GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 17:28

di nelly67 il Mar Ott 23, 2007 2:49 pm
QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO IO LA CON Tè
:bacio :bacio :bacio
di Tizjana il Mar Ott 23, 2007 3:15 pm
Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro per te ed Aly, mi ricollego appena posso!
:cuore :cuore
sono in stanza video, robby e' molto giu' di morale dice che vuole tornare a casa...io mi sono agitata e mie venuto mal di testa quindi mi sono provata la pressione 80/135 ..bo'.....di solito ho 60/100 ...e' questo che mi fa anche paura....
rocciajubba il Mar Ott 23, 2007 3:33 pm
Tesoro è normale che ALy non ci voglia stare, sarà stufo pujre lui di medici ed ospedali.
Però vedrai che si calmerà e sarà bravissimo.
E tu dai reta a mammPalma e non stare sola sennò ti immusonisci e basta.
[/quote]
poverino e' una belva mi ha detto robby..

:coccola
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 17:29

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:
Tizjana ha scritto:Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro :bacio :cuore per te ed Aly, mi ricollego appena posso!
Dove vaiiiiiiiiiiiiiiiii, torna subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :boh
Qualcuno la prenda al lazooooooooooooo! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 17:36

di Bu il Mar Ott 23, 2007 3:57 pm
Chicca, mi dispiace di sentirti cosi, ma devo dire che un pò me lo aspettavo... è normale che Aly non sia contento e che il suo papà sia giù di morale per questo... se tu fossi li, vedendo la situazione 'dal vivo' ti rassicureresti che non c'è nulla di più che un poco piacevole 'inserimento' del bambino in un posto inospitale... ma siccome sei lontana, ti sembra tutto più grande e ti senti impotente... mi sbaglio? Io credo la vivrei cosi... quoto quello che dicono le altre amiche: vedrai che Aly si adatterà presto alla situazione e che al più presto te lo rimanderanno a casa! Intanto, anche se capisco perfettamente che preferiresti non vedere e parlare con nessuno, penso che la compagnia almeno della tua mamma ti possa aiutare a distrarti... magari preparate qualcosina con calma per l'arrivo di Fede... concludi la valigia e ti avvantaggi di alcune cosucce che non hai generalmente il tempo di fare, cosi appena torna il tuo frugolo passi tutto il tempo a coccolarlo!
Chicca, so che lo sai, ma a volte fa bene sentirselo ripetere: VI VOGLIAMO UN GRAN BENE!
grazie angy lo so e ve ne voglio anche io...me l'aspettavo una reazione cosi' anzi peggio..invece non ho ancora pianto :sorrisoo sono solo molto stanca, oggi sono andata nel negozio di stoffe e ho comprato dei tessuti molto carini, sono stata bene, ma quando rientro a casa....e' vuota...e ci sono tuttle le cose di puzzola...mi abbraccio i pupazzi e sento il suo odore..non sono mai stata cosi' lontana da lui e mi sembra di averlo abbandonato...gia' ultimamente per forza di cose (io non posso prenderlo in braccio) cerca piu' suo padre...adesso che non mi vede per 4 gg (spero non di piu') si dimentichera' di me?io non so come pensa la sua dolce testolina ...
valemilla il Mar Ott 23, 2007 4:07 pm
chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..

Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importanti

speriamo.....non ho delle belle esperienze in merito, ma il beneficio del dubbio lo devo lasciare...mi stendo un po' ci sentiamo piu' tardi...ho fatto la notte in bianco totale un bacio...

Dopo il riposino te ne esci..... capito!?????????
Non ci rimani a casa da sola a deprimerti........ AUS!
detto e fatto.. :sorrisoo
scarlet il Mar Ott 23, 2007 5:20 pm
così per oira faccio solo tanti ad Aly e do un'abbracciatona alla sua mamma...forza! siamo con voi!!!
:sorrisoo :bacio grazie

ps avete visto che ho imparato a quotare piu' messaggi!!?? :hi hi hi hi
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 18:06

Ciao panzottine, eccomi di nuovo qui...
Bu ha scritto:Lilli, grazie per il racconto della passeggiata... ti sei sentita un pò in compagnia mentre ti pensavo in giro? :cuore
Angi certo che ti pensavo anch'io! Chissà se, come dicevi stamattina, si possa realizzare realmente :cuore Dai! Io credo proprio di si, vorrai portare i tuoi bimbi a conoscere la tua Napoli e dintorni?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 18:10

chiccagiambi ha scritto: sono in stanza video, robby e' molto giu' di morale dice che vuole tornare a casa...io mi sono agitata e mie venuto mal di testa quindi mi sono provata la pressione 80/135 ..bo'.....di solito ho 60/100 ...e' questo che mi fa anche paura....
Chiccuzza bellissima è normale se sei agitata! Tranquilla non sono valori allarmanti. Cerca di distrarti un pò e poi rimisurala

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 18:12

chiccagiambi ha scritto:
di Bu il Mar Ott 23, 2007 3:57 pm
Chicca, mi dispiace di sentirti cosi, ma devo dire che un pò me lo aspettavo... è normale che Aly non sia contento e che il suo papà sia giù di morale per questo... se tu fossi li, vedendo la situazione 'dal vivo' ti rassicureresti che non c'è nulla di più che un poco piacevole 'inserimento' del bambino in un posto inospitale... ma siccome sei lontana, ti sembra tutto più grande e ti senti impotente... mi sbaglio? Io credo la vivrei cosi... quoto quello che dicono le altre amiche: vedrai che Aly si adatterà presto alla situazione e che al più presto te lo rimanderanno a casa! Intanto, anche se capisco perfettamente che preferiresti non vedere e parlare con nessuno, penso che la compagnia almeno della tua mamma ti possa aiutare a distrarti... magari preparate qualcosina con calma per l'arrivo di Fede... concludi la valigia e ti avvantaggi di alcune cosucce che non hai generalmente il tempo di fare, cosi appena torna il tuo frugolo passi tutto il tempo a coccolarlo!
Chicca, so che lo sai, ma a volte fa bene sentirselo ripetere: VI VOGLIAMO UN GRAN BENE!
grazie angy lo so e ve ne voglio anche io...me l'aspettavo una reazione cosi' anzi peggio..invece non ho ancora pianto :sorrisoo sono solo molto stanca, oggi sono andata nel negozio di stoffe e ho comprato dei tessuti molto carini, sono stata bene, ma quando rientro a casa....e' vuota...e ci sono tuttle le cose di puzzola...mi abbraccio i pupazzi e sento il suo odore..non sono mai stata cosi' lontana da lui e mi sembra di averlo abbandonato...gia' ultimamente per forza di cose (io non posso prenderlo in braccio) cerca piu' suo padre...adesso che non mi vede per 4 gg (spero non di piu') si dimentichera' di me?io non so come pensa la sua dolce testolina ...
valemilla il Mar Ott 23, 2007 4:07 pm
chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
speriamo che si ambienti un po'e' che da come mi ha detto robby..il neurochirurgo ha smollato agli scagnozzi come al solito...e a me queste cose non mi piacciono..

Chicca sono sicura che per decisioni importanti ci sarà sempre lui, non avere timori da questo punto di vista! Magari loro fanno solo la cartella clinica o altre cose non importanti

speriamo.....non ho delle belle esperienze in merito, ma il beneficio del dubbio lo devo lasciare...mi stendo un po' ci sentiamo piu' tardi...ho fatto la notte in bianco totale un bacio...

Dopo il riposino te ne esci..... capito!?????????
Non ci rimani a casa da sola a deprimerti........ AUS!
detto e fatto.. :sorrisoo
scarlet il Mar Ott 23, 2007 5:20 pm
così per oira faccio solo tanti ad Aly e do un'abbracciatona alla sua mamma...forza! siamo con voi!!!
:sorrisoo :bacio grazie

ps avete visto che ho imparato a quotare piu' messaggi!!?? :hi hi hi hi
Chiccuzzetta dove sei? Guarda che se ti sento così contatto subito la sig.ra Palma!
Scherzi a parte, perchè non vai a dormire da lei stasera e viceversa le chiedi di venire da te?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 18:15

ciao pavoletta...si dopo mi e' tornata 70/110 ma mi sento in colpa, spero di non far male a fede..quindi secondo te e' agitazione?
stasera vado io dalla mamma..non me la sento di dormire sola e da 2 gg che ho molte contrazioni e quella simpatica di mia suocera mi ha appena detto che si sente che partorisco in questi giorni!!! :urka :urka
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 18:18

chiccagiambi ha scritto:ciao pavoletta...si dopo mi e' tornata 70/110 ma mi sento in colpa, spero di non far male a fede..quindi secondo te e' agitazione?
stasera vado io dalla mamma..non me la sento di dormire sola e da 2 gg che ho molte contrazioni e quella simpatica di mia suocera mi ha appena detto che si sente che partorisco in questi giorni!!! :urka :urka
Ma lascia perdere tua suocera :aargh !
Certo che è agitazione ed è normale che sia così, anche per le contrazioni. Federico sta benissimo, non temere! :ok per la decisione di andare dalla Palma (posso chiamarla così, mi è simpatica anche se non la conosco?)

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 18:20

certo che puoi chiamarla...cosi'!!! :sorrisoo
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 18:22

Cosa vuoi realizzare di bello con le stoffe che hai acquistato? :domanda

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 18:23

dovrei fare i cuscini alla ia mamma ,per le sedie...per natale :perplesso
ma non so se ci riusciro'...
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 18:28

chiccagiambi ha scritto:dovrei fare i cuscini alla ia mamma ,per le sedie...per natale :perplesso
Ma certo che ci riuscirai! Perchè no?
I miei "amati" cognati hanno mandato un piumone + paracolpi per lettino che mio cognato aveva a casa nuovo (fa il rappresentante di biancheria). Non è un granchè ma sarebbe una spesa inutile comprarne un altro. E' giallino con disegnini di uccellini lilla (descritto così sembra orribile!). Che dici?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 18:45

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:dovrei fare i cuscini alla ia mamma ,per le sedie...per natale :perplesso
Ma certo che ci riuscirai! Perchè no?
I miei "amati" cognati hanno mandato un piumone + paracolpi per lettino che mio cognato aveva a casa nuovo (fa il rappresentante di biancheria). Non è un granchè ma sarebbe una spesa inutile comprarne un altro. E' giallino con disegnini di uccellini lilla (descritto così sembra orribile!). Che dici?
scusa ero al telefono...costano un sacco i cordinati, se ti piace tienilo...io sono riuscita a comprare la culla su ebay vediamo se riesco a fartela vedere
http://cgi.ebay.it/Culla-Steffi-con-9-a ... dZViewItem

speriamo arrivi... :hi hi hi hi
vado dalla mamma, se mio fratello esce mi collego da li se no aime' ci sentiamo domattina!!! notte e grazie di tutto.. :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 18:48

In effetti mi stavo preoccupando! Allora complimenti per la culla!
Ci sentiamo domani Chicca, un abbraccio forte forte

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 ott 2007, 20:49

Bella la culla chicca!, scusa non ti ho linkato quella che avevo trovato per Paola, ma non l'ho trovata!!
Il forum è deserto da due giorni, si vede che siamo tutte panzonissime ed incasinate!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 ott 2007, 21:00

ecco appena finito di lavare i piatti, vado a leggere qualchwe arretrato!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 21:07

azz mi collego dal pc di mio fratello..ma non va neanche a spingerlo....mi sa che a quest'ora non c''e nessuna!!! :che_dici
chicca...

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 ott 2007, 21:13

CIAO CHICCA CI SONO IO ,MA VERAMENTE è DESERTO IL FORUM STASERA

SPERO CHE TU STASERA RIESCA A RIPOSARE UN PO TI MANDO TANTI :bacio .A DOMANI

BUONA NOTTE A TUTTE SE PASSATE :ahaha :ahaha :ahaha
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 21:13

gia' ho visto che ciarliamo un po' meno...ma si va a periodi...
io sono da mia madre e lei e il suo compagno guardano al tv adesso mi guardo tra la collezzione di films di mio fratello se ci fosse mai qualcosa....mi scoccia tenere su il lume...
spero che oggi passi in fretta...robby mi ha detto che aly ha perso la voce a forza di piangere..e' pieno di fili e robby deve stare sveglio tutta la notte, a turno con sua madre per controllare la situazione....vi giuro che di ricoveri ne abbiamo fatti e dopo il prelievo spinale questa e' la prova piu' dure...ed essere qui mi rende impotente...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 21:15

ciao piccoletta...non vedevo nessuno spero di dormire un po' davvero... :sorrisoo stai bene tu?
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”