Lida ha scritto:Io la TN ce l'ho domani
Tanti

Messaggio da svevazoe » 7 giu 2009, 22:07
Lida ha scritto:Io la TN ce l'ho domani
Messaggio da pippi1968 » 7 giu 2009, 23:32
Messaggio da krogiolina » 8 giu 2009, 6:33
Messaggio da kyky » 8 giu 2009, 8:16
Messaggio da Beth » 8 giu 2009, 8:37
Messaggio da Lorena » 8 giu 2009, 9:43
Anche io....il 7 LUglio.....Beth ha scritto:
I primi di luglio farò l'amnio!
Messaggio da silly76 » 8 giu 2009, 10:07
Messaggio da kyky » 8 giu 2009, 10:11
Messaggio da krogiolina » 8 giu 2009, 10:32
...non sono d'accordo... anche io lavoro 8/9 ore al giorno... è vero al nido non tutti li fanno usare... ma a casa perchè no? io non ho mai avuto problemi, neanche in inverno, li stendevo la sera vicino al termosifone e la mattina dopo erano asciutti...silly76 ha scritto:Buongiorno ragazze,
pannolini lavabili: ne avevo comprati 3 su ecobaby devo dire che sono molto belli, morbidi e il bimbo ci sta molto comodo ma per me che lavoro 8/9 ore al giorno sono impensabili, troppo tempo per stargli dietro. Poi al nido non credo te li facciano usare quindi dopo poco sono tornata agli usa e getta![]()
Io credo che i lavabili siano un ottima soluzione per le mamme casalinghe o che lavorano poche ore perchè sono davvero impegnativi.
Messaggio da Beth » 8 giu 2009, 10:38
Sia la TN che l'amnio sarà la mia gine a farmeli....la TN ha il costo di una normale visita + eco mentre l'amnio me la farà in ambulatorio all'ospedale, dove ho partorito Paola e dove partorirò il prox, e xme che ho 37 anni, suppongo che sarà gratis!Lorena ha scritto:Buongiorno panciotte!
I primi di luglio farò l'amnio!![]()
![]()
Volevo chiedere a chi di voi fa amnio/villo: avete fatto anche la TN? Perchè? A me la gine ha sconsigliato di farla, visto che sono comunque intenzionata a fare l'amnio, sarebbero soldi spesi in più inutilmente....
Messaggio da 75alice » 8 giu 2009, 12:59
Messaggio da pippi1968 » 8 giu 2009, 13:10
vedo che nessuna fa la villo, a me che ho 41 anni hanno consigliato la villo che come l'amnio per il ssn sono gratuite dai 35 anni.Lorena ha scritto:Buongiorno panciotte!
I primi di luglio farò l'amnio!![]()
![]()
Volevo chiedere a chi di voi fa amnio/villo: avete fatto anche la TN? Perchè? A me la gine ha sconsigliato di farla, visto che sono comunque intenzionata a fare l'amnio, sarebbero soldi spesi in più inutilmente....
Messaggio da sara@ » 8 giu 2009, 14:50
Messaggio da Lorena » 8 giu 2009, 14:54
Ho provato a cercare un pò in giro.... è vero che la TN dà indicazioni su anomalie cardiache ma a quanto ho capito quelle associate a difetti cromosomici.... e infatti dopo una TN positiva si consiglia l'amniocentesi... se questa non fosse poi in grado di confermare o meno la diagnosi della TN non la farebbero fare...75alice ha scritto:Comunque ho letto proprio su GOL che non è vero che, per chi farà l'amnio, è inutile fare la TN, in quanto questa può dare indicazioni su anomalie cardiache (se non sbaglio) che l'amnio non dà...
Messaggio da Vale83 » 8 giu 2009, 15:07
Messaggio da sara@ » 8 giu 2009, 15:08
Messaggio da veraf » 8 giu 2009, 17:10
Messaggio da BRODEA » 8 giu 2009, 18:47
Messaggio da 75alice » 8 giu 2009, 18:58
Copio e Incollo sempre da GOL:Lorena ha scritto:è vero che la TN dà indicazioni su anomalie cardiache ma a quanto ho capito quelle associate a difetti cromosomici.... e infatti dopo una TN positiva si consiglia l'amniocentesi... se questa non fosse poi in grado di confermare o meno la diagnosi della TN non la farebbero fare...
Messaggio da Beth » 8 giu 2009, 19:20