GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Yele82 » 18 nov 2013, 9:51

ma io partivo già ben equipaggiata!!!!!e do l'impressione di esser sul punto di esplodere!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 18 nov 2013, 10:03

ciao a tutte!
Ho passato una nottataccia con sogni strani.....
partorivo a casa, ma non casa mia era una casa estiva stile coloniale , in piedi sul tavolo mentre una ragazza conoscente era sul divano e chiacchieravamo.... :urka , nasceva una bambina, arrivata mia mamma le ha fatto il bagno , me l'ha consegnata nuda e poi ha fatto le valigie andandosene perchè mio padre aveva da fare! Mah! Sono da ricovero! :pensieroso

Oggi mi sento a terra aspetto il pittore che deve completare una parete, ci sono tante cose da fare ma non riesco , non trovo le forze ! :buuu Vorrei fare tutto con gli occhi credetemi sono impedita!

Questioni panza e ...... :emozionee : è normale che ingombra! Io è da parecchio che ho gli ormoni suicidati ! :risatina: Ma fino a qualche tempo fa poi diciamo che mio marito riusciva a .... ehm convincermi! Ma ora sono veramente pesante e stanca ! Poverino anche lui si rende conto che è mooolto difficoltoso!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 nov 2013, 10:14

anche qui sogni assurdi ma non centrava il parto..semplicemente ero incinta..ma era un uccidi ammazza e via dicendo... :che_dici per riaddormentarmi ho dovuto mettermi a cozza sul socio..che sta mattina mi fa ma che avevi sta notte!! :permaloso:
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 18 nov 2013, 10:49

Aiutooooo sto cercando di temporeggiare con i muratori che devono buttare giù la finestra del bagno e muro sottostante perché lo stiamo ampliando ma la parte esterna non è ancora chiusa...e i tipi degli infissi hanno preso le misure poco fa! Vogliono lasciarmi senza bagno x una settimana? ??? Piuttosto mi incateno al muro :nonegiusto :nonegiusto
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 18 nov 2013, 11:14

mimola veramente! !! A chi lo dici.
Il mio povero Andrea deve sempre tirarmi su dal divano. O rimango li piazzata. :risatina:

Certe volte mi sembra di non avere la pancia.
Altre volte mi sento una balenottera.. :argh
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 18 nov 2013, 11:53

Giorno ragazze!!!

io oggi sono informissima!!!

Mi sono alzata, ho fatto colazione, ho svuotato e riempito la lavastoviglie, ho pulito la cucina, ho appena finito il corso per la fascia, ora sto cucinando... ed ora sono distrutta!!! ahahahaha!! :)

Ad ogni odo sono stata contentissima di fare il corso individuale, mi ha spiegato tutto bnee e mi ha fatto vedere bene come fare il nodo (me ne ha fatti vedere due, ma l'altro mi pareva troppo complicato e il principio non mi piaceva molto). :)

Benvenuta anchea Nica nel 9 mese!!! :)

Per quanto riguarda l'intimità mio marito questa settimana avevai l pallino che potessimo anticipare il parto e quindi niente :( ma visto che dao ggi anche se il parto fosse prima saremo già nel termine, non ci sono più problemi! yuhu!!! :)

Altro non ricordo...

ciao!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 18 nov 2013, 12:00

think una settimana senza il bagno?????? già in ocndizioni normali é terribile..ma incinta con la pipì ogni 5 min. di notte é direi terrificante!!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 18 nov 2013, 12:36

Stanno tagliando il muro ora. Poi metteremo il legno x coprire il buco. Pulisco il bagno r lo uso lo stesso. Metto una stufetta x lavare il culetto a chri la sera e il bagnetto glielo faccio dai miei. Io oggi ho la visita e la doccia dovrò farla dai miei.... che stress! Rosellina, oggi hai appuntamento con l'ostetrica, giusto? Incrocini anche a te!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 18 nov 2013, 13:07

Buongiorno ragazze...stamattina Sofia si muove da pazzi...a volte ho paura che la schiaccio io con vestiti che metto perchè non so voi ma la sento praticamente altezza inguine!!! come se avesse una mano a destra e una a sinistra ma proprio in basso!!!!
Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue per l'anestesista...mi manca solo il tampone per lo streptococco settimana prossima (ma perchè voi ne fate più di uno? il mio è solo uno e vaginale) e poi basta esami!!! finiti oleee!!!
Ma anche voi quando accavallate le gambe vi sembra di avere una farfallona grande come un cocomero e non riuscite a stare con le gambe accavallate? mha che sintomi strani questo ultimo mese!!!
Ormai però ci siamo quasi ragazze...spero di non fare i prossimi 24 giorni a sognare il mio parto le contrazioni il travaglio o le acque che si rompono o il tappo perchè sennò che fatica!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 18 nov 2013, 13:24

Ma nessuno ha notizie di WILBA?? :perplesso :perplesso

Ester, anche io ho fatto un solo tampone e accavallare le gambe...non ricordo più come si fa!! :grrr
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 18 nov 2013, 13:47

Buondì!

Giornata allucinante. Sono andata a fare le analisi. Asroma ho pagato solo 20€ per rosalia (io non l'ho avuta) e sideremia. Il resto era esente. Anche a me i tuoi costi non mi convincono e nelle analisi c'era di tutto. Mah!
Comunque, visto che ho il medico idiota con tutto che mi ero accorta di un errore e gli avevo fatte riscrivere queste prescrizioni, ha sbagliato lo stesso e quindi se ho la ricetta giusta quando ritiro i referti bene, altrimenti pago tutto :urka
Lo odio! :nonegiusto In più sono stata lì 4 ore perché chi faceva i prelievi si è dovuto allontanare "un attimo" e nel frattempo stavo per morire di fame. Vabbè, è fatta... erano le ultime analisi :yeee
Yele82 ha scritto:Salve...
asroma..io ho fatto i tamponi... 15uro... :fischia e tutte le altre l'altro giro ma erano esenti.... :perplesso cè qualcosa che non mi quadra...
io mi son pesata sta mattina in proporzione ho messo di piu queste 5settimane che in tutta la gravidanza :argh :argh
mi rifiuto di ingrassare ancora...ho raggiunto quota +10 bastaaaaaaaaaaaa :nonegiusto
Quindi anche tu tutto esente. mah!
comunque è vero, io ho preso più in queste 6 settimane che in tutta la gravidanza. Pazzesco! Sono a +8,5.
Meno male che non ho preso Kg nei primi 5 mesi, penso proprio che è stata lì la salvezza.

Riku ma sai che capita anche a me che ci sono giorni in cui neanche mi sembra di avere la pancia e giorni che sono una balena? :risatina:
thinkpositive ha scritto:Aiutooooo sto cercando di temporeggiare con i muratori che devono buttare giù la finestra del bagno e muro sottostante perché lo stiamo ampliando ma la parte esterna non è ancora chiusa...e i tipi degli infissi hanno preso le misure poco fa! Vogliono lasciarmi senza bagno x una settimana? ??? Piuttosto mi incateno al muro :nonegiusto :nonegiusto
Senza bagno una settimana? :urka a saperlo mi venivo ad incatenare con te per aiutarti!

E per i sogni strani... io ha due mesi che sogno cose assurde e sempre, sempre, sempre il parto!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 18 nov 2013, 14:20

Buondì ragazze...sono felice che avete risparmiato così tanto, ma io l'unica cosa per cui ero esente erano urine, emocromo, epatiti e un'altra cosa...le altre 25 analisi/tamponi (erano 25 voci) le ho pagate tutte! E all'ospedale manco a dire in un centro, e le altre ragazze che conosco e hanno fatto le mie stesse analisi idem!...mah...vabbeh, tanto ad Acce non darò la paghetta fino ai 18 anni.

Io mi sono appena fermata in quanto stamattina mi sono accorta che 12 persone + 2 bambini piccoli SPORCANO soprattutto se hai due giardini e gli adulti vanno fuori a fumare (poi ieri la giornata era bella quindi facevano avanti e indietro) e bimbi corrono sul prato...dve erano seduti quest'ultimi (3 anni e 18 mesi) e si distinguevano perfettamente le pietanze dall'antipasto al dolce (mi sto rendendo conto che sti strani esserini bipedi chiamati bambini sporcano). Morale della favola: ho pulito tutta la cucina, il bagno sotto e la sala, ho passato l'aspirapolvere ovunque e lavato per terra. Ho fatto anche due lavatrici una già stesa. Se Acce non nasce oggi quella del "fare le scale e lavare per terra x facilitare il travaglio" E' UNA BUFALA! Ora sono da seppellire però e credo che non riuscirò ad alzarmi nemmeno per fare pipì!

Acti
in effetti ieri poi eravamo così in coma che sono svenuta e nn ho nemmeno letto...quindi altro che sesso ninne a non finire! Poi hio fatto pipì 456 volte nell'arco della nottata ma questo è ormai normale!

Spero che per Wilba e Noemi vada tutto bene. Npon vedo l'ora di avere loro notizie!

Che cosa è successo a Giovi????????????
benvenuta nel nono Nica
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 18 nov 2013, 14:25

Ciao bimbe,
giornata di lavoro infernale, aiuto!!!! :pistole

Anche qui analisi esenti, ho pagato solo 13 euro per l'elettrocardiogramma per l'anestesia ma per il resto (urine, coagulazione, emocromo completo) tutto gratis.
Da qui alla fine però ho un altro esame urine, tra la 38a e la 39a settimana e domani mi diranno quando è la visita con l'anestesista.

Anch'io sono ingrassata, sono arrivata a +10...devo tenermi in questi ultimi giorni, anche perché mi sento tirare dappertutto :argh

Noi stamattina ci abbiamo riprovato, un po' ingessati ovviamente ma come prova generale per la riapertura delle danze pro-uscita-Bianca ci può stare :risatina:
C'è da dire che io ho sempre voglia, stanotte poi mamma mia...è che mi poi spiaggio e quindi mi passa tutta la baldanzosità :ahaha

Torno dagli schiavisti :impiccata:

Baci!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 18 nov 2013, 16:18

Ciao a tutte le mie amichette di panza :sorrisoo ...scusate, ma sono collegata da un'oretta e stavo leggendo gli arretrati :impiccata: ...qui la situazione e' rimasta stabile, i gemelli sono in incubatrice ancora sotto flebo, stanno iniziando a mangiare con il biberon, ed il peso sta iniziando ad aumentare :yeee ...in realtà lui e' tornato al peso di nascita, mentre a lei mancano 100grammi...mi hanno spiegato che lui essendo più calmo, dorme e mangia :emozionee , riesce a tenere il peso più stabile, mentre lei, non finisce la sua poppata, ma ne mangia la metà, dopo un'ora comincia a frignare, e sgambettare, perché vorrebbe finire il biberon ma siccome non tutte le infermiere sono disponibili a darle da mangiare quando vuole lei :aargh , la portano all'ora della poppata, tra ciucci e pianti...quindi quel poco che mangia non le fa utile...
Per il latte, sto passando un guaio, dopo quel momento di sconforto, il latte il giorno dopo non c'era più.. :fischia ho provato per un'intera giornata, e per il giorno dopo, chiesto consigli, tutti dicono di bere almeno tre litri di acqua, e di non mollare...ho sentito la gine, che ovviamente ha ribadito che la suzione del bambino e' l'unico vero metodo :pensieroso ...e mi ha consigliato un'integratore naturale a base di fieno greco e lievito di birra...e di tirare ogni tre ore, anche la notte :impiccata: ....ragazze io non sono una di quelle che non accetta l'idea di non avere latte perché non si sente donna.... :che_dici , ma so che per i miei ranocchietti, questi anticorpi sono un 'ancora di salvezza e di vita migliore, per cui mi sto smaciullando i capezzoli :buuu ...da qualche giorno....e oggi finalmente sono riuscita a prendere 30 gr solo da un seno :yeee ...sembravo una pazza invasata...giravo tra i corridoi ridendo da sola, agitando la bottiglia con i miei grammi di sacrifici :risatina: ....no v abe' io non ci sto bene....
Il fatto e' che hanno le flebo, altrimenti avrebbero tentato di attaccarli, Sophia l'altro giorno era affamata, wilbo si è avvicinato e mi ha detto:" guardala, si sta ciucciando il dito".... Io mi sono avvicinata, e in realtà stava ciucciando l'intera mano, con tutto il braccialetto :che_dici ....

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 18 nov 2013, 16:43

ciao mi ha chiamata la segretaria della gine .... visita spostata al 30 nov. :aargh , la tipa mi fa... se non le va bene l'orario spostiamo ancora... ma non si rende conto che è troppo in là????...
Io lunedì dopo la visita anestesiologica provo ad andarla a trovare in reparto chissà....

Think come ti capisco ! I muratori al 9° mese ...c'è da impazzire!
Io per pulire tutto domani ho chiamato una signora... ecchecavolo come faccio sola vetri ecc. !

Wilba che dolci i tuoi cuccioli già hanno il loro carattere! :emozionee
Brava con il latte devi essere paziente ! Vedrai che fra poco toglieranno la flebo e potrai finalmente attaccarli al seno! All'inizio non sarà meno fastidioso del tiralatte non pensare! Ma vuoi mettere la soddisfazione e l'emozione di quel momento? Speriamo sia presto presto :cuore

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 18 nov 2013, 17:09

Wilba sono felice di sapere che stanno meglio...e :congratulations: per i 30 gr dai dai dai piano piano vedrai che aumenteranno...tu tira ogni 3 ore e vedrai che appena tolgono le flebo si attaccheranno loro!
Cmq Sophia non si smentisce eh? era l'agitata nella pancia a discapito del dormiglione Jaco e continua anche adesso! che meraviglia :emozionee sappi che ti penso spesso. Io non ho ancora capito di che zona del lazio sei (nord o sud :pensieroso ??)

Think i muratori in casa deve essere un incubo...cmq aveva ragione la psicologa del corso allora: ci ritroviamo a fa lavori in casa e traslochi nell'ultimo trimestre di gravidanza! chissà perchè poi!

Io ho steso la seconda lavatrice e ora sono sul divano a guardare la tv da un'oretta e mezza...ho qualche indurimento di pancia associato ai movimenti di Acce con associati spilli giù.
Leggevo dei vostri strani sogni...anche io oggi ho fatto un sogno stranissimo...saranno i pupi a dettarli???
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da Scoccetta » 18 nov 2013, 17:34

Ciao cicciole...prima giornata pittore andata...domani finisce e venerdi si monta la cameretta...secondo me il fatto di fare all ultimo sti lavori e' stato anche un po per scaramanzia...:-)
Ora devo andare dalla dott che mi ha sbagliato la ricetta rossa x un tampone..che strapalle...ho dormito due ore e ho voglia di tutto men che di scendere...uffi..uffi..uffi
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 18 nov 2013, 17:57

teoricamente si, ma sabato sera mi ha scritto se potevamo spostare a giovedì :) perché erano nati tanti bambini la sett scorsa e quindi doveva andare da tante neomamme... :)

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 18 nov 2013, 19:03

Ciao panze!!!
Che bello avere notizie di wilba e dei suoi cuccioli :emozionee
Per il latte fai bene a resistere e non mollare... Tenta fino alla fine ....adesso non può che essere una cosa preziosa per loro!!! :incrocini :ok

Giovi ieri aveva avuto una perdita di sangue ..quindi era andata al ps ...ma li le avevano detto che non era nulla di grave quindi è tornata a casa a riposo ha collo accorciato ora non ricordo di quanto!!!

Think. Mamma che scatole gli operai in casa adesso!!! Ma quando finiranno ??? Resisti dai !!! Tanto tutte chi più chi meno siamo tra scatoloni mobili da montare pitture :argh

Oggi tanto per cambiare ho dormito parecchio...fatto spesa ...e mi sento la febbre ...ora vado a misurarla...speriamo bene!!!

Vado a congelare la carne che ho preso ...e poi mi stravacco fino a cena sul divano!!! Come mi sento stancaaaaa!!!! Altro che camminare almeno mezz'ora al giorno io qui mi stanco anche a camminare in casa :perplesso
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 18 nov 2013, 19:11

Come stai Sveva ??? spero non sia veramente febbre. Comunque capita anche a me di avere il fiatone per un non nulla!
Sto muorendo dalla fame ma in colpa per aver mangiato in modo esagerato x tutto il week end (iniziato giovedì!) ho fatto colazione ma poi ho mangiato uno yougurt una mela un mandarino e una noce. Adesso attendo che mi chiama il socio alle 20.00 x andarlo a prendere in stazione che ha la macchina qui ...ma poi se non mangio c'è rischio che assalgo i passanti!!!!!!!!!

io sto facendo il conto alla rovescia...domani chiamerò l'ambulatorio del fbf per prenotare il primo monitoraggio...entrando alla 38 venerdì 29, prenderò l'appuntamento per lunedì 2 dicembre...domani o mercoledì invece faccio un salto all'ospedale per vedere quali delle analsii fatte sabato sono pronte...spero che i tamponi siano tra le prime, non si sa mai,.,ergo se Acce volesse arrivare prima (cosa che non mi dispiacerebbe affatto) almeno abbaimo le cose più importanti!

Ma think oggi non aveva l'ultima visita/eco???????? :incrocini :incrocini facci sapereeeeeeeeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”