UN BACIONE ANCHE A TUTTE QUELLE CHE NON SI SONO COLLEGATE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
ORA CHIUDO E VADO A CASINA
...UN GROSSO BACIO A TUTTE BUON APPETITO A DOPO

[/url]- DM
- Original~GolGirl®

Aiuto... parlare di cibo a quest'ora stimola tutte le voglie...
io propongo già il titolo del prossimo post:
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose!
Comunque, tanto per restare in tema di paste gratinate io per stasera (partita del milan e quindi amici del marito a carico) pensavo di fare le tagliatelle con prosciutto cotto ed emmental gratinate al forno... che goduria...
io propongo già il titolo del prossimo post:
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose!
Comunque, tanto per restare in tema di paste gratinate io per stasera (partita del milan e quindi amici del marito a carico) pensavo di fare le tagliatelle con prosciutto cotto ed emmental gratinate al forno... che goduria...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ah, guarda, io che le ho avute bruttine, ma non esagerate, col colostro e la magliettina di cotone stavo di un bene..poi quando si attaccava vedevo le stelle, ma nel giro di 4-5 giorni è andata...in fondo non è niente di che..
cmq vendono anche il colostro di mucca...magico dicono..
cmq vendono anche il colostro di mucca...magico dicono..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- proferina
- Master~GolGirl®

bellezze mi sono appena innervosita, non vedo l'ora di andarmene a casa....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Bu
- Expert~GolGirl®

Naty, nel mio messaggio non c'era nessun riferimento al nostro gruppo... era solo per dire a Sara di non sentirsi un'aliena se prova queste sensazioni e di non tenersele dentro per paura di apparire insicura... spero di non aver involontariamente offeso nessuna di voi...proferina ha scritto:non prendetemi per una che ha tante certezze, anche perchè lo scorso fine ho passato 3 giorni a piangere.....è solo che s emi ci metto pure a pensare altro che 3 giorni....quindi meglio pensare ai problemi quando mi si presenteranno, e confido nell'aiuto psicologico del maritozzo!
Perchè ti sei arrabbiata? Chi è stato?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- proferina
- Master~GolGirl®

sentire cose da gente che non conosci, perchè i parenti di mio marito non si sa cosa dicono mi fa girare altamente!!!!!!ancora di più che se parlo io mi sa che qualche matrimonio salta, e a differenza di loro che inventano io so tante verità scomode.....Bu ha scritto:Naty, nel mio messaggio non c'era nessun riferimento al nostro gruppo... era solo per dire a Sara di non sentirsi un'aliena se prova queste sensazioni e di non tenersele dentro per paura di apparire insicura... spero di non aver involontariamente offeso nessuna di voi...proferina ha scritto:non prendetemi per una che ha tante certezze, anche perchè lo scorso fine ho passato 3 giorni a piangere.....è solo che s emi ci metto pure a pensare altro che 3 giorni....quindi meglio pensare ai problemi quando mi si presenteranno, e confido nell'aiuto psicologico del maritozzo!
Perchè ti sei arrabbiata? Chi è stato?![]()
Chiudi la porta e vai a casa! Che si bevano un brodo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- DM
- Original~GolGirl®

Aiuto proferina, ti hanno fatta arrabbiare davvero!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Dai piccolina, tanta gente parla a vanvera... se sono persone che non conosci e di cui non sai se puoi fidarti, non dare retta!proferina ha scritto: sentire cose da gente che non conosci, perchè i parenti di mio marito non si sa cosa dicono mi fa girare altamente!!!!!!ancora di più che se parlo io mi sa che qualche matrimonio salta, e a differenza di loro che inventano io so tante verità scomode.....
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- proferina
- Master~GolGirl®

come al solito, niente di nuovo, sono solo io che ancora non mi abituo alla cattiveria della gente, che ci vuoi fare proprio non riesco a capire come si possa essere cosi....preferisco non paralrne per niente perchè davvero poi divento cattiva, sono 4 anni che sopporto pazientemente tutto, ne dicono e hanno detto di ogni colore su di me, ma quando toccano mio figlioDM ha scritto:Aiuto proferina, ti hanno fatta arrabbiare davvero!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Se hai voglia di sfogarti siamo qui per te!
... e se vuoi aiuto a dargli una lezione, anche!

... e se vuoi aiuto a dargli una lezione, anche!
- proferina
- Master~GolGirl®

allora partite pure, perchè se facciamo fuori sta gente il mondo ringrazia!!!!!!!!Bu ha scritto:Se hai voglia di sfogarti siamo qui per te!
... e se vuoi aiuto a dargli una lezione, anche!![]()
![]()
![]()
![]()
- nelly67
- Original~GolGirl®

PROFERINA : SEI VERAMENTE ARRABIATA
LASCIA PERDERE COSI TI FAI SOLO DEL MALE
LASCIA PERDERE COSI TI FAI SOLO DEL MALE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao care sono tornata.funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Paola i prodotti alla vitamina E a noi hanno detto di non prenderli assolutamente perchè possono dare problemi anche loro.lillipink ha scritto:Ragazze perdonatemi ma mi dispiace se spendete soldini inutili! La lanolina può dare allergie a chi è predisposto! Io ad esempio sono un soggetto allergico e non la userei mai! In commercio ci sono tanti bei prodottini specifici, ad esempio quelli a base di vit. E pura (che in teoria potrebbero addirittura non essere sciacquati prima di allattare) e prodotti con una formulazione più completa. Non vi scrivo i nomi qui, non sarebbe serio, a chi lo desidera li posso inviare in MP
Vado a truccarmi
boh.. per tutto ci sono molteplici versioni..
Anche se in genere non mi fa piacere fare la prof. diciamo che questo è proprio il mio campo e vorrei sapere per quale motivo la vit. E pura che è un prodotto fisiologico, una vitamina che c'è anche nel nostro organismo potrebbe fare male...bah!? Sinceramente non me lo spiego
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- terry1605
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
CHISSA' SE VI RICORDATE DI ME.
IN QUEST'ULTIMO PERIODO LAVORATIVO MI STANNO SPREMENDO COME UN LIMONE, E DA CASA NN RISCO A COLLEGARMI QUINDI SONO LATITANTE
STIAMO BENE, SICURAMENTE ANNA : CRESCE SUL 50 PERCENTILE, E' ANCORA PODALICA E MI MUOVE PARECCHIO. IO ANCHE STO BENE, SOLO MOLTO STANCA.
PROSSIMA ECO IL 25 OTTOBRE, ALLA 30°
MANCANO SOLO 3 MESI E NN MI SEMBRA VERO, NN C'E' ANCORA NULLA DI PRONTO, MANCO LA CASA
SPERIO CHE VOI E I VOSTRI CUCCIOLI STIATE BENE

CHISSA' SE VI RICORDATE DI ME.
IN QUEST'ULTIMO PERIODO LAVORATIVO MI STANNO SPREMENDO COME UN LIMONE, E DA CASA NN RISCO A COLLEGARMI QUINDI SONO LATITANTE
STIAMO BENE, SICURAMENTE ANNA : CRESCE SUL 50 PERCENTILE, E' ANCORA PODALICA E MI MUOVE PARECCHIO. IO ANCHE STO BENE, SOLO MOLTO STANCA.
PROSSIMA ECO IL 25 OTTOBRE, ALLA 30°
MANCANO SOLO 3 MESI E NN MI SEMBRA VERO, NN C'E' ANCORA NULLA DI PRONTO, MANCO LA CASA
SPERIO CHE VOI E I VOSTRI CUCCIOLI STIATE BENE
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- lillipink
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!lillipink ha scritto:Preparo pasta al gratin...besciamella, fiordilatte, prosciutto cotto e abbondante grana pad!Ti mando un po' di Parmigiano Reggiano?
Hai ragione! Perdonooo! E' solo che avevo quello in casa
Stefy io lo metto insieme alla besciamella e agli altri ingredienti e poi lo spolverizzo anche sopra
Vado a pranzare che Franc è tornato prima. Continuo dopo con gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buonpomeriggio
.
7 pagine di arretrati...ce la posso fare, ma prima devo dirvi una cosa: la bilancia ieri era sballata, non sono a +10 bensì a +7
7 pagine di arretrati...ce la posso fare, ma prima devo dirvi una cosa: la bilancia ieri era sballata, non sono a +10 bensì a +7
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Paoletta buongiorno; sia ieri che oggi a RM il tempo è bello..variabile tendente al soleggiato, mooolto caldo!. Cos'aveva Franc ieri sera? Oggi va meglio?
Angela ciao cara
; a quando corrisponde la scadenza sul lavoro che ti sta così stancando?
Ale per il discorso allattamento: concordo che non si può prevedere il metodo giusto a priori; dipende dal bimbo, ma anche da quanto latte si ha...comunque è importante arrivarci con le idee chiare sulle possibilità
Angela ciao cara
Ale per il discorso allattamento: concordo che non si può prevedere il metodo giusto a priori; dipende dal bimbo, ma anche da quanto latte si ha...comunque è importante arrivarci con le idee chiare sulle possibilità
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Guarda, volevo linkarvi la relazione al convegno della LLL che cihanno dato ieri al corso fatta da un pediatra italiano ma sul sito non c'èscarlet ha scritto:sara, concordo in pieno...è la cosa più naturale, ma si fanno corsi su corsi per prepararci e poi abbiamo sempre mille dubbi, quando un tempo non era così..
io ricordo i primi giorni in ospedale ripassavo le cose che mi avevano detto o che avevo letto perché pietro si attaccava tanto ma male e non sapevo come fare perché all'ospedale di cesena non è che mi seguissero sto gran bene...poi ho preso spunto dalla mia vicina di letto, al secondo bimbo: entrambi dormivano insieme e quando lui aveva fame si attaccava e poi lei si girava e dormivano ancora e così via...bè, mi sono detta...ciprovo e infatti è andata benone...ma è un'esperienza...
ogni volta è diverso e la bellezza sta proprio nel gesto più naturale e antico del mondo...è una ricchezza anche per la relazione col bimbo e se si può fare è davvero una gran bella cosa...Io sono solo contraria alle false leggende e ai pediatri facili...per il resto la cosa più sensata che ho sentito dire è stata di prepararsi per quanto si vuole solo perché quando capitano i vuoti di memoria o i momenti di panico ci si ricorda di quello che si è sentito dire o letto..per il resto saprà fare la natura..
vado a prendere il pupo...speriamo stia bene..
Dice proprio che i fattori che più ostacolano l'allattamento al seno sono:
1. la scarsa assistenza in ospedale (Dio benedica, e lo dico davvero, il pediatra che ha messo in piedi tutto qui a Guastalla perchè l'assistenza all'allattamneto sia in ospedale che col consultorio da noi è normale)
2. i pediatri poco attenti, faciloni, "che non vogliono grane", che cercano scorciatoie
3. i falsi miti della nonna ("non prenderlo su se piange: si deve fare i polmoni", "spremiti via quel liquido giallo che ti esce i primi giorni che sennò il bimbo non cresce", "se vuole mangiare più spesso è solo viziato e lo devi far piangere sennò si abitua male", ecc...
Ora, se l'ultimo è dovuto all'ignoranza di un tempo e un bel "è mio figlio quindi faccio come dico io" risolve tanto, gli altri due sono ingiustificabili e davvero controproducenti perchè vengono da parte di chi ti dovrebbe aiutare e poi perchè generano in una neomamma quel genere di insicurezza che poi non ti permette di risolvere il terzo punto.
Infatti ho già avvisato la mia amica ostetrica che segue proprio la mia zona che se avrò bisogno la massacrerò
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahBu ha scritto:Che si bevano un brodo!
Scusate ma questa mi mancava! Bellissima!!!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Perchè in alcuni casi anche quella ha dato allergia alla madre, ma ho controllato sulle info che ci hanno dato e non si parlava di vitamina E pura ma di creme alla vitamina E.lillipink ha scritto:Ciao care sono tornata.funnylove ha scritto:rocciajubba ha scritto:Paola i prodotti alla vitamina E a noi hanno detto di non prenderli assolutamente perchè possono dare problemi anche loro.lillipink ha scritto:Ragazze perdonatemi ma mi dispiace se spendete soldini inutili! La lanolina può dare allergie a chi è predisposto! Io ad esempio sono un soggetto allergico e non la userei mai! In commercio ci sono tanti bei prodottini specifici, ad esempio quelli a base di vit. E pura (che in teoria potrebbero addirittura non essere sciacquati prima di allattare) e prodotti con una formulazione più completa. Non vi scrivo i nomi qui, non sarebbe serio, a chi lo desidera li posso inviare in MP
Vado a truccarmi
boh.. per tutto ci sono molteplici versioni..
Anche se in genere non mi fa piacere fare la prof. diciamo che questo è proprio il mio campo e vorrei sapere per quale motivo la vit. E pura che è un prodotto fisiologico, una vitamina che c'è anche nel nostro organismo potrebbe fare male...bah!? Sinceramente non me lo spiego![]()
Di più nin zo