GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
- funnylove
- Original~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)
il ciuccio serve?
Presi fasciatoio lettino, culla lenzuala varie, tutina imbottita per uscire marsupio (in programma il trio)
altro??
Presi fasciatoio lettino, culla lenzuala varie, tutina imbottita per uscire marsupio (in programma il trio)
altro??
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Stefy, Naty, Ale, Chicca, Sara-B e Vale!
Sara-B foto ricevute! Ehi che fisico che hai!
Sara-B foto ricevute! Ehi che fisico che hai!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MA CHE FISICO E FISICO...GIA' IO MI VEDEVO GRASSA PRIMA IMMAGINATI ORA lillipink,
[/url]- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO CARE
ATE SARAB
,A VALE A CHICCA A FUNNY
LILLI :COME STAI???
TIZI COME TI SENTI STAMANE ???????
ONIRIA CARA BUONGIORNO ANCHE A TE
ANCHE QUA A TREVISO FA FRESCO STAMANE ,CI SENTIAMO PIU TARDI DEVO ANDARE IN H PER DEGLI APPUNTAMENTI ,NON SCRIVETE 20 PAGINE ASPETTATEMI
ATE SARAB
LILLI :COME STAI???
TIZI COME TI SENTI STAMANE ???????
ONIRIA CARA BUONGIORNO ANCHE A TE
ANCHE QUA A TREVISO FA FRESCO STAMANE ,CI SENTIAMO PIU TARDI DEVO ANDARE IN H PER DEGLI APPUNTAMENTI ,NON SCRIVETE 20 PAGINE ASPETTATEMI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Nelly! Non ho riposato bene stanotte, credo perchè ieri sera mi sono un pò dispiaciaciuta a causa di mamma che ogni tanto sembra che abbia un unico figlio! Credevo che il maritozzo mi avesse riportato alla razionalità, ma invece non era così mi sono girata e rigirata nel letto. Tanti
, aspetto tue notizie!
Tiziana
anche per te, finalmente oggi dovrebbero essere pronti gli esami!
Tiziana
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi nelly, fefy pavola ti ho gia' salutata ma fa lo stesso
ma dov'e' oniria e la seconda volta che nelly la saluta e non la vedo????
a me non piace il latte porcaccia la miseriaccia e sto provando di tutto per non boccheggiare come sto facendo ora per digerire!!!!vorrei provare lo yogurt...
fefy...io mi ricorso che ci andavano molti bavagli e magliette per i rigurgiti...ma a volte aly si sporcava molto anche con la ca@@a.....tieni conto che in ospedale chiedeono 4/5 cambi completi almeno altrettanti tienili a casa....e' vero che crescono in fretta e che la roba si usa poco, ma il tempo per lavare e stirare non c'e'.....magari vai all'ovie@@e , che la roba costa un po' meno io faccio cosi a settembre...mettendo a posto la roba di aly mi sono ritrovata con vestiti con ancora il cartellino attaccato..uno scandalo....i nonni hanno esagerato..
ma dov'e' oniria e la seconda volta che nelly la saluta e non la vedo????
a me non piace il latte porcaccia la miseriaccia e sto provando di tutto per non boccheggiare come sto facendo ora per digerire!!!!vorrei provare lo yogurt...
fefy...io mi ricorso che ci andavano molti bavagli e magliette per i rigurgiti...ma a volte aly si sporcava molto anche con la ca@@a.....tieni conto che in ospedale chiedeono 4/5 cambi completi almeno altrettanti tienili a casa....e' vero che crescono in fretta e che la roba si usa poco, ma il tempo per lavare e stirare non c'e'.....magari vai all'ovie@@e , che la roba costa un po' meno io faccio cosi a settembre...mettendo a posto la roba di aly mi sono ritrovata con vestiti con ancora il cartellino attaccato..uno scandalo....i nonni hanno esagerato..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

STANDO A QUELLO CHE DITE HO GIA' PRESO TROPPE ROBE MISERIA...E TRA L'ALTRO LA MISURA CHE HO PRESO SPERO VADA BENE...POI OGNI MARCA HA LA SUA MISURA E IO NON CI CAPISCO PIU' NULLA QUANDO ENTRO IN UN NEGOZIO VADO IN PANICO PER SCEGLIERE UN MAGLIONCINO E DEI PANTALONI ALLA BENETTON CI HO MESSO MEZZORA...HELP :ahah 
[/url]- funnylove
- Original~GolGirl®

ok! non sapevo quanti ne servissero..
allora ancora un paio di tutine e bavaglini a profusione tipo 7/8! poi vediamo..
anche i futuri nonni sono incontenibili!! Ci manca solo che inizino già ad arrivare pannolini!! non è ancora nata è già ho la casa piena!!
allora ancora un paio di tutine e bavaglini a profusione tipo 7/8! poi vediamo..
anche i futuri nonni sono incontenibili!! Ci manca solo che inizino già ad arrivare pannolini!! non è ancora nata è già ho la casa piena!!
- funnylove
- Original~GolGirl®

nemmeno io so cosa comprare!!sarabonassi ha scritto:STANDO A QUELLO CHE DITE HO GIA' PRESO TROPPE ROBE MISERIA...E TRA L'ALTRO LA MISURA CHE HO PRESO SPERO VADA BENE...POI OGNI MARCA HA LA SUA MISURA E IO NON CI CAPISCO PIU' NULLA QUANDO ENTRO IN UN NEGOZIO VADO IN PANICO PER SCEGLIERE UN MAGLIONCINO E DEI PANTALONI ALLA BENETTON CI HO MESSO MEZZORA...HELP :ahah
per l'inizio ho preso tutine in ciniglia..
ma ho già puntato una serie di completi pantaloni felpa e scamiciati alla benetton che sono un amore, ma pensavo di prenderli almeno da sei mesi.. non so.. per il momento mi sono astenuta..
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Fiuuuuuuuuuuuuu letto tutto!!
Però andate troppo di fretta! Avete ripreso alla grande dopo le vacanze!!!!
Chicca io a colazione da mesi mangio sempre la stessa cosa: panino con prosciutto cotto e succo di frutta. Ho solo cambiato le dimensioni, nei primi tre mesi era un paninone (dovevo tamponare le nausee mattuttine!!) ora è un paninetto!
Nelly, SaraB, Stefy, Gessica, Paola a più tardi
Però andate troppo di fretta! Avete ripreso alla grande dopo le vacanze!!!!
Chicca io a colazione da mesi mangio sempre la stessa cosa: panino con prosciutto cotto e succo di frutta. Ho solo cambiato le dimensioni, nei primi tre mesi era un paninone (dovevo tamponare le nausee mattuttine!!) ora è un paninetto!
Nelly, SaraB, Stefy, Gessica, Paola a più tardi
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Bellezze io oggi devo uscire prima del solito per andare dal mutualista per le impegnative degli esami mensili. Mentre mi preparo resto on-line, ripasso a salutarvi dopo
- funnylove
- Original~GolGirl®

CIAO LILLI A DOPO!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

c'e' una canzone famosa che si intitola "MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO" ed e' la stessa situazione che a volte ho a casa mia....mio fratello ha 3 anni piu' di me ed e' sempre stato il cocco.....fin da piccolo..lillipink ha scritto:Ciao Nelly! Non ho riposato bene stanotte, credo perchè ieri sera mi sono un pò dispiaciaciuta a causa di mamma che ogni tanto sembra che abbia un unico figlio! Credevo che il maritozzo mi avesse riportato alla razionalità, ma invece non era così mi sono girata e rigirata nel letto. Tanti, aspetto tue notizie!
Tizianaanche per te, finalmente oggi dovrebbero essere pronti gli esami!
chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

- sarabonassi
- Active~GolGirl®

io per fortuna sono figlia unica di questi problemi non ne ho proprio...per fortuna chiccagiambi,
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

si sarab, penso che sia difficile per una madre dosare bene le cose, non dico l'amore, ma altre cose...mio fratello e' piu' piccolo, quando e' morto nostro padre aveva 7 anni io 10, forse l'ha visto piu' indifeso, poi lui all'alba dei 30 anni vive con la mamma io a 25 sono un po' scappata....
a parer mio preferisco i completi spezzati,perche' se sporchi la maglia cambi solo quella e viceversa....
a parer mio preferisco i completi spezzati,perche' se sporchi la maglia cambi solo quella e viceversa....
chicca...
- proferina
- Master~GolGirl®

ma finora Sammy ha solo cose che ho preso io o che mi hanno regalato le mie amiche golline!!!!
mi sa che ai nonni non gliene può fregar di meno, anzi mia madre che lavora a maglia, uncinetto ecc ha regalato alle nipoiti sempre una copertina o cose simili a me non ha detto ancora nulla e non credo lo farà...cè non sono proprio messa bene, ma chi se ne frega, Sammy ha me e il papi e le zie acquisite, bastiamo noi!!!!!
così mi prendo solo le cose che mi piacciono!!!!!!
mi sa che ai nonni non gliene può fregar di meno, anzi mia madre che lavora a maglia, uncinetto ecc ha regalato alle nipoiti sempre una copertina o cose simili a me non ha detto ancora nulla e non credo lo farà...cè non sono proprio messa bene, ma chi se ne frega, Sammy ha me e il papi e le zie acquisite, bastiamo noi!!!!!
così mi prendo solo le cose che mi piacciono!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

riparlando di vestiti & co pensa te che io e il mio boy abbiamo comperato il ciucio uno rosa e uno azzurro e una cuffia prima ancora di rimanere incinta...siamo proprio fuori di testa....
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ma si infatti fai bene a pensare cosi...ti prendi tutto quello che vuoi e non sei costretta a dover mettere cose che ti regalano che magari non ti piacciono...va bhe i regali sono sempre accetti soprattutto se vengono dal cuore proferina, 
[/url]- lillipink
- Expert~GolGirl®

Per me è il contrario Chicca, io sono la prima, poi c'è mia sorella e quindi mio fratello, unico maschio e ultimo figlio! Io non vedrei la mia vita senza fratelli! Il fatto è che la differenza di età (e l'atteggiamento di mamma...), hanno fatto in modo che, mentre tra me e mia sorella c'è un legame indissolubile, purtroppo, anche se ci vogliamo bene, non c'è lo stesso legame con mio fratello. E' una cosa che mi fa soffrire tanto quando ci penso...ma questo è un discorso un pò lungo e devo scappare, magari ci torniamo dopo.
Scappo, un
a tutte
Scappo, un