GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da kuan » 24 nov 2008, 7:40

roby ieri sera mi sono dimenticata di mandarti due :coccola per i gorni passati, perdonami è colpa del bel manzo :ahaha :ahaha
com'è andato il ritorno del marito? sei una santa col mastino deve essere durissima. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 nov 2008, 9:10

Ciao a tutte panciotte dicembrine, in particolare a Kuan che è già sveglia!

Sabri è proprio Foppa, abbiamo gli stessi gusti allora! Io ho scelto questo modello, mi sembra si chiami Coccolo, per abbinarlo col resto della cameretta che avevamo già preso e mi sembra che il colore sia più o meno lo stesso. Piumino e paracolpi sono Pren..., un regalino di mia mamma...tanto per non far mancare qualche altro animale feroce in camera! :ahaha

Mikey continui ad avere una bella vita mondana, sei piena di energie complimenti! Anche io stanotte ho patito un pò di acidità... La pancia esplode l'ultimo mese, anche Andrea che la vede tutti i giorni mi ha detto che alla fine sembra che il bimbo sia più fuori che dentro per quanto è bassa, dura e si vedono i movimenti di culetto e piedini!

Baci a tutte a più tardi
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2008, 9:43

E' vero Nigel anche a me ora fa quasi effetto la pancia per come si intravedono i vari "pezzi"....
Ora che anche Kuan è rientrata e ha dato il suo parere (che condivido al 100%) sul manzo posso toglierlo... :ahaha

Ieri ho sentito mio suocero, che se vi ricordate è gine, e mi ha detto di non essere ancora in ansia, che oltre l'80% delle prime gravidanze va oltre il termine... che pizza!!! :aargh Però ho letto uno studio serio che conferma che un pò di sana attività di coppia riduce molto questo rischio... noi ci si prova!! :incrocini :incrocini

Mi sono dimenticata di chiedere: perchè il 23 porta fortuna a Roma?? Io mi sono sposata il 23... :fischia :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2008, 9:54

buongirono a tutte..
LAURA mp x te..
sono passata x augurarvi una buona mattinatta, io sto andando dal dottore con nano a seguito oggi niente scuola.. a dopo.. baci a tutte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 nov 2008, 9:57

Brava Laura, volevo chiederlo anche io...sono di Roma , ma non lo so...il socio è nato il 23...
Chi ci illumina?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2008, 9:59

Ciao a tutte
eccoci qua, noi week end di relax tranne per dormire... Juliana rompe da matti e non vuol stare in camera sua :urka
sono finalmente arrivati i miei e adesso sono più rilassata, oggi ho ioil controllo dal gine e poi la riunione al nido di Juliana
LUANA che bella la cameretta!!!!!!!!! Sei bellissima anche tu col pancione
SABRY sortito alcun effetto l'agguato al maritino?
ANNA come è andato il fine settimana?
MARENA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ALE SKR bella serata in compagnia! :bacio
ALECHAN tranquilla la ROBI dice parole sante, il parto è un'espereinza bellissima non viverla con paura :bacio
un bacio a DIANA BETTY GIUSY MICKEY YAYA e tutte le dicembrine
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2008, 10:00

Stella mi ha "illuminata" in MP per paura di essere bannata ma secondo me si può scrivere... me la rischio! :hi hi hi hi
Per la numerologia "23 buco di chiul": ecco il motivo!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 nov 2008, 10:34

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww......qua è arrivata la prima neve e stando ai calcoli della Nicole con la prima neve deve arrivare anche Michelle. Da ieri sera mi sono rilassata e quindi sono pronta a cucciolare.il socio è finalmente tornato e non lo lasciamo più andare via almeno fino a gennaio. fatto sta che quando non c'è mi sembra di poter partorire da un momento all'altro mentre questa notte mi sono dimenticata di avere la pancia e ho dormito praticamente a pancia in giù.
mi sento leggera(+22 kili) e in perfetta forma. vatti a sapere la psiche umana

Kuan:ma ogni tanto dormi? :hi hi hi hi questa mattina la piccola si è nuovamente svegliata con tosse e raffreddore, quindi mi sa che questa sarà per noi un'altra settimana a casa. per ingannare l'attesa stavo pensando di bardare casa per Natale così almeno ce lo godiamo un po'.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2008, 10:37

ROBI anche io vorre iniziare gli addobbi considerato che non credo di avere molto tempo dopo... :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 nov 2008, 10:37

Bricla: quando vado a casa carico una foto della Nicole e vedrai la somiglianza con Juliana nella foto con il fazzoletto. la mia aveva un pannolone ma ti giuro che ogni volta che la guardo ci penso sempre un po'

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 24 nov 2008, 10:39

Bricla:bisogna trovare un socio che abbia voglia di portare scatoloni e faccia praticamente tutto. noi ben sedute sul divano a impartire ordini. per la prima volta questa mattina mi sono fatta mettere le scarpe e mi sono assai vergnata! :x:

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 nov 2008, 10:45

Laura grazie per aver corso il rischio! :ahaha

Bricla e Robi ora che sono arrivati i rinforzi siete pronte! Claudia bacio a Juli. :bacio

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 24 nov 2008, 11:18

Ragazze ma io sono fusa... Ieri ho sognato Rossano Rubicondi che mi faceva la corte... E io gli dicevo ma sei fuori? Non vedi che sono incinta e ho anche una bimba di tre anni e mezzo... poi sono felicemente sposata... ma lui insisteva e insisteva diceva che ero la donna della sua vita.... ma siamo fuori ???? Mi sono svegliata tutta sudata e ho ringraziato che fosse solo un sogno.... vabbe che sarò anche meglio della Trump, ma non esageriamo..........
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 24 nov 2008, 11:28

Puntualizzo.... a me non piace nemmeno!!!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 nov 2008, 11:37

Buongiorno a tutte belle panzone!!!!

UN MILIARDO DI :incrocini per Morena
KUAN bentornati :bacio mi spiace stiate male... anche io ho dolore ai denti, e da un bel po già. La mia dentista dice che sono a postissimo, solo che ho i colletti scoperti, grazie alle gravidanze susseguitesi in due anni e quindi molto più sensibili. Prima ho iniziato con spazzolino morbidissimo (quello della meridol) dentifricio elmex plus e collutorio meridol. Poi siccome un mesetto fa mi è tornata più forte di prima vado di sensodyne actisens (dentifricio + fialette in gel) ... non vedo l'ora che mi passi! :incrocini
Alechan questa scommetto che non ce l'hai eh!? :ahah :ahah

Luana ma che bella panzetta che hai! e che belle le foto della cameretta!!! :ok

Giusy bel sogno!! :hi hi hi hi

Bricla, laura, Panciotta, ROby, MIckey, Stella etc etc...... tanti bacini a tutte!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 nov 2008, 11:39

ehi domani tocca a NINNI col cesareo!!!!!!!!!
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
chissà se ha il numero di qualcuna di noi... altrimenti ci toccherà aspettare che si ricolleghi!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 nov 2008, 11:55

rispondo alle vs domande:
roby si dormo, dalle 23 alle 7.30 svegliandomi innumerevoli volte :ahaha e se mi va male almeno una volta riaddormentandomi non prima di un'ora. ma non sento la mancanza di sonno, solo la stanchezza generale che tutte voi conoscete. ovviam non guarda mai la tv la sera, e neanche di giorno del resto, in pratica l'ho spenta quando è nato fabio e per ora è lì che ammuffisce...........a proposito VENDESI TELEVISORE IN OTTIMO STATO, INTERSSA A QUALCUNA? :ahaha

BRICLA il we è stato un incubo, riassumo dicendoti che non ci siamo lavati per 3 gg e abbiamo mangiato per 2 gg polenta concia, che ci aveva portato mia madre in quantità, spinaci bolliti, gnocchi alla romana comprati.
ieri sera pizza e a pranzo un piatto di pasta all'autogrill :x:
ieri mattina dato che a fabio era tornata la febbre nella notte l'abbiamo portato al pronto socc pediatrico dove gli han fatto i suoi primi esami del sangue per sospetta bronchite se non focolaio, abbiamo passato li la mattina e poi ripartiti per casa. gli esami erano ok non ha neanche la bronchite ma del catarro si quindi si ricomincia con l'antibiotico.

di buono c'è solo che siamo riusciti a fare tutto quello che dovevamo (era una gita non di piacere ma di dovere :ahaha sennò non ci avremmo neanche provato ad andare) anche grazie al fatto che era venuta giù pure mia madre per guardarci fabio qualche ora e permetterci si "sbatterci" :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 nov 2008, 11:58

Morena :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao ciao Ale, mi spiace per i denti! :bacio

Giusy un incubo!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 nov 2008, 11:59

Roby - claudia: discorso addobbi natalizi.
Bisogna trovare un socio che abbia voglia di addobbare la casa ... prima di tutto! :che_dici il mio non ci pensa proprio ...... però fa tante altre cose :emozionee

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 24 nov 2008, 12:03

casualmente ho un panetto di lievito di birra in frigo che mi scade il 30 novembre............................... :fischia
altrettanto casualmente ho anche del cacao e dei pinoli.......................... :fischia
mi è venuto in mente che potrei (dico POTREI) tentare di fare una torta delle rose farcita di crema al cioccolato + pinoli, invece di crema pasticcera....

che dite vado? :-D

poi tutte a prendere il thè da me!
una rosa ciascuna
non fa male a nessuna!
:cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”