GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da DM » 20 nov 2007, 14:45

Buongiorno a tutte!!
Come al solito vado di arretrati...

Che amore Livietta in braccio al papà :emozionee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 nov 2007, 14:45

VEDO ,DM IN LINEA CIAO TESORO NON RIUSCIMA MAI A TROVARCI

UN :bacio ANCHE A VERICA CHE ERA UN PO CHE NON SI VEDEVA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 20 nov 2007, 14:47

Ciao Nelly :bacio
E' vero, ultimamente io vado molto di differita... con la novellina qui in ufficio la mattina sono latitante... dalla prossima settimana poi sarò a casa senza adsl, quindi un disastro!
Farò però in tempo a leggere dell'arrivo del tuo piccolo Alex... che emozione :emozionee
Come ti senti?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:50

dany grazie delle parole e' molto importate che voi ci siate per me...veniamo a te
sai che saremo tutte qua in traferta per fare il tifo per te...non te l'ho forse mai detto..ma dany io di problemi ne ho, ma mio figlio e' vivo ..sta male ma e' vivo, e penso che veder morire il o per meglio dire i propri, per piccoli o non a termine che siano sia davvero dura da mandar giu'...non so se ti fa piacere questo discorso buttato qua sul forum, ma siamo molto unite e penso che sia ok..quindi capisco le tue preoccupazione..il dolore fisico passa..quello del cuore no..quindi l'unica cosa che ti voglio dire e' che il destino, come ben saprai, non e' nelle nostre mani...ma hai fatto passi notevoli...dani CE L'HAI FATTA ti rendi conto hai portato a termine la tua tanto desiderata gravidanza..forza noi siamo tutte con te...e vedrai che festa domani!!!poi e' nato anche mio fratello domani..quindi nascera' pure Alex.....TI VOGLIAMO BENE.....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:51

ciauu do.....accidenti all'adsl!! :aargh
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 14:52

vado a chiamare l'avvocato poi torno.. :incrocini
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 20 nov 2007, 14:59

Ciao Chicca :bacio
:incrocini per la telefonata con l'avvocato!
Quella cavolo di adsl sta diventando un cruccio... vedrò di farmela attivare quanto prima! Certo che devo fare tutto da zero perchè a casa non abbiamo neppure il telefono, siamo lì da un anno e non abbiamo ancora fatto niente, che babbi!

Ci sarà qualche roba tipo smart card da usare solo per la connessione ad internet?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:02

chiccagiambi ha scritto: vi metto sul blog la copertina che ha fatto la mia mamy per Fede!!! :emozionee
Che bella Chicca! E che bello Aly!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:09

lillipink ha scritto:Ciao ragazze! oggi il corso è stato veramente intessante, abbiamo fatto l'incontro con il pediatra, una persona molto simpatica e cordiale :ok .
Poi sono andata al negozio per ritirare con Franc il mobile-fasciatoio e sono rimasta malissimo :bomba . Mancava l'addetto al magazzino e non potevano consegnare. Domani Franc non può quindi tutto è rinviato a giovedì :pistole !
In compenso ho preso il lampadario, però dopo avervi interpellato , ho scoperto che (almeno da quanto mi hanno detto) non lo fanno con Titti e perciò alla fine ho preso quello con gli orsetti
Cavolo, sicura che Franc non si sia trasformato in una Penelope del XI secolo tentando una scusa per non dovrelo montare? :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:15

scarlet ha scritto: ma mi chiedevo la lana cmq al di là dei vestiti per cui usiamo body e calzine nei punti delicati, è ben tollerata, no? io ho molti cappellini in lana e spero non le diano fastidio...ho comprato anche la ciniglia, ma cmq la lana è calda...e poi le coperte rispetto a quelle di pile e ciniglia mi sembrano più traspiranti e per il lettino infatti ho scelto questa soluzione...che ne dite?
Per la lana ci dicevano al corso che andrebe foderata con cotone/pile, ma nemmeno io l'ho fatto. Anche perchè ci hanno anche spiegato che i bimbi sono allergici quasi sempre se lo sono i genitori e Al non ha probelmi mentre io da piccola li avevo solo sulle gambe.
Io per il letto ho due trapunte con la fodera in cotone e tutte le alte copertine in lana (tranne una in cotone che ho foderato in pile).

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:21

scarlet ha scritto:dai chiccaaaaaa! dai dai dai :aargh :bacio

ultimo quesito: io come detergente intimo ho preso saugella verde che poi diluirò in acqua in unabottiglietta con spruzzo, ma una mia amica me l'ha sconsigliata...voi che avete preso?
La stessa cosa. :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:26

nelly67 ha scritto: RAGAZZE IO DOMANI ENTRO IN HOSPEDALE ,PER CUI VI TENGO AGGIORNATE TRAMITE SMS ,VI PREGO FATE UNA PREGHIERINA PER Mè SONO TERORIZZATA ,LO SO CHE NON VOLETE SENTIRE STE COSE MA HO VERAMENTE PAURA , NON DEL DOLERE MA CHE QUALCOSA NON VADA COME DEVE ANDARE :buuu :buuu :buuu
Ti ricopro tutte le chiese dei dintorni di candele tesoro, ma tu promettimi che starai serena e che ci aggiornerai appena potrai. Immaginaci qui che fumiamo (virtualmente :hi hi hi hi ) come turche passeggiando avanti e indietro. :prrrr

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 15:31

chiccagiambi ha scritto:dany grazie delle parole e' molto importate che voi ci siate per me...veniamo a te
sai che saremo tutte qua in traferta per fare il tifo per te...non te l'ho forse mai detto..ma dany io di problemi ne ho, ma mio figlio e' vivo ..sta male ma e' vivo, e penso che veder morire il o per meglio dire i propri, per piccoli o non a termine che siano sia davvero dura da mandar giu'...non so se ti fa piacere questo discorso buttato qua sul forum, ma siamo molto unite e penso che sia ok..quindi capisco le tue preoccupazione..il dolore fisico passa..quello del cuore no..quindi l'unica cosa che ti voglio dire e' che il destino, come ben saprai, non e' nelle nostre mani...ma hai fatto passi notevoli...dani CE L'HAI FATTA ti rendi conto hai portato a termine la tua tanto desiderata gravidanza..forza noi siamo tutte con te...e vedrai che festa domani!!!poi e' nato anche mio fratello domani..quindi nascera' pure Alex.....TI VOGLIAMO BENE.....
Tesoro mi sono commossa io per Dany :buuu

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 20 nov 2007, 15:38

Nelly, cerca di stare tranquilla, vedrai che tutto andrà per il meglio :incrocini
Noi saremo qui ad aspettare tue notizie :incitamento: e domani sera saremo ancora tutte ubriache per i festeggiamenti per il secondo nipotino! :sisisi:

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 15:54

l'avvocato non c''e in compenso mi ha telefonato la mia amica della villo..che dopo aver deciso di tenere il bimbo (e' di 20 settimane) e' ricoverata all'ospedale per infezione al sacco amniotico, riduzione del liquido e collo raccorciato della meta'...non c'e' male... sono molto dispiaciuta...per lei...
di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 4:02 pm
chiccagiambi ha scritto:
vi metto sul blog la copertina che ha fatto la mia mamy per Fede!!!

Che bella Chicca! E che bello Aly!
:emozionee
di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 4:21 pm
scarlet ha scritto:
dai chiccaaaaaa! dai dai dai

ultimo quesito: io come detergente intimo ho preso saugella verde che poi diluirò in acqua in unabottiglietta con spruzzo, ma una mia amica me l'ha sconsigliata...voi che avete preso?

La stessa cosa.
be' tipo il chi@ly aria fresca in zona cesarini!!! :ahaha
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 15:56

ops non c'e' nessuno torno a cucire a dopo... :sorrisoo
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 16:10

chiccagiambi ha scritto:l'avvocato non c''e in compenso mi ha telefonato la mia amica della villo..che dopo aver deciso di tenere il bimbo (e' di 20 settimane) e' ricoverata all'ospedale per infezione al sacco amniotico, riduzione del liquido e collo raccorciato della meta'...non c'e' male... sono molto dispiaciuta...per lei...
Poverina, tanti :incrocini per lei.

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 20 nov 2007, 16:19

RAGAZZE...CHE EMOZIONE :emozionee VEDERE LE FOTO DI LIVIA :buuu MI SONO COMMOSSA COME UNA sc**a....IMMAGINANDO QNDO VI POSTERò LE MIE

DIO MANCA SEMPRE MENO...E QSTA PRIMA PARTE DI VIAGGIO INSIEME STA PER ARRIVARE A CAPOLINEA :emozionee

STO INIZIANDO A SOGNARE QSI TUTTE LE SERE CARLOTTA E MOMENTI CON LEI, FISSATE EH?

MO LEGGIUCCO UN Pò DI ARRETRATI
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 16:26

vanessa ha scritto:RAGAZZE...CHE EMOZIONE :emozionee VEDERE LE FOTO DI LIVIA :buuu MI SONO COMMOSSA COME UNA sc**a....IMMAGINANDO QNDO VI POSTERò LE MIE

DIO MANCA SEMPRE MENO...E QSTA PRIMA PARTE DI VIAGGIO INSIEME STA PER ARRIVARE A CAPOLINEA :emozionee

STO INIZIANDO A SOGNARE QSI TUTTE LE SERE CARLOTTA E MOMENTI CON LEI, FISSATE EH?

MO LEGGIUCCO UN Pò DI ARRETRATI
Io stanotte ho sognato che eravamo tutte su un galeone spagnolo e partorivamo tutte assieme (c'erano anche i mariti) e appena finito il capitano chiudeva tutto. Nel senso che quella nave era come un sito internet e siccome quella fase era finita doveva essere chiusa. Sono da manicomio? :domanda

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:30

scarlet ha scritto:ma mi chiedevo la lana cmq al di là dei vestiti per cui usiamo body e calzine nei punti delicati, è ben tollerata, no? io ho molti cappellini in lana e spero non le diano fastidio...ho comprato anche la ciniglia, ma cmq la lana è calda...e poi le coperte rispetto a quelle di pile e ciniglia mi sembrano più traspiranti e per il lettino infatti ho scelto questa soluzione...che ne dite?
Ale la lana sulla pelle la eviterei, tipo cappellini, comunque c'è anche la lana delicatissima che non dovrebbe dar fastidio.
Per le coperte non mi farei problemi, c'è il lenzuolino sotto! Io le più belle le ho di lana morbida morbida, una sola in pile, ma mi sa che la userò per le uscite con il carrozzino.

Bloccato

Torna a “Dicembre”