alle quattro), fa un sacco di smorfiette buffe e il suo sport preferito è graffiarsi il viso con le sue unghiette affilate. Sta imparando a ciucciare per bene e io comincio ad avere latte vero e proprio. Insomma sono innamorata persa del mio ometto di casa.
Io sono ancora sotto un trenino per dolori vari ed eventuali, ma ho un entusiasmo che mi fa pensare ad altro.

Non mi sono ancora aggiornata per bene, ma vi ringrazio veramente di cuore per tutte le manifestazioni di affetto ed amicizia di questi giorni. Vi abbraccio tutte e un bacio speciale a Claudia e AleSkri.

Vi ho inserito qualche foto per presentarvi Valerio.

A presto ragazze
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 dic 2008, 13:21

ciao nigel :bacio che bel pupino. goditi tutto il riposo che puoi eh? mi raccomando :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 dic 2008, 13:25

Nigel è proprio carino e pacioccoso, e ha delle manine già belle grosse, da maschione!! :cuore
Riposati e goditi il tuo cucciolo... :bacio

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 2 dic 2008, 13:55

Nigel che carino.
é bello leggere come va con i piccolini già nati....

Skirtch ancora qui???!!!!!

Oggi sono in crisi.Sono stata alla seconda visita per la struttura dove andrò a partorire,mi hanno trovato la pressione 120/90 per loro è alta!!!allora mi hanno fatto stare li 45 minuti,dopo me l'hanno di nuovo misurata,un pò era scesa ma mi hanno detto di andare a misurala nel pomeriggio,sera e tutto il giorno domani,se sale sopra i 90 andare subito all'ospedale.Mi hanno vietato dolci e roba salata e consigliato il riposo. :buuu
Il monitoraggio mi è stato fissato per il 27/12...quanto tempo ancora!!!!C'erano tante mamme con bimbi appena nati...che amore!!!

Un bacio a tutti..in particolare ai bimbi già nati.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2008, 13:56

LUANA :cuore è BELLISSIMO.. E CHE MANI LUNGHE CHE HA.. BELLO LUI.. :emozionee
LAURAIO STAVOLTA NN MI SONO SENTITA SEGUITA MOLTO BENE ED ORA CON QUESTA COSA HO DATO FUOPRI DI MATTO.. C'è LA PREOCCUPAZIONE CH ENN FACCIANO IN TEMPO A FARMI LA PROFILASSI D'ANTIBIOTICO... E POI VABBè MI HA DELUSO XKè IERI PARLAVAMO DI CIò CHE è SUCCESSO ALLA MIA AMICA E LEI INSIEME AI SUOI COLLEGHI S'è INVENTATA UN SACCO DI BALLE... QUESTA NN è PROFESSIONALITà.. I MEDICI( E SICURAMENTE TU NE SAI QUALCOSA) NN SONO CERTO DEI ROBOT ED è OVVIO CHE POSSANO SBAGLIARE, L'IMPORTANTE Xò è AMMETTERE LE PROPRIE COLPEE NN INVENTARSI I DRAGHI.. LEI è UNA MOLTO ALL'ACQUA DI ROSE COME DICEVO NELLE PAGINE PRECEDENTI E STAVOLTA LO è STATA ANCORA DI PIù.. VABBè è FINITA ORMAI QUINDI QUEL CHE è STATO è STATO.. SPERIAMO VADA TUTTO BENE... X IL PARTO IN ACQUA, LA MIA AMICA CHE HA PARTORITO DOVE ANDRò IO, HA DETTO CHE IL TAMPONE DEVE ESSERE NEGATIVO. CMQ GIOV MATT HO IL MONITORAGGIO E CHIEDO..
LE PERDITE SONO CESSATE?

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 dic 2008, 13:58

ALTAMAREA è UN Pò ALTINA LA MINIMA MA NIENTE DI CHE.. CMQ FAI BENE A TENERLA SOTTO CONTROLLLO

Bloccato

Torna a “Dicembre”