MA TRA LUDOVICA CON MILLE MALANNI, D ALUNEDì HO INIZIATO IO, IERI SER APURE IL MARITO
OGGI MI SENTO GIà MEGLIO E STAMATTINA AGGIORNO TUTTO
EMMAMARY non sai quanto mi dispiaceeeeee

Messaggio da maisolaoraconte » 16 mag 2012, 8:12

Messaggio da maisolaoraconte » 16 mag 2012, 8:18

Messaggio da Ella83 » 16 mag 2012, 8:52

Messaggio da Ella83 » 16 mag 2012, 9:15

Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 9:27
Emmamary ha scritto:Buonasera ragazze , molto tristemente vi aggiorno su di me, il mio sogno è finito, ho avuto delle contrazioni con espulsione , (aborto spontaneo)e d'altronde a 41 anni cosa dovevo aspettarmi.... che tristezza pensavo già in grande!!

Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 9:27

Messaggio da maisolaoraconte » 16 mag 2012, 9:28

Messaggio da maisolaoraconte » 16 mag 2012, 9:29
betty1977 ha scritto:Emmamary ha scritto:Buonasera ragazze , molto tristemente vi aggiorno su di me, il mio sogno è finito, ho avuto delle contrazioni con espulsione , (aborto spontaneo)e d'altronde a 41 anni cosa dovevo aspettarmi.... che tristezza pensavo già in grande!!
Mi dispiaceeeeee!! So quello che provi!! Dai compagna di compleanno... vedrai che magari ci troveremo di nuovo insieme in attesa!!

Messaggio da maisolaoraconte » 16 mag 2012, 9:30
betty1977 ha scritto:maisolaoraconte,a te e al pancino

Messaggio da betty1977 » 16 mag 2012, 9:32
Io la penso esattamente come temaisolaoraconte ha scritto:Cero che ti sei spiegata Ella!
Io non volevo fare bitest e tn. Tutti mi dicevano ma fallo, almeno se ci sono problemi lo sai presto e puoi pensare all'aborto. E io dicevo che tanto se ci sono problemi lo so dalla morfologica! E tutti ma è troppo tardi! Ormai ti sei affezionata! Dovrai partorire...
ALlora spinta anche dal consiglio del gine sono andata a fare l'impegnativa la settimana scorsa. Naturalmente quando ho chiamato per fissare visita mutuabile non c'era più posto entro i termini. E io di spendere 160 euro per fare una visita che alla fine non voglio fare non ci penso proprio.
Si perchè non la voglio fare. Se alla morfologica risulteranno problemi gravissimi allora penseremo all'aborto e sinceramente ora come ora io preferisco partorire mio figlio anche se per farlo morire. Non voglio che me lo strappino come fosse una ciste o una parte indesiderata!!!!
Scusate la brutalità di queste parole. Ma Lunedì l'ho visto agitarsi nella mia pancia. E' mio figlio già in tutto e per tutto. Omoni scifiltosi![]()

Messaggio da Ella83 » 16 mag 2012, 9:34

Messaggio da maisolaoraconte » 16 mag 2012, 9:56
Purtroppo quando una ci passa è diverso che dirlo a voce. Quindi posso capire quando dici che è difficile già abortire e che non sopravviveresti al parto. Io non ho vissuto un aborto quindi non posso dire niente...Ella83 ha scritto:maisola quando parlo di escludere l'aborto intendo per problemi come sindrome di down e simili insomma, problemi gravi sì ma compatibili con la vita. Partorire per poi vederlo morire no, io ho già abortito una volta e spero con tutto il cuore di non dovrelo mai più rifare perchè fa male ancora adesso ma se so trattasse di nuovo di una patologia tanto grave da non permettergli di sopravvivere lo rifarei. E' già orribile dover abortire, non credo sopravviverei al parto per poi..non voglio nemmeno pensarci

Messaggio da Ella83 » 16 mag 2012, 9:58

Messaggio da mare143 » 16 mag 2012, 10:33

Messaggio da Stephanie » 16 mag 2012, 10:43
Emmamary ha scritto:Buonasera ragazze , molto tristemente vi aggiorno su di me, il mio sogno è finito, ho avuto delle contrazioni con espulsione , (aborto spontaneo)e d'altronde a 41 anni cosa dovevo aspettarmi.... che tristezza pensavo già in grande!!

Messaggio da mare143 » 16 mag 2012, 10:50
Anch'io penso che non ce la farei...Ella83 ha scritto: Partorire per poi vederlo morire no, io ho già abortito una volta e spero con tutto il cuore di non dovrelo mai più rifare perchè fa male ancora adesso ma se so trattasse di nuovo di una patologia tanto grave da non permettergli di sopravvivere lo rifarei. E' già orribile dover abortire, non credo sopravviverei al parto per poi..non voglio nemmeno pensarci

Messaggio da smile81 » 16 mag 2012, 12:46
Ella la penso esattamente come te, la pensavo così già per Francesca e nemmeno questa volta farò nulla!Ella83 ha scritto:cipollina, vale anch'io credo che questi test mettano soprattutto dubbi. La mia gine mi ha detto che se penso di considerare l'aborto in caso di problemi allora vale la pena fare tritest o tn e in caso di alta probabilità fare l'amnio. Se invece non intendo comunque abortire allora fare tritest e tn può solo farmi vivere una pessima gravidanza nel caso il risultato sia di alta probabilità senza sapere se poi davvero ci siano problemii dato che l'amnio non la farei per via del rischio di aborto. Una sua conoscente ha fatto le prime analisi, è uscita alta probabilità, ha fatto tutta la gravidanza pesando che il bimbo potesse avere la sindrome di down e poi non l'aveva. Io le dò molta retta e mi fido molto di lei. Certo, da un lato l'idea di avere la "sorpresa" alla nascita mi spaventa ma visto che io sono già piena di paure per via della mia prima gravidanza, preferisco cercare di vivere il più serenamente possibile. inoltre quando ho stretto fra le braccia Melissa e ho visto che era perfettamete sana mi sono resa conto che se non lo fosse stata non ci sarebbe stata differenza. Non fraintendetemi (sopratutto Vale) non nel senso che avere un bambino sano o no è la stessa cosa, parlo dell'amore e della gioia di avrelo. Quindi tengo le dita incrociate e spero vada tutto bene, tutto come deve andare

Messaggio da smile81 » 16 mag 2012, 12:53

Messaggio da Valentina87 » 16 mag 2012, 13:19

Messaggio da Valentina87 » 16 mag 2012, 13:19
Anche io oggi...mooolto forte!smile81 ha scritto:EmmaMary mi dispiace![]()
da ieri nause forte...ho parlato troppo presto dicendo di non aver sintomi...speriamo passi presto!