bene ale sono molto contenta..ma che tipo dolce...carino!!!!scarlet ha scritto:chicca, tutto a posto...sta benone, il mostro....qua vuole attenzioni quindi vado...mi si sta arrampicando...
oggi mi ha detto che ho belle gambe mentre facevo pipì e me le carezzava...almeno lui mi fa un complimento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bene vado pure io prima che vada via il sole. A più tardi
Ciao Ale
Ciao Ale
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzottine belle!
Finalmente dopo due giorni di tentativi falliti e incursioni al centro assistenza, la nuova connessione da casa ha iniziato a funzionare... speriamo...
E' di una lentezza imbarazzante, quindi non so quanto riuscirò ad aggiornarmi, qualcuna mi fa un riassuntino degli eventi degli ultimi giorni?
Notizie di Nelly ed Alex?
Sono contenta di riuscire a restare con voi fino alla fine
:yeee
Un bacione a tutte e vediamo se riesco a leggere un pò di arretrati...
Finalmente dopo due giorni di tentativi falliti e incursioni al centro assistenza, la nuova connessione da casa ha iniziato a funzionare... speriamo...
E' di una lentezza imbarazzante, quindi non so quanto riuscirò ad aggiornarmi, qualcuna mi fa un riassuntino degli eventi degli ultimi giorni?
Notizie di Nelly ed Alex?
Sono contenta di riuscire a restare con voi fino alla fine
Un bacione a tutte e vediamo se riesco a leggere un pò di arretrati...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Ho letto adesso di Ilarietta!! Complimenti!!!
Benvenuto Ricky!!!

Benvenuto Ricky!!!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
-
rita81
- New~GolGirl®

Buona domenica a tutte le panzottine!
vi abbraccio tutte e vi mando un caldo raggio di sole da Atene

vi abbraccio tutte e vi mando un caldo raggio di sole da Atene

- DM
- Original~GolGirl®

Ciao Rita!
Qui il sole è ormai un vago ricordo...
Tra poco vado a prepararmi che alle 14.30 inizia la partita del maritino...
Qui il sole è ormai un vago ricordo...
Tra poco vado a prepararmi che alle 14.30 inizia la partita del maritino...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tesorina, noi veniamo con te, sarà affollatissimo domani il Policlinicolillipink ha scritto:Ragazze, anche se credo che oggi uscirò poco e quindi sarò presente anche più tardi sul forum, volevo ricordarvi che domani alle 7.30 sarò al Policlinico per il Day Hospital. Non ho idea sull'orario in cui mi libererò, anche perchè potrei dover incontrare anche il Prof. per valutare un'ipotetica data per il TC. Quindi non preoccupatevi per me. E' probabile che potremmo anche risentirci non prima del pomeriggio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Diciamo che l'ultima cosa te la potresti anche risparmiare!
Allora ti penso mentre ricamo...Il mio tennista è al torneo, più tardi lo raggiungo, inoltre stamattina devo fare un pò di spesa. Al pomeriggio lui va a vedere la partita su Sky a casa del fratello, io resto qui e spero di avere la voglia di lavorare un pò a maglia.
Forse stasera andiamo al cinema.
Ieri sera ho finito il fiocco, più tardi ve lo fotografo!
Vedere il fiocco!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale!valemilla ha scritto:Buongiornooooo!!Angi che bello allora manca poco!????? Io non ho più nessun dolore. Mi sento benissimo. Ieri nella mia passeggiatina in collina ogni tanto saltellavo, acceleravo il passo....... nisba!!
Mi sa che Ludovico sta comodo e al calduccio. Non ne vuole sapere di uscire.
Mah, io preferisco non fare prognostici....
anche perchè in me ci sono molti sentimenti contrastanti: da un lato non vedo l'ora che nasca
All'inizio ero convinta che avrei partorito in anticipo (e probabilmente sarà cosi...) ma in effetti questa gravidanza è stata molto diversa da quella di Riccardo per cui non sarebbe sorprendente che anche l'epilogo sia ... 'a sorpresa'!
Di una cosa sono certa... voglio vivere quest'ultimo periodo alla giornata e stare a vedere come andrà senza pensarci troppo...
Mia cara non è detto che il fatto di non avere più dolori significhi necessariamente che devi aspettare ancora molto.. le cose cambiano da un istante all'altro...
io ad esempio ieri mi sentivo bene ed avevo anche la sensazione che la pancia fosse più alta del solito...
- Bu
- Expert~GolGirl®

... cosi poi la fai fritta!!!lillipink ha scritto:Oggi mi sento Fantozzi!Non sono andata dall'estetista perchè non me la sentivo ma devo assolutamente togliere i peli dall'inguine! Solo che non vedo più nulla lì sotto, ho paura di tagliare la p@t@t@!
[/color]
- Bu
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Ma che te ne importa lascia tutto così!lillipink ha scritto:Oggi mi sento Fantozzi!Non sono andata dall'estetista perchè non me la sentivo ma devo assolutamente togliere i peli dall'inguine! Solo che non vedo più nulla lì sotto, ho paura di tagliare la p@t@t@!
[/color]
- Bu
- Expert~GolGirl®

'Bocca tua Santa!'scarlet ha scritto:ma che bello ANGY...allora la prossima dicembrina potrebbe essere ELENA?!?!![]()
che bello già dilatata...la farai in un lampo
![]()
(E' un modo di dire che ho adottato da quando vivo in Sardegna... che sta per 'speriamo che si realizzi')
- Bu
- Expert~GolGirl®

Vedi il vantaggio di avere 'la pancia piccola'scarlet ha scritto::ahah i peli, che impegno !! e dire che secondo me loro nemmeno ci guardano... cmq anche io ogni giorno do una bella passata anche perchè la mia pancetta mi permette di vedere almeno il grosso e così andrò tipo punk con qualche striscia qua e là....
- Bu
- Expert~GolGirl®

scarlet ha scritto:chicca, tutto a posto...sta benone, il mostro....qua vuole attenzioni quindi vado...mi si sta arrampicando...
oggi mi ha detto che ho belle gambe mentre facevo pipì e me le carezzava...almeno lui mi fa un complimento
- Bu
- Expert~GolGirl®

Finalmente!DM ha scritto:Buongiorno panzottine belle!
Sono contenta di riuscire a restare con voi fino alla fine![]()
:yeee
- Bu
- Expert~GolGirl®

Rituzzarita81 ha scritto:Buona domenica a tutte le panzottine!![]()
vi abbraccio tutte e vi mando un caldo raggio di sole da Atene![]()
![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

Beh, sono ancora sola soletta...
vi abbraccio e ripasso più tardi!
Vado a sistemare la culla
vi abbraccio e ripasso più tardi!
Vado a sistemare la culla
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E poi dici a me?!!? Da che pulpito!!! :ahahBu ha scritto:Saretta, io quasi quasi prima di uscire darei anche un pulitina ai lampadari... nn si sa mai!![]()
Tanti auguroni al tuo Papà!![]()
![]()
Brava Chicca, esci e distraiti coi bambini, sono la terapia migliore del mondo!
Paoletta, sto abbastanza bene... come sempre ho i miei dolorini al bacino... ieri sera avevo molti dolori mestruali e contrazioni, nonchè qualche piccola perdita... ma sono sicura fossero conseguenza della visita...
vediamo oggi come va..
Per il momento i miei unici programmi sono di montare e preparare la culla, che finalmente ieri sera è approdata a casa, di andare in Chiesa col mio ranocchio a pregare per tutti i nostri bimbi e finire rapidissimamente il lenzuolino per Elena... se ne ho voglia potrei anche stirare un pò...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io l'ho fattol'altro giorno con rasoio e specchio. Risultato discreto, quindi mi accontentochiccagiambi ha scritto::ahah :ahah pure io ,per il 3 volevo darmi una ripulita, ma non me la sento di fare la ceretta.....provero' con il rasoio....di lillipink il Dom Nov 25, 2007 12:14 pm
valemilla ha scritto:
Paola domani ti pensiamo!
Siete dei tesori !
Oggi mi sento Fantozzi! Non sono andata dall'estetista perchè non me la sentivo ma devo assolutamente togliere i peli dall'inguine! Solo che non vedo più nulla lì sotto, ho paura di tagliare la p@t@t@!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Angi il mio look è dipeso dall'esigenza di non avere i peli irti quando ricrescono, non certo perchè mi freghi qualcosa di chi mi deve vedere lì!Bu ha scritto:valemilla ha scritto:Ma che te ne importa lascia tutto così!lillipink ha scritto:Oggi mi sento Fantozzi!Non sono andata dall'estetista perchè non me la sentivo ma devo assolutamente togliere i peli dall'inguine! Solo che non vedo più nulla lì sotto, ho paura di tagliare la p@t@t@!
[/color]
![]()
questo consiglio da chi ha adottato il 'nudo-look'???!!!
![]()
Anzi io sono sempre dell'idea che se uno ha scelto un mestiere è tenuto a beccarsi i pro e i contro!