Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 11:44
Messaggio da rita81 » 20 nov 2007, 12:11
Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 12:17
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:18
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:18
Scusa Paoletta, ma che male c'è a lasciarli nudi? Che angioletti sono se li vesti?!!!chiccagiambi ha scritto:pavola ,pensavo per i vestiti dei putti sporcaccioni..per semplificarti le cose...potresti fare cosi'..:
tagli un rettangolo alto quanto da sotte le loro ascelle ai piedi e in lunghezza lo tieni abbondante ..poi fai un punto in modo da arricciare la parte sotto le ascelle e glielo leghi sotto...pio prensi un'altra striscia di tessuto lunga dal collo alla vita e fai la stessa cosa e glilo leghi al collo...poi..
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:19
chiccagiambi ha scritto:..di sicuro fisicamente non ne posso piu'...ok sono solo acciacchi..c'e' che sta aletto tutta la gravidanza chi purtroppo non riesce quindi non voglio lamentarmi..pero'..sono stancz...moralmente...uno schifo...troppi problemi....Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..arriva Fede...mi sento di togliere tempo a uno o all'altro...poi negozio....organizzazione in casa....CESAREOOOO...cosi'...sono molto stanca..
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:19
oniria ha scritto:heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cerca di stare calma, troppe cose da pensare e da fare per te lo capisco bene, so che moralmente sei giù il perchè non è certo difficile capirlo con un figlio che non sta bene come potresti?!!!!, vedrai che appena cambieranno la cura ad Aly andrà meglio, l'arrivo di Fede deve essere una gioia e sarai una mamma perfetta che non toglierà nulla ne all'uno ne all'altro, i tuoi figli sono fortunati ad avervi come genitori credimi, i casini con il negozio cerca di accantonarli adesso e lascia che se ne occupi solo l'avvocato, tu in questo momento proprio ti devi imporre uno STOP![]()
l'organizzazione in casa non è sempre un must, nel senso che persino le persone più precise e meticolose alla fine trovano qualche pecca nella gestione della famiglia, siamo esseri umani non massacriamoci con le paranoie inutili, il cesareo certo non è il massimo ma pensa a quei parti dolorosossimi e lunghissimi, in questo modo non senti nulla, è veloce e meno stressante per te e poi fra tutte le cose che affronti ogni giorno, onestamente questa mi pare la meno complicata![]()
sei solo tanto stanca e preoccupata per Aly e questo è umano e normalissimo siamo alla fine e tutto sembra più pesante, và a pari passo con il pancione, fatti coraggio Chicca, anche se per come sei ne hai da vendere di coraggio.
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:20
Bu ha scritto:Paoletta, Titti è il tuo segno di riconoscimento... a parte che è spiritoso, dolce e simpatico, ma poi forse in futuro guardando il lampadario ti ricorderai di noi e di questo bel periodo trascorso insieme...
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 12:22
No dai Ale la scaramanzia noooooooooooooooo! Prepara la culla per 'sta povera figlia su!scarlet ha scritto: ste mi ha portato su la carrozzina così dovrei preparargliela...l'altra volta ho fatto tipo com eper il lettino, e poi l'ho coperta...che dite faccio così o per scaramanzia mi porto lenzuola e coperte in ospedale e preparo solo il telaio?
sono più fifona stavolta e devo dire anche un po' più...sensibile alla scaramanzia...
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:23
scarlet ha scritto:ste mi ha portato su la carrozzina così dovrei preparargliela...l'altra volta ho fatto tipo com eper il lettino, e poi l'ho coperta...che dite faccio così o per scaramanzia mi porto lenzuola e coperte in ospedale e preparo solo il telaio?
sono più fifona stavolta e devo dire anche un po' più...sensibile alla scaramanzia...
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 12:24
grazie ale....piano piano ce la devo faredi scarlet il Mar Nov 20, 2007 12:13 pm
forza CHICCA.....ci sono tante cose difficili, ma sei forte e ce la puoi fare....tanto non puoi farne a meno perché ami i tuoi bimbi, il tuo lavoro, la tua famiglia e ce la farai....una cosa alla volta...
di Bu il Mar Nov 20, 2007 12:21 pm
Giovanotte, passo a lasciarvi il buongiorno!
Vale occhio agli allagamenti
Gessy quoto al 100% ciò che hai scritto a Chicca!
Chiccuzza mi addolora sentirti cosi giù e sapere che Aly non sta bene...
vieni qui che ti coccolo un pò
Cerca di non chiuderti, tesorina e ricorda.... ohhhmmmm, una cosa alla volta, ooohhmmmmm!
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:24
Messaggio da rita81 » 20 nov 2007, 12:25
Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 12:26
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 12:29
Bhe, quella è ovia, ce l'abbiamo tutte, ma non ti voglio sentire superstiziosa-scaramantica che mi 'rabbio ehhhhhhhhh!scarlet ha scritto:il lettino l'ho fatto, manca la copertina epenso di mettercela di giorno per i riposini e per abituarla allo spazio più grande...
per la culla-carrozzina allora vinco i miei timori e vado...ora che è tutto a posto mi sento pronta per sfornarema le incognite mi mettono sempre un po' di agitazione, certo positiva, ma fino a che non nasce e mi dicono...tutto ok....il mio cuore di mamma una puntina di ansia la vive...
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 12:29
vale e' proprio quello che mi manca godermi questi ultimi giorni ed organizzare le cose con il sorriso...di valemilla il Mar Nov 20, 2007 1:19 pm
chiccagiambi ha scritto:
..di sicuro fisicamente non ne posso piu'...ok sono solo acciacchi..c'e' che sta aletto tutta la gravidanza chi purtroppo non riesce quindi non voglio lamentarmi..pero'..sono stancz...moralmente...uno schifo...troppi problemi....Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..arriva Fede...mi sento di togliere tempo a uno o all'altro...poi negozio....organizzazione in casa....CESAREOOOO...cosi'...sono molto stanca..
Chicca anche io mi sento un po' giù in questi giorni, ma ha ragione Paola, non chiudiamoci in noi stesse. Io mi sforzo di uscire e di vedere le persone più care che mi fanno stare bene anche se stiamo in silenzio. Prometti che ci impegnamo a goderci pure 'sti ultimi giorni?!
:ahah :ahah :ahahdi rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 1:22 pm
scarlet ha scritto:
ste mi ha portato su la carrozzina così dovrei preparargliela...l'altra volta ho fatto tipo com eper il lettino, e poi l'ho coperta...che dite faccio così o per scaramanzia mi porto lenzuola e coperte in ospedale e preparo solo il telaio?
No dai Ale la scaramanzia noooooooooooooooo! Prepara la culla per 'sta povera figlia su!
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 12:31
di rita81 il Mar Nov 20, 2007 1:25 pm
Piccola CHICCA, non scoraggiarti, il tuo amore e la tua dolcezza sono la tua forza, e' il tuo cuore di mamma che ti permette di trovare energia ogni giorno per affrontare tutte le difficolta', noi ti siamo vicine
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:44
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 12:45
Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 13:22