dillo a chi me l'ha prescrittolaura s ha scritto:Se ti manca solo il LAC non farlo proprio... è un esame inutile e obsoleto, se gli altri sono a posto te ne puoi strafregare!!

Messaggio da kuan » 18 nov 2008, 19:38
dillo a chi me l'ha prescrittolaura s ha scritto:Se ti manca solo il LAC non farlo proprio... è un esame inutile e obsoleto, se gli altri sono a posto te ne puoi strafregare!!
Messaggio da laura s » 18 nov 2008, 19:51
Messaggio da Bricla » 18 nov 2008, 20:05
Messaggio da CHICCA75 » 18 nov 2008, 20:55
Messaggio da Nigel » 18 nov 2008, 20:56
Messaggio da skritch » 18 nov 2008, 20:56
Messaggio da skritch » 18 nov 2008, 20:58
Messaggio da BETTY77 » 18 nov 2008, 21:04
Messaggio da kuan » 18 nov 2008, 21:10
laura s ha scritto:Sei stata poco furba... se tu gli avessi portato gli esami e basta non si sarebbe accorto che mancava!! Poi l'hai pure già fatto... infine non c'è nessuna indicazione a farlo in gravidanza... è un esame che si fa nello studio delle coagulopatie ma ti ripeto non si usa nemmeno più molto... insomma bel pasticcio inutile!!!Comunque chiama i laboratori chiedendo se fanno il LAC o lupus anticoagulante o anticoagulante lupico, non tutti magari come LAC capiscono, vedrai che uno che lo fa lo trovi!!
Messaggio da Alechan » 18 nov 2008, 21:11
Mi sa di sì perchè è la stessa che ho preso io! Proprio oggi l'ho sistemata nella sua "forma" definitiva (prima avevo solo montato la struttura), ci ho messo lenuzola, coperte, paracolpi e tendina, così è pronta per ogni evenienza!! Solo che non mi convince il cuscino...mi pare troppo grande... forse almeno per i primi tempi lo sostituirò con uno da carrozzina.CHICCA75 ha scritto:La culla che ho comprato è il modello steffi colore giallo
Non mi ricordo piu' se sei stata tu a suggerire questa casa
Alla fine ha fatto comunque il cesareo...solo che anticipato e affrettato per via della rottura del sacco! Io su venerdì non so dirti nulla, io vorrei andarli a trovare (probabilmente saranno ancora lì) il fatto è che non so se sia effetto della strizza e dell'inesperienza, ma io non mi sento tranquilla, ogni strana o nuova sensazione che percepisco mi mette in allerta, come se dovessi partorire da un momento all'altro...(poi magari mi faranno un'induzione alla 42+5....)skritch ha scritto:(ma alla fine ha fatto un podalico vaginale o cesareo come previsto?) ... cmq mi pare di capire che venerdì non ci sarai in H. o mi sbaglio?
Messaggio da kuan » 18 nov 2008, 21:15
Messaggio da Panciotta » 18 nov 2008, 21:28
Messaggio da laura s » 18 nov 2008, 21:29
Messaggio da kuan » 18 nov 2008, 21:32
gran vantaggio il sapersi riadd alla svelta, ti tornerà utilelaura s ha scritto:Io dormo come una pietra... mi alzo per la pipì e mi riaddormento all'istante... ma a riaddormentarmi in tempo 0 ci sono abituata per via delle notti in H!!
Per lo meno la tua gine legge gli esami con attenzione allora!!Il mio non se ne sarebbe accorto credo...
Alechan in effetti potresti dare il tuo numero anche a qualcuna che ha la DPP un pò più avanti...
Con i numeri siamo tutte a posto a proposito??
Ora mando un SMS a Morena...
Messaggio da laura s » 18 nov 2008, 21:41
Messaggio da skritch » 18 nov 2008, 22:18
beh... se sforniamo insieme ci andiamo a prendere sto benedetto cappuccino come comanda il principale giù al bar, visto che quella broda che passano al mattino in corsia fa veramente schifoAlechan ha scritto:Tanto il tuo numero me lo sono memorizzato, così la prima di noi due che sforna darà notizie alle altre dicembrine...e se sforniamo insieme?
:ahah :ahah :ahah :ahahKuan ha scritto:donne che soffrite di insonnia alla prima gravidanza, tranquille con la seconda non accadrà, sarete troppo stanche per svegliarvi
Messaggio da kuan » 18 nov 2008, 22:28
Messaggio da skritch » 18 nov 2008, 22:38
Messaggio da ALEXAN74 » 19 nov 2008, 1:00
Messaggio da kuan » 19 nov 2008, 7:52