GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:47

valemilla ha scritto:Mo vi faccio fare una risata io:
l'altro ieri da gine quando gli ho detto della ceretta totale, ha scostato un po' le mutandine mentre mi faceva l'eco e mi ha fatto "cavolo, ma ci ha passato il diserbante??? chi è quest'estetista!???
E tutti e tre (c'era pure Lu) ci siamo messi a ridere.
Poi quando gli ho detto che avevo paura di prendere qualche infezione e stavo per dire: senza peli, lui mi ha prevenuta dicendo: calva?
Ma si può!!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah

Ma toglimi una curosità... il tuo gine è un uomo o una donna???
Fosse stato un uomo mio marito l'avrebbe steso con un pugno (almeno credo :domanda )!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 17:48

Ciao Tizi, ci manchi tanto anche tu! :cuore

Sara, mia suocera invece non tiene in bocca una mosca quando si tratta del suo nipotino... non lo fa per cattiveria ma perchè è talmente presa dall'entusiasmo che non riesce a trattenersi.
Qualche volta si punisce da sola però... tipo quando le è "scappato" con mio suocero che il nome del bambino sarebbe stato Riccardo e non il suo. Si è presa una di quelle strigliate!
Lui vabbè... è quello che è, lo sapete, ma sono stata davvero contenta per lei, così impara a parlare di cose che non la riguardano!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 17:52

Grazie Angi, buon week end! :cuore :cuore :bacio

:ahah :ahah :ahah Vale!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 ott 2007, 17:58

CIAO RAGAZZE ,LILLI MI SENTO MEGLIO GRAZIE :bacio

DISCORSO SOLDI ,ANCHE IO PENSO CHE I GIOVANI DI OGGI PENSANO CHE TANTO CI SONO I FINANZIAMENTI ECC , PERCUI FUORI TUTTE LE SERE MACCHINA POTENTE ,ANCHE A Mè HANNO INSEGNATO IL VALORE DEI SOLDI ,IO SONO 20 ANNI CHE SONO FUORI DI CASA ,E NON VI DICO IL cu*o CHE MI SONO FATTA PER POTER VIVERE DA SOLA NON è FACILE LE SPESE CI SONO CMQ LUCE GAS ECC, FACEVO 14 ORE AL GIORNO PER VIVERE DECENTEMENTE ,SE LO CHIEDIAMO AI GIOVANI DI OGGI TI RISPONDONO CHE SEI sc**a ,ADESSO SONO A CASA MA ANCORA OGGI FACCIO 11 ORE AL GIORNO ,E NON VESTO FIRMATA ,E LA MIA AUTO è UNA SEMPLICE CLIO ,
AMMIRO TANTO CHI CE LA Fà CON UN SOLO STIPENDIO DOVREMMO IMPARARE TUTTI DA LORO ,PUNTO CHIUDO DISCORSO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 ott 2007, 17:59

Tizjana ha scritto:Ragazze buondì.
Ho appena finito di leggere pag 6 e devo scappare per un pò...torno più tardi.
Mi mancate :emozionee
ANCHE A NOI CI MANCHI :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 18:00

Bu ha scritto:Ma toglimi una curosità... il tuo gine è un uomo o una donna???
Fosse stato un uomo mio marito l'avrebbe steso con un pugno (almeno credo :domanda )!!!
E' un uomo, ma noo non l'avrebbe steso! E' dolcissimo e sembra un orsetto. L'ha detto senza malizia....
Ora esco sennò non faccio proprio nulla sto pome.
Ci sentiamo tra un po' :bacio

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 18:01

Bene ragazze, io vado!
Buon week end a tutte! :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 ott 2007, 18:03

DM ha scritto:Grazie Vale... stasera vedo se Ce mi conferma questa tesi :hi hi hi hi

Angi, grazie per l'incoraggiamento :vicinivicini: :bacio
Io a volte mi sento tanto figlia che non so se sarò in grado di fare la mamma e vengo assalita da tanti dubbi...

SARAI UNA MAMMA ,BRAVISSIMA :cuore

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 ott 2007, 18:05

DM ha scritto:Bene ragazze, io vado!
Buon week end a tutte! :bacio
CIAO CARA ANCHE A Tè :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 18:08

Sono tornata, non so per quanto, grrr.
C'è ancora qualcuna :babababa ?
Nel frattempo mi aggiorno..
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 18:24

Mh...comincio a parlottare anch'io valà.
Innanzitutto:
Fefy, figliuol prodigo Naty, Gigi, Valuzza bedda, Doriana, Chiccuzza beddissima, Paoletta, Gessi, Dany, Saretta....buondì :hi hi hi hi .
Paoletta mi dispiace tanto per la tua amarezza.
Purtroppo non sarebbe nè il primo nè l'ultimo caso in cui figli viziati prosciugano il patrimonio di genitori gran lavoratori...per questo si dice "figli di papà".
Spero le cose non vadano così; è difficile decidere come e se mediare a questo rischio, dipende molto dalle caratteristiche delle persone, che vanno prese nel modo giusto...
Però Paoletta, io insisto nel consigliarti di creare soprattutto una complicità su questo piano con Franc; lui e Francesca :cuore sono ora la tua famiglia, ed è importante che si creino fondamenta con muri portanti...
Se i soldi del nonno destinati alla piccola andranno ad altri pazienza...a patto che ci pensi Franc a darti una mano e tu non debba sentirti unica paladina della crociata...
Mi scuso a priori se ho interpretato male qualche concetto; non è come parlare vis a vis, inoltre è un argomento molto delicato.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 ott 2007, 18:30

eccoci:allora argomento sesso bè a dire il vero con la panciona è diventato davvero scomodo, poi la mia vescica ne risente subito, insomma è diventato tutto un'impresa;
gente impicciona:iniziando da mia madre che con cattiveria deve mettere becco su tutto, la limito limitando le visite, ovvio non la neutralizzi, ma se la conosci la eviti, mentre per i parenti del maritozzo, e con parenti non includo i suoceri perchè sono molto discreti, ma le zie ecco quelle sono tipe che se le cacci dalla finestra rientrano dal buco della serratura e vivono solo per giudicare, sputando sentenze (ovvio perchè non hanno un cappero da fare dalla mattina alla sera) altrimenti :fischia :fischia :fischia
bè per il buon w.e. ci sentiamo domani mattina, ok?!?!?!?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 18:42

Per quanto riguarda il discorso del consumismo io invece mi colloco antipaticamente contro corrente.
Io sono molto consumista :martello .
Ovvio che do la priorità ad altri valori; come sapete ho rinunciato ad un secondo stipendio per star dietro ai bimbi, ma sono cresciuta a pane, firme, vacanze e sports, non posso negarlo.
Il tutto mediato da un'educazione molto severa, nel senso che sono stata sempre molto controllata e molto instradata per il percorso ai miei congeniale.
Con annessi e connessi, quindi amicizie scelte da loro, scuole scelte da loro, netta suddivisione tra dovere e piacere ( durante gli anni scolastici fino al 5°liceo uscivo solo di sabato pomeriggio).
Credo che in linea di massima l'educazione che tenterò di dare a Giulio e Livia sarà la stessa :bohh: .
Mai però mio padre ha fatto un debito, nè acceso un mutuo.
Ha sempre atteso di avere il contanti prima di acquistare ogni bene.
Ha sempre anteposto nel lavoro l'etica al guadagno, ha accettato di fare molti sacrifici per affermarsi.
Quindi...non so come definire il mio background, ma so che c'è dentro un bel pò d'America :fischia .
Questo per essere onesti.
Per quanto riguarda invece i vostri propositi, ne ho sincera stima ed altissima considerazione, anche se so che io non ce la farò mai a resistere ad i richiami della pubblicità :sighsigh .
Mi volete ancora bene? :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 18:49

Buonasera a tutte panzotte, ho letto gli arretrati ed è bello aver trovato in voi delle amiche che mi capiscono e sostengono! Ho visto quanto hanno scritto di Vale, Saretta, Angi, Dò e Nelly e mi ritrovo in molte considerazioni!
Vale sei un mitooooo con la storia del ginecologo e del pube depilato mi hai fatto morire :ahaha !
Per il comportamento di tua suocera e della sua amica grrr :bomba
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 18:53

Tizjana ha scritto:Paoletta mi dispiace tanto per la tua amarezza.
Purtroppo non sarebbe nè il primo nè l'ultimo caso in cui figli viziati prosciugano il patrimonio di genitori gran lavoratori...per questo si dice "figli di papà".
Spero le cose non vadano così; è difficile decidere come e se mediare a questo rischio, dipende molto dalle caratteristiche delle persone, che vanno prese nel modo giusto...
Però Paoletta, io insisto nel consigliarti di creare soprattutto una complicità su questo piano con Franc; lui e Francesca :cuore sono ora la tua famiglia, ed è importante che si creino fondamenta con muri portanti...
Se i soldi del nonno destinati alla piccola andranno ad altri pazienza...a patto che ci pensi Franc a darti una mano e tu non debba sentirti unica paladina della crociata...
Mi scuso a priori se ho interpretato male qualche concetto; non è come parlare vis a vis, inoltre è un argomento molto delicato.
Tiziana hai inquadrato bene il problema e, pur essendo un argomento delicato, ne ho parlato perchè mi faceva bene sfogarmi ed avere il vostro parere.
Quello che dici è giusto, alla fine riconosco di poter fare ben poco, tranne forse aprire gli occhi a mio marito che è un buono. Mi piace questa tuo concetto sulla famiglia :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 19:04

Tizjana ha scritto:Per quanto riguarda il discorso del consumismo io invece mi colloco antipaticamente contro corrente.
Io sono molto consumista :martello .
Ovvio che do la priorità ad altri valori; come sapete ho rinunciato ad un secondo stipendio per star dietro ai bimbi, ma sono cresciuta a pane, firme, vacanze e sports, non posso negarlo.
Il tutto mediato da un'educazione molto severa, nel senso che sono stata sempre molto controllata e molto instradata per il percorso ai miei congeniale.
Con annessi e connessi, quindi amicizie scelte da loro, scuole scelte da loro, netta suddivisione tra dovere e piacere ( durante gli anni scolastici fino al 5°liceo uscivo solo di sabato pomeriggio).
Credo che in linea di massima l'educazione che tenterò di dare a Giulio e Livia sarà la stessa :bohh: .
Mai però mio padre ha fatto un debito, nè acceso un mutuo.
Ha sempre atteso di avere il contanti prima di acquistare ogni bene.
Ha sempre anteposto nel lavoro l'etica al guadagno, ha accettato di fare molti sacrifici per affermarsi.
Quindi...non so come definire il mio background, ma so che c'è dentro un bel pò d'America :fischia .
Questo per essere onesti.
Per quanto riguarda invece i vostri propositi, ne ho sincera stima ed altissima considerazione, anche se so che io non ce la farò mai a resistere ad i richiami della pubblicità :sighsigh .
Mi volete ancora bene? :cuore
Ma scherzi :bacio ! I modi di gestire la vita di ciascuno di noi non vanno che rispettati, ognuno è libero di essere parsimonioso o consumista, senza che nessuno possa minimamente giudicare gli altri. E poi c'è una bella differenza tra il voler spendere quello che si ha senza mettere nulla da parte, e il fare debiti!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 19:40

Sono di nuovo qui (per quanto? grrr).
Naty io non ho la cameretta di G&L quindi nulla è pronto.
Appena nasce, mentre io me la spasso in H, Pierlo si divertirà a tirare fuori l'ex culletta di G.
Ale avete mai pensato ad una cabina armadio che sfrutti l'angolo? Noi ci troviamo benissimo.

scarlet ha scritto: :yeee per gli straordinari....solo che quando ricapita di farlo "senza precauzioni" e non sentirsi in colpa .....(io invece spero sempre che arrivi un bimbo....sono pazza :urka )

Anch'io sono così, ma dopo questa gravidanza penso che prenderò la pillola per un pò :fischia . E durante l'allattamento profilattico...no, no, le follie si fanno una volta sola :zoppo !

Saretta la tua casa dev'essere bellissima :-D !!!

oniria ha scritto:Bellissimo l'antico e il moderno insieme....lo adoro :sorrisoo

stra :quoto: Gessi! Anche se io per ogni ambiente ho idee diverse....
camera da letto: antico e tecnologico
cucina: country inglese
tinello: country inglese
bagni: moderni
camera bimbi: spartana
sala: moderna

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 19:43

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: prima mi sono di nuovo preoccupata ....avevo paura che mi fosse pertito un embolo in testa
Tesoro NO! Smettila con questi pensieri.
E' come pensare che si morirà nel sonno perchè a certa gente è successo.
Devi stare serena tesoro, sei solo stanca. :bacio
:buuu :buuu :urka
Chiccuzz :spara :spara :spara
Se non la smetti ti ci mando io eh!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 19:44

funnylove ha scritto:casa nostra sarà una mansarda quindi molto legno e colori caldi!

:love_occhi che bella!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 19:53

Sarettab :yeee tu come stai tesoro? Con mio padre, come prevedevo, è tutto risolto :pazzo .
Sara che bravo tuo papà! Che fortuna per voi :ok .

rocciajubba ha scritto:Figurati che in casa sua non si è mai parlato di sesso e se c'era una scena di un BACIO in tele si cambiava canale :urka

Ahh, questo anche in casa mia. A scuola ero tagliata fuori dai discorsi addolescenziali perchè non sapevo cosa fossero Drive in e Dallas. Ma nemmeno i Visitors erano argomento lecito di discussione, chissà perchè poi... :pazzo

Bloccato

Torna a “Dicembre”