GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?
Bene WILBA per i tuoi guerrieri!!! Guarda, non mollare con il latte, anche io all'inizio non riuscivo a tirare più di 30 40 grammi e mi faceva malissimo il tiralatte, il primo giorno in cui Raf si è attaccato ha ciucciato 90 gr!!! Il latte comunque non va via...appena li attacchi torna!!! FORZA!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
io ho la visita martedi e mi diranno se devo fare monitoraggi...
qui mi pare partano dalla scandenza ma non sono sicura..
certo che ogni ospedale ha le sue cose...

certo che ogni ospedale ha le sue cose...

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Anche qui monitoraggi da 40+1!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
oggi quando ho fatto i tamponi c'era una ragazza a 41+3... mi è salita l'ansia...non voglio!!!! 

- estersofia
- Basic~GolGirl®
Buonasera panze, sto aspettando che arrivino le 19:45 che si mangia la pappa!!!!
Oggi è arrivata mia mamma e come promesso mi ha fatto i vetri di casa santa santa santa donna!!!
Almeno ho rimesso le tende e i vicini non mi spiano più
Sono anche andata in cantina a prendere le due cosine di natale che ho deciso che userò quest'anno...niente albero grande ma metterò le lucine intorno alla libreria che fanno atmosfera la sera
Ho voglia di polenta, ce l'ho anche da fare ma non ho voglia di farla!!!! Devo trovare le forze!!!!
Cmq ho deciso che non mi peso più
perchè l'altra sera ho letto un 58,5 e ho avuto un mancamento
però era sera ecc...basta ormai mancano 3 settimane, quello che succede succede!!!!
Per curiosità prima stavo vagando in internet ed effettivamente su un sito ho trovato la comparazione di tutte le salviette per il cambio e quelle LIDL sensitive sono le migliori!!!! Da non crederci quasi visto che sono cmq di un discount ma alla fine quello che conta sono gli ingredienti e ragazze battono tutte le altre anche pampers huggies fissan saugella...e costano anche pochissimo!!! Anche quelle della trudi sono diciamo passabili ma non buone come quelle della LIDL...era giusto così x dirvelo visto che cmq alla fine le useremo sicuramente chi più chi meno, almeno usiamo qualcosa che non sia tossico per i nostri cuccioli!
Per le già mamme invece chiedo: durante il cambio quando fanno la pupu che detergente avete provato e usato? Penso che in quel caso solo l'acqua non basta (per la pipi andrò di solo acqua) ma cercando non riesco a trovare niente di delicato e buono e che mi convinca...consigli?
Oggi è arrivata mia mamma e come promesso mi ha fatto i vetri di casa santa santa santa donna!!!
Almeno ho rimesso le tende e i vicini non mi spiano più

Sono anche andata in cantina a prendere le due cosine di natale che ho deciso che userò quest'anno...niente albero grande ma metterò le lucine intorno alla libreria che fanno atmosfera la sera

Ho voglia di polenta, ce l'ho anche da fare ma non ho voglia di farla!!!! Devo trovare le forze!!!!
Cmq ho deciso che non mi peso più

Per curiosità prima stavo vagando in internet ed effettivamente su un sito ho trovato la comparazione di tutte le salviette per il cambio e quelle LIDL sensitive sono le migliori!!!! Da non crederci quasi visto che sono cmq di un discount ma alla fine quello che conta sono gli ingredienti e ragazze battono tutte le altre anche pampers huggies fissan saugella...e costano anche pochissimo!!! Anche quelle della trudi sono diciamo passabili ma non buone come quelle della LIDL...era giusto così x dirvelo visto che cmq alla fine le useremo sicuramente chi più chi meno, almeno usiamo qualcosa che non sia tossico per i nostri cuccioli!
Per le già mamme invece chiedo: durante il cambio quando fanno la pupu che detergente avete provato e usato? Penso che in quel caso solo l'acqua non basta (per la pipi andrò di solo acqua) ma cercando non riesco a trovare niente di delicato e buono e che mi convinca...consigli?
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Ester perchè niente albero..?
io ho preso quelle huggies xè erano in offera con i pannolini! ma poi seguirò sicuramente il tuo consiglio!!!

io ho preso quelle huggies xè erano in offera con i pannolini! ma poi seguirò sicuramente il tuo consiglio!!!
- estersofia
- Basic~GolGirl®
Yele non ho le fornze di farlo quest'anno!!! Vorrei tanto ma mi viene la stanchezza solo a pensarci! e poi...non ho più lo spazio! l'angolino dove lo facevamo è occupato dalla navicella e dall'ovetto
e sono finiti gli angoli possibili della casa!!!!quindi alla fine lucine, alberello piccolino dentro la libreria e anche il presepe sempre dentro la libreria ahahah sto sfruttando tutti gli angolini possibili!!!
Cmq anche da me monitoraggio a 40+0

Cmq anche da me monitoraggio a 40+0
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
-
- Active~GolGirl®
Ester albero sisisisisisisissii!!! e poi figure luminose da appendere per tutta la casa, lucine, eccc. ecc. :) siii... viva natale!!!
Ad ogni modo: anch'io ho le salviettine (me le ha prese mia mamma) ma le userò il meno possibile. Mi é stato consigliato dal negozio bio di usare sopratutto solo acqua e di prendere un detergente delicato (io ne ho preso uno nuovo che mi é stato consigliato da loro, delicato apposta per neonati). Ma snetirò anche l'ostetrica ovviamente!!! :)
Ad ogni modo: anch'io ho le salviettine (me le ha prese mia mamma) ma le userò il meno possibile. Mi é stato consigliato dal negozio bio di usare sopratutto solo acqua e di prendere un detergente delicato (io ne ho preso uno nuovo che mi é stato consigliato da loro, delicato apposta per neonati). Ma snetirò anche l'ostetrica ovviamente!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- asroma
- Active~GolGirl®
Ester calcola che io so partita da 57-58
quindi stai tranquillissimaaaaa!!!!
Oggi avrei dovuto mangiare polenta da mia nonna ( me l'aveva promessa) ma ieri le ho detto di lasciar stare che mi sentivo in colpa!
Cmq assurdo che anche le salviettine del LIDL siano le migliori, risultavano migliori anche i pannolini...e pensare che non ci sono mai entrata dentro un discount per paura di trovarci solo robaccia e "famiglie disagio" MALEDETTI PREGIUDIZI!!!!

Oggi avrei dovuto mangiare polenta da mia nonna ( me l'aveva promessa) ma ieri le ho detto di lasciar stare che mi sentivo in colpa!
Cmq assurdo che anche le salviettine del LIDL siano le migliori, risultavano migliori anche i pannolini...e pensare che non ci sono mai entrata dentro un discount per paura di trovarci solo robaccia e "famiglie disagio" MALEDETTI PREGIUDIZI!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- estersofia
- Basic~GolGirl®
Mha guarda noi ci andiamo quando finiamo i ticket
per non spendere capitali ma ti dico la frutta e la verdura la trovo sempre buonissima, al lidl poi hanno anche cose di marca quindi trovi tanti prodotti di marca a buon prezzo e poi anche io ero scettica sui prodotti per l'igiene ma se leggi in internet sembrerebbe proprio che sono i migliori...da un lato ha senso, in quelli costosi oltre al nome (come in molte cose poi) paghi sicuramente i materiali e hanno milioni di ingredienti e alcuni anche nocivi quando se uno ci pensa sono cose semplici dovrebbero averne pochi di ingredienti mica siamo incrostati o lavoriamo la pece che ci dobbiamo depurare
soprattutto i bimbi che sono anche molto delicati...quindi evviva in questo caso il Lidl! però non compro tutto alcune cose le prendo da altre parti (tipo le uova che non le hanno ruspanti come piacciono a me!)
Ma ho una domanda per Acti ma voi lo avete naturasi????? perchè mi domandavo una vegana senza naturasi quante cose boooone si perde slurpppppppp

Ma ho una domanda per Acti ma voi lo avete naturasi????? perchè mi domandavo una vegana senza naturasi quante cose boooone si perde slurpppppppp
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Io ho sempre comperato eurospin e LIDL e poi ho scoperto il sito ioleggoletichetta e in effetti tantissimi prodotti discount sono migliori delle marche, prodotti dagli stessi stabilimenti, a metà prezzo!! Alla LIDL consiglio anche il sapone intimo, si può usare per tutto, io lo uso anche per i capelli e per i bimbi!! INCI perfetto a poco più di un euro!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Dimenticavo, è della marca CIEN, che sono prodotti buonissimi, con ottimo INCI e prezzo bassissimo!!
-
- Original~GolGirl®
Letto gli arretrati e come al solito mi sono persa tra le vostre visite e analisi e modifiche... date un'occhiata in prima pagina x vedere se è corretta... domani dovrebbe esserci solo la visita di vabel
wilba devi essere orgogliosa di ogni conquista e non te ne vergognare! Fregatene se corri soddisfatta con 30gr dilatte!
asroma oggi la gine mi ha prescritto le ultime analisi...che listona! Spero di non spendere un patrimonio come te! Il tampone è solo uno, vaginale, x lo streptococco
devo prenotare domani e vediamo quando mi diranno di andarci. Poi passo dal dott di base x le ricette. Spero di trovare tante esenzioni indicate sopra ma non ci giurerei...
Allora la mia visita.....
Pressione ok, peso +5 kg in totale.
gine super soddisfatta. Collo dell'utero chiuso. L'utero è molto alto e x questo fatico a respirare e ho acidità. Schiena che scricchiola è ottimo segno: vuol dire che il corpo è pronto al parto. Ho tutti i segni x un parto veloce!
si è informata su quando ho partorito chri. Ha chiesto se sono arrivata al termine o oltre. Io le ho detto che ha anticipato di due settimane il termine. Lei comunque era tranquilla e ha detto che tanto dopo questa visita ci vedremo ogni 10gg x controlli perché si vuole assicurare che la placenta non invecchi prima o che diminuisca il liquido. Ah! Flussimetria perfetta. Il bimbo ha la testolina praticamente molto giù, sotto la pancia
il corpicino è sulla destra e i piedini in alto a sinistra. Aveva la placenta davanti al visino e quindi non si vedeva granché. Le ho detto che visto dove era la placenta speravo che ora uscisse facilmente..al che mi ha chiesto seavessi avuto problemi al riguardo. Di è fatta 4 risate quando ho commentato che x tirarla fuori l'infermiera si è messa a spingere poggiandosi sulla mia pancia e poi la placenta è schizzata fuori facendo un bel bagnetto all'ostetrica
e ho pure detto che è una gran fregatura...nasce il bimbo e di pensa che è tutto finito e invece poi ti dicono "ora spingi"
"per cosa?" " per fare uscire la placenta" ahhhhhhhbhhhh
Credo che la gine si sia divertita abbastanza......
Il bimbo pesa 2500gr....spero di non aver dimenticato nulla :)

wilba devi essere orgogliosa di ogni conquista e non te ne vergognare! Fregatene se corri soddisfatta con 30gr dilatte!
asroma oggi la gine mi ha prescritto le ultime analisi...che listona! Spero di non spendere un patrimonio come te! Il tampone è solo uno, vaginale, x lo streptococco

Allora la mia visita.....
Pressione ok, peso +5 kg in totale.

Credo che la gine si sia divertita abbastanza......
Il bimbo pesa 2500gr....spero di non aver dimenticato nulla :)
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- NiCa3
- Active~GolGirl®
Ciao bellezze! Ho letto gli arretrati e ora vi racconto un po' di cose.
non sono ancora riuscita ad andare a trovare Noemi perchè ieri non stava tanto bene e oggi hanno messo mattia sotto le lampade per la termoregolazione e quindi non l'avrei visto, ma andrò a trovarla direttamente a casa perchè DOMANI LA DIMETTONO!!!
Io resto tutto ok, ho sistemato la libreria, preso i mobili per il bagno e domenica (?!?) mi vengono a montare la cucina, dopodichè, nido pronto
Anche io attendo ancora una decina di giorni e poi inizio le pratiche di sfratto con mio marito, che per fortuna come quello di MOky non è impressionato dalla pancia, anzi, la trova sexy per via delle curve aggiuntive
per il detergente l'ostetrica del preparto ci ha consigliato Saugella Blu, cmq anche io il culettoconcacca glielo laverò con un detergente!
Think perdonami, di non aver mai comunicato che dopodomani ho l'ultima eco e vado pure a ritirare le ultime analisi (anche qui esenzione totale) e il 3 dicembre ho i famigerati tamponi (qui ne fanno 2, uno rettale e uno vaginale, sempre per lo streptococco).
Un'ultima cosa: ho comprato con un coupon lo stendino elettrico! visto che voglio usare i lavabili almeno provo a semplificarmi un po' la vita
Una notizia consolante per tutte: mia sorella aveva preso 13 kg e ad oggi, dopo 18 giorni, ne ha già persi 6 e non sta neanche allattando!!!
Bacissimi
non sono ancora riuscita ad andare a trovare Noemi perchè ieri non stava tanto bene e oggi hanno messo mattia sotto le lampade per la termoregolazione e quindi non l'avrei visto, ma andrò a trovarla direttamente a casa perchè DOMANI LA DIMETTONO!!!

Io resto tutto ok, ho sistemato la libreria, preso i mobili per il bagno e domenica (?!?) mi vengono a montare la cucina, dopodichè, nido pronto

Anche io attendo ancora una decina di giorni e poi inizio le pratiche di sfratto con mio marito, che per fortuna come quello di MOky non è impressionato dalla pancia, anzi, la trova sexy per via delle curve aggiuntive

per il detergente l'ostetrica del preparto ci ha consigliato Saugella Blu, cmq anche io il culettoconcacca glielo laverò con un detergente!
Think perdonami, di non aver mai comunicato che dopodomani ho l'ultima eco e vado pure a ritirare le ultime analisi (anche qui esenzione totale) e il 3 dicembre ho i famigerati tamponi (qui ne fanno 2, uno rettale e uno vaginale, sempre per lo streptococco).
Un'ultima cosa: ho comprato con un coupon lo stendino elettrico! visto che voglio usare i lavabili almeno provo a semplificarmi un po' la vita

Una notizia consolante per tutte: mia sorella aveva preso 13 kg e ad oggi, dopo 18 giorni, ne ha già persi 6 e non sta neanche allattando!!!
Bacissimi
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
-
- Active~GolGirl®
Ciao bellissime panciottine!
Non riesco a dormire e poi...mi mancate un sacco!
Prima di tutto...complimentoni a rhink e al suo peso e alla visita! E poi...wilba!!!che bello leggerti, sei sempre nei miei pensieri...sono contenta che i piccoli stiano recuperando e sii fierissima del tuo latte!sei una super mamma e lo sai che non tutte si sciuperebbero i seni e non capiscono invece quanto sia vitale per i piccoli il nostro latte!ti abbraccio fortissimooo
Ora veniamo a me...come vi ha scritto nica, non sono stata tanto bene, ma oggi ero una bomba perche mi hanno portato al nido Matria per tenerlo sotto le lampade( che patisce tanto il freddo e non riesce a termoregolarsi ancora) e mi sono fatta diecimila volte il reparto dalla mia stanza al nido che ovviamente e dalla parte opposta...mi hanno anh etirato il latte per poterglielo dare e mi sono beccata della latteria eh eh...oggi pomeriggio e venuto a trovarmi il mio Andrea e aveva la mammite acuta...piangeva e voleva tante coccole, mi e anche saltato con tutto il pes osulla ferita e poi poverino si e reso conto che mi aveva fatto male...stasera mi janno riportato mattia e andrea lo voleva vedere cosi e tornato all ospedale e continuava a dire a tutti BIBBO NO BUBA, BIBBO MIO! Cioe il bimbo non ha piu la bua, il mio bimbo! Domani ci dimettono e non vedo l ora di essere a casa!nel frattempo ho mandato fra a un negozio dell usato a comprarmi una fascia portabebe elastica in modo da fare marsupioterapia in casa e tenerlo sempre al caldo pelle a pelle cosi lo aiuto a ceescere e stare aldo e intanto posso fare la mamma anche ad andrea.
Domani spero di darvi tante bellw notizie.
Vi mando un bacio grande una per una e prometto che mi leggo gli arretrati appena mi metto tranquilla!
Ciao la vostra noe p.s. scusate l ortografia ma sono dal cell
Non riesco a dormire e poi...mi mancate un sacco!
Prima di tutto...complimentoni a rhink e al suo peso e alla visita! E poi...wilba!!!che bello leggerti, sei sempre nei miei pensieri...sono contenta che i piccoli stiano recuperando e sii fierissima del tuo latte!sei una super mamma e lo sai che non tutte si sciuperebbero i seni e non capiscono invece quanto sia vitale per i piccoli il nostro latte!ti abbraccio fortissimooo
Ora veniamo a me...come vi ha scritto nica, non sono stata tanto bene, ma oggi ero una bomba perche mi hanno portato al nido Matria per tenerlo sotto le lampade( che patisce tanto il freddo e non riesce a termoregolarsi ancora) e mi sono fatta diecimila volte il reparto dalla mia stanza al nido che ovviamente e dalla parte opposta...mi hanno anh etirato il latte per poterglielo dare e mi sono beccata della latteria eh eh...oggi pomeriggio e venuto a trovarmi il mio Andrea e aveva la mammite acuta...piangeva e voleva tante coccole, mi e anche saltato con tutto il pes osulla ferita e poi poverino si e reso conto che mi aveva fatto male...stasera mi janno riportato mattia e andrea lo voleva vedere cosi e tornato all ospedale e continuava a dire a tutti BIBBO NO BUBA, BIBBO MIO! Cioe il bimbo non ha piu la bua, il mio bimbo! Domani ci dimettono e non vedo l ora di essere a casa!nel frattempo ho mandato fra a un negozio dell usato a comprarmi una fascia portabebe elastica in modo da fare marsupioterapia in casa e tenerlo sempre al caldo pelle a pelle cosi lo aiuto a ceescere e stare aldo e intanto posso fare la mamma anche ad andrea.
Domani spero di darvi tante bellw notizie.
Vi mando un bacio grande una per una e prometto che mi leggo gli arretrati appena mi metto tranquilla!
Ciao la vostra noe p.s. scusate l ortografia ma sono dal cell
- riku85
- Active~GolGirl®
Buongiorno
wilba che bello leggerti. Sei proprio una super mamma. Fai benissimo a cercare di dare il tuo latte ! ! Anch'io concordo sul fatto che sia ol nutrimento x x i ns bimbi migliore che si possa dare ♥
think Congratulationssss.
noemi son felice che domani è il grande giorno delle dimissioni.
sei pronta?
Inizia la vita a 4 a casina.
Certo che tu sembri una roccia.
A me hsn sempre raccontato che dopo un cesareo. .. ka ripresa non era semplice.
BRAVISSIMAAAA
Ieri abbiamo visitato le sale parto e ci hanno spiegato come è il travaglio
Da prima con la fase prodromica. Fino alla fase espulsiva...
Cavoli. Una pensa di sapere già tutto ..e invece no.
Inizia a salirmi il terrore del parto..
Scappo pet il mio penultimo giorno di lavoro. Yuppiiiiiiiiii

wilba che bello leggerti. Sei proprio una super mamma. Fai benissimo a cercare di dare il tuo latte ! ! Anch'io concordo sul fatto che sia ol nutrimento x x i ns bimbi migliore che si possa dare ♥
think Congratulationssss.

noemi son felice che domani è il grande giorno delle dimissioni.
sei pronta?

Inizia la vita a 4 a casina.
Certo che tu sembri una roccia.
A me hsn sempre raccontato che dopo un cesareo. .. ka ripresa non era semplice.
BRAVISSIMAAAA

Ieri abbiamo visitato le sale parto e ci hanno spiegato come è il travaglio
Da prima con la fase prodromica. Fino alla fase espulsiva...
Cavoli. Una pensa di sapere già tutto ..e invece no.

Inizia a salirmi il terrore del parto..

Scappo pet il mio penultimo giorno di lavoro. Yuppiiiiiiiiii

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- Actinidia
- Active~GolGirl®
Wilba e Noemi leggervi è meraviglioso.
Wilba mi hai anche fatto morir da ridere con la cucciola che si ciucciava l'intera manina, non il pollice
Mi avete trasmesso immagini meravigliose!
Riku buon penultimo giorno di lavoro
Ester quella marca non la conosco. Però non so se c'è o meno perché compro raramente preparati, di solito preparo tutto da sola. Magari se ora mi capita di "incontrarla" la provo!

Wilba mi hai anche fatto morir da ridere con la cucciola che si ciucciava l'intera manina, non il pollice

Mi avete trasmesso immagini meravigliose!
Riku buon penultimo giorno di lavoro

Ester quella marca non la conosco. Però non so se c'è o meno perché compro raramente preparati, di solito preparo tutto da sola. Magari se ora mi capita di "incontrarla" la provo!

"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®
ma che belle notizie che leggo..bene wilba...bene Noemi
io operativa...piatti di ieri sera fatti, colazione al marito preparata..oggi ultimo gg pittore...domani vado a fare tamponi e poi oggi mi prenoto l'impossibile dall'estetista..pulizia viso, manicure, cera completa, pedicure
vediamo se inizio a godermi sta maternità che sino ad ora ho solo faticato...
baciotti

io operativa...piatti di ieri sera fatti, colazione al marito preparata..oggi ultimo gg pittore...domani vado a fare tamponi e poi oggi mi prenoto l'impossibile dall'estetista..pulizia viso, manicure, cera completa, pedicure
vediamo se inizio a godermi sta maternità che sino ad ora ho solo faticato...

baciotti

- Actinidia
- Active~GolGirl®
Sono andata a cercare e praticamente è una catena di supermercati Bio, non una marca di prodotti vera e propriaActinidia ha scritto: Ester quella marca non la conosco. Però non so se c'è o meno perché compro raramente preparati, di solito preparo tutto da sola. Magari se ora mi capita di "incontrarla" la provo!

"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
- riku85
- Active~GolGirl®
Ah vabel incrocini x oggi che hai ultima visita! ♥

♥ Sebastiano ♥