tu stai meglio vedo sono contenta
io vado e vengo , resto on-line vi leggo ma posso scrivere poco....ciaoooooo a frappè

Messaggio da oniria » 7 set 2007, 11:43

Messaggio da lillipink » 7 set 2007, 13:29

Messaggio da lillipink » 7 set 2007, 13:45

Messaggio da Bu » 7 set 2007, 14:13
Cara Paola, questa volta non so proprio cosa risponderti... è vero, pensando agli effetti di queste sostanze tremano i polsi, soprattutto nel caso di bambini cosi piccoli... c'è però da perderci la testa a star dietro a queste cose... il 90% (e resto bassa) delle cose che si trovano in commercio sono made in China... a volte anche volendo spendere non trovi ciò che cerchi fatto in Italia. D'altronde non posso neanche pensare che tutto ciò che è fatto in Cina è fatto male... boh, neanche il marchio sembra essere più una garanzia... se vuoi provo a guardare tra le cosine di Riccardo di quando era neonato e provo a vedere quali body sono fatti in Italia, poi te lo dico! Io, se non ricordo male, all'Ov!esse ho trovato tante cosine fatte in Italia, ma tu ci sei stata sicuramente più di recente.lillipink ha scritto:Allora sono stata da ovi@sse, c@in e b@netton in cerca dei body e delle tutine in caldo cotone per l'aspedale. L'altro giorno, come vi avevo detto, ero stata alla Pr@natal, perchè mi piace il fatto che cambiano la merce anche dopo mesi e senza scontrino. Volevo però fare in confronto dopo che Sara aveva fatto notare che le tutine erano in realtà "made in China".
Ovi@sse aveva dei body in cotone pesante di buona qualità e alcune cose della Disney ma ho guardato il cartellino ed erano entrambi "made in China".
La B@netton non aveva praticamente nulla di carino e/o adatto al periodo.
Solo C@in aveva cose di qualità, come la P@tit-bateau, non erano ancora arrivati i body in caldo cotone ma quelli in cotone leggero mi davano l'idea di essere molto "funzionali", anche quelli a maniche lunghe, avendo un'apertura fatta in "modo strategico". La qualità come al solito è inversamente proporzionale al prezzo!
A questo punto vorrei un consulto...Secondo voi dobbiamo preoccuparci realmente o invece c'è da pensare che questi grossi marchi utilizzino solo manodopera cinese, seguendo metodi e materiali controllati, come suggeriva Ale? Angela e Saretta, voi che siete esperte in materia, cosa dite? A me la formaldeide fa paura, ne conosco l'effetto cancerogeno e il pensiero del contatto con la cute di un neonato mi fa terrorizza

Messaggio da caterina69 » 7 set 2007, 14:15

Messaggio da DM » 7 set 2007, 14:19

Messaggio da Bu » 7 set 2007, 14:28

Messaggio da caterina69 » 7 set 2007, 14:33
non si tratta proprio di letterina a babbo natale ma a mio avviso è vera e propria sfacciataggine.Bu ha scritto:Wow, devi avere suoceri proprio giovani.... scrivono ancora la letterina a Babbo Natale!!! :ahah Comodo, però, almeno non vi dovete scervellare: normalmente è complicato trovare qualcosa di adatto per i genitori (soprattutto maschi) e per i suoceri (soprattutto maschi)!!!

Messaggio da DM » 7 set 2007, 14:37

Messaggio da oniria » 7 set 2007, 14:39
idem anche per meDM ha scritto:Finalmente ho un pò di tempo per il nostro forum!
Tizi io non sono ancora abilitata a scrivere messaggi nel forum... posso solo inserire commenti. Sarà perchè non sono nell'elenco "partecipiamo"?
a tutte

Messaggio da caterina69 » 7 set 2007, 14:39

Messaggio da caterina69 » 7 set 2007, 14:45

Messaggio da lillipink » 7 set 2007, 14:50

Messaggio da oniria » 7 set 2007, 14:54

Messaggio da Tizjana » 7 set 2007, 15:12

Messaggio da valemilla » 7 set 2007, 15:14
lillipink ha scritto:Siete poco ciarliere oggi o il forum è andato nuovamente in tilt? Vale ti "vedo"![]()

Messaggio da chiccagiambi » 7 set 2007, 15:18

Messaggio da chiccagiambi » 7 set 2007, 15:47

Messaggio da chiccagiambi » 7 set 2007, 17:02

Messaggio da DM » 7 set 2007, 17:20