GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
Grazie per i consigli sugli "angioletti ignudi"! Chicca ti prego commetti un errore! Non ti chiudere in te stessa tesorina!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
nelly???? domani e' il gran giorno!!!!!!dove sei??
vane pure te con le contrazioni non farci preoccupare....
e fefy????
ok mi fermo!!
vane pure te con le contrazioni non farci preoccupare....

e fefy????

ok mi fermo!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Prova con le caramelle balsamiche della Salus (le trovi in erboristeria): ame hanno aiutato molto.oniria ha scritto:ragazze cosa prendere per il mal di gola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Come come come? Questa me la sono persa! Cos'ha il nipotazzo che non va?chiccagiambi ha scritto:Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
lo so pavola...ieri infatti sono uscita per dare delle cose a quelle mi ex clienti e mi sono obbligata(non che non mi facesse piacere) ad andare a salutare un amico che lavora nel negozio di fianco a quello che era il, mio..abbiamo passato 1 ora al bar a ciarlare e sono stata molto contenta..ma noto che mi devo imporre di vedere gente..e questo non mi piace...con voi e' diverso, lo voglio proprio e vi cerco..ma con le altre persono qua vicine no...e' difficile..da spiegare..lillipink ha scritto:Grazie per i consigli sugli "angioletti ignudi"! Chicca ti prego commetti un errore! Non ti chiudere in te stessa tesorina!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
le medicine non fuonzionano piu' da mesi e per colpa di firenze ci siamo trascinato dietro una situazione del cavolo e ora necessita di un cambio di cura anche se non ci sono tanti farmacie ..solo che non possiamo lasciarlo con queste crisi..ora quando le ha tende ad addormentarsi...si vede che il suo fisico non le regge....e poi il pensiero di quando saro' in ospedale senza di lui mi massacra....rocciajubba ha scritto:Come come come? Questa me la sono persa! Cos'ha il nipotazzo che non va?chiccagiambi ha scritto:Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Stai tranquilla tesoro, vedrai che gli troveranno le medicine adatte e che il tuo ricovero sarà brevissimo.chiccagiambi ha scritto:le medicine non fuonzionano piu' da mesi e per colpa di firenze ci siamo trascinato dietro una situazione del cavolo e ora necessita di un cambio di cura anche se non ci sono tanti farmacie ..solo che non possiamo lasciarlo con queste crisi..ora quando le ha tende ad addormentarsi...si vede che il suo fisico non le regge....e poi il pensiero di quando saro' in ospedale senza di lui mi massacra....rocciajubba ha scritto:Come come come? Questa me la sono persa! Cos'ha il nipotazzo che non va?chiccagiambi ha scritto:Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..
Non farti sentire preoccupata da lui altrimenti lo fai star peggio. Lo sai come sono sensibili i bimbi.
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ce la sto mettendo tutta, ma sti' maledetti ormoni!!rocciajubba ha scritto:Stai tranquilla tesoro, vedrai che gli troveranno le medicine adatte e che il tuo ricovero sarà brevissimo.chiccagiambi ha scritto:le medicine non fuonzionano piu' da mesi e per colpa di firenze ci siamo trascinato dietro una situazione del cavolo e ora necessita di un cambio di cura anche se non ci sono tanti farmacie ..solo che non possiamo lasciarlo con queste crisi..ora quando le ha tende ad addormentarsi...si vede che il suo fisico non le regge....e poi il pensiero di quando saro' in ospedale senza di lui mi massacra....rocciajubba ha scritto:Come come come? Questa me la sono persa! Cos'ha il nipotazzo che non va?chiccagiambi ha scritto:Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..
Non farti sentire preoccupata da lui altrimenti lo fai star peggio. Lo sai come sono sensibili i bimbi.

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
vado farmi doccia e capelli...che palle..c'e' freddoo!! 

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Guarda sono 'na roba insostenibilechiccagiambi ha scritto:ce la sto mettendo tutta, ma sti' maledetti ormoni!!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Chicca mi dispiace tanto tanto di questa situazione! Ora scappo al corso, ma ci sentiamo più tardi o qui o tramite sms! Un bacio grosso
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
si secondo me siamo alla fine e siamo cariche al massimo!!rocciajubba ha scritto:Guarda sono 'na roba insostenibilechiccagiambi ha scritto:ce la sto mettendo tutta, ma sti' maledetti ormoni!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ciao pavoletta a dopo.. 

chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®
heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cerca di stare calma, troppe cose da pensare e da fare per te lo capisco bene, so che moralmente sei giù il perchè non è certo difficile capirlo con un figlio che non sta bene come potresti?!!!!, vedrai che appena cambieranno la cura ad Aly andrà meglio, l'arrivo di Fede deve essere una gioia e sarai una mamma perfetta che non toglierà nulla ne all'uno ne all'altro, i tuoi figli sono fortunati ad avervi come genitori credimi, i casini con il negozio cerca di accantonarli adesso e lascia che se ne occupi solo l'avvocato, tu in questo momento proprio ti devi imporre uno STOPchiccagiambi ha scritto: gessi...di sicuro fisicamente non ne posso piu'...ok sono solo acciacchi..c'e' che sta aletto tutta la gravidanza chi purtroppo non riesce quindi non voglio lamentarmi..pero'..sono stancz...moralmente...uno schifo...troppi problemi....Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..arriva Fede...mi sento di togliere tempo a uno o all'altro...poi negozio....organizzazione in casa....CESAREOOOO...cosi'...sono molto stanca..

l'organizzazione in casa non è sempre un must, nel senso che persino le persone più precise e meticolose alla fine trovano qualche pecca nella gestione della famiglia, siamo esseri umani non massacriamoci con le paranoie inutili, il cesareo certo non è il massimo ma pensa a quei parti dolorosossimi e lunghissimi, in questo modo non senti nulla, è veloce e meno stressante per te e poi fra tutte le cose che affronti ogni giorno, onestamente questa mi pare la meno complicata

sei solo tanto stanca e preoccupata per Aly e questo è umano e normalissimo siamo alla fine e tutto sembra più pesante, và a pari passo con il pancione

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
grazie proveròrocciajubba ha scritto:Prova con le caramelle balsamiche della Salus (le trovi in erboristeria): ame hanno aiutato molto.oniria ha scritto:ragazze cosa prendere per il mal di gola

per adesso ho preso una tachipirina perchè sento male a ingoiare

speriamo non mi venga la febbre

vado a stendermi un pò, mi si sono congelati i piedi

ciaooooooooo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
grazie gessi..sei davvero molto cara...e hai pienamente ragione...devo stoppare n po' e affrontare le cose un po' per volta!!di oniria il Mar Nov 20, 2007 11:54 am
chiccagiambi ha scritto:
gessi...di sicuro fisicamente non ne posso piu'...ok sono solo acciacchi..c'e' che sta aletto tutta la gravidanza chi purtroppo non riesce quindi non voglio lamentarmi..pero'..sono stancz...moralmente...uno schifo...troppi problemi....Aly non sta bene...bisogna ricoverarlo..arriva Fede...mi sento di togliere tempo a uno o all'altro...poi negozio....organizzazione in casa....CESAREOOOO...cosi'...sono molto stanca..
heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! cerca di stare calma, troppe cose da pensare e da fare per te lo capisco bene, so che moralmente sei giù il perchè non è certo difficile capirlo con un figlio che non sta bene come potresti?!!!!, vedrai che appena cambieranno la cura ad Aly andrà meglio, l'arrivo di Fede deve essere una gioia e sarai una mamma perfetta che non toglierà nulla ne all'uno ne all'altro, i tuoi figli sono fortunati ad avervi come genitori credimi, i casini con il negozio cerca di accantonarli adesso e lascia che se ne occupi solo l'avvocato, tu in questo momento proprio ti devi imporre uno STOP
l'organizzazione in casa non è sempre un must, nel senso che persino le persone più precise e meticolose alla fine trovano qualche pecca nella gestione della famiglia, siamo esseri umani non massacriamoci con le paranoie inutili, il cesareo certo non è il massimo ma pensa a quei parti dolorosossimi e lunghissimi, in questo modo non senti nulla, è veloce e meno stressante per te e poi fra tutte le cose che affronti ogni giorno, onestamente questa mi pare la meno complicata
sei solo tanto stanca e preoccupata per Aly e questo è umano e normalissimo siamo alla fine e tutto sembra più pesante, và a pari passo con il pancione , fatti coraggio Chicca, anche se per come sei ne hai da vendere di coraggio.

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
alla fine io mi devo ancora fare la doccia..ho guardato CSI e GHOST WHISPERER
sono lavativa oggi..

chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
forza CHICCA.....ci sono tante cose difficili, ma sei forte e ce la puoi fare....tanto non puoi farne a meno perché ami i tuoi bimbi, il tuo lavoro, la tua famiglia e ce la farai....una cosa alla volta... 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Bu
- Expert~GolGirl®
Giovanotte, passo a lasciarvi il buongiorno!
Vale occhio agli allagamenti
Gessy quoto al 100% ciò che hai scritto a Chicca!
Chiccuzza mi addolora sentirti cosi giù e sapere che Aly non sta bene...
vieni qui che ti coccolo un pò
Cerca di non chiuderti, tesorina e ricorda.... ohhhmmmm, una cosa alla volta, ooohhmmmmm!
Vale occhio agli allagamenti

Gessy quoto al 100% ciò che hai scritto a Chicca!
Chiccuzza mi addolora sentirti cosi giù e sapere che Aly non sta bene...
vieni qui che ti coccolo un pò

Cerca di non chiuderti, tesorina e ricorda.... ohhhmmmm, una cosa alla volta, ooohhmmmmm!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Paoletta, Titti è il tuo segno di riconoscimento... a parte che è spiritoso, dolce e simpatico, ma poi forse in futuro guardando il lampadario ti ricorderai di noi e di questo bel periodo trascorso insieme...
Per ora vi saluto tutte
e ripasso dopo!
Per ora vi saluto tutte

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007