GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE 2013!!
- NiCa3
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE 2013!!
A proprosito di beta, le ho fatte stamane e ho appena scaricato il referto da internet (servizio mitico della regione Lombardia: ti consulti le analisi da casa tua e in giornata!): 5891, in perfetta linea con l'epoca gestazionale! Che dire, a volte le beta aiutano a tranquillizzarsi un po' (anche se per me oggi ci sono le nausee a dire che tutto procede lì sotto!) 
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- estersofia
- Basic~GolGirl®

Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciaooooooooooooooooooooo appena tornata dal gine....CAMERETTA IN BELLA VISTA E BELLA GRANDE!!!!prossima visita il 6/maggio e tutte le analisi al solito!!!!da fare giovedi!!! elisa mi dispiace forza!!!! di mangiare sano senza salumi...eccc..... e domani vado al ristorante
speravo di vedere qualcosa...ma mi ha detto che se tutto va bene l'embrione lo vediamo la prossima settimana!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Angel89
- Active~GolGirl®

Mi dispiace tantissimo per Elisa... Tantissime condoglianze...
Riguardo il peso, io ho iniziato con 52 kg x 1.60 e adesso sono a 55 kg
da ieri però sto cercando di controllarmi un po'.... Speriamo bene!! Se iniziò così...
Comunque benvenute a tutte le altre dicembrine!!!! Siamo un sacco!!
tranquilla miriam se ancora è vuota, sicuramente avrai ovulato poco più tardi!
Eh si, mi sa che sono la più piccola! 24 anni
però siamo vicine!!
Riguardo il peso, io ho iniziato con 52 kg x 1.60 e adesso sono a 55 kg
Comunque benvenute a tutte le altre dicembrine!!!! Siamo un sacco!!
tranquilla miriam se ancora è vuota, sicuramente avrai ovulato poco più tardi!
Eh si, mi sa che sono la più piccola! 24 anni
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- flo73
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze, prima di tutto un abbraccio ad Elisa
, non scoraggiarti mi raccomando.
Poi benvenute alle nuove, poi vi metto in lista!
Io ieri ho fatto l'eco, TUTTO BENE!! Piccolino presente, tutto bello attaccato e con cuoricino scalpitante! Maritino scioccato
per gli uomini l'unico modo per capire veramente cosa sta accadendo sono le ecografie e quindi credo che sia stata la sua prima vera presa di coscienza della cosa (anche perchè se vi ricordate non avevo nemmeno fatto il test di gravidanza). Comunque è contento...io sono a mille
Ora mi sono attivata per la diagnosi prenatale, con le mie due gravidanze precedenti avevo fatto solo TN ma questa volta sono proprio vecchietta e quindi farò la villocentesi. Ho il colloquio al HSR il 23 Maggio e poi me la fisseranno entro la 12a settimana.
Basta credo di aver detto tutto, ora cazzeggio un po' prima che si sveglino tutti.
A presto, un abbarccio a tutte!!
Poi benvenute alle nuove, poi vi metto in lista!
Io ieri ho fatto l'eco, TUTTO BENE!! Piccolino presente, tutto bello attaccato e con cuoricino scalpitante! Maritino scioccato
Ora mi sono attivata per la diagnosi prenatale, con le mie due gravidanze precedenti avevo fatto solo TN ma questa volta sono proprio vecchietta e quindi farò la villocentesi. Ho il colloquio al HSR il 23 Maggio e poi me la fisseranno entro la 12a settimana.
Basta credo di aver detto tutto, ora cazzeggio un po' prima che si sveglino tutti.
A presto, un abbarccio a tutte!!
Mamma di Camilla 27 Maggio 2007 e di Davide 18 Settembre 2009

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao cucciole io sto pulendo un po qui tutto bene domani analisi di mattina rimane un po mio marito prima di andare a lavoro!!!! ma ancora non ci credo speriamo tutto bene!!! sono sempre con il cuore in gola!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

- flo73
- New~GolGirl®

Si, faro' la villo principalmente solo per una questione di tempo perche' si fa tra la decima e la dodicesima settimana, mentre l'amnio tra la quindici e la diciotto, vorrei evitare di andare cosi' in la' viste anche le implocazioni che potrebbero esserci nel caso le cose non andassero bene.

- riku85
- Active~GolGirl®

A proposito di villo e amnio.
Io sono terrorizzata all idea di avere un bimbo affetto da sindrome. ..
Però sotto i 35 anni da quanto ho capito sono esami che si pagano...
Voi sapete quanto?
Io vorrei fare la villo, per mia volontà
Perché sono ossessionata dal pensiero di malattie.
Cosa mi consigliate? !
Io sono terrorizzata all idea di avere un bimbo affetto da sindrome. ..
Però sotto i 35 anni da quanto ho capito sono esami che si pagano...
Voi sapete quanto?
Io vorrei fare la villo, per mia volontà
Perché sono ossessionata dal pensiero di malattie.
Cosa mi consigliate? !
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- flo73
- New~GolGirl®

Sopra i 35 sono esami che puoi fare gratuitamente, al di sotto sono a pagamento e credo che costino sui 400 euro, forse anche qualcosa in piu'. Il mio consiglio e' di fare la translucenza che comunque se sie giovane e' abbastanza affidabile. Se la TN ti da valori sballati poi sei in tempo per fare l'amnio. Comunque , almeno al san raffaele dove vado io, prima devi fare un colloquio in cui ti spiegano bene tutto anche i rischi che si corrono, prova ad informarti nel caso perche' va fatto entro la decima settimana e i tempi del ssn sono sempre biblici.
Cambio argomento: per la dpp aspetterei il secondo trimestre che dite? Per la rima bella qualla del cuoricino, se siamo d'accordo procedo, x il calendario della gravidanza appena ho un po' di tempo mi metto con calma e ci provo!!
Baci
Cambio argomento: per la dpp aspetterei il secondo trimestre che dite? Per la rima bella qualla del cuoricino, se siamo d'accordo procedo, x il calendario della gravidanza appena ho un po' di tempo mi metto con calma e ci provo!!
Baci

- Angel89
- Active~GolGirl®

Se proprio vuoi farla ti posso consigliare la villo per lo stesso motivo di flo73! Io l'ho fatta la scorsa gravidanza però non ho pagato perché c'erano dei problemini e me l'hanno fatta fare loro... Riguardo il prezzo mi ricordo fosse una cosa esorbitante tipo 800€ se non sbaglio! Però dipende se lo fai da privato e da chi... Considera però che dev'essere in gamba perché mi sembra di ricordare sia leggermente maggiore il rischio di aborto!
Secondo me comunque se la traslucenza e il resto è buono puoi anche evitare! Tanto se si vede l'osso nasale al 99% non è affetto da sindrome down!poi sei giovanissima è il rischio è davvero basso... Vedi tu!!
Domani a tal proposito la devo prenotare anch'io!ormai manca poco!!

Secondo me comunque se la traslucenza e il resto è buono puoi anche evitare! Tanto se si vede l'osso nasale al 99% non è affetto da sindrome down!poi sei giovanissima è il rischio è davvero basso... Vedi tu!!
Domani a tal proposito la devo prenotare anch'io!ormai manca poco!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Angel89
- Active~GolGirl®

Per me va bene su tutto! È meglio aspettare il secondo! Per la frase quale delle due?? 
-
Eva88
- New~GolGirl®

buonasera e buona festa dei lavoratori a tutte!
la villo ha la stessa percentuale di rischio dell'amniocentesi?
io credo che ricorrerò a quest'esame solo se dalla tn risulterà qualcosa
ma ovviamente mi auguro di no!!!
avete già comunicato la bella notizia???
noi si e subito ma solo a pochi intimi
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

MA ANCHE VOI SCATTAte per un non nulla? mio marito ha dimenticato il barattolo per le urine e me lo sono sbranato!!! lo doveva prendere al super dove lavora e non lo avevano e ha dimenticato a dirmelo e io a chiederlo risultato dove faccio pipi domani???? mia madre per fortuna ce lo ha quindi domani il socio si alza prestissimo per andarlo a prendere!!! cosi alle 7. posso andare al laboratorio......
-
sveva25
- Basic~GolGirl®

Ben ritrovate
Belle panciotte qui tutto procede a parte la mia ultima paranoia...dopo essere tornata dalle vacanze di Pasqua verso il 10 ho deciso di comprare dei prodotti antitarme poiché il mio pigiama era tutto bucherellato...non essendo pratica al supermercato ne ho comprati diversi raid Etc ...ne ho piazzati
Ben 11 nell'armadio della camera da letto ...quindi dal concepimento ad ora ho dormito quella stanza respirando quelle sostanze k avevano un intenso odore floreale ....stamattina tolgo tutto!!!!
ma come potevo immaginare!!!
Altro problemino ...capelli bianchi già inguardabili ....ho sentito parlare di sanotint ma anche li ho sentito pareri negativi bohhh sono incerta!!! Che faccio????
Un benvenuto alle nuove dicembrine ..
Un bacio grande ad Elisa
Belle panciotte qui tutto procede a parte la mia ultima paranoia...dopo essere tornata dalle vacanze di Pasqua verso il 10 ho deciso di comprare dei prodotti antitarme poiché il mio pigiama era tutto bucherellato...non essendo pratica al supermercato ne ho comprati diversi raid Etc ...ne ho piazzati
Ben 11 nell'armadio della camera da letto ...quindi dal concepimento ad ora ho dormito quella stanza respirando quelle sostanze k avevano un intenso odore floreale ....stamattina tolgo tutto!!!!
Altro problemino ...capelli bianchi già inguardabili ....ho sentito parlare di sanotint ma anche li ho sentito pareri negativi bohhh sono incerta!!! Che faccio????
Un benvenuto alle nuove dicembrine ..
Un bacio grande ad Elisa

-
Valentinalent
- New~GolGirl®

Eccomi anche io Lunedi fatta visita ed è stata molto emozionante 11 mm di amore e cuore pulsante. Siamo al settimo cielo.
-
Valentinalent
- New~GolGirl®

Elisa mi dispiace tanto, un bacio
- heaven
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine care!!!
Passato bene il 1 maggio? Noi cosi cosi, non abbiamo fatto granche' il tempo era brutto!!!
oggi provo a chiamare la gine x fissare la prima visita, sono tanto emozionata!!!!!!
Valentinalent...
x la visita!!!
Sveva...fai bene a togliere tutto...
Passato bene il 1 maggio? Noi cosi cosi, non abbiamo fatto granche' il tempo era brutto!!!
oggi provo a chiamare la gine x fissare la prima visita, sono tanto emozionata!!!!!!
Valentinalent...
Sveva...fai bene a togliere tutto...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®

Ciao Eva!!! Io, se tutto procede bene, faro' l'amnio...giusto x stare tranquilliEva88 ha scritto:buonasera e buona festa dei lavoratori a tutte!
Poi ancora non lo sa nessuno nessuno, penso la prox settimana x dirlo alla mamma in primis... Poi si vedra'...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...