GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Bloccato
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da vanessa » 11 dic 2007, 10:40

scarlet ha scritto:vane che bello sentirti! è vero queste sensazioni sono normali e ti aiutano a metterti all'ascolto della tua piccola...vi dovete conoscere e ci sarà tempo per tutto; per l'allattamento ci vuole il tempo necessario e prima delle due settimane cmq la produzione non è calibrata, quindi allatta come "ti senti" e non ti innervosire...lei lo sente...seguila col tuo istinto che poi alla sua salute ci pensa il pediatra...

non ti scoraggiare, pensa positivo e goditi questi primi momenti che ti rimarranno sempre impressi nel cuore... :cuore
:cuore :cuore GRAZIE
TENGO DURO...
MA NON SO CHE MI CAPITI, SCOPPIO A PIANGERE CONTINUAMENTE PER OGNI C@G@T@
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 10:47

vanessa ha scritto:CIAO RAGAZZE
ECCOMI FINALMENTE. SIAMO RIENTRATE DALL'OSPEDALE DOMENICA POMERIGGIO.
COME STATE? CHE NEWS CI SONO? QNTI DICEMBRINI MANCANO ALL'APPELLO?

GRAZIE PER IL TIFO FATTOMI.

CARLOTTA COME VI DICEVO è FANTASTICA ED AVERLA è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO. è COME SE CI FOSSE SEMPRE STATA ANCHE SE IO SONO ANCORA UNA FRANA COME MAMMA :buuu
ENTRO SUBITO NEL PANICO E SE NON RIESCO A CAPIRE CHE C'HA INIZIO A PIANGERE ANCHE IO :che_dici
LA STO ALLATTANDO IO, PERò è TALMENTE PIGRA CHE NON SI ATTACCA AL MIO CAPEZZOLO E QUINDI DEVO USARE IL PARACAPEZZOLO...VOI CHE NE PENSATE?
L'OSTETRICA MI HA DETTO DI TOGLIERLO, MA SENZA MANCO SI ATTACCA E PIANGE PER ORE E MI SI SPEZZA IL CUORE.

LILLI, TI MANDO LE FOTO DI CARLOTTA, VEDI SE RIESCI A METTERLE NEL NOSTRO POST?!IO SONO IMPEDITA :hi hi hi hi
carissima vane che bello sentirti...e che bello che finalmente siete a casa...per godervi tutto il bello!!!
guarda qua cos'e' successo in tua assenza???:
http://dicembriniduemilasette.splinder.com/

sono nati tantissimi dicembrini....se eleonora di ale (eleonora?leonora? io ancora non ho capito!! :domanda :domanda ) non si decide la prossima sono io giovedi' mattina con cesaro :urka :urka :urka
paracapezzolo..purtroppo Aly con i problemi che aveva non si e' mai attaccato al capezzolo per 3 mesi ha tittato solo con quello..quindi non mollarlo...io ne ho provato a bizzeffe...tant'e' che ne ho la collezzione.... :-D
e per il discorso madre inadeguata..vane e' normalissimo..passati i primi mesi tutto si sistemera'!!! un abbraccio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 10:51

di lillipink il Mar Dic 11, 2007 11:22 am
scarlet ha scritto:
ninvece io mangio anche troppo e sto mettendo su peso come una mucchina....porca miseria ero arrivata alla fine dell'8° con 9 kg in più e due settimane fa ero già a +12...però ho fame e mi consolo così...spero col parto e il resto di ritornare in forma...se no

Ale io in tutte le foto ti ho visto in formissima
quoto!!!!
di lillipink il Mar Dic 11, 2007 11:27 am
chiccagiambi ha scritto:
ragazze se supero questa paura sono arrivata e non avro' piu' attacchi di panico o di ansia..e' una prova durissima, perche' non ho padronanza delle mie emozioni...

Chicca io invece sono convinta che tu sia molto più forte di quanto credi
non lo so ora mi sento una m***[email protected] ..ed egoista, invece di pensare che nasce Fede penso a me e basta..ma si puo'!!! :aargh
di scarlet il Mar Dic 11, 2007 11:30 am
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ragazze se supero questa paura sono arrivata e non avro' piu' attacchi di panico o di ansia..e' una prova durissima, perche' non ho padronanza delle mie emozioni...

Chicca io invece sono convinta che tu sia molto più forte di quanto credi

lo credo anche io solo che sei tu l'unic a doversene convincere .... ci devi credere

te lo dice una che se la sta facendo sotto, ma in fondo mi rendo conto che siamo noi che controlliamo in parte le cose e aiutiamo anche a farle andare come dovrebbero...ci sta anche la fortuna e poi c'è l'intervento degli altri, ma noi siamo protagoniste...e dobbiamo esserlo in questo momento
:cuore :cuore
di oniria il Mar Dic 11, 2007 11:37 am
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che barbaaaaaaaaaaaaaaaaa.....uffi come mai ?????
andrei a letto ma tanto non dormo e la tele non mi va di guardarla, la mia mammina è andata sul letto a riposare perchè ha dormito poco e quindi sono sola con Ale che dorme pure lui in panzaaaaaaaaaaaa
come ti capisco robby e' uscito e sono sola...non mi va di fare nulla... :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 10:51

di vanessa il Mar Dic 11, 2007 11:40 am
scarlet ha scritto:
vane che bello sentirti! è vero queste sensazioni sono normali e ti aiutano a metterti all'ascolto della tua piccola...vi dovete conoscere e ci sarà tempo per tutto; per l'allattamento ci vuole il tempo necessario e prima delle due settimane cmq la produzione non è calibrata, quindi allatta come "ti senti" e non ti innervosire...lei lo sente...seguila col tuo istinto che poi alla sua salute ci pensa il pediatra...

non ti scoraggiare, pensa positivo e goditi questi primi momenti che ti rimarranno sempre impressi nel cuore...

GRAZIE
TENGO DURO...
se puo' consolarti io sono cosi' normalmente!! :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 10:58

chissa' naty che ieri ha perso il tappo se... :hi hi hi hi
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 dic 2007, 11:09

chiccagiambi ha scritto: non lo so ora mi sento una m***[email protected] ..ed egoista, invece di pensare che nasce Fede penso a me e basta..ma si puo'!!! :aargh
Chicca se ti può consolare non sei la sola a pensare queste cose...Come ti dicevo ieri per tel, io non ho tanta paura dell'intervento di per sè, mi auguro che vada tutto bene, ma ho molta fiducia nell'equipe Prof.-Peppe-anestesista, mi ci sono affidata già in quell'altra occasione ed è andato tutto per il meglio...
A me preoccupa il dopo, nel senso che magari per un paio di giorni un pò di sofferenza è naturale, poi ci tengo chiaramente a far attaccare la bimba e vorrei intimità e riposo e l'incubo della gentaccia tra i piedi mi tormenta proprio... :bomba
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 11:11

si paola comincio anche ad aggiungere l'ansia del dopo...il dolore...azz...e l'intimita'...anche con Aly non ho mai allattato in pubblico..non mi piace...e sai quando sei in camera che ci provi e arriva gente come si fa???
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 dic 2007, 11:14

chiccagiambi ha scritto:si paola comincio anche ad aggiungere l'ansia del dopo...il dolore...azz...e l'intimita'...anche con Aly non ho mai allattato in pubblico..non mi piace...e sai quando sei in camera che ci provi e arriva gente come si fa???
Chicca a mali estremi - estremi rimedi...se me la sento, li saluto e me ne scendo nel nido dove c'è la saletta proprio per allattare...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 11 dic 2007, 11:14

chiccagiambi ha scritto:chissa' naty che ieri ha perso il tappo se... :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :incrocini
lilliil problema della gente in ospedale a me terrorizza davvero visto che la parentela di mio marito è tantissima e una gran parte di essa gradirei proprio non vederla :bomba ma immagino che mi tocchi visto che in ospedale non si possono mettere i piantoni per far passare chi ci pare :pistole
spero solo che ci sia qualcuno con un pò di cervello che ci lasci in tranquillità, quindi :incrocini anche a te.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 11:15

di lillipink il Mar Dic 11, 2007 12:14 pm
chiccagiambi ha scritto:
si paola comincio anche ad aggiungere l'ansia del dopo...il dolore...azz...e l'intimita'...anche con Aly non ho mai allattato in pubblico..non mi piace...e sai quando sei in camera che ci provi e arriva gente come si fa???

Chicca a mali estremi - estremi rimedi...se me la scendo li saluto e me ne scendo nel nido dove c'è la saletta proprio per allattare...
e' vero!!!! :-D :-D :ok
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 dic 2007, 11:15

Auguri a Debbie e Caterina
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 11 dic 2007, 11:16

chiccagiambi ha scritto:

non ti scoraggiare, pensa positivo e goditi questi primi momenti che ti rimarranno sempre impressi nel cuore...

GRAZIE
TENGO DURO...
se puo' consolarti io sono cosi' normalmente!! :che_dici
:ahah :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 dic 2007, 11:17

Paola finalmenta hai saputo la data! Allora martedì-mercoledì?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 11 dic 2007, 11:17

chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mar Dic 11, 2007 12:14 pm
chiccagiambi ha scritto:

Chicca a mali estremi - estremi rimedi...se me la scendo li saluto e me ne scendo nel nido dove c'è la saletta proprio per allattare...
e' vero!!!! :-D :-D :ok
:-D :prrrr

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 dic 2007, 11:17

Ciao Gessi! :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 11 dic 2007, 11:18

valemilla ha scritto:Ciao Gessi! :bacio
ciao bellezza come và? :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 11:18

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:chissa' naty che ieri ha perso il tappo se... :hi hi hi hi
lilliil problema della gente in ospedale a me terrorizza davvero visto che la parentela di mio marito è tantissima e una gran parte di essa gradirei proprio non vederla :bomba ma immagino che mi tocchi visto che in ospedale non si possono mettere i piantoni per far passare chi ci pare :pistole
spero solo che ci sia qualcuno con un pò di cervello che ci lasci in tranquillità, quindi :incrocini anche a te.
posso dire una cosa...capisco che sono parenti, ma non potete dire ai geneitori di tuo marito di tenere la cosa un po' ristretta per una giornata..trovando una scusa ...io selezionero', come dicevo prima , le persone..perche' secondo me saro' distrutta e troppo in crisi emotiva...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 11:19

vale!!! :hi hi hi hi
vorre mordicchiare le guanciotte di ludo..sono favolose!!! :-D
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 dic 2007, 11:20

oniria ha scritto:
Gessi non so cosa aspettarmi dalla sensibilità (se così si può chiamare...) della gente, perciò...
Quello che mi consola sono gli orari ingrati e limitati di visita che vanno dalle 14 alle 16...Una persona chiaramente di sesso femminile però può stare con me anche la notte...mi dispiace solo per il papà...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 dic 2007, 11:22

di lillipink il Mar Dic 11, 2007 12:20 pm
...Una persona chiaramente di sesso femminile però può stare con me anche la notte...mi dispiace solo per il papà...
bello pero'..da noi no... :che_dici
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”