GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Messaggio da crikorki » 1 nov 2011, 21:21

Buona sera a tutte...anch'io passo spesso delle notti insonni ma non per il bruciore di stomaco..semplicemente non riesco più a dormire....a volte ho un gran mal di schiena..in più ci si mette Nicola che mi vuole a dormire con se.......... :impiccata:
Oggi è stata una bella giornata...siamo stati in città a Verona ad una festa per bambini..che bello....
E domani tutti al lavoro e asilo e per me pulizie e spesa ..
Buonanotte a tutte.. :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 1 nov 2011, 21:30

Io ho lavato tutto per matteo e ho preparato il cassetto, domani metto la roba in valigia, e a fine mese tiro fuori la navetta!

Nella mia prima gravidanza ho fatto la donazione del sangue cordonale, stavolta stiamo pensando alla conservazione...qualcuna di voi ci ha pensato?O LO HA GIà FATTO?
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 1 nov 2011, 21:31

crikorki ha scritto:
valeeeee86 ha scritto:ciao a tutte ragazze,
quì prosegue ormai siamo si vicine vedo già qualcuna di noi che è entrata nel nono :cuore :cuore :cuore !
Io sono anche una marzolina 2010 e oggi ho letto una cosa che mi ha scioccato, una marzolina in realtà aveva inventato di avere figli e addirittura si era inventata di avere partorito una bimba a 23+5 settimane il mese scorso, eravamo state tutte in pensiero per quella bimba che adesso abbiamo scoperto che nn è mai esistita!prendeva in giro le golline dal 2007!nn ci posso ancora credere....davvero....ma ve lo immaginate che noi ci scriviamo e poi veniamo a sapere che una di noi nn è quello che ci ha detto di essere ...che foto....pancione....etc. tutto falso??? !!!scusate lo sfogo ma sono troppo turbata da sta storia!

Ciao Valeee ho letto pure io...visto che 05maggio è sia una marzolina 2010 come te che una lugliolina 2008 come me...ma scusa..quindi ha inventato sia sta storia che le due gravidanze precedenti?????
SI si, pare nn abbia proprio ne figli, ne marito...nulla...tutto inventato....
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 nov 2011, 21:34

valeeeee86 ha scritto:Io ho lavato tutto per matteo e ho preparato il cassetto, domani metto la roba in valigia, e a fine mese tiro fuori la navetta!

Nella mia prima gravidanza ho fatto la donazione del sangue cordonale, stavolta stiamo pensando alla conservazione...qualcuna di voi ci ha pensato?O LO HA GIà FATTO?

io ho un incontro lunedi prossimo nell'ospedale dove partorirò ma per la donazione visto che da quanto ho capito la conservazione in Italia non si può fare ma bisogna affidarsi a banche estere...a prezzi non proprio modici.......................................

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 nov 2011, 21:34

valeeeee86 ha scritto:
crikorki ha scritto:
valeeeee86 ha scritto:ciao a tutte ragazze,
quì prosegue ormai siamo si vicine vedo già qualcuna di noi che è entrata nel nono :cuore :cuore :cuore !
Io sono anche una marzolina 2010 e oggi ho letto una cosa che mi ha scioccato, una marzolina in realtà aveva inventato di avere figli e addirittura si era inventata di avere partorito una bimba a 23+5 settimane il mese scorso, eravamo state tutte in pensiero per quella bimba che adesso abbiamo scoperto che nn è mai esistita!prendeva in giro le golline dal 2007!nn ci posso ancora credere....davvero....ma ve lo immaginate che noi ci scriviamo e poi veniamo a sapere che una di noi nn è quello che ci ha detto di essere ...che foto....pancione....etc. tutto falso??? !!!scusate lo sfogo ma sono troppo turbata da sta storia!

Ciao Valeee ho letto pure io...visto che 05maggio è sia una marzolina 2010 come te che una lugliolina 2008 come me...ma scusa..quindi ha inventato sia sta storia che le due gravidanze precedenti?????
SI si, pare nn abbia proprio ne figli, ne marito...nulla...tutto inventato....

A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E...

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 1 nov 2011, 22:02

si cri effettivamente io sono in contatto con una banca svizzera...ed il prezzo effettivamente nn è proprio modico...ma ho visto che i prezzi sono fissi per le banche che conosco...

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 1 nov 2011, 22:45

Vale ma parli di Crissi?? Avevo letto proprio l'altro giorno, perchè avevo visto il titolo delle febbrarine che era dedicato alla bambina prematura... marò... non era vero nulla???
Sconvolta.... :urka
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 2 nov 2011, 9:36

Buongiorno bellissime! anche io ho letto di Crissi, in realtà mi ero presa pena per questa bimba nata prematura che però evidentemente non esiste, e seguivo la storia in silenzio... Mi dispiace per tutte quelle persone prese in giro, ma credo che la cosa più grave sia il fatto che questa Crissi probabilmente è una persona molto disturbata, e non mi capacito del fatto che sia lasciata libera di fare quello che fa, anche su internet, che comunque prima o poi con il mondo reale si interseca. Ho letto un po' in giro, perché poi mi piace indagare, e sinceramente mi sono insospettita anche rispetto ad un'altra gollina, non di quelle fra di noi ovviamente! :prr

Oggi primo giorno di corso preparto, sono qui in trepida attesa con la mia tutina nuova di pacca, il plaid blu, perché Giovanni è un maschietto e i calzini antiscivolo con i cuoricini!!! :-D
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 2 nov 2011, 10:06

Buongiorno! :bacio
Com'è andato il ponte? Io ho praticamente dormito tutto il tempo per l'invidia di alcune di voi!!! :prr Batterie ricaricate!!!! :ok

La storia di Crissi mi ha lasciata a bocca aperta!!! Se saltasse fuori una cosa del genere su una di noi ci rimarrei proprio male!!! :permaloso:

Luana :yeee :yeee per il primo giorno di corso!!!! Io ancora attendo :che_dici
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 2 nov 2011, 10:15

Ragazze la gente sta fuori!non capisco cosa ci trovino ad inventare storie...e poi quanto tempo hanno a disposizione!!!

Cmq tornando a noi sono stata in H fatto prelievo e tamponi, mi resta l'elettrocardiogramma.
L'ostetrica che segue il mio gine pero' è na mezza isterica....speriamo si calmi quando partorisco o mi sa che ne avrà la peggio :argh
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 11:50

Buongiorno a tutte....finalmente sono un pò a casa da sola..gli uomini sono uno al lavoro e uno all'asilo :prr
Stamattina ho fatto la spesa, impastato la pizza per stasera, passato il folletto e ora sono ko!!!!
Tra un pò pranzo e poi mi fiondo sul divano visto che ho anche passato una notte cosi cosi..non ho sonno..mi sveglio all'improvviso e non riesco più a riaddormentarmi... :argh Diciamo che faccio anche pensieri non poco belli ..e se Filippo non è sano, e se gli succede qualcosa durante il parto..insomma mille paranoie che non voglio assolutamente buttare addosso a voi..quindi STOP

Fleurette..buon corso preparto :ok
Gaia dormi dormi cara ... :sorrisoo

Un bacione a tutttttte voi :bacio

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 2 nov 2011, 11:56

:urka :urka non sapevo nulla di questa storia...e meno male, visti i miei scompensi ormonali se avessi sentito di una creatura nata a 23 sett avrei pianto per giorni...

quoto Luana comunque....c'è da provare tenerezza/pena/paura/sgomento per chi sta tanto male ed è tanto solo da inventarsi una vita parallela....per questo credo facciano bene a porre limiti alti per le foto...internet non è un "luogo" sicuro, trovi davvero di tutto e i bimbi e le mamme in attesa vanno tutelati...che amarezza...

un bacio a tutte...

Luana, in bocca al lupo per oggi, che emozione!!!!
cosepazzz.....io non vorrei essere in quell'ostetrica....... :spiteful: :ahah !!!!!!!!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 2 nov 2011, 12:18

Oggi primo giorno di corso preparto, sono qui in trepida attesa con la mia tutina nuova di pacca, il plaid blu, perché Giovanni è un maschietto e i calzini antiscivolo con i cuoricini!!! :-D[/quote]

:clap :yeee :clap buon corso!!!!

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 2 nov 2011, 12:25

....aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.....

ci devessere un errore...non possono mancare SOLO 36 giorni!!!!!! sono presa con le bombe... :urka

ho letto quasi tutti i vostri post, anche se non ho scritto. Sono ancora sfinita dalla settimana scorsa e non riesco più a sistemare lo stomaco...fra acidità e altro :x: :vomitino ...non riesco più a rimettermi in forma!! ma nonostante tutto lunedì sono andata all'ikea e ho preso un armadio per Noemi e uno per il bagno...già riempito con i suoi prodotti!!!

mi mancano ancora un sacco di cose...vediamo cosa riusciremo a fare in queste ultime settimane!!! intanto stasera incontro all'ospedale per vedere il reparto :yeee

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 12:29

e no Pescefiore..nessun errore nel ticker...mancano SOLO 36 gg..ma potrebbero anche essere meno.... :fischia :ok :incrocini

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 2 nov 2011, 13:08

Ciao bellezze! Corso finito per oggi, è stato carino, più che altro oggi abbiamo fatto le presentazioni di noi mamme e di come impostare il corso. Grazie a tutte per gli auguri di buon corso, siete delle stelline!!!

Purtroppo sono in programma solo incontri di mattina, spero che Pietro riesca a liberarsi per qualcuno degli incontri programmati per i papà, ma non credo se ne vedranno molti, visti gli orari!

Tornando sull'argomento Crissi: Dai qui da noi sembriamo tutte sane di mente, chi più chi meno, non credo ci siano mistificatrici tra le dicembrine! E qui chiuderei, visto che la vicenda è quantomeno penosa!

Cri, ti sono vicina con le paure e le ansie, mi sa che le abbiamo tutte, oggi l'ho anche detto al corso! Ma razionalmente bisogna che ci ripetiamo che andrà tutto bene!!!

buon pranzo dolcezze!
:bacio :bacio :bacio
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 2 nov 2011, 13:08

Gaia, vedrai che chiamano anche te per sto coreso benedetto! abbi fede!!! :cuore
*Dicembrina 2011*

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2011, 13:11

fleurette ha scritto: Cri, ti sono vicina con le paure e le ansie, mi sa che le abbiamo tutte, oggi l'ho anche detto al corso! Ma razionalmente bisogna che ci ripetiamo che andrà tutto bene!!! buon pranzo dolcezze!
:bacio :bacio :bacio

grazie Luana :cuore ..Buon pranzo pure a te.....
Io mi sono appena pappata una piadina e poi uva e mandarini :fischia

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 2 nov 2011, 13:40

Cri capita anche a me.
La notte è sempre cosi'...io se mi sveglio ho tutti i pensieri piu' brutti...saranno gli ormoni...sarà l'ansia

Non vi nascono ragazze c he passando in h e pensando che tra qualche settimana potrei esserci anche io in quei letti m'è presa un po' di paura (ma giusto un po' eh :prr )
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 2 nov 2011, 14:43

io mi candido come la non sana di mente delle dicembrine :sorrisoo !!!!...passerò direttamente dall'ostetricia al reparto di diagnosi e cura :fischia :fischia !!! stamattina mi sono svegliata parlando (non mi era MAI capitato in vita mia!!!!!) e dicendo: "Amò (cioè il socio)...mi esce il latte..."
:pensieroso :pensieroso ................

vabbè....pure io sonno agitato e qualche sogno strano strano....però per ora lo stomaco regge (a parte il fine settimana ma è stata sicuramente la pizza...) e tutto sommato la notte riposo bene.....

nel mio scompenso ormonale io ancora non penso tanto che siamo alla fine....forse perchè sono un pò più indietro di voi...o forse è un ottimo meccanismo di rimozione :fischia :risatina: !!!!

jules, mi spiace, non ho rimedi per il mal di schiena...chissà che fastidio..... :coccola

pescefiore, anche io ho preso l'armadio per fagiolino all'ikea, tu quale hai scelto???

ragazze, aggiornamento nomi...ne sono saltati fuori altri tre!!!!! però abbiamo deciso che questa volta decidiamo solo noi due, altrimenti ci facciamo condizionare troppo (dai nonni, dagli zii, dai parenti lontani, amici ecc...)
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Bloccato

Torna a “Dicembre”