GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 12:21

io uso quello manuale, l'ho comprato in offerta 29 euro, quelli elettrici eran troppo cari. mi trovo benissimo. http://www.tommeetippee.it/product/tiralatte-manuale/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 dic 2010, 12:32

Spes, nemmeno io sono pro ciuccio e bibe, ma in alcuni casi sono necessari...
grillina, ho usato il manuale avent, ma ora ho noleggiato medela elettrico. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 17 dic 2010, 12:37

Buongiorno a tutte ragazze!!!!

Che bello, siete davvero attive, scrivete un sacco!! Qui purtroppo c'è sempre poco tempo x restare aggiornate, tra Alessio e le poppate della mangiona di Sara le giornate volano via in un soffio... e oggi la piccolina compie "già" 2 settimane, mamma mia come fugge via il tempoooo!!! A volte vorrei davvero poter fermare l'orologio e godermi ancora di più questi momenti, in un attimo ce li ritroviamo già grandicelli e la magia del neonato scompare... vorrei poter incamerare per sempre il profumo di lattante della Sara, so che poi mi mancherà terribilmente!!!!

Nane, come va oggi? Spero tu ti senta un pochino più su di morale, anche se ti capisco benissimo.. all'ultimo si è stanchissime e quando capitano pure le attraversità tutto sembra insormontabile. Come sta Marco? Dai, tieni duro... e riguardo ai suoceri, puoi approfittare dell'alibi degli ormoni impazziti per concederti qualche scenata, no :spiteful: ??? In fondo saresti più che giustificata, quindi togliti qualche sassolino dalla scarpa e poi scusati candidamente incolpando per il tuo nervosismo il famigerato calo degli estrogeni... !!! Io ero molto tentata di farlo in questi giorni, ma non dovendo subire convivenze forzate sono riuscita a evitarlo :ahaha !!!

Grillina, come va? Cominciano a fare effetto le gocce? :incrocini :incrocini , spero vada tutto bene, non pensare al raschiamento, vedrai che andrà tutto bene!!! Bella la tua frase: in 40 settimane siamo riuscite a tirare fuori dei capolavori, dobbiamo essere proprio orgogliose di noi stesse...

E per tutte le altre panciotte, un grande abbraccio.. non pensavo che l'avrei mai detto, vista la stanchezza delle ultime settimane, ma godetevi davvero il pancione.. al pensiero che non sarò più incinta mi viene il magone e arriva un po' di nostalgia, anche se ricordo bene la fatica di questa gravidanza... però è comunque una magia!!!

Spero anche io che riusciremo a tenerci in contatto anche dopo tutti gli "svuotamenti", siete state compagne di viaggio formidabili e spero tanto che il nostro viaggio insieme continui anche dopo..

BACI A TUTTE!!!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 12:37

quanto costa il noleggio di quello elettrico?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 12:55

SuzieQ ha scritto:le contrazioni si sono calmate.

ho parlato troppo presto...
ne ho avute 2 ogni 5 minuti, la successiva a 6 minuti e quella di ora dopo 7.
Non dolorose, anzi per nulla.
è una strana sensazione...

Adesso mangio il risotto avanzato da ieri e nel pomeriggio farò dei biscotti...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 13:06

Chiara si muove poco ma qualche movimento lo fa....ho usato l'angel sound e il cuore batte forte....quindi sto tranquilla....tanto 2 giorni e ho il monitoraggio.

Marco alle 10 aveva ancora 39,2 :aargh gli ho messo tachipirina....ma è a digiuno da ieri sera....non ha voluto fare colazione. Speriamo che ora x pranzo mangi :incrocini

A dopo :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 17 dic 2010, 13:19

Qua ha iniziato a nevicare mezz'ora fa ed è già tutto bianco!!!! :che_dici Speriamo che non sia oggi il GIORNO perchè non saprei proprio come fare!!! :buuu
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 17 dic 2010, 13:33

BUONGIORNO RAGAZZE :-D
MI SIETE MANCATE TANTOOOOOOOOOO
INTANTO GRAZIE DI CUORE A TUTTE SIETE VERAMENTE DOLCISSIME :cuore
IO SONO USCITA MERCOLEDI E ORA SONO DA MAMMA PER UN PO' DI GIORNI IL TEMPO DI RIPRENDERMI LA FERITA E I PUNTI FANNO MALINO :buuu NN E' STATA UNA PASSEGGIATA PURTROPPO I DOLORI DEL TRAVAGLIO ERANO FORTISSIMI :buuu E IO NN CE LA FACEVO PIU' SE NN CERA IL SOCIO A SOSTENERMI E A MASSAGGIARMI I RENI NN SO COME AVREI FATTO :che_dici , MA IL PARTO SI APRIVA A RILENTO E.. MI SI E' ROTTO IL SACCO MA ERA TINTO E QUINDI HANNO PREFERITO FAR NASCERE MANUEL PRIMA POSSIBILE
ORA HO UN PO' DI PROBLEMI CON L'ALLATTAMENTO DICIAMO CHE NN HO LA CALATA (H O POCO LATTE) E MANUEL HA FAME E PIANGE SEMPRE, QUINDI SONO COSTRETTA A DARGLI L'AGGIUNTA
E' UN AMOREEEEEEEEEE ME LO GUARDO E NN CI CREDO CHE E MIO :emozionee
UN :bacio A TUTTISSIMEEEEEEEE PRESTO METTO FOTINE :ok
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 13:36

girasole27, ciao!!!!! :cuore :cuore :cuore
che bello il tuo manuel finalmente con te!!!

Resisti per i punti...tra poco starai bene e potrai spupazzartelo per benino :emozionee

Antolina anche qui non ha smesso un attimo di nevicare e scende bella secca, di quella che attacca subito. Adesso vado in cantina a prendermi gli scarponi che devo portare fuori il cane :impiccata:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 17 dic 2010, 13:51

GRAZIE SUZIEQ :cuore
DAI TRA POCO TOCCA A TE.. SIAMO ARRIVATE AL TRAGUARDO :emozionee :emozionee

TANTI :congratulations: :congratulations: AGLI ALTRI DICEMBRINI E AI GENITORI :congratulations: :congratulations:
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 17 dic 2010, 14:03

Ciao GIRASOLE, bentornata tra noi in veste di mammina!!!!!!!
Tieni duro x i punti, lo so che fanno male e x un po' di giorni sarà così, ma starai sempre meglio e presto ti spupazzerai il piccolo Manuel come si deve... :sorrisoo
E per il latte, l'unico consiglio è provare a tenerlo attaccato il più possibile, se è vorace ti stimolerà tanto il seno e produrrai di più.. l'importante cmq è vivere serenamente, che sia allattamento al seno, con latte artificiale o misto, quello che conta è che tu sia serena..
Goditi la tua creatura, un bacione!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2010, 14:18

girasole bentornata :bacio
qui continuano doloretti ma niente di che, inizio a sperare come suzie che almeno diano qualche frutto!
sono stata dal dott per le impegnative e l'influenza e ho vinto un bell'amplital antiotico, ho una gola assurda, ma d'altra parte paolo mi contagia sempre e sono 10 gg che vado avanti a cose calde miele e cosine cosi, volevo evitarlo, ma sarebbe peggio stare cosi infuocata dopo
antolina speriamo attenda qualche gg :incrocini
oggi il maritino ha sparso il sale qua e la', non si sa mai, e' tutta una lastra di ghiaccio :che_dici
stasera avrei la cena di natale con i colleghi, mah non so neanche se andare, quando torna il maritino controlla situazione ghiaccio e decidiamo
discorso bibe, ciucci, aggiunte & co, io ho delle mie idee, ma sono molto aperta ai cambiamenti perche' credo davvero che bisogna valutare la situazione del momento
mi butto sul divano sperando passi almeno il mal di testa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 dic 2010, 14:36

74ele, il TEMPO CORRE TROOOOOOOPPO VELOCEMENTE :buuu
anche a me pare di non godermi abbastanza qti gg e la pancia.. chi se la ricorda più?? come vorrei già pensare alla prossima gravidanza..

DailyCandy, io pago 2 euro e rotti al giorno. nuovo costerebbe sui 300 euro.

Nane, come lo stai tenendo in giro per casa? non coprirlo molto, anzi! poi fagli spugnature con acqua tiepida su fronte e inguine. qualcuno suggerisce anche l'aceto.

girasole27, ciao!!
come mi piange il cuore sentirvi dire a tutte la stessa cosa... come vorrei essere li con voi a confortarvi e ad aiutarvi...
per il latte devi solo tenerlo attaccato il più possibile, piange perchè piange non necessariamente perchè ha fame!!

qui nevica ancora. ma per terra pare sale grosso.
domani non nevicherà più.
buuuuu... su milano è bellissima, ma che macello però...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 14:45

sono appena rientrata dalla passeggiatina con il cane, nevica ancora e ha attaccato bene. le strade sono :x: almeno queste intorno a casa, ma sono per lo più strade private e passa pochissima gente. il cane è impazzito nella neve, si rotolava e voleva giocassi con lui..contando la mia agilità + i doloretti l'ho ignorato poverino. :sorrisoo

Makotina, ma io ho visto tiralatte elettrici nuovi a 150 euro...
e anche uno doppio a 600 :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 dic 2010, 14:51

nn so come funzionino... io ho quello professionale che hanno in ospedale. è ottimo!
credo costi attorno ai 300 eurini nuovo.

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 17 dic 2010, 15:03

SuzieQ ha scritto:ah quelli tipo top in microfibra? :-D

è vero devo provarli.

io ho un reggiseno allattamento preso alla prenatal e due di quelli da palestra mi pare marca pompea presi al mercato... :fischia
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 17 dic 2010, 15:53

Ciao a tutte oggi primo monitoraggio......niente contrazioni ma la piccola stà benone... :ok ...e questa è la cosa che più importa!!!! :ok :sorrisoo

QUI NEVICA DA PIU' DI UN'ORA... :yeee ..... da noi è molto raro per questo ci piace soprattutto per i bambini che sono stra felici... :ok ....Sara mi ha già fatto fare un piccolo pupazzo di neve.....ora ha smesso e tra un pò non ci sarà più ma sono felice che anche quì si sente aria di Natale con la neve.....visto gli eventi...piccola mia stattene un altro pò al calduccio :fischia :ok .......
certo è che solo io la pazza a guidare con neve e ghiaccio per terra a pochi giorni dal parto :urka ...... :sorrisoo
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 17 dic 2010, 15:56

Girasole che bello sentirti parlare di Manuel...fuori!!!! :emozionee che tenerezza e resisti per i punti vedrai che tra poco il dolore passerà :ok

Grillina :bacio e un bacino anche Giovanni!!

Antolina sì sì ci sono ancora anch'io...e ho come l'impressione che io e Suzie ci contenderemo l'ultimo posto... mi sa che vinco io però...e mi sa che vado a finire a gennaio... :che_dici
N.07 M.10

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 16:17

Girasole :bacio :ciaociao

Quoto le altre....l'unico modo per aumentare il latte è attaccarlo spesso!!!! Ma se sei serena con l'aggiunta segui questa strada...l'importante è che tu sia serena x Manuel e x te stessa! :ok

Marco finalmente è crollato....spero di non dovergli dare l'antibiotico domani :incrocini :incrocini :incrocini

Quanta neve mamma mia....chissà quanto ci mette a tornare il socio sta sera....ha 25 km di cui almeno 6-7 di strade di campagna :impiccata: :impiccata: E non smette!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 16:20

Nane, anche io ho lui a milano e i km sono 35... non è tanto l'autostrada ma dall'uscita a casa che palle e non sembra smettere!

Ginni, dai che magari sforniamo lo stesso giorno :-D

Bloccato

Torna a “Dicembre”