Come al solito vado di arretrati...
Che amore Livietta in braccio al papà

Messaggio da DM » 20 nov 2007, 14:45
Messaggio da nelly67 » 20 nov 2007, 14:45
Messaggio da DM » 20 nov 2007, 14:47
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:50
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:51
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:52
Messaggio da DM » 20 nov 2007, 14:59
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:02
Che bella Chicca! E che bello Aly!chiccagiambi ha scritto: vi metto sul blog la copertina che ha fatto la mia mamy per Fede!!!
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:09
Cavolo, sicura che Franc non si sia trasformato in una Penelope del XI secolo tentando una scusa per non dovrelo montare?lillipink ha scritto:Ciao ragazze! oggi il corso è stato veramente intessante, abbiamo fatto l'incontro con il pediatra, una persona molto simpatica e cordiale.
Poi sono andata al negozio per ritirare con Franc il mobile-fasciatoio e sono rimasta malissimo. Mancava l'addetto al magazzino e non potevano consegnare. Domani Franc non può quindi tutto è rinviato a giovedì
!
In compenso ho preso il lampadario, però dopo avervi interpellato , ho scoperto che (almeno da quanto mi hanno detto) non lo fanno con Titti e perciò alla fine ho preso quello con gli orsetti
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:15
Per la lana ci dicevano al corso che andrebe foderata con cotone/pile, ma nemmeno io l'ho fatto. Anche perchè ci hanno anche spiegato che i bimbi sono allergici quasi sempre se lo sono i genitori e Al non ha probelmi mentre io da piccola li avevo solo sulle gambe.scarlet ha scritto: ma mi chiedevo la lana cmq al di là dei vestiti per cui usiamo body e calzine nei punti delicati, è ben tollerata, no? io ho molti cappellini in lana e spero non le diano fastidio...ho comprato anche la ciniglia, ma cmq la lana è calda...e poi le coperte rispetto a quelle di pile e ciniglia mi sembrano più traspiranti e per il lettino infatti ho scelto questa soluzione...che ne dite?
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:21
La stessa cosa.scarlet ha scritto:dai chiccaaaaaa! dai dai dai![]()
![]()
ultimo quesito: io come detergente intimo ho preso saugella verde che poi diluirò in acqua in unabottiglietta con spruzzo, ma una mia amica me l'ha sconsigliata...voi che avete preso?
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:26
Ti ricopro tutte le chiese dei dintorni di candele tesoro, ma tu promettimi che starai serena e che ci aggiornerai appena potrai. Immaginaci qui che fumiamo (virtualmentenelly67 ha scritto: RAGAZZE IO DOMANI ENTRO IN HOSPEDALE ,PER CUI VI TENGO AGGIORNATE TRAMITE SMS ,VI PREGO FATE UNA PREGHIERINA PER Mè SONO TERORIZZATA ,LO SO CHE NON VOLETE SENTIRE STE COSE MA HO VERAMENTE PAURA , NON DEL DOLERE MA CHE QUALCOSA NON VADA COME DEVE ANDARE![]()
![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:31
Tesoro mi sono commossa io per Danychiccagiambi ha scritto:dany grazie delle parole e' molto importate che voi ci siate per me...veniamo a te
sai che saremo tutte qua in traferta per fare il tifo per te...non te l'ho forse mai detto..ma dany io di problemi ne ho, ma mio figlio e' vivo ..sta male ma e' vivo, e penso che veder morire il o per meglio dire i propri, per piccoli o non a termine che siano sia davvero dura da mandar giu'...non so se ti fa piacere questo discorso buttato qua sul forum, ma siamo molto unite e penso che sia ok..quindi capisco le tue preoccupazione..il dolore fisico passa..quello del cuore no..quindi l'unica cosa che ti voglio dire e' che il destino, come ben saprai, non e' nelle nostre mani...ma hai fatto passi notevoli...dani CE L'HAI FATTA ti rendi conto hai portato a termine la tua tanto desiderata gravidanza..forza noi siamo tutte con te...e vedrai che festa domani!!!poi e' nato anche mio fratello domani..quindi nascera' pure Alex.....TI VOGLIAMO BENE.....
Messaggio da DM » 20 nov 2007, 15:38
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 15:54
di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 4:02 pm
chiccagiambi ha scritto:
vi metto sul blog la copertina che ha fatto la mia mamy per Fede!!!
Che bella Chicca! E che bello Aly!
be' tipo il chi@ly aria fresca in zona cesarini!!!di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 4:21 pm
scarlet ha scritto:
dai chiccaaaaaa! dai dai dai
ultimo quesito: io come detergente intimo ho preso saugella verde che poi diluirò in acqua in unabottiglietta con spruzzo, ma una mia amica me l'ha sconsigliata...voi che avete preso?
La stessa cosa.
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 15:56
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 16:10
Poverina, tantichiccagiambi ha scritto:l'avvocato non c''e in compenso mi ha telefonato la mia amica della villo..che dopo aver deciso di tenere il bimbo (e' di 20 settimane) e' ricoverata all'ospedale per infezione al sacco amniotico, riduzione del liquido e collo raccorciato della meta'...non c'e' male... sono molto dispiaciuta...per lei...
Messaggio da vanessa » 20 nov 2007, 16:19
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 16:26
Io stanotte ho sognato che eravamo tutte su un galeone spagnolo e partorivamo tutte assieme (c'erano anche i mariti) e appena finito il capitano chiudeva tutto. Nel senso che quella nave era come un sito internet e siccome quella fase era finita doveva essere chiusa. Sono da manicomio?vanessa ha scritto:RAGAZZE...CHE EMOZIONEVEDERE LE FOTO DI LIVIA
MI SONO COMMOSSA COME UNA sc**a....IMMAGINANDO QNDO VI POSTERò LE MIE
DIO MANCA SEMPRE MENO...E QSTA PRIMA PARTE DI VIAGGIO INSIEME STA PER ARRIVARE A CAPOLINEA![]()
STO INIZIANDO A SOGNARE QSI TUTTE LE SERE CARLOTTA E MOMENTI CON LEI, FISSATE EH?
MO LEGGIUCCO UN Pò DI ARRETRATI
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:30
Ale la lana sulla pelle la eviterei, tipo cappellini, comunque c'è anche la lana delicatissima che non dovrebbe dar fastidio.scarlet ha scritto:ma mi chiedevo la lana cmq al di là dei vestiti per cui usiamo body e calzine nei punti delicati, è ben tollerata, no? io ho molti cappellini in lana e spero non le diano fastidio...ho comprato anche la ciniglia, ma cmq la lana è calda...e poi le coperte rispetto a quelle di pile e ciniglia mi sembrano più traspiranti e per il lettino infatti ho scelto questa soluzione...che ne dite?