Va beh, per stavolta sei perdonata! :prrrrlillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!lillipink ha scritto:Preparo pasta al gratin...besciamella, fiordilatte, prosciutto cotto e abbondante grana pad!Ti mando un po' di Parmigiano Reggiano?
Hai ragione! Perdonooo! E' solo che avevo quello in casa, ma da ora in poi sempre parmigiano!
Va bene Saretta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Buonpomeriggio.
7 pagine di arretrati...ce la posso fare, ma prima devo dirvi una cosa: la bilancia ieri era sballata, non sono a +10 bensì a +7![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- funnylove
- Original~GolGirl®

naty quoto angy! se ti vuoi sfogare! eccoci!Bu ha scritto:Se hai voglia di sfogarti siamo qui per te!
... e se vuoi aiuto a dargli una lezione, anche!
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose!
DO questo titolo è davvero bellissimo!!!!!
ciao terri! che bello sentirti! ti faccio un in bocca al lupo per il controllo!terry1605 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
CHISSA' SE VI RICORDATE DI ME.
IN QUEST'ULTIMO PERIODO LAVORATIVO MI STANNO SPREMENDO COME UN LIMONE, E DA CASA NN RISCO A COLLEGARMI QUINDI SONO LATITANTE
STIAMO BENE, SICURAMENTE ANNA : CRESCE SUL 50 PERCENTILE, E' ANCORA PODALICA E MI MUOVE PARECCHIO. IO ANCHE STO BENE, SOLO MOLTO STANCA.
PROSSIMA ECO IL 25 OTTOBRE, ALLA 30°
MANCANO SOLO 3 MESI E NN MI SEMBRA VERO, NN C'E' ANCORA NULLA DI PRONTO, MANCO LA CASA
SPERIO CHE VOI E I VOSTRI CUCCIOLI STIATE BENE
lilli! sarà fatto! ghe pensi mi a far un bel piat de pasta al gratén!
grassie per i consigli!
Tizjana ha scritto:Buonpomeriggio.
7 pagine di arretrati...ce la posso fare, ma prima devo dirvi una cosa: la bilancia ieri era sballata, non sono a +10 bensì a +7
questa è un ottima notizia! vedi che sei in piena forma!!
discorso allattamento.. seguire l'istinto e vivere con molta naturalezza questa cosa mi pare la cosa + bella e sensata da fare al mondo!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- DM
- Original~GolGirl®

Evvai Tizi!!
Ti sei presa la cazziata per niente... ma pazienza!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte per i complimenti per la visita
.
Buongiorno Vale;
per la ginecologa smart e
per la cenetta! Ma cos'avevi cucinato?
Ciao Fefy
Anch'io consiglio le mutande a rete e non quelle di carta. Per i pannoloni io mi sono trovata benissimo con i Lind@r notte
Sara l'esempio che ti ha rioportato l'osetrica sui bimbi che non poppano bene è validissimo. Però ci sono una varietà di caratteristiche nei bimbi: quello che ciuccia per sete, quello che ha bisogno di rassicurazioni, quello che ha bisogno di addormentarsi...in tutto ciò, se il baby non cresce o se non bagna i pannoloni ovvviamente non bisogna aspettare 1 mese prima di esporre il problema al pediatra. E' tutto molto soggettivo, anche se io ti auguro che Ida
sia una bimba regolare fin da subito
Buongiorno Vale;
Ciao Fefy
Anch'io consiglio le mutande a rete e non quelle di carta. Per i pannoloni io mi sono trovata benissimo con i Lind@r notte
Sara l'esempio che ti ha rioportato l'osetrica sui bimbi che non poppano bene è validissimo. Però ci sono una varietà di caratteristiche nei bimbi: quello che ciuccia per sete, quello che ha bisogno di rassicurazioni, quello che ha bisogno di addormentarsi...in tutto ciò, se il baby non cresce o se non bagna i pannoloni ovvviamente non bisogna aspettare 1 mese prima di esporre il problema al pediatra. E' tutto molto soggettivo, anche se io ti auguro che Ida
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sara, Fefy e Doriana online: un bacione in diretta
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ECCOMI TORNATA...OGGI GIORNATA PIOVOSA E CUPA LAVORO ZERO E TANTA SONNO....
MA CHE NOTIZIONA TIZI...
VEDI CHE ERANO TUTTE PREOCCUPAZIONI SUL PESO INUTILI?

MA CHE NOTIZIONA TIZI...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

CONCORDO IN PIENOfunnylove ha scritto: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose!
DO questo titolo è davvero bellissimo!!!!! [/color]
[/url]- DM
- Original~GolGirl®

Grazie Funny
Ciao Terry! Bentornata! Sono contenta di sapere che va tutto bene.
Tu dici che mancano "già" 3 mesi... a me sembra ancora un'eternità. Proprio oggi mi chiedevo dove arriverà questo bambino? Mi palleggia le costole da un pò di giorni... se si allunga ancora dove arriva??
Tu dici che mancano "già" 3 mesi... a me sembra ancora un'eternità. Proprio oggi mi chiedevo dove arriverà questo bambino? Mi palleggia le costole da un pò di giorni... se si allunga ancora dove arriva??
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ANCHE IO PENSO LO STESSO...LA MIA MI FICCA I PIEDINI NELLO STOMACO SE E' GIA' ARRIVATA LI CHISSA' FRA QUALCHE MESE...DM ha scritto:Grazie Funny![]()
[/url]- funnylove
- Original~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Sara, Fefy e Doriana online: un bacione in diretta![]()
CIAO PULCIOTTA!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Naty
Sara che dritta il miele sul capezzolo
. Appena finita la differita vado a vedere le calzine, pant!
Fefy a me la doppia pesata l'hanno fatta fare finchè G ha recuperato il calo fisiologico, dopodichè solo settimanale
.
Paola la besciamella.......
Ale
per Pietro che ha un pò sbollito il nervoso...povero tato
Sara che dritta il miele sul capezzolo
Fefy a me la doppia pesata l'hanno fatta fare finchè G ha recuperato il calo fisiologico, dopodichè solo settimanale
Paola la besciamella.......
Ale
- funnylove
- Original~GolGirl®

sarabonassi ha scritto:ANCHE IO PENSO LO STESSO...LA MIA MI FICCA I PIEDINI NELLO STOMACO SE E' GIA' ARRIVATA LI CHISSA' FRA QUALCHE MESE...DM ha scritto:Grazie Funny![]()
GIà.. ANCHE A ME SEMBRA UN TEMPO INFINITO!! ANCORA 3 LUNGHI MESI! GIà ORA MI LAMENTO DELLA PANCIA ENORME CHISSA' TRA TRE MESI!! AIUTO! E I PIEDI NELLO STOMACO SONO SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG!
VOGLIAMO PARLARE DI ALLACCIARE LE SCARPE E FARE LA PEDICURE??
- funnylove
- Original~GolGirl®

HO UNA DOMANDA PER VOI:
HO SENTITO MOLTE STORIE DI DONNE A CUI è VENUTA UNA FEBBRAZZA DA CAVALLO E SI SONO SVEGLIATE SENZA PIù UNA GOCCIA DI LATTE.
SPARITO! FINISH! CAPUT! è UNA LEGGENDA? O SE SUCCEDE CI VUOLE QUALCHE GIORNO PRIMA CHE RITORNI?
IMMAGINANDOMI SEMPRE COME UNA MAMMIFERA NELLA NATURA, COSA FAREI? IL MIO PICCOLO MORIREBBE DI FAME? LA NATURA A COSA PENSA IN QUESTA SITUAZIONE?
HO SENTITO MOLTE STORIE DI DONNE A CUI è VENUTA UNA FEBBRAZZA DA CAVALLO E SI SONO SVEGLIATE SENZA PIù UNA GOCCIA DI LATTE.
SPARITO! FINISH! CAPUT! è UNA LEGGENDA? O SE SUCCEDE CI VUOLE QUALCHE GIORNO PRIMA CHE RITORNI?
IMMAGINANDOMI SEMPRE COME UNA MAMMIFERA NELLA NATURA, COSA FAREI? IL MIO PICCOLO MORIREBBE DI FAME? LA NATURA A COSA PENSA IN QUESTA SITUAZIONE?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

A Sara-B
ripeto quello che in parte hanno già detto altre ragazze.
Non c'è un'età giusta per diventare mamme, o perlomeno non esiste un'età ideale. Il momento in cui ci si sente pronte può essere diverso da donna a donna.
E poi non è neanche solo questo...Io per esempio se avessi potuto, avrei fatto un figlio a 20-25 anni, mi piace il rapporto che ho con mia madre, mi piace anche l'idea di una "mamma un pò bambina". Naturalmente ho fatto scelte di vita diverse che mi hanno portato molto lontano dalla mia idea iniziale, un corso di laurea lungo, 2 specailizzazioni
, la gavetta e nel frattempo 2 fidanzamenti lunghi...Naturalmente non mi pento di tutto ciò e sono felice dei traguardi che ho raggiunto, ma mi sono mancate altre cose...
Ma tornando a te, non pensare che le paure di non essere all'altezza, i timori del parto, non siano uguali per ogni donna. Sono paure naturali che ci sono in ognuna di noi. Mi credi che quando pensavo alla maternità ed ero più giovane forse erano addirittura meno forti che adesso? Purtroppo almeno nel mio caso, ma mi sembra che anche Angy dicesse la stessa cosa, ho avuto modo di notare che nel tempo sono diventata più ansiosa ed ho perso parte della spensieratezza che a volte aiuta a vivere le cose della vita con lo spirito giusto.
E con questo non voglio neanche dire che non sia bello avere figli da grandi, quando hai già fatto altre cose e ti senti realizzata o appagata per altri versi.
Voglio solo dire che non esiste una regola giusta e unica in queste cose, che le paure e i timori sono sempre gli stessi in tutte noi e che forse la cosa più giusta da fare è quella affrontare le cose man mano che vengono
Non c'è un'età giusta per diventare mamme, o perlomeno non esiste un'età ideale. Il momento in cui ci si sente pronte può essere diverso da donna a donna.
E poi non è neanche solo questo...Io per esempio se avessi potuto, avrei fatto un figlio a 20-25 anni, mi piace il rapporto che ho con mia madre, mi piace anche l'idea di una "mamma un pò bambina". Naturalmente ho fatto scelte di vita diverse che mi hanno portato molto lontano dalla mia idea iniziale, un corso di laurea lungo, 2 specailizzazioni
Ma tornando a te, non pensare che le paure di non essere all'altezza, i timori del parto, non siano uguali per ogni donna. Sono paure naturali che ci sono in ognuna di noi. Mi credi che quando pensavo alla maternità ed ero più giovane forse erano addirittura meno forti che adesso? Purtroppo almeno nel mio caso, ma mi sembra che anche Angy dicesse la stessa cosa, ho avuto modo di notare che nel tempo sono diventata più ansiosa ed ho perso parte della spensieratezza che a volte aiuta a vivere le cose della vita con lo spirito giusto.
E con questo non voglio neanche dire che non sia bello avere figli da grandi, quando hai già fatto altre cose e ti senti realizzata o appagata per altri versi.
Voglio solo dire che non esiste una regola giusta e unica in queste cose, che le paure e i timori sono sempre gli stessi in tutte noi e che forse la cosa più giusta da fare è quella affrontare le cose man mano che vengono
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ale..risotto zucca, porcini e robiola
???
Per le cremine per il capezzolo: io faccio parte della scuola dell'olio di mandorle...mi son trovata bene, certo che starò più attenta che non sia profumato
(ma puzzava talmente tanto che non credo lo fosse...)
Fefy io le ragadi non le ho avute ma avendo i capezzoli introflessi Giulio li strapazzava parecchio per poter ciucciare e dopo ogni poppata mi bruciavano tanto...
Per le cremine per il capezzolo: io faccio parte della scuola dell'olio di mandorle...mi son trovata bene, certo che starò più attenta che non sia profumato
Fefy io le ragadi non le ho avute ma avendo i capezzoli introflessi Giulio li strapazzava parecchio per poter ciucciare e dopo ogni poppata mi bruciavano tanto...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ed eccomi qua...ho finito di rileggere gli arretrati in fretta ed ho la sensazione di aver perso qualcosa...Naty perchè sei arrabbiata?
Ho capito che sei rimasta male per qualcosa credo fatta dai parenti di tuo marito, ma non riesco a trovare il messaggio dove ne parli...calma, calma...ora torno indietro
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

LO SO LILLI CHE L'ETA' NON C'ENTRA E CHE TUTTE ABBIAMO QUESTI PENSIERI E' CHE OGGI E' UNA GIORNATA COSI...PROBABILE CAUSA ANCHE GLI ORMONI BALLERINI...
[/url]- Tizjana
- Master~GolGirl®

Naty che mamma e moglie modello che surgeli i timballini...io in situazioni di emergenza compro 4 salti in padella
Buongiorno Dani
. Allora i risultati li avremo venerdì giusto?
Vale anch'io sono stata allergica al nichel...per 10 anni, e l'avevo anche abbastanza seria
.
Sai come mi è passata? Mi vergogno un pò a dirlo, ma tant'è...con la psicoterapia
.
Buongiorno Dani
Vale anch'io sono stata allergica al nichel...per 10 anni, e l'avevo anche abbastanza seria
Sai come mi è passata? Mi vergogno un pò a dirlo, ma tant'è...con la psicoterapia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Dani mi auguro davvero che tu abbia l'ok per frequentare il corso
.
Vale..due tiretti di che? Non mi dire che ti hanno autorizzato il tennis
; io sono 2 anni che sono fuori dai campi...
Ciao Gessi
Vale..due tiretti di che? Non mi dire che ti hanno autorizzato il tennis
Ciao Gessi