GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da crikorki » 27 ago 2011, 16:14

Oggi il bruciore di stomaco non mi abbandona...sarà stata la peperonata mangiata a pranzo??? :pensieroso
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 27 ago 2011, 16:45

ehm......cri...in effetti potrebbe essere....... :fischia :fischia :fischia
io ieri sera pizza e gelato (alla frutta eh, molto molto brava............ :risatina: ), ma lo stomaco è ok per ora....anche se dopo il gelato mi sono seduta e fagiolino ha iniziato a darmi fastidiosetti calcetti sullo stomaco....
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 27 ago 2011, 16:53

ragazze, ma a voi capita di rimanere immobili a contemplare i movimenti della vostra pancia??? io mi incanto per ore (vabbè, minuti!!!) a guardare la mia pancia che si muove e ad immaginare chi c'è dentro, cosa fa, come è, a chi assomiglia....e tutte le volte mi viene da commuovermi, tutte le volte che si muove gli sono grata per esserci e per farsi sentire....e penso che la natura è davvero perfetta e pensa a tutto............
poi penso a ciò che sta succedendo a vera e mi viene un pò paura....perchè come per tutto ciò che è perfetto basta poco per rovinare questa armonia....

VABBE', SPAZIO FILOSOFIA FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oltre a tanto sentimento ci vuole anche tanta positività in quersto momento!!!!!
Cmq porto Vera e Sofia nelle mie preghiere e nei miei pensieri....

:bacio a tutte!!

coccinella79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccinella79 » 28 ago 2011, 16:26

Vera, sono vicina a te e alla piccola Sofia. Anch'io sono bloccata a letto perchè l'altro ieri ho avuto contrazioni dolorose ogni 15 minuti. Adesso, grazie alla terapia e al riposo assoluto, sono diminuite. Preghiamo affinchè le nostre piccole tengano duro. Un bacio :bacio
Immagine
Agostina 2009 e Gennarina 2010 nel cuore

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 28 ago 2011, 18:00

coccinella, tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per voi, tenete duro!!!
:bacio

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 28 ago 2011, 18:03

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE, TANTI AUGURI A GAIA, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa

Un bacio

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 ago 2011, 9:12

Buongiorno a tutte! :bacio
Gaia anche in ritardo valgono lo stesso gli auguri, vero? :fischia
:surprise: :surprise: :happy_birthady: :56_festa_gruppo: :koanicincin
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 ago 2011, 9:15

VERA, COCCINELLA una abbraccio enorme e una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi e le vostre piccole!! :bacio
Immagine

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 29 ago 2011, 9:36

Buongiorno!!!

Grazie mille per gli auguri!!! :festa :-D Ieri super festeggiamenti e super mangiata :hi hi hi hi per non parlare dei dolci :fischia

Coccinella tantissimi :incrocini anche a te! :bacio
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 ago 2011, 9:46

Oggi inizio il 7° mese e il terzo trimestre!! :-D :festa
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 29 ago 2011, 11:07

Buongiorno a tutte!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Vera e a Coccinella!!!! :sorrisoo

Gaia AUGURIIIIIIII!!!!!! :linguetta_festa ...vabbè in ritardo, ma sempre auguri sono!!!! :fischia

Amorina ..a chi lo dici:anche io mi incanto a guardare la pancia e a contemplarla e penso a tutte le cose che pensi anche tu....penso che sia normale...ed è una cosa meravigliosa!!! :sorrisoo

Topola :festa congratulazioni per l'inizio del 7 mese...nonchè terzo trimestre!!!! :ok

anche io sabato notte ho fatto una notte disastrosa...sarà stata la grigliata (anzi sicuramente era quella..) ...l'unico desiderio era quello di vomitare tutto :che_dici per fortuna poi è passato, ma sempre più spesso ho bruciori allo stomaco e reflussi :x: ...devo cominciare a modificare un po' le mie abitudini alimentare...anche se devo dire la verità: a parte la nutella della settimana scorsa ( :arrosisco )non ho mai mangiato così sano...quindi non so come potrei mangiare ancora più sano :pensieroso :che_dici
e da ieri....sangue da naso! :buuu non so perchè...capita anche a voi?
Immagine

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 29 ago 2011, 11:25

ciao panciotte!!!
sono tornata ieri sera dopo una settimana di assoluto relax al mare!!! vado a leggermi un po' di arretrati...
a dopo :bacio

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 29 ago 2011, 12:44

tissy, tu sai che io sono quella che si legge di tutto, vero??? ebbene, ho pure letto che questo è proprio il periodo in cui possono succedere fenomeni di epistassi, dovuti, immagino, al sangue in circolo che è sempre maggiore e sempre più fluido!!! cmq è normale, non preoccuparti!! può succedere anche, sempre dalle mie erudite letture ( :risatina: ) che tu ti senta il naso sempre un pò chiuso e che aumenti la produzione di muco....

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 29 ago 2011, 12:44

sta per arrivare il 7mo mese anche per me :sorrisoo :sorrisoo :incrocini :incrocini
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 29 ago 2011, 12:47

auguri GAIAAAAAAAAAA
bentornate alle vacanziere

suggerimento...
ragazze io ho un bruciore all'inguine esagerato...sapete come quando si screpola per il caldo? ebbene è così rosso rosso con striature mercoledì ho la visita dal gine e gliene parlo...che sarà? il caldo???vi è capitato? che ci mettereste su??

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 29 ago 2011, 12:56

ragazze, mattinata da urlo...................................................
io che sono una super cretina (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) stamattina sono andata al lavoro (ribadisco che sono in anticipata e che prendo l'80%, che nel mio caso corrispondono a 830 miseri euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) perchè domani si realizza un progetto che ho seguito io e a cui tengo particolarmente, ovvero una famosa ditta di mobili svedesi ( :fischia :fischia sapreste dire quale è????) ci fornisce mobili nuovi un pò per tutta la casa dei bimbi.....che è in piedi da 15 anni e ne ha visti passare di ogni e ormai è da rimettere un pò a posto...). Per farla breve sono andata e visto che le cose da fare erano mille mi sono messa a liberare il garage e......................sono CADUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho battuto proprio la pancia perchè cadendo mi sono resa conto di quello che stava succedendo e mi sono girata sul fianco...ma mi sono presa una paura del diavolo......e sono volata in ospedale. Mi hanno fatto il tracciato per vedere se ci fossero contrazioni, eco per controllare battito, movimenti, liquido e placenta e a parte la pressione un pò altina dovuta alla stizza tutto ok.......ho perso 10 anni di vita....per non parlare delle parole che mi sono presa da Daniele e dai miei......... :buuu :buuu :buuu

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 29 ago 2011, 13:00

ciao cosepazzzzzzzzzzzzzzzzzzz...non saprei...io quando ho rossori, bruciori o screpolature lì metto sempre la fissan dei bimbi...che male non fa...ma ci hai fatto la ceretta??? potrebbe essere il caldo o una irritazione da sfregamento o da depilazione...o un pò tutte ste cosa insieme, la pelle in gravidanza è molto sensibile...chiedi cmq al gine, magari ti manda dal dermatologo se continua a darti fastidio...

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 29 ago 2011, 13:04

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: a topola e cosepazzzzzz per il SETTIMO MESE!!!!!!!!!!!!!!
e bentornata a pescefiore!!!!!

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 29 ago 2011, 14:32

Vera72 ha scritto:Buonpomeriggio a tutte!! Vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverata da un po' di giorni e dove passerò un bel po' di tempo. Pare che ci sia una lacerazione al sacco amniotico e devo stare ferma il più possibile e far andare avanti la piccola Sofia il più possibile, ancora è tanto piccola, dicono che deve stare dentro almeno altre tre settimane, sperando che stia molto di più e che riparta la crescita che si era un po' fermata per via della riduzione di liquido! Siamo speranzosi, lei è forte e deve farcela!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza Vera siamo tutte con te :cuore

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 29 ago 2011, 14:37

amorina ha scritto:ciao cosepazzzzzzzzzzzzzzzzzzz...non saprei...io quando ho rossori, bruciori o screpolature lì metto sempre la fissan dei bimbi...che male non fa...ma ci hai fatto la ceretta??? potrebbe essere il caldo o una irritazione da sfregamento o da depilazione...o un pò tutte ste cosa insieme, la pelle in gravidanza è molto sensibile...chiedi cmq al gine, magari ti manda dal dermatologo se continua a darti fastidio...

Grazie cara! :cuore
Ci ho messo la fissan ma mi sembrava peggiorare :pensieroso ora non ci ho messo nulla e brucia meno...bhà :pensieroso :pensieroso

MA COME SEI CADUTA!! anche tu!! mannaggia!! fai attenzione :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”