GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Panciotta » 23 nov 2008, 16:19

grncuppo ha scritto:sbaglio o anche diana manca all'appello da un po'?
Si, se ricordo bene lei dovrebbe fare il cesareo il 27.

Stamattina ho incontrato la famigliola che abita nell'appertamento sotto il mio. Il bimbo, nato un mese fa alla 38ima di 2,900 kg, è arrivato a 4,500 kg. Mangia ogni ora e . Madòòò e quando si dorme con una piovretta così?! :urka
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 23 nov 2008, 16:22

Allora ho capito per il moniotraggio in base ai nuovi macchinari il pulsante non serve in effetti dal tracciato quando lei si è mossa si vede quindi rileva tutto la macchina.

Alechan
io li sto' facendo alla Santa Famiglia i moniotraggi.

Io ho acceso i termosifoni oggi fa' veramente freddo e adesso mi butto sulla poltrona a vedere un bel film poi stasera incontro cosro e cenetta col maritino non vedo l'ora chissa' che non ci scappi qualcosa :emozionee
Ho i miei dubbi io li mi sento tutta gonfia e con un dolore persistente all'osso e lui non lo vedo molto propenso vi sapro' dire

Buon pomeriggio
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2008, 17:14

Sono uscita dalla doccia e mio marito arriva con fare minaccioso dicendomi "ora ti levo il PC..."
Sul cell mi era arrivato un messaggino:
"Ho visto le tue foto su facebook, complimenti, sei in formissima, che ne dici se in settimana ti passo a trovare?"
E lui facendo il geloso non voleva dirmi chi lo aveva mandato... io ovviamente ho avuto un attimo di panico :hi hi hi hi ... e invece era di un mio carissimo amico gay e il socio stava scherzando... meno male!! :ahah :ahah :ahah

Comunque oggi mio marito su facebook si guardava le foto di mie amiche che non conosce, per vedere quali sono carine e quali no, il porco... così con nonchalanche gli ho pure fatto vedere quella del fustacchio... insomma che capisca che ha poco da fare il fubo!!! :prrrr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 nov 2008, 17:27

laura s ha scritto:Lo so lo so arriva una settimana caliente!! :cuore
Certo che questi dicemnbrini sono pigrotti... guardando l'ultimo post di novembrine e ottobrine ieri ho visto che da loro in parecchi sono nati alla 36ma e 37ma... da noi per ora nessuno... sarà colpa della luna? Ma poi, la luna buona quale dovrebbe essere? C'è chi dice piena, chi vuota, chi piena e vuota, chi primo quarto, chi calante, chi crescente... io non ci capisco più un cavolo!!! :hi hi hi hi
Sarà mica perchè il freddo che astringente?! :ahaha
Io di questa storia della luna non ci ho capito ancora nulla! Ho fatto varie ricerche su internet ma ci sono teorie così differenti tra loro...poi se non sbaglio il 19 cambiava luna e l'influenza del cambio dovrebbe durare 3 gg. Venerdì (21) sera sono stata in ospedale e c'erano pochissime puerpere. Anche l'ostetrica mi ha deto che c'erano state poche nascite aggiungendo: "Quando vuoi venire a partorire ti aspettiamo a braccia aperte!" ed io ho risposto:"Ed io vi accogliero a gambe aperte" :ahaha Forse questa ve l'avevo già raccontata.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2008, 17:37

"Quando vuoi venire a partorire ti aspettiamo a braccia aperte!" ed io ho risposto:"Ed io vi accogliero a gambe aperte" :ahaha
Fantastica Pomiciotta!! :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2008, 17:43

Al contrario nel mio H sono nati 6 bimbi il 20, 3 il 21, 2 il 22, con una media annua di 3 al giorno, quindi tanti...

Fra parentesi vi metto il link

http://www.galliera.it/neonati/

al nido virtuale, che viene aggiornato praticamente in tempo reale, così se dovessi sparire :fischia sapete come fare a vedere se è nata Annalisa, dato che non è un nome frequentissimo dovreste non avere problemi di omonime!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2008, 18:23

Messaggio di Morena/Pv73: domani mattina alle 7 sarà in sala parto, la inducono, è molto emozionata!! :-D :incrocini :incrocini

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2008, 19:23

sera PANZONE...
EVVIVA MORENAquesti sono tutti x te :incrocini :incrocini :incrocini ,finalmente è giunta l'ora..
oh davvero ste ciociette si dessero da FARE eh.. io mi sono rotta... il 27 cambia la luna :hi hi hi hi :hi hi hi hi .. SPEREMM...
noi oggi pom gita turistica da toys... con mio figlio che ad ogni gioco esclamava " MAMMA QUESTO MI SERVE PROPRIO" e l'ha detto x ogni gioco.. sembrava un bambino che nn ha nulla..
cmq x la cronaca abbiamo speso un sacco di soldi.. regalo di compleanno x la sua amichetta del cuore, quasi sorella, regalo x il suo compleanno, regalo x quando nasce la sorellina da fargli trovare in H, e regalo x compleanno da parte di mio fratello.. sono distrutta, siamo stati lì dentro 2 ore a camminare x scaffali, nn vedevo l'ora di tornare a casa... tra poco inforno due pizze e mi ficco a letto.. meritato riposo.. doamni mi tocca la fila dal mio dottore BRADIPISSIMO x farmi prescrivere due esami che mi mancano e poi mart via in H x l'ultimo buco... speriamo che le analisi siano tutte ok e che la candida sia finalmente sparita... nn ricordo a chi, il tampone vaginale è risultato positivo del primo figlio.. ma cosa accade in questo caso? niente parto naturale??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 nov 2008, 19:25

ciao, torno al pelo per fare gli :incrocini :incrocini a morena allora :bacio

che altro è successo?
noi siamo tornati oggi, fabio ha di nuovo la febbre e sta sera cominciamo l'antibiotico, io ho una gran tosse, come lui del resto, e un bel mal di denti che però non credo sia carie dato che l'altro ieri avevo male a sx adesso lì non ho più nulla ma ho male a dx :domanda. che sia un' infiammazione ai nervi a causa di tutto il catarro che ho? prima avevo mal di testa ma ora con la tachi è passato.

appena ho temo leggo gli arretrati, sempre che non abbiate scritto troppo. :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2008, 19:40

Può darsi che sia genigivite Anna, ben tornati!!

Stella se il tampone è positivo si fa una profilassi antibiotica se passa molto tempo fra la rottura delle acque e la nascita del bimbo, niente di così tragico!! :ok

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 nov 2008, 20:00

Morena siamo in trepidante attesa! Forza, Forza! :ok

Kuan bentornata, un bacio a Fabio!

Bella l'idea del nido virtuale! Vado ad impicciarmi!

Gli ospiti di oggi pomeriggio mi hanno ricoperto di torte e pasticcini...è una delle ultime volte in cui mi posso sbizzarrire essendo giustificata!

Poi se riesco vi metto qualche fotina della stanzetta e del nipotino che mi tocca il pancione :emozionee

Bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2008, 20:08

grazie laura.. vado a cena.. buona cena a tutte..
KUAN :incrocini :incrocini x te e fabio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 nov 2008, 20:27

Ho di nuovo una marea di contrazioni... e fanno anche lievemente male... ma la domenica cos'ho, l'abbonamento? Eppure oggi sono stata stra-tranquilla, fin troppo... :domanda

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 23 nov 2008, 20:35

laura s ha scritto:Ho di nuovo una marea di contrazioni... e fanno anche lievemente male... ma la domenica cos'ho, l'abbonamento? Eppure oggi sono stata stra-tranquilla, fin troppo... :domanda

Mi sa che è proprio la tranquillità che stimola.... anche io oggi... e non ho fatto nulla!!!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 nov 2008, 21:37

Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini

Fotine inserite.

Notte panzotte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 nov 2008, 22:05

Morena :incrocini :incrocini :incrocini a milioni!!!

Laura stai tranquilla :coccola

Kuan bacini per Fabio e per te :bacio

Luana hai una pancia piccolissima, complimenti! :yeee Lo sai che abbiamo scelto lo stesso lettino (Foppa vero?) e, se non ricordo male, anche lo stesso paracolpi!!! :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 nov 2008, 22:27

mamma mia, di corsa ma ho letto tutto.
intanto AMBRA, KIM è veramente bellissima, bella pacioccosa :ok tu come stai? sembrerebbe bene :bacio ARIEL è contenta?

ALE vedo che hai già cominciato ad allenarti per le nottatine allegre eh? potevi aspettare no?

skrich ancora tu? ma non dovevamo non vederci più? :band

laura grazie per avermi fatto da messaggera. ho visto la foto del manzo :ahaha sicuramente un bel fisico , ma quoto le altre, uno che ostenta così i muscoli mi fa più ridere che altro, tuo marito ha un giusto due dita in più di aria intelligente :fischia (e per quel po' che lo conosco non è solo un'impressione la mia) direi che hai fatto la scelta migliore :ahaha

NIGEL che belle le foto :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 nov 2008, 22:52

Vado a violentare il marito! Che mi tocca fà :hi hi hi hi
Buonanotte e tutte panciottine belle! :bacio

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 nov 2008, 0:37

Ciao a tutte le dicembrine,

sono ancora sveglia perche' sono tornata da poco da casa di amici dopo aver mangiato un pezzo e mezzo di pizza al trancio e se vado a letto temo l'acidità di stomaco quindi temporeggio in vostra compagnia!!!

Tanti :incrocini :incrocini per Morena

Nigel complimenti per le foto.

Ragazzuole, a me sembra che la mia pancia cresca a dismisura, ormai ha raggiunto dimensioni paragonabili a quelle di una mongolfiera, non vorrà dire mica che Mattia stia diventando un torellino!?! :urka

Beh adesso provo ad andare a letto...speriamo bene!
Buona notte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 nov 2008, 7:38

mickey ebbene si, nell'ultimo mese i bimbi prendono circa un kg :urka vedi tu :che_dici :ahaha
buon mattino a tutte :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”