GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!

Messaggio da kuan » 24 set 2008, 14:06

CHICCA75 ha scritto:bUON GIORNO RGAZZE !
Ho inserito la foto del profilo della piccoletta fatta ieri sera al controllo !

skritch :ok per la visita sono contenta che anche per te procede tutto bene! quanto pesa la tua piccoletta?

Kuan l'omocisteina mi ha detto il gine che non è alta a 3.9 bensi' bassa e deve rimanere cosi' perche' prendo la cardioaspirina oltre ell'acido folico l'omocisteina è altra di solito quando supera il valore di 6 .

baciotti
allora sorry mi sono confusa :martello
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 set 2008, 14:08

Chicca6 ha scritto:skritch complimenti per il tuo coraggio :sorrisoo, io non riesco proprio a guardarlo il programma "Adolescenti istruzioni per l'uso", mi fa venire l'orticaria.
Solo a guardarlo mi sento male :urka, mi terrorizza ... altro che i film horror
:ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 14:11

skritch complimenti per il tuo coraggio , io non riesco proprio a guardarlo il programma "Adolescenti istruzioni per l'uso", mi fa venire l'orticaria.
Solo a guardarlo mi sento male , mi terrorizza ... altro che i film horror
Io e mia sorella siamo state due adolescenti belle toste, poveracci i miei, e mi ricordo ancora moooolto bene cosa mi passava per la testa... spero che questo mi sarà utile per non impazzire quando sarò dall'altra parte della barricata... e comunque è per questo che in fondo avrei preferito un maschio... sono un pò meno b@st@rdi con le madri in genere... speriamo che non sia un osso troppo duro la mia ragazzina... :incrocini :incrocini

Azel mi raccomando perdi il tempo a spiarci ma non troppo... devi darti da fare :emozionee e venirci a dare una bella notizia al più presto!!! :incrocini :incrocini tutti per te!!!

Chicca te lo confermo: la tua omocisteina è perfetta, io in ogni caso l'acido folico lo proseguo perchè pare che riduca il rischio di parto pretermine, anche se sono solo dati iniziali... e comunque male non fa!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 set 2008, 14:38

Laura congratulazioni per il nuovo post!!

Chicca75 è vero la tua omocisteina è bassa. Quando vai a fare l'eco di accrescimento, puoi chiedere di fare la flussimetria delle arterie uterine e del cordone ombelicale visti i tuoi problemi. Male non fa!

Skritch :yeee per le visite.

Panciotta ti toccherà l'antibiotico?

Ieri sera prima puntura di eparina! Me l'ha voluta fare mio marito ed è stato bravissimo! Sarà ma anche fare queste punture mi tranquillizza di più! E poi Elisa continua a scalciare, sembra dirmi: ehy io ci sono!

Adolescenti istruzioni per l'uso: ce ne fossero davvero! Col lavoro che faccio, sono sempre in contatto con loro e, credetemi, io dico sempre: meglio piccoli che quando arrivano a quest'età! Hanno ancora più bisogno di attenzioni e controlli! Ne ho sentite e viste di tutti i colori!

Buona giornata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 set 2008, 14:41

adolescenti? come hai ragione pv. per me è l'età più difficile, quelli che mi mandano più in bestia :grrr ma che lavoro fai di bello?
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 set 2008, 14:53

Laura, bellissimo il listone e il nuovo titolo!

Skritch e Chicca75 complimenti per le visite! Ormai sono quasi le ultime... :yeee

Chicca6 che recupero formidabile, non ti conviene stare lontana dal post per troppo tempo!

Azel stai con noi e raccontaci qualcosa di più di te!

Un abbraccio a Panciotta, Ricamino, Robi, Bricla...tutte.... :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 24 set 2008, 15:00

Ciao ragazze............ :cuore
Laura bello il titolo e grazie per il lavorone iniziale ,.............. mi potresti aggiornare aspetto una bimba di nome Chiara :emozionee
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 24 set 2008, 15:03

la mia Chiara scalcia tantisssssssssimo ed in particolare di notte ...........
Ragazze quanti kg avete preso io 10 :urka
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 set 2008, 15:04

Nigel ha scritto: Chicca6 che recupero formidabile, non ti conviene stare lontana dal post per troppo tempo!
O non vi conviene? :hi hi hi hi
Almeno non vi tartasso in un colpo :prrrr
Pv73 ha scritto:Adolescenti istruzioni per l'uso: ce ne fossero davvero! Col lavoro che faccio, sono sempre in contatto con loro e, credetemi, io dico sempre: meglio piccoli che quando arrivano a quest'età! Hanno ancora più bisogno di attenzioni e controlli! Ne ho sentite e viste di tutti i colori!
Sono completamente d'accordo. E' un'età difficile ed è il periodo che mi spaventa di più in prospettiva.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 set 2008, 15:05

Venosi anch'io sono a +10 e partendo in sovrappesso non è una buona cosa :buuu
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2008, 15:11

Venosi mi pareva che aspettassi una bimba ma non ero sicura al 100%!
Ho aggiornato il listone!
Come va? Fatti viva un pò più spesso!

Io ho smesso di pesarmi perchè nell'ultimo mese credo di aver preso almeno 2 kg... sarò più o meno a +8 o forse qualcosa in più... ma non mangio tantissimo e devo dire che li ho presi tutti di pancia e faccia, che è più piena, mentre cu*o e gambe (e aimè anche le tette) mi sembrano uguali a prima... quindi va bene così!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 set 2008, 15:25

ambrasaf ha scritto:Mi sembra fosse questo:
http://www.chinesefortunecalendar.com/predictsex.Htm

Ho usato un truccaccio!!
In un momento di crollo prima dell' amnio gli ho detto: ho una paura come mai l' ho avuta in vita mia, tu vedi la mia pancia che si gonfia, io sono già mamma da 7 mesi, 7 mesi in cui questa piccina fa parte di me; adesso tu e i dottori mi chiedete di fare l' amnio, io sono contro, ma la faccio per rispetto tuo e di Ariel, MA se tutto va bene, è mia figlia un passo prima che tua ed io la chiamo Cloe...mi ha guardata malissimo ed ha annuito.. vedremo..
ALLORA:
a me il calendario cinese ha predetto giusto che questa è femmina, :ok ma ha cannato clamorosamente sul Pispolo! Secondo lui doveva essere femmina pure ILLO! :ahah
dunque concordo che NUN CE PIJA PE GNIENTE! uno pari palla al centro...

ambra sottileeeeeeeee!! ... io al mio gli dirò che lui già gli dà il cognome, almeno mi facesse scegliere il nome (martina)... :hi hi hi hi siamo più o meno su quela linea insomma... :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 set 2008, 15:33

e che dire di "sala parto" e "reparto maternità"?per gli adolescenti possiamo ancora aspettare qualche annetto ma per il resto nooooooooooooooooooooooooooooo! :buuu

io sono già a più 14 kg. ma confido nel fatto che sia ritenzione idrica perchè non sono enorme e secondo il socio ero molto di più con la Nicole e poi ho iniziato sotto peso...lo so che non è una scusa ma mi fa stare meglio. mangio come al solito anzi un po' meno e quindi il pensiero positivo è che questi kg servano a qualcosa.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 set 2008, 15:33

laura s ha scritto: Come è finito il programma sull'adolescente? Io sono arrivata a quando la mamma se ne è andata di casa e poi mi sono addormentata...

... Io del libro lo direi, se non ti è piaciuto non ti è piaciuto, invece io ho letto "La solitudine dei numeri primi": è molto bello secondo me, e stupisce che l'abbia scritto un autore così giovane... e figo tra l'altro... :hi hi hi hi ma posso dirlo perchè somiglia a mio marito!!

Quanto al calendario cinese... con me ci ha azzeccato, però recentemente un sondaggio su GOL aveva evidenziato che ci azzecca il 50% delle volte... :che_dici
E' finito che il ragazzo l'hanno portato in un centro di addestramento equestre (peraltro non lontano da casa mia, dove mia sorella e atrli ragazzi fanno anche ippoterapia) dove gli hanno insegnato a conoscere ed amare il cavallo e a dargli dei comandi, senza usargli violenza. La prima cosa che ha dovuto capire è stata che prima di ttto doveva chiarirsi lui le idee su cosa chiedere al cavallo, poi trasmettergli con autorevolezza il messaggio. e il cavallo eseguiva... interessante la metafora col leader. Se lui voleva ottenere risultati in famiglia doveva prima capire cosa fare del suo futuro, dimostrare che ci credeva veramente e poi imparare a chiedere... finisce sempre che mi ci scappa la lacrimuccia... sono tremenda!! :ahah

Ho letto quel libro e mi è rimasto nel cuore, non credo sia un libro ruffiano o strappalacrime gratuite come hanno detto in tanti, credo invece che sia ben scritto, amaro quanto basta, perchè narra vicende molto crude ma la vita reale è così, dunque non mi stupisce. Quello che mi ha stupito, rispetto all'impianto narrativo, all'approfondimento psicologico etc... è la giovane età dell'autore che infatti merita ... chapeau!

Ecco si, anche a me ha dato 50% sto calendario del piffero cinese... :prrrr

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 set 2008, 15:35

skritch: daltronde sti cinesi hanno poi il 50% per acchiapparci....mica gli può andare sempre bene nooooo? :hi hi hi hi

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 set 2008, 15:36

CHICCA75 ha scritto:bUON GIORNO RGAZZE !
Ho inserito la foto del profilo della piccoletta fatta ieri sera al controllo !

skritch :ok per la visita sono contenta che anche per te procede tutto bene! quanto pesa la tua piccoletta?
chicca che bel profilo da signorinella!!! :cuore

ehm il peso non lo so, abbiamo solo dato una rapida occhiata che fosse tutto ok, poi il 18 ottobre faccio l'eco del 3 trimestre, quella di accrescimento e valuteremo i parametri e le varie lunghezze... vi terrò aggiornate!

CMQ alle pesa ieri ho preso 7 kg (da 59 a 66) confermo, ma temo che questo epriodo di staticità estrema mi metterà ko per parecchio tempo prima che possa riprendere un peso decente (per i miei standard) per potermi guardare allo specchio senza scappare!! :ahah

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 24 set 2008, 15:36

ciao ragazze!!!
Laura titolo bellissimo, e nel mio caso calza a pennello!!!! più i cuccioli restano a bordo e meglio è!!!
Ottimo trucco Ambra!
Skritch :yeee :yeee per i risultati del check!!!
Chicca6 sono felice tu stia meglio :bacio

ora vi saluto, perchè sono già stanca di stare seduta.....una vera schifezza!!!
baci a tutte
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 set 2008, 15:41

Non partlatemi di peso! La mia paranoia del periodo!
Io insegno alle scuole superiori, ecco perchè passo le mie ore, anche giornata con gli adolescenti. Avolte ti fanno impazzire, ma la loro vitalità è coinvolgente. Mi rivedo in loro, mi ricordo la mia adolescenza fatta di alti, bassi, crisi... Sono da prendere con le pinze, da capire e da ascoltare.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 set 2008, 15:44

sono proprio negata...non riesco a rimpicciolire le foto....se volete potete andare su facebook....c'è qualcuna di voi che lo usa?

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 set 2008, 15:45

Pv73 ha scritto:Non partlatemi di peso! La mia paranoia del periodo!
Io insegno alle scuole superiori, ecco perchè passo le mie ore, anche giornata con gli adolescenti. Avolte ti fanno impazzire, ma la loro vitalità è coinvolgente. Mi rivedo in loro, mi ricordo la mia adolescenza fatta di alti, bassi, crisi... Sono da prendere con le pinze, da capire e da ascoltare.
Interessante ... guisto per farmi gli affari tuoi :hi hi hi hi ma cosa insegni?

Kuan Davide mi piace :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”