Per me i nove mesi di gravidanza non sono proprio una passeggiata, ho letto della vostra difficoltà a tenere il segreto, con la prima gravidanza è stato così anche per mer, con la seconda ho atteso che finisse il terzo trimestre, ora lo sa solo mio marito e credo che sarà così fino a che non si vedrà la pancia.
Ma ho bisogno di andare avanti e pensare positivo, o bisogno di credere che finalmente ci siamo e credo che il vostro entusiasmo mi farà bene. Mi accogliete? Io le ho viste l'ultima volta il giorno del mio compleanno, a marzo (bel regalo, avevo pensato, ma ora ne sono contenta!) perciò la dpp è proprio alla fine dell'anno, ultima corsa possibile per il 2013...speriamo davvero!
Da domani beta e poi attenderò almeno 2 settimane prima di fare l'eco. Spero solo che almeno mi mettano in maternità anticipata quanto prima, non ho proprio testa per lavorare dopo tutto quello che ho passato.
Quanto a me: sono 1.63 x 53 kg e finora sono stata seguita dalla pubblica sanità e mi sono trovata molto bene ma se a questo giro non mi danno la maternità a rischio e la possibilità di fare controlli più spesso andrò dal privato.
Niente sintomi, ma come la altre 2 gravidanze, meno male che ogni gravidanza è a sè, le mie sono tutte uguali, solo sonno ma neanche un
Baci a tutte