GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da tissy83 » 26 ago 2011, 15:12

amorina ha scritto:
crikorki ha scritto:amorina: prenditela con comodo a fare le pulizie/mestieri..quando ti senti stanca riposati e poi riprendi..in effetti andando avanti sarà sempre peggio perchè saremo sempre più ingombranti e pesanti....
grazie cri...grazie tissy...dopo pranzo infatti ho fatto riposino!! però stamattina ci sono rimasta proprio male, mi sembrava di essere in un altro corpo!!!!!!

io a casa la nutella non l'avevo....però dopo pranzo mi sono mangiata i biscotti al cioccolato con tutto sto parlare di dolci............facciamo un patto ragazze??????? evitiamo l'argomento?????????? :risatina: :risatina: :risatina:
pure io viste le grandi pulizie di questi giorni, al mattino quando mi sveglio mi sembra di essere un robot e durante la giornata sento la pancia che alle volte si indurisce..perciò cerco di fare tutto ma con la caaaaaaaaaalllmaaaaaaaaaaaaaa diii uunaaa luuuumaaacaaaaaaa.... :risatina:

GIUSTO!!!!!evitiamo l'argomento nutella/dolci/schifezze..... pecchiamo in silenzio!!!! :ok :fischia :ahaha
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 ago 2011, 15:13

tissy83 ha scritto:crikorki, grazie....mmmmhhh devo affrettarmi a prenotare allora: il gine mi ha prescritto l'esame per il periodo dall'8 al 14 settembre...speriamo di trovare posto :( ...sono una frana con ste cose.....già la morfo l'ho dovuta pagare (doppia perchè sono gemellini) perchè mi sono dimenticata di prenotare :stonk
io ho vodafone, 64 euri ogni 2 mesi con internet 24 ore e fisso (che però non usiamo) ma abbiamo intenzione di cambiare gestore...quindi siamo sulla stessa barca :perplesso
stavo giusto pensando a vodafone visto l'offerta che fanno ora ma si naviga con la chiavetta?
perchè vuoi cambiare?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 26 ago 2011, 15:20

vogliamo cambiare perchè per quello che usiamo non vale la pena tenere questo contratto..il fisso non lo usiamo perchè chiamiamo con il cellulare...vediamo se c'è qualche promozione con altri gestori o se ci fanno qualcosa di diverso loro della vodafone....che tra l'altro va benissimo! più che altro è mio marito che preme per sta cosa, a me sta bene così con questo gestore.solo che a lui vodafone sta antipatico :domanda ho la simpatia per la wind :pensieroso ...a me sta bene tutto....
ah..non uso la chiavetta: ho la vodafone station!

volevo chiedervi una cosa ma non ricordo.....non ricordo mai nulla ultimamente :buuu :buuu
Immagine

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 26 ago 2011, 15:27

ah si!!! :-D voi fate il corso pre parto? di solito quando si comincia?
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 ago 2011, 15:38

tissy83 ha scritto:ah si!!! :-D voi fate il corso pre parto? di solito quando si comincia?
da me comincia il 14 settembre ..proprio il giorno che ho la curva quindi al primo appuntamento mancherò e mi dispiace....
Credo sia ora di cominciare ad informarsi....
Io la prima volta l'ho fatto e mi è piaciuto..ora di nuovo credo di non avere niente da imparare ma mi fa piacere conoscere altre mamme :ok

cita83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cita83 » 26 ago 2011, 15:38

buon giorno a tutte
io il corso pre parto l'ho fatto quando aspettavo eliana,nel 2009, ora non lo rifaccio, se non ricordo male avevo iniziato verso il settimo mese e mi sembra che erano 8 incontri e l'ultimo l'ho mancato perchè era nata Eliana. Penso che dal settimo mese é l'ideale ,ma dipende come sono impostati gli incontri.
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 26 ago 2011, 15:42

crikorki ha scritto:
tissy83 ha scritto:ah si!!! :-D voi fate il corso pre parto? di solito quando si comincia?
da me comincia il 14 settembre ..proprio il giorno che ho la curva quindi al primo appuntamento mancherò e mi dispiace....
Io la prima volta l'ho fatto e mi è piaciuto..ora di nuovo credo di non avere niente da imparare ma mi fa piacere conoscere altre mamme :ok
mmmmhhh..infatti... :perplesso il giorno 6 ho la visita di controllo dal gine..chiederò informazioni a lui :ok anche se parto con l'idea che mi faranno TC, magari dicono qualcosa di interessante lo stesso ..e poi c'è la possibilità di conoscere gente nuova :ok
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 ago 2011, 15:46

tissy83 ha scritto:
crikorki ha scritto:
mmmmhhh..infatti... :perplesso il giorno 6 ho la visita di controllo dal gine..chiederò informazioni a lui :ok anche se parto con l'idea che mi faranno TC, magari dicono qualcosa di interessante lo stesso ..e poi c'è la possibilità di conoscere gente nuova :ok
guarda secondo la mia esperienza il corso preparto non ha niente a che fare con il parto stesso..si parla di sensazioni, di problemi fisici, di come allattarlo, si fa un pò di ginnastica rilassante e IN TEORIA spiegano la respirazione per il parto...che io non ho capito e per questo c'ho messo na vita per farlo uscire da lì..Io ti consiglio se hai tempo di farlo, ti confronti e conosci altre mamme nella tua situazione, le puoi rincontrare nel post parto e magari diventare amiche :ok

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 26 ago 2011, 15:56

crikorki ha scritto:guarda secondo la mia esperienza il corso preparto non ha niente a che fare con il parto stesso..si parla di sensazioni, di problemi fisici, di come allattarlo, si fa un pò di ginnastica rilassante e IN TEORIA spiegano la respirazione per il parto...che io non ho capito e per questo c'ho messo na vita per farlo uscire da lì..Io ti consiglio se hai tempo di farlo, ti confronti e conosci altre mamme nella tua situazione, le puoi rincontrare nel post parto e magari diventare amiche :ok
Se ho tempo dici???? è da maggio che sono a casa in anticipata!!!! se non ho io il tempo..chi lo ha??? :ahaha :ahaha bene bene..allora mi informo! grazie :ok
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 ago 2011, 16:00

Tissy :ok
A me è rimasta l'ultima ora di "lavoro" ( si fa per dire visto che oggi ho parecchio caxxeggiato :risatina: ) e poi ADIOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 26 ago 2011, 16:18

Rieccomi!!! Ho un attimino di tregua qui al lavoro finalmente! :ok

Io a casa ho la vodafone station, mi trovo molto bene pago 58 a bimestre compreso telefonate verso i fissi. L'unica attenzione che devo avere è quella di connettermi con la chiavetta (che è compresa nel prezzo per 10 ore al giorno) e non con il cavo! E comunque meglio così perchè la connessione è più veloce con la chiavetta e in più avendo il portatile me la posso portare ovunque! Ovviamente non sforando i confini italiani!!! :ahaha :ahaha

Io per il corso preparto mi informerò martedì dal gine! Ma sicuramente lo farò! :sorrisoo

Cri buona ultima ora di lavoro!!! :-D
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 ago 2011, 16:21

grazie Gaia allora mi sa che mi informerò pure io con la vodafone..senza pagare il canone telecom

buon week end ragazze se non ci sentiamo più...c'è la sagra al mio paese quindi sia stasera che domenica si va di giostre col pupo mentre domani sera siamo invitati a cena (grigliata di carne..giusto per non parlare più di cibo :prr )

:bacio

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 26 ago 2011, 17:29

Buonpomeriggio a tutte!! Vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverata da un po' di giorni e dove passerò un bel po' di tempo. Pare che ci sia una lacerazione al sacco amniotico e devo stare ferma il più possibile e far andare avanti la piccola Sofia il più possibile, ancora è tanto piccola, dicono che deve stare dentro almeno altre tre settimane, sperando che stia molto di più e che riparta la crescita che si era un po' fermata per via della riduzione di liquido! Siamo speranzosi, lei è forte e deve farcela!!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 26 ago 2011, 19:03

Vera mi dispiace un sacco!tantissimi :incrocini tutti per te e la piccola Sofia :incrocini
Tenete duro!!!! :incrocini
DICEMBRINA2011

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 26 ago 2011, 19:06

Vera72 ha scritto:Buonpomeriggio a tutte!! Vi scrivo dall'ospedale dove sono ricoverata da un po' di giorni e dove passerò un bel po' di tempo. Pare che ci sia una lacerazione al sacco amniotico e devo stare ferma il più possibile e far andare avanti la piccola Sofia il più possibile, ancora è tanto piccola, dicono che deve stare dentro almeno altre tre settimane, sperando che stia molto di più e che riparta la crescita che si era un po' fermata per via della riduzione di liquido! Siamo speranzosi, lei è forte e deve farcela!!!!!
mmmmhhhh che brutta storia!!vedrai che andrà tutto bene..ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e altrett<anti alla piccola Sofia! :bacio
Immagine

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 26 ago 2011, 22:01

vera, tantissssssssimi :incrocini ..un bacione ...

un salutino a tutte vado a leggere gli arretrati..
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 27 ago 2011, 0:37

Vera aspettiamo vostre notizie, tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per voi...mi spiace tanto....vedrai che ce la farete, con calma e pazienza arriverete al traguardo insieme!!
un :bacio speciale...
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 27 ago 2011, 0:42

rispetto al corso...io inizio il 20 settembre, non vedo l'ora!!
anche io la prendo più che altro come occasione per confrontarsi e conoscere altre persone...
faccio anche un corso di yoga preparto, aperto anche ai papà...è carino!!! e aiuta un pò a rilassarsi...ehm....................................................ne ho sempre bisogno io........................... :fischia :fischia
e poi volevo iscrivermi ad acquaticità per gestanti....mi piacerebbe tanto partorire in acqua....
l'anticipata è lunga, è anche il modo per occupare un pò il tempo!!!!
:bacio , notte!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 27 ago 2011, 8:31

Buongiorno a tutte! :bacio

Ieri sera mi sono data alla pizza e stanotte è stata dura!!! tantissima sete e bruciori di stomaco! :x: Me la sono cercata! :risatina:

Stasera avrò cena con i miei, domani è il mio compleanno e quindi stasera festeggiamenti! Niente pizza però!!! :ahaha

Buon week-end a tutte!
DICEMBRINA2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 ago 2011, 12:00

Buongiorno...
Vera caspita mi spiace...spero vada tutto per il meglio per te e la piccola Sofia..tenete duro e tienici informate... :bacio
Gaia anch'io ieri sera sono uscita a cena alla sagra del paese e non ho mangiato molto eppure questa notte ho fatto tanta fatica a dormire..... :buuu
Recupero oggi pomeriggio quando il nano va a letto

Bloccato

Torna a “Dicembre”