GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Bloccato
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da asroma » 20 giu 2013, 13:45

Ho sentito la gine, mi ha rassicurata sui dolori sopra-ombellico e mi ha fatto prendere buscopan. Le ho detto degli "spasmi" involontari e i doloretti che ogni tanto avverto...mi ha detto che poteva essere che cominiciavo a sentire, ma mi ha impedito0 di uscire ora per andare da lei e da nessun'altra parte (in questo momento il termometro segna 35 ma se ne percepiscono il doppio). Ha detto di richiamarla stasera...spero passi quest'ansia. Una collega ora mi chiama e mi fa vedere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=bJSoh1_gy1I
Ho pianto...ed è ricominciata la speranza :emozionee
Guardatelo è veramente fantastico...non vedo l'ora di provare queste senzazioni.lo voglio tantissimo!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 20 giu 2013, 14:03

ilarietta80 ha scritto:ciao ragazze!
vengo a farvi visita di tanto in tanto... avrete già fatto tutte la tn immagino... ioche sono una gennarina, l'ho fatta stamattina... la plica è 1,6 e la dottoressa dice che è ottima, ma la lunghezza del piccolo/o è 6,6cm :urka possibile sia già così grande a 11+6?
CIAO ilariettta!
si piu' o meno tutte abbiamo fatto TN etc,

effettivamente la tua misura di 6.6 e' per 12 settimane
(il mio a 12.4 era 6.2 !!!)

quindi probabilmente sei una settimana avanti (causa possibile ovulazione anticipata?)

che DPP avevi prima ?

se eri inizio gennaio puo' essere che ora sei tra noi Dicembrine :hi hi hi hi

in ogni caso, benvenuta :festa
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 20 giu 2013, 14:04

asroma ha scritto:Una collega ora mi chiama e mi fa vedere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=bJSoh1_gy1I
Ho pianto...ed è ricominciata la speranza :emozionee
Guardatelo è veramente fantastico...non vedo l'ora di provare queste senzazioni.lo voglio tantissimo!!!!
:buuu :buuu :buuu
Asroma, non si fa!!!! :emozionee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 20 giu 2013, 14:24

riku85 ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ciao ragazze!
vengo a farvi visita di tanto in tanto... avrete già fatto tutte la tn immagino... ioche sono una gennarina, l'ho fatta stamattina... la plica è 1,6 e la dottoressa dice che è ottima, ma la lunghezza del piccolo/o è 6,6cm :urka possibile sia già così grande a 11+6?
CIAO ilariettta!
si piu' o meno tutte abbiamo fatto TN etc,

effettivamente la tua misura di 6.6 e' per 12 settimane
(il mio a 12.4 era 6.2 !!!)

quindi probabilmente sei una settimana avanti (causa possibile ovulazione anticipata?)

che DPP avevi prima ?

se eri inizio gennaio puo' essere che ora sei tra noi Dicembrine :hi hi hi hi

in ogni caso, benvenuta :festa
:quoto_1: anche la mia pulce a 12+3 era 6.4 e 1.6 tn e in teoria dovevo essere A 13+3 ridatata di una settimana indietro...
Per quanto riguarda lì sotto, anch'io ho un sacco di perdite ed è fastidiosissimo e per la voglia...molto raramente quando invece normalmente sono "ninfomane" :risatina:
Sto aspettando notizie di esiti ed eco!!!!!su su! :incrocini :incrocini
io faccio il conto alla rovescia per la mia di eco :incrocini
Oggi vado a tagliarmi i capelli, non li sopporto più! Mi farò alla soldato jane :hi hi hi hi

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 20 giu 2013, 14:32

ASROMA che bel video!! e quanti argomenti avete tirato fuori oggi!
Provo a dire la mie:
-le ansie non passano, semplicemente, come osservava moky, si trasformano; e, sempre come diceva lei, purtroppo in questa fase della gravidanza può accadere di perderlo senza accorgersene, si chiama aborto ritenuto, zero perdite e zero sintomi.
-sul sesso io ho oltrepassato la fase "sonno", in cui anche volendo proprio non mi restavano aperti gli occhi e sono nella fase "facciamolo in continuazione" e non ho alcun problema di secchezza, non sapevo neanche che in gravidanza potesse venire!
-io la scorsa volta ho iniziato a sentire delle bollicine verso la 18 settimana e ho iniziato a sentirlo bene dalla 20!

Baci a tutte e incrocini per le visite!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 20 giu 2013, 15:27

ma mi ha impedito0 di uscire ora per andare da lei e da nessun'altra parte (in questo momento il termometro segna 35 ma se ne percepiscono il doppio).
AsRoma
io sto zompando da una sede all'altra a piedi da 3 mesi...mo ci mancava l'ansia anche per questo... :nonegiusto
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 20 giu 2013, 15:33

scocci a che ora vai ? :cuore :cuore :bacio
♥ Sebastiano ♥

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 20 giu 2013, 15:36

18.30 li...però non è mai puntuale...non vi allarmate se nn scrivo subito ...anzi facciamo così scrivo sul gruppo facebook che da cell mi viene + veloce...e poi voi trasponete sul forum...poi domattina con calma dal PC racconto i dettagli :ok
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 20 giu 2013, 15:43

Rieccomiiii!!!! Aiuto, sbaglio o tra ieri e oggi avete scritto più del solito?? :ahaha Io ieri ho tentato di fare shopping, ma ho fatto solo buco nell'acqua perchè non ho trovato niente di decente, solo colori fosforescenti O_o e vestiti stretti a metà pancia! Almeno ho sperato in un pantacollant: ne ho trovato di tutti i colori!!! Giallo paglierino, bianchi, grigi, fucsia, arancio fosforescente, verde fosforescente, azzurro fosforescente, marroni, bege... ovviamente, io che lo cercavo NERO non l'ho trovato in NESSUN negozio!!! Ovviamente... :aargh
Invece di positivo....................... ho convinto il socio per Micheleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Finalmente il pupetto ha un nome!!!!! :cuore Sono contentissima!!! :emozionee

Ehm... riprendo con il rispondervi!! :risatina:

Vabel :congratulations: :congratulations: per la visita cardiologa! :hi hi hi hi

Mi aggiungo al gruppo con il naso chiuso, sopratutto la notte!!
Vi volevo dire questa cosa...oggi ho preso la pagella della mia pupetta e ha preso tutti 10...brava la mia topolina
Che brava Vabel!!!!Noi oggi dobbiamo ritirare quella di mio fratellino, lui ha 9 anni! :emozionee

Riku, vuoi scherzare???? Cioè... se non hai le competenze per dire una cosa del genere... taci!!!! :bomba
Ha detto un'emerita ca**ataaaaa!!!!! Ma vogliamo parlarne????
Cerca di non pensarci, è una cavolata tanto! Non è assolutamente vero!! Stai tranquilla, ok?? :bacetto
Sicuramente non l'ha fatto con cattiveria, però senza pensare minimamente se potesse essere indelicato! Al posto tuo gli avrei detto subito che stava dicendo una cavolata e che non vuol dire niente!
Possiamo eliminare tutti gli ignoranti? No, possiamo però ribattere con la loro stessa moneta, IGNORANDOLI.
Parole sante NiCa!!! :vaiii:
Scusate...prima che mi imparanoio ancora di piu di quanto gia lo sono...ma praticamente sono l unica a cui nn si vede la pancia?
Mio Dio, zero nausea, zero pancia....DOMANI ARRIVA PRESTOOOOOO....
Scocc, se sei alla prima gravidanza è normale!!!

Comunque anche io non ho più sintomi, ma sono tranquillissima perchè tanto con le paranoie non andiamo da nessuna parte!! Dopo il 3° è normale passino. Nel mio caso dopo il 4°, ma adesso proprio a parte il mal di schiena e pancia, (le tette si sono fermate già da un mese :buuu ) sembra di non essere incinta!! :risatina:

Ester riguardo il dolore al sedere io nulla, semmai alle anche da morire!!!
Invece riguardo il sahara io sono così da inizio gravidanza :che_dici Sarà che ho talmente paura, per via delle contrazioni, e non riesco a rilassarmi!!! Io e il socio non ce la facciamo più con quest'astinenza, però abbiamo provato tipo due settimane fa, senza concludere nulla perchè vedevo le stelle che non riuscivo a rilassarmi, e ho passato tutto il giorno a contrazioni... =( quindi ho sempre più paura e allo stesso tempo faccio quasi sempre sogni sconci perchè sto impazzendooooo!!!
Riguardo il portone chiuso, la vagina è un muscolo e a furia di essere rimasta "inutilizzata" tende a ristringersi! Quindi bisogna abituarla!! ahahahah
ma a quanto ho capito dopo che si inizia a sentirlo lo si sente sempre ogni giorno

o all'inizio solo ogni tanto?!
All'inizio solo ogni tanto, magari un giorno nemmeno lo senti e il giorno dopo di nuovo!! DIpende anche da cosa stai facendo! Tranquilla!!

Ciao Ilarietta!!! Abbiamo lo stesso nome!! ahah
Comunque sì, è grandicello!!!! Ma hai sempre avuto il ciclo regolare?? Non è che è sbagliata la data di concepimento??

asroma quel video.......... cioè, volevi farci piangere tutte???? Troppo commoventeeeeeee!!!!! :buuu
Cavolo, lo vorrei propriooooo!!! E quei papà... tenerissimi!!!!!!!!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 20 giu 2013, 15:53

Buon giorno belle..
qui oggi... non passa niente..sarà il caldo sarà la stanchezza sarà l'avvilimento ma non va...

ad ogni modo oggi mia mamma mi ha dato i suoi reggiseni che io ho sempre chiamato paracadute xè a lei stavan piccoli... e mi son giusti :argh :urka

ma voi avete già tutte un nome o siete in alto mare?!?!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 20 giu 2013, 16:04

Yele82 ha scritto: ad ogni modo oggi mia mamma mi ha dato i suoi reggiseni che io ho sempre chiamato paracadute xè a lei stavan piccoli... e mi son giusti :argh :urka
Per un attimo mi è passata davanti l'immagine di me che mi metto il reggiseno di mia mamma...lei porta la settima o giù di lì, io la seconda :risatina:
Dai Yele, suuuu forza :vaiii:

Ho appena avuto una pensatona, accendere il forno per preparare un dolce per stasera :pauraaaa
Vengono amici a cena, portano gli ingredienti e cucinano loro, son le cene che preferisco :unghiette

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 20 giu 2013, 16:08

Io li ho tutti e due:
Antonio se è maschietto
Diletta se è femminuccia
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 20 giu 2013, 16:12

Vall.. ah xo io no tutta sta differenza io tipo 4c lei una 5/6... forse adesso settima quindi i 5/6 le son piccoli...
xò..cavolo... son di 14 settimane spero si ferminooo!!!

cmq ho trovato il trioooo :emozionee dopo che quella che me l'aveva promesso me l'ha venduto :che_dici :bomba

http://annunci.ebay.it/annunci/accessor ... e/40230766

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 20 giu 2013, 16:15

Yele82 ha scritto:Buon giorno belle..
qui oggi... non passa niente..sarà il caldo sarà la stanchezza sarà l'avvilimento ma non va...

ad ogni modo oggi mia mamma mi ha dato i suoi reggiseni che io ho sempre chiamato paracadute xè a lei stavan piccoli... e mi son giusti :argh :urka

Per il regiseno: ho comprato una serie da golden point. sono quelli "sportivi", ho pèreso una L che si allarga col tempo (3€ l'uno) dio cotone ne ho presi per ora 3 neri e 2 bianchi! MI tengono ma allo stesso tempo non stringono fastidiosamente.

Per i nomi: noi li abbiamo da 10 anni :emozionee ma aspetto di "sapere" x svelarli

Per l'avvilimento: facciamoci coraggio...altrimenti non passa più. Ma la prox volta che volete raccontare esperinza passate non proprio piacevoli, mettete un bollino rosso come per i bambini in TV :tv_eheeee cosichè asroma detta paranoia detta ipocondria e detta panico non cada in depressione?

Angel mammamia quanti pianti...però mi ha fatto bene!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 20 giu 2013, 16:15

Yele82 ha scritto: ma voi avete già tutte un nome o siete in alto mare?!?!
Decisi anche noi, Giovanni o Bianca.

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 20 giu 2013, 16:24

:sorrisoo Noi i nomi ...
per ora abbiamo deciso
solo il nome del maschietto:
SEBASTIANO :cuore

Per la femminuccia, come gia' accennato mi piaceva un sacco ARWEN
ma non so se sia fattibile :fischia

ci penseremo :sorrisoo :incrocini
♥ Sebastiano ♥

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 20 giu 2013, 16:37

:freddo ragazzuole tra un paio d'ore leggero gli esiti del Bitest....

So che e' un test probabilistico
pero' non capisco perche ' su internete

trovo sia chi ha comunque percentuali bassissime di rischio
Tipo per esempio: tris 21 -> 1: 5.000

e altre 1: 100.000 ...

Ma quindi ci sono anche numeri cosi' alti?!?!

E Vi parlo di ragazze non di 20 anni

ma anche ho letto di oltre 30enni con 1: 100.000

mi sembra molto alto

Oddio, sono contenta esista la cosa
e son contenta per loro

pero' BOOOOH
non me lo spiego molto

Io spero di non avere troppo bassi valori :buuu :buuu :buuu :buuu
♥ Sebastiano ♥

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 20 giu 2013, 16:50

io era uno su 15e rotti... mi pare... :perplesso

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 20 giu 2013, 18:20

Panzottine ho creato nuovo account fb ed ho aggiunto un po' di voi!!! Ma il gruppo dove sta???

Oggi sto proprio ko....amo il caldo ..ma non con questa pancia questa pressione questa stanchezza questa digestione lenta ed anche qualch linea di febbre...Vabbe mi son lamentata abbastanza per oggi ihihiihi :fischia ma so che almeno voi potete capirmi !!!
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 20 giu 2013, 18:55

Eccomi :yeee
Sto sempre in ansia pero
Esito direi buono.

Rischio per età: 1:1.091
Rischio trisomia 21: 1:10.000
Rischio trisomia 18: 1:10.000

Rischio nella norma.

Non sono stati tanto precisi.. perché a me sembrano valori standardizzati...
Pero va beh m.accontento.

Ora vedo sabato cosa mi dice il ginecologo.

Ciaooooo :bacio
♥ Sebastiano ♥

Bloccato

Torna a “Dicembre”