GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da nelly67 » 21 set 2007, 15:17

CIAO PANCIOTTE

INTANTO UN ABBRACCIO FORTE FORTE A CHICCA :cuore è ANDATA MEGLIO OGGI ?????
TIZI IL TUO PRIMO FIGLIO DI PELO è BELLISSSIMO ,MA NON HAI PAURA PER IL BAMBINO ????

ONIRIA :ok PER I TUOI ESAMI

FUNNY :IO PENSO CHE HAI REAGITO COME AVREBBERO REAGITO QUASI TUTTE ,CMQ NON TI ARRABIARE TANTO AL BAMBINO NON Fà BENE ,E SICURAMENTE AI MARITI ENTRA DA UN ORECCHIO ED ESCE DAL'ALTRO ,ANCHE A Mè LE BUGIE MI FANNO INCAZZARE TANTO :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 21 set 2007, 15:20

UN :bacio :bacio A LILLI

UN :bacio A TUTTE VALE ,ILARIETTA ,SCARLET ,ROCCIA ,

MA DI SARAB NESSUNA SA NIENTE ????

DM,BU, VERICA , :bacio :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 21 set 2007, 15:22

PROFERINA ANCHE A Mè SUCCEDE DI NON SENTIRLO E MI PREOCCUPO MA POI MI TOCCO UN PO LA PANCIA CON DEI MOVIMENTI BEN MARCATI E LUI MI RISPONDE
AMORE DI MAMMA :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 15:26

Ho letto solo ora e faccio il mio talebanissimo commento. Premetto e risottolineo che è PARECCHIO talebano.
Io 'ste storie del "ma si sa che agli addii al celibato c'è la spogliarellista ma tanto non fanno niente" non le capisco proprio. Ma cos'è, siccome lo fanno tutti è una cosa giusta?
Per me NO! E' schifoso, volgare, poco rispettoso delle proprie compagne e delle donne in generale perchè per come la vedo io è appena un gradino sopra l'avvallo della prostituzione.
Le donne non sono quarti di manzo da valutare a peso, o cavalli che salgono di valore a seconda della lunghezza del garrese o di come hanno i denti.
Se c'è una cosa che ho adorato di Al è che, sapendo che con i suoi amici sarebbe finita in questa maniera, ha preferito non fare l'addio al celibato piuttosto che finire in uno di quei posti :cuore Dopo di che fa come tutti gli altri e io vado in bestia esattamente come voi, ma ben mi guardo dal non dirglielo, anzi! Devo ancora capire come fanno a pensare che siamo così cretine da non accorgerci quando si bloccano per strada a guardare il sedere di un'altra, fra l'altro! :aargh Ma pensano che abbiamo il prosciutto sugli occhi? Ne parlavo con delle amiche l'altro giorno e ce lo chiedevamo tutte!
Pochi giorni fa una mia amica mi ha detto che il fidanzato farà l'addio al celibato niente popo di meno che ad Amsterdam! :urka Beh, lì sì, io gli direi "Col cavolo che lo fai!". Ma che scherziamo? Il matrimonio mica è una galera per cui ti devi godere l'ultimo week-end di libertà fra erba, funghi allucinogeni e prostitute!
Penso che se un uomo è un Uomo certe cose non c'è bisogno di vietargliele perchè ha tanto amore e rispetto per la sua compagna che non le pensa nemmeno!
Comunque mi rendo conto che nel caso specifico non puoi mollare la compagnia e andartene a metà festa, però almeno dire la verità e commentarla con un "E' stato squallido" mi sembra il minimo che una donna si possa aspettare.
Ok, fine pippone. Scusate ma a me 'ste cose mandano fuori dai gangheri. :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 15:26

nelly67 ha scritto:CIAO PANCIOTTE

INTANTO UN ABBRACCIO FORTE FORTE A CHICCA :cuore è ANDATA MEGLIO OGGI ?????
TIZI IL TUO PRIMO FIGLIO DI PELO è BELLISSSIMO ,MA NON HAI PAURA PER IL BAMBINO ????

ONIRIA :ok PER I TUOI ESAMI

FUNNY :IO PENSO CHE HAI REAGITO COME AVREBBERO REAGITO QUASI TUTTE ,CMQ NON TI ARRABIARE TANTO AL BAMBINO NON Fà BENE ,E SICURAMENTE AI MARITI ENTRA DA UN ORECCHIO ED ESCE DAL'ALTRO ,ANCHE A Mè LE BUGIE MI FANNO INCAZZARE TANTO :bacio
LO SO. INFATTI IN QUESTI ATTIMI DI FOLLIA VORREI FARE QUALCOSA, E DICO QUALSIASI COSA PER FARLO STAR MALE QUANTO ME.
:pistole :pistole :pistole
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 15:29

rocciajubba ha scritto:Ho letto solo ora e faccio il mio telbanissimo commento. Premetto e risottolineo che è PARECCHIO talebano.
Io 'ste storie del "ma si sa che agli addii al celibato c'è la spogliarellista ma tanto non fanno niente" non le capisco proprio. Ma cos'è, siccome lo fanno tutti è una cosa giusta?
Per me NO! E' schifoso, volgare, poco rispettoso delle proprie compagne e delle donne in generale perchè per come la vedo io è appena un gradino sopra l'avvallo della prostituzione.
Le donne non sono quarti di manzo da valutare a peso, o cavalli che salgono di valore a seconda della lunghezza del garrese o di come hanno i denti.
Se c'è una cosa che ho adorato di Al è che, sapendo che con i suoi amici sarebbe finita inq uesta maniera, ha preferito non fare l'addio al celibato piuttosto che finire in uno di quei posti :cuore Dopo di che fa come tutti gli altri e io vado in bestia esattamente come voi, ma ben mi guardo dal non dirglielo, anzi! Devo ancora capire come fanno a pensare che siamo così cretine da non accorgerci quando si bloccano per strada a guardare il sedere din un'altra, fra l'altro! :aargh Ma pensano che abbiamo il prosciutto sugli occhi? Ne parlavo con delle amiche l'altro giorno e ce lo chiedevamo tutte!
Pochi giorni fa una mia amica mi ha deto che il fidanzato farà l'addio al celibato niente popo di meno che ad Amsterdam! :urka Beh, lì sì, io gli direi "Col cavolo che lo fai!". Ma che scherziamo? Il matrimonio mica è una galera per cui ti devi godere l'ultimo week-end di libertà fra erba, funghi allucinogeni e prostitute!
Penso che se un uomo è un Uomo certe cose non c'è bisogno di vietargliele perchè ha tanto amore e rispetto per la sua compagna che non le pensa nemmeno!
Comunque mi rendo conto che nel caso specifico non puoi mollare la compagnia e andartene a metà festa, però almeno dire la verità e commentarla con un "E' stato squallido" mi sembra il minimo che una donna si possa aspettare.
Ok, fine pippone. Scusate ma a me 'ste cos emandano fuori dai gangheri. :che_dici
SONO MOOOLTO PIù TALEBANA DI TE! CONCORDO AL 200%

IO GLI HO DETTO CHE SE PENSA DI FARE UNA COSA SIMILE PRIMA DI SPOSARMI, IO NON LO SPOSO. TANTO NON NE HO BISOGNO. E NON MI FA NE CALDO NE FREDDO. :pistole

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 15:32

UNA COSA VOLEVO DIRE.
SONO LE DONNE STESSE CHE SI METTONO A FARE IL QUARTO DI BUE NEI LOCALI, QUINDI SE QUELLE SONO CONSIDERATE OGGETTI CHE NE POSSIAMO, LO FANNO!
D'ALTRA PARTE C'è GENTE CHE LE PAGA PROFUMATAMENTE PER FARE QUESTO.. QUESTO LO TROVO SCANDALOSO!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 15:34

rocciajubba ha scritto:Comunque mi rendo conto che nel caso specifico non puoi mollare la compagnia e andartene a metà festa, però almeno dire la verità e commentarla con un "E' stato squallido" mi sembra il minimo che una donna si possa aspettare.
Ok, fine pippone. Scusate ma a me 'ste cose mandano fuori dai gangheri. :che_dici
L'UNICA COSA CHE HA FATTO (E CHE HO APPREZZATO) è STATO IL NON ANDARE AL NIGHT DOPO LA CENA..

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 15:35

funnylove ha scritto:D'ALTRA PARTE C'è GENTE CHE LE PAGA PROFUMATAMENTE PER FARE QUESTO.. QUESTO LO TROVO SCANDALOSO!
Appunto! E poi la maggior parte di 'ste ragazze sono state tirate dentro in giri loschi e dopo fanno una fatica indiavolata ad uscirne. E' per questo che lo considero appena sopra la prostituzione, ma comunque non è molto meglio.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 15:38

Ma Chicca? Tesoro vogliamo sapere di Alyyyyyyyy! :please:

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 15:38

rocciajubba ha scritto:
funnylove ha scritto:D'ALTRA PARTE C'è GENTE CHE LE PAGA PROFUMATAMENTE PER FARE QUESTO.. QUESTO LO TROVO SCANDALOSO!
Appunto! E poi la maggior parte di 'ste ragazze sono state tirate dentro in giri loschi e dopo fanno una fatica indiavolata ad uscirne. E' per questo che lo considero appena sopra la prostituzione, ma comunque non è molto meglio.
è UNO SCHIFO! NON CAPISCO COSA POSSA PORTARE UNA RAGAZZA A FARE QUESTO..

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 15:42

funnylove ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Disperazione, botte, mancanza di soldi, nessuno che le dica che può fare altro, la clandestinità se è straniera, essersi innamorate di un pappone idiota.
Purtroppo ci sono una marea di motivi e nessuno buono.
Per questo penso che sia uno schifo che ESISTANO i clienti. Insomma se ci vai e sei un pervertito bavoso ok, non lo approvo, ti stango finchè non cambi abitudini (sì, io sono favorevolissima alle multe ai clienti delle prostitute!), ma sei un pervertito appunto e ti classifico e tratto come tale. Ma se sei un uomo "normale" con una vita sessuale normale, magari sposato o fidanzato, no, non lo concepisco proprio e penso che sia giusto che la tua compagna ti faccia vedere i sorci verdi e che tu debba stare zitto e muto a prender su tuuuuuutto quello che le viene in mente di dirti.

Anche perchè non è vero che in 'sti posti non succede mai nulla. Quando mio cognato ha fatto l'addio al celibato lo hanno portato in un posto del genere (dopo di che prima di farlo entrare nel letto mia sorella lo ha costretto a farsi la doccia alle 4 del mattino e lo ha cosparso di germozero :ok ) e loro si sono messi verso metà sala quindi li hanno lasciati in pace, ma un altro gruppo che era più avanti è stato tirato sul palco e...beh, meglio che lasciamo perdere!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 15:46

Chicca ti vedo on line! Come va oggi?

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 15:46

rocciajubba ha scritto:
funnylove ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Disperazione, botte, mancanza di soldi, nessuno che le dica che può fare altro, la clandestinità se è straniera, essersi innamorate di un pappone idiota.
Purtroppo ci sono una marea di motivi e nessuno buono.
Per questo penso che sia uno schifo che ESISTANO i clienti. Insomma se ci vai e sei un pervertito bavoso ok, non lo approvo, ti stango finchè non cambi abitudini (sì, io sono favorevolissima alle multe ai clienti delle prostitute!), ma sei un pervertito appunto e ti classifico e tratto come tale. Ma se sei un uomo "normale" con una vita sessuale normale, magari sposato o fidanzato, no, non lo concepisco proprio e penso che sia giusto che la tua compagna ti faccia vedere i sorci verdi e che tu debba stare zitto e muto a prender su tuuuuuutto quello che le viene in mente di dirti.

Anche perchè non è vero che in 'sti posti non succede mai nulla. Quando mio cognato ha fato l'addio al celibato lo hanno portato in un posto del genere (dopo di che prima di falro entrare nel letto mia sorella lo ha costretto a farsi la doccia alle 4 del mattino e lo ha cosparso di germozero :ok ) e loro si sono messi verso metà sala quin di li hanno lasciati in pace, ma un altro gruppo che era più avanti è stato tirato sul palco e...beh, meglio che lasciamo perdere!
FAMOIE VEDE' I SORCI VERDI! :pistole :spara :toto_kuletto: :boxe

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 16:36

CHICCA TI VEDO ON LINE! COME VA??

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 16:46

Ma siete in sciopero? :hi hi hi hi

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 16:47

BOH, QUI NON APPARE NESSUNO...

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 16:52

BUONA SERATA A TUTTE! BUON WEEK! GRAZIE PER I CONSIGLI!
DOMANI VISITA! SPERIAMO BENE! :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 16:55

Fefy tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 set 2007, 16:56

Ciao bellezze sono tornata...leggo gli arretrati :sorrisoo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”