GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!
Finalmente ho terminato tutti gli arretrati...uff uff che stanchezza!
Scoccetta, a me ora si vede ma sono al secondo figlio. Per il primo avevo pancia piatta fino al quinto mese ed è andato tutto bene..
Notte a tutte. Spero di non stressarmi troppo domani..
Scoccetta, a me ora si vede ma sono al secondo figlio. Per il primo avevo pancia piatta fino al quinto mese ed è andato tutto bene..
Notte a tutte. Spero di non stressarmi troppo domani..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- riku85
- Active~GolGirl®

scoccetta auguri x oggi
Goditi l ecografia!
Io stasera finito il lavoro vado a ritirare gli esiti del bitest. ...
Speriamo che siano ok
Fste un pensierino x me.
Buona giornata pancine belle
Goditi l ecografia!
Io stasera finito il lavoro vado a ritirare gli esiti del bitest. ...
Speriamo che siano ok
Fste un pensierino x me.
Buona giornata pancine belle
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

buon giorno donne..vedo che giro eco anche oggi...vi lascio un
e nel mentre penso sempre ma Flo?
e nel mentre penso sempre ma Flo?
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

scoccetta auguri x oggi
x riku e scoccetta!buon giorno donne..vedo che giro eco anche oggi...vi lascio un
siete adorabili!!! grazie a tutte!!! Non potete capire come sto...non sto nella pelle..e contemporaneamente nell'ansia + totale..ma mi consolo pensando che non sono l'unica ogni tanto a essere imparanoiata
baci baciotti a tutte...
a più tardi...
Silvia

- asroma
- Active~GolGirl®

Io oggi sarà il caldo atroce, sarà che ho uno strano dolore tra bocca dello stomanco e ombellico (chissà che ca**arola è) oggi sto IN PANICO PIU' TOTALE !!!!!!!!!!!
1) non sento niente
2) non ho
3) ho solo pancia e tette
... io spero in quel punto 3).
Cmq si, io sembro a 5-6, ma viso, gambe e braccia sono identici a prima...anzi. Ho solo tette e pancia! mah...
Non vedo l'ora di risentire quel cuoricino martedì, ora penso solo soltanto a quello!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- riku85
- Active~GolGirl®

asroma a chi lo dici!
anche io ho dei momenti che mi sento asintomatica
Pero' mi attacco anche io al fatto che mi fanno male i capezzoli e le tette sono giganti
Stamattina pochissssima nausea pre-colazione...
e che dire! ho quasi gioito!
Certo che quando ero piccola non avrei mai immaginato che fare un bambino fosse cosi' pieno di paure e timori
anche io ho dei momenti che mi sento asintomatica
Pero' mi attacco anche io al fatto che mi fanno male i capezzoli e le tette sono giganti
Stamattina pochissssima nausea pre-colazione...
e che dire! ho quasi gioito!
Certo che quando ero piccola non avrei mai immaginato che fare un bambino fosse cosi' pieno di paure e timori
♥ Sebastiano ♥
- Moky1980
- Original~GolGirl®

anche io asintomatica, mi nella maggior parte dei casi è normalissimo...mi è successo in tutte le gravidanze, dopo il 3 mese si spegnevano i sintomi e io passavo un periodo di ansia perché ancora non lo sentivo...e così ora...ma so che è normale!!! 
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
-
sveva25
- Basic~GolGirl®

Noi ci siam svegliate ora!!! Che belle le vacanze !!! Quanto sonno dobbiamo recuperare....però di andare al mare oggi non me la sento!!! Mi inventerò qualcosa da fare qui sotto!!! Spesa compresa!!!
Anche perché son previsti 37 gradi ....
Per la pancia anke la mia comincia a vedersi proprio tantino ... Proprio in queste settimane i nostri fagiolini raddoppiano quindi è inevitabile che aumenti così !!
Domani andiamo a riprendere solite analisi del mese e poi chiamo gine x app.to
Vado a sistemare un po' casa ...

-
sveva25
- Basic~GolGirl®

ASROMA ma ti pare poco avere solo pancia e tette???
:ahah scusa che volevi essere già una balenottera??? Aspetta che abbiamo tempo x aumentare
Per il dolore magari è l'utero che tira e ingrandendosi spinge verso altri organi!!! Io ricordo alla prima che avevo un dolore lancinante sotto il seno sx ...probabilmente spingeva verso le costole!!!
Però se continua chiama la gine e fatti tranquillizzare
Per il dolore magari è l'utero che tira e ingrandendosi spinge verso altri organi!!! Io ricordo alla prima che avevo un dolore lancinante sotto il seno sx ...probabilmente spingeva verso le costole!!!

- asroma
- Active~GolGirl®

Ho mangiato un granetto all'acqua ed è passato! cmq grazie mille per il consiglio. Non mi stavo lamentando per avere SOLO tette e pancia, ma mi lamentavo che HO PIU' PANCIA di chi sta a praticamente 15 come me!!!sveva25 ha scritto:ASROMA ma ti pare poco avere solo pancia e tette???:ahah scusa che volevi essere già una balenottera??? Aspetta che abbiamo tempo x aumentare
![]()
...ragazze oggi non riesco a stare in piedi! Uffa!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

scoccetta e riku
oggi qui piove...che mosceria
oggi qui piove...che mosceria
- estersofia
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte e
a chi ha visite o esiti di esami...io domani ho la visita e ovviamente stanotte ho fatto un bruttissimo sogno
stasera mi sa che ci metterò un bel po ad addormentarmi...non vedo l'ora di domani
Adesso inizio l'elenco dei sintomi fastidiosi e di cui mi dovrei vergognare a parlarne ma invece ve ne parlo così non mi sento sola!!
Stamattina mi sono svegliata con un dolore al sedere! Cioè avete presente quando vi stanno per arrivare che oltre ai dolori alle ovaie si sentono quelle fitte tipo spada nel sedere
(penso che sia l'intestino) o sono l'unica???
E poi facendo le sconcerie
con il mio compagno mi sono accorta che li sotto è come il sahara
qualcuna conosce un buon lubrificante che si può usare in gravidanza???
Per adesso mi sono venute in mente solo questo due cose, direi di aprire l'angolo delle confessioni inconfessabii :ahah
Stamattina mi sono svegliata con un dolore al sedere! Cioè avete presente quando vi stanno per arrivare che oltre ai dolori alle ovaie si sentono quelle fitte tipo spada nel sedere
E poi facendo le sconcerie
Per adesso mi sono venute in mente solo questo due cose, direi di aprire l'angolo delle confessioni inconfessabii :ahah
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- Moky1980
- Original~GolGirl®

anche io la sotto secco secco e chiuso!! Noi usiamo il gel della durex, ho letto da qualche parte che si può usare!

- estersofia
- Basic~GolGirl®

Si è vero sembra chiuso del tipo "chiuso per ferie ci rivediamo l'anno prossimo" 
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- riku85
- Active~GolGirl®

estersofia ha scritto:Si è vero sembra chiuso del tipo "chiuso per ferie ci rivediamo l'anno prossimo"
E' veroooo.
poi ho notato che ho degli sbalzi pazzeschi
Della serie, qlcuni giorni ho voglia pazza di porcellinate
mentre altri (tipo ultimamente) che mi da noia se mi sfiora
forse sara' il caldo e che cmq mi fanno malissimo i capezzoli..
♥ Sebastiano ♥
- Moky1980
- Original~GolGirl®

riku85 ha scritto:estersofia ha scritto:Si è vero sembra chiuso del tipo "chiuso per ferie ci rivediamo l'anno prossimo"![]()
![]()
![]()
E' veroooo.
poi ho notato che ho degli sbalzi pazzeschi
Della serie, qlcuni giorni ho voglia pazza di porcellinate![]()
mentre altri (tipo ultimamente) che mi da noia se mi sfiora
forse sara' il caldo e che cmq mi fanno malissimo i capezzoli..
Uh, anche io ho gli sbalzi!!! Per non parlare dei capezzoli, a volte gli urlo in faccia perché si dimentica!!
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

TEMA SINTOMI
ma se siete imparanoiate voi con tette e panza io che devo dire?
Le mie tette sono un pò più grandi rispetto a prima..ma zero dolore, mentre i primi tre mesi quando mi levavo il reggiseno urlavo
La panza, che ve lo dico a fa..leggermente gonfia..ma nessuno direbbe mai che sono incinta
nausea...chi la conosce...
sensazioni nel basso ventre..nulla di nulla...
cmq credo che se stasera è tutto OK...e cazzarola speriamo di si sennò mi
, NON DOBBIAMO + PARLARE DI ASSENZA SINTOMI...xchè sarò la dimostrazione vivente e conosciuta che non vuol dire un ca@@accio!!!!
ma se siete imparanoiate voi con tette e panza io che devo dire?
Le mie tette sono un pò più grandi rispetto a prima..ma zero dolore, mentre i primi tre mesi quando mi levavo il reggiseno urlavo
La panza, che ve lo dico a fa..leggermente gonfia..ma nessuno direbbe mai che sono incinta
nausea...chi la conosce...
sensazioni nel basso ventre..nulla di nulla...
cmq credo che se stasera è tutto OK...e cazzarola speriamo di si sennò mi

- estersofia
- Basic~GolGirl®

a me non fanno piu malissimo però sono molto sensibili quindi anche io sono sempre sul chi va là! io invece da quando non ho piu le nausee ho voglia
ma penso che la secchezza e le porte chiuse siano perchè inconsciamente ho paura di fare male al bambino anche se è risaputo che non succede proprio niente!!
- asroma
- Active~GolGirl®

Sbalzi????...io passo da no "non mi va" a "mammamia non finiamo mai più!!" non so se siano gli ormoni, ma a volte veramente non c'ho voja manco de famme na 'passeggiata', ma una volta inziato ti chiedi come mai per tutti questi anni sta senzazione non l'hai mai provata!!!
Dolre sedere: a me succede quando devo andare al bagno prima quando finalemte ci riesco, una fitta fortissima ma è il colon irritato.
Lubrificazione, idem ma quello della durex non lo sto usando perchè non c'è scritto che si può...ma credo che l'olio alle mandorle dolci 100% naturale potrebbe essere utile.
Non esistono "sintomi vergognosi"... da quello che ho capito stiamo in una fase diversa dal soliuto e sono tutte cose normali!
Io sto coi proteggi slip al cotone che cambio ogni mezz'ora perchè perdo gocce di pipì come quelle che hanno paura di entrare in ascensore!!!! :ahah
Dolre sedere: a me succede quando devo andare al bagno prima quando finalemte ci riesco, una fitta fortissima ma è il colon irritato.
Lubrificazione, idem ma quello della durex non lo sto usando perchè non c'è scritto che si può...ma credo che l'olio alle mandorle dolci 100% naturale potrebbe essere utile.
Non esistono "sintomi vergognosi"... da quello che ho capito stiamo in una fase diversa dal soliuto e sono tutte cose normali!
Io sto coi proteggi slip al cotone che cambio ogni mezz'ora perchè perdo gocce di pipì come quelle che hanno paura di entrare in ascensore!!!! :ahah