GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Bloccato
Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Miele74 » 16 mag 2012, 15:17

Ciao a tutte .. Emmamary mi dispiace tantissimo ... Non ho mai vissuta INA cosa del genere ma ho 37 anni e capisco l'ansia da tempo....co
Comunque anche a 20 anni sarebbe un grosso colpo... Un abbraccio forte :cuore

Ragazze con sto ticher sto dando di matto... Se clicco sopra si apre e mi fa vedere l'immagine ma se faccio copia incolla .. Mi incolla la scritta e non l'immagine .. Come faccio ad aggiungere altro alla stringa che quando clicco me lo apre ?? Chi l'ha fatto dall'IPHone mi aiutiii!!..possibile che sono così ciuccia??

Scusate io il 23 maggio faccio il test integrato.. A cosa corrisponde ? Bitest, tritest??e la morfologica è a parte o è quella che fanno nel test integrato? Quando si dovrebbe fare ?? Sono un Po nel pallone .. Fra gestire ultime cose sul lavoro, mutue, fogli da dare al datore e visite da fare all'asl dal medico legale .. Insomma è uno sclero!!!!in più le visite da tenere sott'occhio, da prenotare , sia al consultorio che dal fine privato .. Che caos .. In più ho un secondo lavoro da professionista e devo ricordare appuntamenti e stare attenta ai giorni di visita...
Va be' buon lavoro s tutte e a presto
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Emmamary
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da Emmamary » 16 mag 2012, 15:27

GRAZIE RAGAZZE X GLI INCORAGGIAMENTI , TANTI CARI AUGURI A TUTTE !!!

Emmamary
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmamary » 16 mag 2012, 15:32

mare143 ha scritto:Buongiorno pancine :sorrisoo

Emmamary mi dispiace moltissimo cara, so come ti senti :cuore
Però, come diceva anche Ella, non ti scoraggiare...se un altro bimbo lo vuoi riprova appena te la senti :incrocini
La mamma dell'amichetta del cuore di mia figlia ha compiuto 50 anni il mese scorso, praticamente ha avuto la bimba (prima figlia) a quasi 46 anni: gravidanza perfetta e bimba sanissima.
Non smettere di sperare :cuore
GRAZIE MILLE MARE, è MOLTO INCORAGGIANTE LA COSA , NON MI ARRENDERO' FACILMENTE!!

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 16 mag 2012, 16:48

:sorrisoo concordo con tutte che fare i vari test (che rimangono comunque solo "probabilistici, lo so molto bene) o meno, rimane una questione moooolto soggettivo e fortunatamente siamo libere di decidere se farli o meno! :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 16 mag 2012, 17:11

O mammaaaa oggi sono in modalità :tafazzi: :fischia
Il problema è che sono al lavoro :aargh ho la pancia gonfissimissimaaaaa :hi hi hi hi

Tho, mancano 'solo' 200 giorni alla nascita dello schiribiss :cuore
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

GioTitta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GioTitta » 16 mag 2012, 17:31

Cacchio mamme io ne so nulla di esami da fare tn bitest,tritest per me sono cose sconosciutissime!!! Io per il momento ho fatto un solo test del sangue, anzi due, ormone hgc e toxo insieme ad altri mille, esito venerdì.
La prima visita dalla gine è il 28 alla decima settimana.
Uffi ma non ne so nulla :buuu

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 16 mag 2012, 17:34

giotitta, non ti preoccupare, il gine ti spiegherà tutto il 28. I testi di cui parli si fanno alla 12a settimana quindi il gine ti darà il numero a cui dovrai telefonare per prenotare o lo farà direttamente lui (se vai privatamente) :ok

questioni nausee: stamattina ho vomitato il multicentrum materna... :che_dici e pensare che generalmente alla mattina sto meglio, sono le serate che mi stroncano, in particolare il dover cucinare la cena.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

GioTitta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GioTitta » 16 mag 2012, 17:42

cipollina77 ha scritto:giotitta, non ti preoccupare, il gine ti spiegherà tutto il 28. I testi di cui parli si fanno alla 12a settimana quindi il gine ti darà il numero a cui dovrai telefonare per prenotare o lo farà direttamente lui (se vai privatamente) :ok

questioni nausee: stamattina ho vomitato il multicentrum materna... :che_dici e pensare che generalmente alla mattina sto meglio, sono le serate che mi stroncano, in particolare il dover cucinare la cena.

Per la nausea prova il biochetasi....aiuta molto, io non riesco a farne a meno, me lo porto sempre dietro, soprattutto al lavoro. :ok
L'unica cosa buffa è che la pipi è giallo fluo :risatina:

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 16 mag 2012, 18:38

Emmamary ha scritto:auguro buon viaggio a tutte voi, un bacione
Mi dispiace tanto. Un abbraccio.
ele...
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 16 mag 2012, 18:59

maisolaoraconte,
Grazie :thank_you: di tenere sempre il paginone aggiornato!!!!!!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 16 mag 2012, 19:06

GioTitta ha scritto:Cacchio mamme io ne so nulla di esami da fare tn bitest,tritest per me sono cose sconosciutissime!!! Io per il momento ho fatto un solo test del sangue, anzi due, ormone hgc e toxo insieme ad altri mille, esito venerdì.
...mi sa che siamo un po' tutte sulla stessa barca, specie noi alla prima esperienza!!!!! in ogni caso siamo nel posto giusto per chiedere!!!!!
io ho cominciato presto a fare gli esami del sangue perché prendo il Cortisone per la Sarcoidosi... e sono andata subito(con il bollino verde sull'impegnativa) dalla ginecologa per vedere se era tutto a posto, ed era il 13Aprile... contando che sono adesso alla nona+2 settimana, la mia dottoressa(di base) è stata fin troppo premurosa :ahaha ma meglio così!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 16 mag 2012, 21:25

ciao ragazze! io ho prenotato il test integrato per il 30 maggio. Sinceramente mi fido del risultato, so che è solo una statistica ma se lo consigliano ci sarà pure un perchè.....
io ora come ora sinceramente non so cosa farei in caso mi dicessero che c'è qualcosa che non va....sicuramente approfondirei per capire meglio, ma poi.... boh..... non so se sono pronta per essere la mamma di un bimbo speciale, anche se so che se dovessi decidere di mettere al mondo un bimbo speciale lo amerei più di ogni altra cosa. La sua mamma ci sarebbe per dargli tutto l'affetto di cui ha Ma non è facile parlarne senza essere davanti ai fatti. Non c'è niente da fare, è una delle situazioni in cui bisogna trovarcisi per capire come reagiremmo, non se ne può parlare a priori, purtroppo.

emmamary un abbraccio fortissimo.... e non credo sia questione di età, succede a 40, come a 20...... avrei dato colpa all'età se non fossi riuscita a restare incinta, invece ce la puoi fare ancora se lo desideri! tienici aggiornate cara..... :cuore
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 16 mag 2012, 21:29

GioTitta ha scritto:Cacchio mamme io ne so nulla di esami da fare tn bitest,tritest per me sono cose sconosciutissime!!! Io per il momento ho fatto un solo test del sangue, anzi due, ormone hgc e toxo insieme ad altri mille, esito venerdì.
Ti spiegherà tutto la gine quando vai!!!Per la toxo,se sei immune non la ripeti più e farai solo l'esame delle urine, se invece non l'hai fatta ( come me purtroppo) tutti i mesi ti bucheranno :sorrisoo
Per Alex ho vomitato tre volte in tutta la gravidanza e nausea zero,mentre ora ho avuto qualche nausea solo i primi giorni e poi basta ( spero duri) e fame zero,se fosse per me non mangerei mai :sorrisoo
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 16 mag 2012, 21:34

claudia212 ha scritto:ciao ragazze! io ho prenotato il test integrato per il 30 maggio. Sinceramente mi fido del risultato, so che è solo una statistica ma se lo consigliano ci sarà pure un perchè.....
io ora come ora sinceramente non so cosa farei in caso mi dicessero che c'è qualcosa che non va....sicuramente approfondirei per capire meglio, ma poi.... boh..... non so se sono pronta per essere la mamma di un bimbo speciale, anche se so che se dovessi decidere di mettere al mondo un bimbo speciale lo amerei più di ogni altra cosa. La sua mamma ci sarebbe per dargli tutto l'affetto di cui ha Ma non è facile parlarne senza essere davanti ai fatti. Non c'è niente da fare, è una delle situazioni in cui bisogna trovarcisi per capire come reagiremmo, non se ne può parlare a priori, purtroppo.
E' anche vero però che non danno risultati sicuri,abbiamo molte testimonianze anche qui su gol di ragazze che l'anno fatto e si sono spaventate per niente o al contrario erano sicure che il bimbo era sano ma alla nascita...
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 17 mag 2012, 9:29

Emmamary ha scritto:GRAZIE RAGAZZE X GLI INCORAGGIAMENTI , TANTI CARI AUGURI A TUTTE !!!
un grande :bacino
:incrocini sono sicura che presto, anzi prestissimo ci darai una bella notizia :incrocini

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 17 mag 2012, 9:33

Ragazzeeeee, oggi seconda visita e seconda eco !!!
:incrocini speriamo sia tutto ok !

Un abbraccio a tutte!!!

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SandyR » 17 mag 2012, 11:39

Ciao ragazze, il vomito mi peseguita. Dei gg sto bene, altri sono uno straccio! Ho perso 4 kg... Lune alla 9 sett. ho fatto la prima eco. Tutto ok. Il CRL misura 22 mm e la gine mi ha fatto vedere che il pancino del feto si muoveva seguendo il ritmo cardiaco...
Ha già gli abbozzi di gambe e braccia...mi ha un pò emozionata...spero sempre che andrà tutto bene. Settimana prox farò alcuni esami del sangue e a breve avrò la conferma della data della villocentesi.Dimenticavo! La gine dice che il CRL corrisponde all'amenorrea, quindi la mia DPP è fissata al 17 dicembre. Buona giornata a tutte! Io sto pensando cosa mangiare, mi fa tutto schifo, anche guardare i cibi e cucinare. Ieri per lo meno mi son gustata 2 pesche noci profumatissime e dolci. Ciao ciao :sorrisoo
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 17 mag 2012, 11:50

Grazie a tutte per le risposte!! mi sa che farò soltanto la classica eco del 3° mese... :incrocini

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SandyR » 17 mag 2012, 11:56

Emmamary ha scritto:Buonasera ragazze , molto tristemente vi aggiorno su di me, il mio sogno è finito, ho avuto delle contrazioni con espulsione , (aborto spontaneo)e d' :nonegiusto altronde a 41 anni cosa dovevo aspettarmi.... che tristezza pensavo già in grande!!
Ciao Emmamary...mi spiace tanto! Non ci son parole per confortarti immagino, ma cerca di restare forte e solo a breve potrai riprovarci...io ho fatto così...aborto a dicembre e a metà/fine marzo ero incinta...
ti auguro ogni bene! :incrocini :sorrisoo :cuore :incrocini :sorrisoo :cuore
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 17 mag 2012, 12:25

Giotitta ma la tua gine ha la possibilità di farti anche l'eco in studio? o ti farà solo la visita?
la mia ad esempio non ha nessun macchinario, fa solo la visita e devo prenotare all'esterno le Eco, quando ho chiamato per farla esente mi hanno detto che con la mia Dpp dovevo farla entro fine mese metà giugno max...ma chiaramente mutuabile non c'era più posto, quindi sono andata privatamente.
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

Bloccato

Torna a “Dicembre”