GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
-
- New~GolGirl®
Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
Esatto l'aspettativa sono i 25 mesi, la facoltativa invece è solo 6 mesi per il contratto metalmeccanico ma ripeto magari per il tuo contratto è diversa, per esempio sò che per i lavori a rischio tipo le maestre o gli insegnanti per farti capire hanno più mesi di facoltativa tipo 7 o anche più insomma magari per il tuo contratto sono 11, ma per il metalmeccanico la facoltativa è 6 mesi e stop!

- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Sicuramente nessuna si ricorda di me..
Non mi collego da tantissimo!
Abbiamo rimesso iternet giusto ieri..
Un saluto a tutte!
Io mi chiamo Annalisa, ho 20 anni (21 a dicembre), sono toscana anche se mi divido tra qua e Barcellona, sono sposata con Francesco, sono mamma di una bellissima bimba che si chiama Emma Charlotte che è nata il 30 agosto 2007 e sono in attesa di altre due bimbe..Alice e Chiara..
Inizialmente la data di scadenza era il 1^ dicembre..
Poi sono stata rimandata a novembre ma sono comunque rimasta una dicembrina nel cuore!
La gravidanza per fortuna non mi ha mai dato troppi problemi..
La dpp doveva essere il 24 novembre..Ma ho il cesareo programmato il 10 novembre..Tra esattamente 24 giorni!!!
Non vedo l'ora di abbracciarle!
Voi tutto bene?
Come state?
Procedono bene le gravidanze??

Sicuramente nessuna si ricorda di me..
Non mi collego da tantissimo!
Abbiamo rimesso iternet giusto ieri..
Un saluto a tutte!
Io mi chiamo Annalisa, ho 20 anni (21 a dicembre), sono toscana anche se mi divido tra qua e Barcellona, sono sposata con Francesco, sono mamma di una bellissima bimba che si chiama Emma Charlotte che è nata il 30 agosto 2007 e sono in attesa di altre due bimbe..Alice e Chiara..
Inizialmente la data di scadenza era il 1^ dicembre..
Poi sono stata rimandata a novembre ma sono comunque rimasta una dicembrina nel cuore!

La gravidanza per fortuna non mi ha mai dato troppi problemi..
La dpp doveva essere il 24 novembre..Ma ho il cesareo programmato il 10 novembre..Tra esattamente 24 giorni!!!

Non vedo l'ora di abbracciarle!
Voi tutto bene?
Come state?
Procedono bene le gravidanze??

ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao annalisa certo che ci ricordiamo di te
24 gg eh? meno di un mese.mamma come vola il tempo 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Ciao!kuan ha scritto:ciao annalisa certo che ci ricordiamo di te24 gg eh? meno di un mese.mamma come vola il tempo
Oh che bello che qualcuno si ricorda..
Eh già..meno di un mese..sono emozionatissima!

si..il tempo è proprio volato!
Io ho una pancia più grossa di me..e spero che passino i fretta anche questi ultimi giorni!
Te come va?
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Chicca ha ragione lisfabe per obbligatoria e facoltativa
W i rottami...
A rompere si è messo pure il tempo..in casa ho quasi 25 gradi quindi immaginate il caldo che cè fuori!!!!
Alexan io non ce la faccio a tagliarmi le unghia dei piendi infatti la settimana scorsa sono stata dall'estetista.
oggi ho fissato il primo appuntamento per le visite obbligatorie per poter entrare nella clinica dove vorrei partorire...20/11 tutto dipende dall'esito del tampone vaginale...
Benritrovata Annalisa..io mi ricordo di te
W i rottami...

Alexan io non ce la faccio a tagliarmi le unghia dei piendi infatti la settimana scorsa sono stata dall'estetista.
oggi ho fissato il primo appuntamento per le visite obbligatorie per poter entrare nella clinica dove vorrei partorire...20/11 tutto dipende dall'esito del tampone vaginale...
Benritrovata Annalisa..io mi ricordo di te
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- ivana
- New~GolGirl®
ciaoNINNI sono alla 31esima e sono partita con 50,5kg
- arabel
- Original~GolGirl®
Lauraaaa come si curano le emorroidi in gravidanza..a parte dieta ed impacchi di acqua fredda..ed io ho messo pure la cremina che le fa passare in 1 giorno ma non funziona....ALEXAN74 ha scritto:tagliare le unghia dei piedi..un impresa epica
io l'ho fatto dieci giorni fa e già facevo fatica figuriamoci andando avanti...
piuttosto ho una domandina un po' imbarazzante... la volta scorsa non mi è capitato se non l'ultima settimana di gestazione ma stavolta si son fatte vedere già da qualche giorno...
l'emorroidi come si curano
a me erano uscite 2 ciliegine al parto..scomparse nel dopoparto...e ricomparse adesso..paura a pensare che sarà nel 2° dopoparto..

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- kuan
- Master~GolGirl®
ivana sei partita bella secca eh? complimentiivana ha scritto:ciaoNINNI sono alla 31esima e sono partita con 50,5kg

anche qui fa calduccio per fortuna, ma le previsioni per domani e la sett prossima sono bruttissime
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Tatina
per le tue ecografie!!!
Diana congratulazioni per il tuo matrimonio!
Stamattina grande passo avanti: ho ripescato e messo sulla scrivania: camicie da notte, vestaglia, ciabatte, megaassorbenti, intimo, mutande rete, fascia, assorbentoni e altre cose simili. Ho anche tirato fuori le borse papabili per l'ospedale! Poi basta perchè per me è già troppo!

Diana congratulazioni per il tuo matrimonio!
Stamattina grande passo avanti: ho ripescato e messo sulla scrivania: camicie da notte, vestaglia, ciabatte, megaassorbenti, intimo, mutande rete, fascia, assorbentoni e altre cose simili. Ho anche tirato fuori le borse papabili per l'ospedale! Poi basta perchè per me è già troppo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao Annalisa, bentornata! Anch'io mi ricordo di te
Ambra anch'io ho le emorroidi costanti. E facendo un microclisma un giorno sì e uno no, praticamente sono sempre con me. Solo a volte diventano fastidiose. Poi stando seduta e usando acqua gelata la situazione migliora. Anch'io sto usando una pomata ma molto blanda, anzi non la uso più tanto è uguale. Solo se sanguinano la metto!

Ambra anch'io ho le emorroidi costanti. E facendo un microclisma un giorno sì e uno no, praticamente sono sempre con me. Solo a volte diventano fastidiose. Poi stando seduta e usando acqua gelata la situazione migliora. Anch'io sto usando una pomata ma molto blanda, anzi non la uso più tanto è uguale. Solo se sanguinano la metto!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Evviva Tatina per l'ecocardio!
Diana, ma che bella novità...congratulazioni! Raccontaci qualcosa dei preparativi!
Pv hai rotto il giaccio col borsone...anche questo passo è fatto!
Annalisa bentornata, mi sa che sarai la prima dicembrina...ti festeggeremo alla grande, ma tu trova il modo per farci sapere ok? Un abbraccio ad Emma.
Ivana non mi sembra tanto il peso, anche perchè partivi veramente da un peso invidiabile.
Diana, ma che bella novità...congratulazioni! Raccontaci qualcosa dei preparativi!
Pv hai rotto il giaccio col borsone...anche questo passo è fatto!
Annalisa bentornata, mi sa che sarai la prima dicembrina...ti festeggeremo alla grande, ma tu trova il modo per farci sapere ok? Un abbraccio ad Emma.

Ivana non mi sembra tanto il peso, anche perchè partivi veramente da un peso invidiabile.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
ciao panciottelle!!!!!!!!!!
KUAN:oggi è stata una bella giornata di sole, speriamo che si siano sbagliati
IVANA: mamma-modella!!!!!!!!!dopo 2 figli partivi da 51KG?ma quanto sei alta?
ANNALISA:ben tornata
per tutti gli esami fatti
emorroidi
mi dispiace veramente tanto!ci mancava anche quello!!!!!!!!!
è da un'ora che ho la nausea!!!!!!!!
KUAN:oggi è stata una bella giornata di sole, speriamo che si siano sbagliati
IVANA: mamma-modella!!!!!!!!!dopo 2 figli partivi da 51KG?ma quanto sei alta?

ANNALISA:ben tornata

emorroidi

è da un'ora che ho la nausea!!!!!!!!

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
ragazze un saluto al volo ho letto di diana che si sposa che bello sara' una giornata stupendo...e poi il momento e' magico...
per tutti gli esami andati bene e mi raccomando dicembrine tenete duro.
Club rottami: io mi dissocio non so il perche' ma ho piu' energie ora di prima forse perche' devo lavorare 10 ore tutti i giorni e non posso stare a casa per cui non ho tempo di pensare e di stare dietro ai vari acciacchi...... pero' ragazze la sera non faccio in tempo a toccare il letto che gia' ronfo...!!!!
un bacione a tutti vecchi e nuove ci sentiamo lunedi.

Club rottami: io mi dissocio non so il perche' ma ho piu' energie ora di prima forse perche' devo lavorare 10 ore tutti i giorni e non posso stare a casa per cui non ho tempo di pensare e di stare dietro ai vari acciacchi...... pero' ragazze la sera non faccio in tempo a toccare il letto che gia' ronfo...!!!!
un bacione a tutti vecchi e nuove ci sentiamo lunedi.

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Annalisa che bello fra poco abbraccerai le tue cucciole....e aprirai le danze con le prime dicembrine..... mi raccomando facci sapere 

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- laura s
- Gold~GolGirl®
Diana mille mille auguri!!! Che bello!!
per il matrimonio!!!
Che notizia!
Ivana leggi a pagina 1 del post per avere un esempio di presentazioni e mandami due righe su di te per presentarti così ti aggiungo...
Per le emorroidi temo che fino al parto non andranno via... sono utili manovre anti-stitichezza per non peggiorarle e infiammarle, igiene accurata e se fanno male impacchi freddi e pomate... di più non si può fa!!
Tatina
per l'ecocardio, finalmente!!
Annalisa non solo mi ricordo (eccome!) di te ma ero pure preoccupata... ti sembra il modo di sparire???
Pensavo fosse successo qualcosa... ma sono contenta di sapere che sei solo stata molto cattiva!!! :prrrr
Quanto ad acciacchi... io sto in gran forma!!! Non ho nessun problema, dormo da dio, la vescica tiene tutta la notte o alla peggio mi alzo una volta, ogni tanto ho un lieve mal di schiena ma per il resto ho energie da vendere!!!
Per la tosse... secondo me se la tosse è importante può indurre contrazioni e quindi se ti sembra di averle dovresti parlarne con il gine al più presto... io proverei a fare dei suffumigi di acqua bollente magari con dentro erbe balsamiche e miele, chiedi in erboristeria, e poi se hai catarro il fluimucil credo si possa prendere, se è tosse secca invece penso che ci sia poco da fare... fumenti a parte...
Quanto alla nascita dei bimbi... ovvio che più stanno al loro posto meglio è, ma dalla 35ma in poi a parte magari un pò di incubatrice davvero non ci sono rischi... i polmoni sono già maturi!
Domani vado a fare la lista nascita... che emozione sono mesi che aspetto questo momento!!!

Che notizia!

Ivana leggi a pagina 1 del post per avere un esempio di presentazioni e mandami due righe su di te per presentarti così ti aggiungo...
Per le emorroidi temo che fino al parto non andranno via... sono utili manovre anti-stitichezza per non peggiorarle e infiammarle, igiene accurata e se fanno male impacchi freddi e pomate... di più non si può fa!!
Tatina

Annalisa non solo mi ricordo (eccome!) di te ma ero pure preoccupata... ti sembra il modo di sparire???

Quanto ad acciacchi... io sto in gran forma!!! Non ho nessun problema, dormo da dio, la vescica tiene tutta la notte o alla peggio mi alzo una volta, ogni tanto ho un lieve mal di schiena ma per il resto ho energie da vendere!!!
Per la tosse... secondo me se la tosse è importante può indurre contrazioni e quindi se ti sembra di averle dovresti parlarne con il gine al più presto... io proverei a fare dei suffumigi di acqua bollente magari con dentro erbe balsamiche e miele, chiedi in erboristeria, e poi se hai catarro il fluimucil credo si possa prendere, se è tosse secca invece penso che ci sia poco da fare... fumenti a parte...
Quanto alla nascita dei bimbi... ovvio che più stanno al loro posto meglio è, ma dalla 35ma in poi a parte magari un pò di incubatrice davvero non ci sono rischi... i polmoni sono già maturi!
Domani vado a fare la lista nascita... che emozione sono mesi che aspetto questo momento!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Che bello!diana3 ha scritto:Ragazze il 6 novembre mi sposo![]()

Che nostalgia! Il nostro primo anniversario sarà lunedì 20 ottobre e il maritozzo sarà a Roma

Tanti baci Diana!

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Un'EVVIVA grande grande per l'ecocardio di Tatina!!!
E un caloroso "bentornata!!!" ad Annalisa! Come potevamo dimenticarci di una giovane mamma che sforna tante femminucce per i nostri maschietti
Ho appena saputo, via sms da un amico comune, che dopo 4 gg di gel finalmente la mia amica Silvia ha partorito!!! Che tortura poverina!
Un benarrivata a Sara!

E un caloroso "bentornata!!!" ad Annalisa! Come potevamo dimenticarci di una giovane mamma che sforna tante femminucce per i nostri maschietti

Ho appena saputo, via sms da un amico comune, che dopo 4 gg di gel finalmente la mia amica Silvia ha partorito!!! Che tortura poverina!

Un benarrivata a Sara!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Dopo 4 gg di gel se era un maschio come lo chiamavano, Fonzie??? :ahah
A parte gli scherzi, poveraccia, non la invidio...
A parte gli scherzi, poveraccia, non la invidio...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Per quanto concerne i rottami è 10 giorni che ho la sciatica... Inoltre anche io ho le unghie dei piedi lunghe e devo trovare qualcuno che me le tagli o decidermi ad andare dall'estetista...
Oggi ho fatto il controllo e ho portato anche ludovica... è stato emozionante vederla guardare la sorellina. Faceva anche le domande al dottore... cara... mi ha fatto una tenerezza incredibile!!!
Comunque angelica è 1 kg 300 gr, cresce bene ed è sempre podalica... per la sciatica c'è poco da fare a parte dafalgan... e per le contrazioni sempre magnesio...
Niente di nuovo ma vederla è sempre emozionante... era paffutella in viso... bellissima!!
Oggi ho fatto il controllo e ho portato anche ludovica... è stato emozionante vederla guardare la sorellina. Faceva anche le domande al dottore... cara... mi ha fatto una tenerezza incredibile!!!
Comunque angelica è 1 kg 300 gr, cresce bene ed è sempre podalica... per la sciatica c'è poco da fare a parte dafalgan... e per le contrazioni sempre magnesio...
Niente di nuovo ma vederla è sempre emozionante... era paffutella in viso... bellissima!!
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- kuan
- Master~GolGirl®
giusy che bello, che emozione con ludovica immagino
ci credo che è bellissima sai? basta guardare la sorella
buona notte a tutte

buona notte a tutte

FABIO, nato il 2-10-2006