GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Bloccato
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!

Messaggio da triky » 6 ago 2010, 9:01

grillina ha scritto:Io sto attraversando un periodo un pò "no"...
Mi è tornata la candida dopo soli 10 giorni. Probabilmente non l'ho curata bene... Forse la piscina ha influito sulla cura... Stando fatto che il tampone fatto ieri evidenza una carica elevata di candida.
Ora ho paura per il mio bimbo, ho paura che l'infezione risalga e infetti il liquido amniotico.
Ora mi aspettano 6 giorni di gynocanesten e 10 di normogyn.
Speriamo... Ho un pò paura!
Vai tranquilla che al piccolo non succede nulla...se curata e soprattutto tenuta sottocontrollo come fai tu non nuoce!!!
:coccola per te!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 6 ago 2010, 9:09

Buongiorno tanti :congratulations: per i :baby_m: :bacio

:thank_you: ragazze avete ragione e' che io con lei mi sono sempre trovata bene perche come dott. e brava ma secondo me deve aver avuto qualche trauma sul peso da piccola perche e solo su questo che e' esagerata e nn si regola proprio.. e questo nn e normale ovviamente :x:
Questa notte ho fatto anche un incubo che il mio Manuel nn cèra piu :buuu perche ieri mi sono messa a guardare su internet del liquido amniotico e mi ha dato delle cose... :buuu
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 ago 2010, 9:21

girasole27 ha scritto:Buongiorno tanti :congratulations: per i :baby_m: :bacio

:thank_you: ragazze avete ragione e' che io con lei mi sono sempre trovata bene perche come dott. e brava ma secondo me deve aver avuto qualche trauma sul peso da piccola perche e solo su questo che e' esagerata e nn si regola proprio.. e questo nn e normale ovviamente :x:
Questa notte ho fatto anche un incubo che il mio Manuel nn cèra piu :buuu perche ieri mi sono messa a guardare su internet del liquido amniotico e mi ha dato delle cose... :buuu
Allora non fare proprio così...non è giusto...Non cercare cose che non vogliono dire nulla messe li così...
mi raccomando...la psiche poi elabora come vuole lei e mai in positivo...Capisco brava quanto vuoi ma vedi poi cosa ti porta a fare a straci male...io penso che per questo momento delicato sia meglio che vai da un altro poi al massimo post parto ci potrai tornare come la paziente di sempre!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 ago 2010, 9:21

e comunque per la cronaca sta mattina mi sono pesata e sono a + 5 kg anche io!!! tiè alla tua gine! :ahaha

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 ago 2010, 9:30

Buongiorno a tutte!! :sorrisoo

Prima di tutto una :coccola a girasole e :martello alla sua gine che anche a me sembra davvero tanto tanto esagerata, sia per il discorso del peso sia per il comportamento nei suoi confronti!!
Anch'io ti consiglierei di cambiare gine oppure, se non te la senti, almeno di sentire un altro parere che magari potrebbe servire a tranquillizzarti (perchè sono sicura che sarà difficile che tu trovi un' altra gine che ti aggredisce in quel modo per 5 kg in più!!).
Per quanto riguarda la curva, non preoccuparti più del dovuto, ormai la fanno fare a tutte di prassi e questo non vuol dire assolutamente che tu stia rischiando il diabete gestazionale!!
Pensa che quando l'ho fatta alla prima gravidanza avevo i valori al limite e sono stata io stessa ad insistere con la gine per farm fare anche quella più lunga, che poi è risultata essere ok!! :ok
Io sono dell'idea che (senza stressarsi..) sia meglio un controllo in più puttosto che vivere con l'ansia!!
Come ultima cosa però un' affettuosa :martello anche a te, cerca di non guardare troppo quello che c'è scritto su internet perchè la maggior parte delle volte non serve ad altro che ad alimentare altre inutili ansie!!
per il resto ti faccio tanti tanti :incrocini e cerca di goderti la gravidanza senza troppe pare che non fanno bene ne a te ne al piccolo!! :coccola
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 6 ago 2010, 9:31

Buongiorno a Tutte !!!

Nelletta e Spes : EVVIVA ALTRI DUE MASCHIETTI ORA SIAMO IN VANTAGGIO !!!!

Girasole : cambia assolutamente Ginecologa 5 kg sono pochissimi !!!!!!!!!! io non faccio conti perche' altrimenti mi spavento ma saro' almeno a 7 kg in piu' e mangio molto meno del solito quindi la dieta aiuta si ma se i kg li devi mettere per Manuel non c'e' dieta che tenga

grillina : non ti preoccupare vedrai che non e' nulla
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 ago 2010, 9:33

triky ha scritto:e comunque per la cronaca sta mattina mi sono pesata e sono a + 5 kg anche io!!! tiè alla tua gine! :ahaha
:hi hi hi hi +7 ..abbondanti!! :che_dici
..e la mia gine quando gliel'ho fatto notare mi ha semplicemente risposto "sarà femmina" :hi hi hi hi e poi quando le ho chiesto consigli mi ha dettodi evitare pane e pasta e mangiare frutta verdura e proteine e in questo modo dovrei riuscire anche a buttare giù qualche etto!! :perplesso
Tra l'altro, girasole mi sembra di aver capito che il tuo peso di partenza era ottimo, no?!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 ago 2010, 9:42

grillina :incrocini per la tua candida!! comunque anch'io credo che se è tenuta sotto controllo e curata come si deve non ci sia assolutamente da preoccuparsi per il piccolo!! :ok

INCONTRO PRENATAL: la scorsa gravidanza ho parecipato ad entrambe ed erano carini perchè, oltre OVVIAMENTE a proporti un sacco di prodotti dicono anche cose abbastanza interessanti e comunque non sono insistenti nel volerti per forza vendere qualcosa!!
Questa volta non pensavo di andarci però quasi quasi stamattina vado a vedere se c'è ancora posto per il 27 così magari incontro pure anto e vedo se riesco a farmi regalare il diario della gravidanza come per SAMY!! :ok Per ora ho iniziato a scrivere su un quaderno ma i diario che davano loro era davvero carino!! :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 ago 2010, 9:45

Vado, nella mezzoretta che ho trascorso davanti al pc il mio dolce cucciolo non ha fatto altro che chiamarmi, portarmi giochi, mettersi in mezzo alle mie gambe, dirmi le cose all'orecchio, arrabbiarsi e fare altre mille "pagliacciate" per attirare l'attenzione.. :emozionee :che_dici :ahaha

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 6 ago 2010, 9:45

davis ha scritto:
triky ha scritto:e comunque per la cronaca sta mattina mi sono pesata e sono a + 5 kg anche io!!! tiè alla tua gine! :ahaha
:hi hi hi hi +7 ..abbondanti!! :che_dici
..e la mia gine quando gliel'ho fatto notare mi ha semplicemente risposto "sarà femmina" :hi hi hi hi e poi quando le ho chiesto consigli mi ha dettodi evitare pane e pasta e mangiare frutta verdura e proteine e in questo modo dovrei riuscire anche a buttare giù qualche etto!! :perplesso
Tra l'altro, girasole mi sembra di aver capito che il tuo peso di partenza era ottimo, no?!

visto che vuoi la sorpresa direi che potrebbe essere anche maschio visto che come peso siamo li :hi hi hi hi

ma infatti anche il peso iniziale conta molto io per esempio sono partita da un peso inferiore al mio solito (3 kg in meno per via dello stress)
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 ago 2010, 9:52

BUONGIORNO!

nelly :congratulations: per il pisellino! Sei contenta?? :hi hi hi hi

Girasole, cara, non è giusto che un medico ti debba stressare e aggredirti chiedendoti se le vuoi insegnare il lavoro è stato molto scorretto :sberla:
Cambiare medico a metà percorso può sembrare difficile, ma se troverai un buon medico comprensivo e accogliente vedrai che starai meglio. Abbiamo bisogno di rassicurazioni e di essere un po' coccolate.
Io la mia la rivedrò al 6 settembre e l'ultima visita è stata a metà luglio e mi sento abbandonata :buuu ma le vacanze ci sono per tutti :sorrisoo

Grillina, tieni monitorata la candida, ma scusa questa cosa che possa risalire e intaccare il piccolo è vera o è una tua paranoia? comunque la stai già combattendo. Io però eviterei la piscina... :ok

Oggi ultimo giorno!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 ago 2010, 10:03

girasole27, :coccola sfogati quanto vuoi! Siamo qui apposta! La tua gine è una st***za numero uno! :pistole Mettiamo anche che avesse ragione, le cose si possono pure dire in maniera diversa, no?! Ma dico io!!! Una va dal medico per avere anche conforto!! Soprattutto una ginecologa non è solo un medico secondo me! Anch'io ti consiglierei di cambiare gine, magari c'è qualche tua amica che ti può consigliare! Non è giusto vivere la gravidanza con questa angoscia!! :aargh
grillina, quando mi è venuta la cistite due settimane fa mi ero impanicata anch'io. Poi ho letto che le infezioni in gravidanza sono molto più frequenti visto che la parte è più "esposta" a rischi. Segui le indicazioni che ti ha dato il medico e prendi con regolarità l'antibiotico, vedrai che passa tutto! :bacio
nelletta :congratulations: per il maschietto!!!!! :yeee
Sta diventando un testa a testa!! Forse riusciamo a formare le coppie!! :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 ago 2010, 10:06

antolina ma tu non lo sai ancora se patata o pistolo?
vado a vedere in prima pagina :spiteful:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 ago 2010, 10:07

ah per gli aggiornamenti in prima pagina per chi ha saputo il sesso, silvia chiedeva di mandarle un messaggio privato perché lei in questo periodo è in ferie!
:ok

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 ago 2010, 10:08

davis, si si dai vieni anche tu alla prenatal il 27!!!! :yeee

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 ago 2010, 10:09

no suzie, io non so ancora niente, spero l'11 di scoprirlo!!! :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 ago 2010, 10:17

Aiutatemi a tenermi sveglia :che_dici
che sonno....
tra l'altro sembra farlo apposta quando è giornata feriale mia figlia fa tirata e dormirebbe ancora il sabato o la domenica alle massimo 7.45 vuole scendere in soggiorno...
La principessina oggi nonostante il trasporto al piano di sotto dalla nonna se l'è dormita sino alle 8.45...E io che litigavo con la sveglia, prima suonata due volte intorno alle 5 per il socio e poi per me alle 6.45....ma alla fine mi sono alzata alle 7.05 per fare tutto di volata!!! :spiteful:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 ago 2010, 10:21

giorno ragazze
tante :coccola a girasole, io cambierei gine di corsa!
il mio è attento al peso e anche un pò rompino, ma non mi ha mai attaccata e la precedente gravidanza ho preso 13 kg, xò ti dirò rientrata a casa sai quanti kg in + avevo? solo 2 :-D
per la curva io per es la farò e la farò completa, xò non darci tutto questo peso, è meglio monitorarsi e poi dove sta scritto che deve venirti il diabete gestaz.? che poi tante donne ce l'hanno ma basta curarsi e farsi seguire bene
io credo che tu debba trovare un dottre che ti rassereni :incrocini
per la cronaca anche il mio si muove come un forsennato tanto da non riuscire a fare la morfo, fatta a + riprese, lo stesso era stato per paolo ma nessuno mi ha detto nulla in relaz al diabete

grillina cerca di stare serena :incrocini :coccola

io oltre alle mie ansie solite... ieri me ne hanno aggiunta un'altra, un'arteria uterina non va granchè bene e per fortuna prendo la cardio per questo :aargh che ansie mamma mia... cmq controllo dopo la 24esima
la prox sett a questo punto la morfo la farò anche in ospedale, pensavo di disdirla, ma meglio la faccia x vedere l'arteria come va, ovviamente a loro non dirò nulla
e poi il piccoletto è un pò indietro, ma questo lo sapevo già visto che a 6 sett non si era ancora palesato :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 6 ago 2010, 10:21

:thank_you: a tutte davvero le vostre parole mi rincuorano e mi danno conforto :cuore :cuore
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 ago 2010, 10:24

girasole tra l'altro io sono a rischio diabete e gestosi causa problemi nella preced gravidanza e insulino resistenza, sono seguita da una dietologa che non mi ha mai detto di non ingrassare!!!
mangia tanti cibi integrali e verdure (passato pbl intestino) e proteine, insomma alimentazione sana!
dove partorirai a roma? conosci altri gine? io ho un nome di un gine eccezionale o cmq posso chiedere se vuoi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Dicembre”