GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da Panciotta » 6 dic 2008, 15:21

Ciao ragazze!
Le prime due notti a casa sono state abbastanza turbolente. Stanotte è andata meglio! La sera Luigi si agita quando deve fare la cacca. Ieri mi ha fatto la prima pipì addosso :ahaha Che meraviglia ragazze, sono ogni giorno più innamorata di lui :cuore

Auguri ad Aron, Ivana e papà!!! :yeee :yeee :yeee

Vai Tatina ancora qualche giorno e conoscerai la tua principessa! :ok :ok :ok

Non vedo l'ora di risentire Skritch e vedere la sua Martina :sorrisoo Sarà sicuramente bellissima come i fratelli!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 dic 2008, 15:24

Ah dimenticavo...ringrazio Ambra per la consulenza sull'allattamento fornitami quando ero in ospedale.
Un abbraccio cara! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 dic 2008, 15:40

ciao panciotta :cuore vedo che sei in forma :ok a presto :bacio :bacio a te a a gigi
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2008, 16:33

Augurissimi Ivana e Aron!! :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 6 dic 2008, 16:41

Consulenza muco!!!! Ma le perdite di muco bianco, quasi trasparente cosa possono essere???
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2008, 17:03

Aspetta che ci penso... :perplesso
Cosa cavolo saranno...

Vediamo se indovino...

Muco??? :ahaha :62_the_winner:

Ho vinto qualche cosa??
Scherzi a parte, ne ho tantissime pure io... credo sia normale a fine gravidanza e si chiami idrorrea...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 6 dic 2008, 17:05

laura s ha scritto:Aspetta che ci penso... :perplesso
Cosa cavolo saranno...

Vediamo se indovino...

Muco??? :ahaha :62_the_winner:

Ho vinto qualche cosa??
Scherzi a parte, ne ho tantissime pure io... credo sia normale a fine gravidanza e si chiami idrorrea...
Dai Laura non prendermi in giro... volevo sapere se magari potesse essere il tappo o qualcosa di simile, oggi me ne è fuoriuscito molto... sai che io poi sono quella delle paranoie...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2008, 17:15

Ma no scherzi ti capisco!! Tutto può essere ma credo che il tappo sia denso e striato di rosa o marrone, e più sul giallino...
Comunque senti io cosa ho combinato oggi: dopo aver lavorato col socio duramente allo sfratto :lettone: diciamo che lui mi stava ancora trastullando manualmente quando improvvisamente bagno il letto... ho subito pensato alle famose acque... ma invece ora non perdo nemmeno una goccia... mi sa che me la sono fatta addosso... :044-Astuta: molto romantico eh??
Piccole perdite mi erano già capitate se rido molto o tossisco forte, ma così... che vergogna :arrosisco ...
Ve l'ho raccontato anche se è muy imbarazzante anche per chiedervi un parere: fossero le acque la perdita continuerebbe no??? Non devo andare in H a fare questa bella figura di m... vero?

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 6 dic 2008, 18:24

Beh io ho sentito di ragazze che hanno perso le acque come te laura... io un saltino in h lo farei...

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 dic 2008, 18:40

fatto visita per peridurale..tutto ok
poi siamo andati sulla neve siamo arrivati solo adesso!

LAURA: sei tremenda!ma un marito così non puoi farlo passare anche da queste parti?prova a mettere un salvaslip, potrebbe essere una rottura alta, che ne dici?

oggi primo pezzettino di muco e strane sensazioni....

BENVENUTO ARON
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2008, 18:40

Ci ho pensato e ripensato ma ho deciso che era pipì... anche perchè mi è già capitato di perderne un pochino se ho l'orgasmo in questi ultimi 2 mesi ed è successo proprio in quel momento... e poi non ho più perso nemmeno una goccia... e poi mio marito è sicuro che il getto arrivava da fuori non da dentro... insomma era pipì ne sono sicura... mi sa che fino al parto non mi lascio più andare di sicuro... mamma che vergogna!!! :x:
A meno che non fosse la famigerata eiaculazione femminile... ammesso che esista e non sia una scusa inventata da altre incontinenti più furbe di me!! :ahaha

BETTY77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BETTY77 » 6 dic 2008, 18:58

Laura:Come prima cosa complimenti a te e a tuo marito!!! :ok
Noi ci stiamo dando da fare nello stesso senso, ma io non mi sento così sexy e lui ha un po' paura.. :emozionee
Hai provato con un fazzoletto di stoffa? se lo bagni ancora potrebbero essere le famose acque..altrimenti è come pensi tu.L'ostetrica al corso ci ha consigliato di non usare assorbenti o salvaslip perche' assorbono e non capisci se la perdita continua (soprattutto se la rottura del sacco è alta).

Giusy
: sono nella tua stessa situazione,perdite di muco non striato che addirittura lo senti nelle mutandine...e ho sperato fosse muco,ma deve avere delle striature come dice Laura.
L'altro giorno al monitoraggio la ragazza di fianco ha esposto lo stesso problema all'infermiera (lei inoltre erano perdite più liquide da bagnare i jeans).L'infermiera ha detto che a fine gravidanza sono normali.
Io al 5 mese ne ho avuta una veramente abbondante,ho bagnato la sedia!!

Tatina:Sono very happy per te!! :yeee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2008, 19:03

Al momento, slip immacolati... se fossero le acque almeno qualche goccetta la perderei, su!! Me ne vado a cena fuori... mi sa che potrebbe essere l'ultima volta per mooooolto tempo... :-D

Quanto al marito... si era inibito a metà gravidanza, ma ora è assolutamente tranquillo... io mi sento bellissima e lui mi trova sexy... che ci posso fare... mi ripeto spesso che non sarò mai più bella così, a 30 anni con il pancione e piena di estrogeni... e credo che sia vero!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 dic 2008, 19:06

LAURA: :yeee sei veramente fantastica!!!!!!!!!!

KUAN:come è andata la cena?

a me questa sera tocca il mastino ma siamo riusciti a far venire anche lo zio che è splendido...speriamo

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 dic 2008, 19:35

laura volevo chiederti come andava ma ho letto... :ahaha ma non hai capito cosa fosse dall'odore? cmq io sono parecchio incontinente nell'ultimo periodo, una vera rottura, dopo aver fatto pipì mi alzo e ne rifaccio almeno per altre due volte, viaggio col salvaslip :aargh

roby buona cena.
noi ieri ok è così bello non cucinare ognitanto :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 dic 2008, 19:36

Ciao ciao panciotte.

Benarrivato Aron!

In bocca al lupo a tutte per questo we di festa...avanti tutta con muchi, acque, contrazioni e chi più ne ha più ne metta.

Noi stiamo cominciando ad ingranare con l'allattamento...è un duro impegno all'inizio...ammetto che qualche volta quando lo sento piangeree vedo che cerca il seno ho l'istinto di temporeggiare perchè è sfiancante e a volte doloroso, ma poi vinco questa sensazioovrebbe uscire domani!ne e ogni giorno va sempre meglio. Oggi è il primo giorno che il pupo tiene un buon ritmo di pappa e nanna e mi sento più sollevata.

Anche qui è arrivato il vero freddo e quindi siamo confinati a casa.

Skritch dovrebbe uscire domani.

Laura gustati questa serata a due, noi l'abbiamo fatto due sabati fa ed è stato molto bello!

Un abbraccio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 6 dic 2008, 19:39

cavoli che fortuna Laura!!!! Io invece mi devo accontentare di rare volte in cui è proprio preso da una tempesta ormonale e inoltre facendo una fatica boia a fare qualsiasi movimento diciamo che non mi sento nemmeno tanto attraente!! :buuu
Meno male che non sono la sola.... e speriamo di reuperare presto dopo...
:bacio a tutte
Immagine

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 dic 2008, 19:40

oggi l'anestesista mi ha detto di non fare come l'altra volta e cioè arrivare già dilatata e io le ho spiegato che non avendo rotto il sacco non me ne ero acccorta. lei mi ha detto di prendere uno specchio e di guardare :fischia
ma ragazze cosa si dovrebbe vedere? che mi sto dilatando?non penso di avere tutto lì a portata di specchio...che ne dite? :urka

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 dic 2008, 20:17

roby questa poi :domanda ma scusa non hai chiesto delucidazioni?
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 dic 2008, 20:20

nigel continua così, è vero che è impegantivo, ma lo sarà anche lo svezzamento, il primo raffreddore, insomma bisogna farci il callo. presto l'allattamento diventerà un bellissimo automatismo, datevi tempo :ok il tuo corpo si abituerà e il bimbo imparerà, oltre al fatto che crescendo diventerà più forte e ciucciare e più bravo a tenere il seno in bocca. finchè la cosa ti piace e la vivi come un bel momento vale la pena affrontare la sfida :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”