GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine'12: si avvicina il settimo mese, cominciamo con le spese?

Bloccato
claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrine'12: si avvicina il settimo mese, cominciamo con le spese?

Messaggio da claudia212 » 8 set 2012, 0:06

yes, pure quello è comodo..... diciamo che è la versione tecnologica della fascia tubolare quello che hai preso tu! ti ho linkato di là il sito del mei tai..... è proprio più simile a un marsupio ma ergonomico come una fascia......
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 8 set 2012, 0:24

claudia212, :thank_you: :thank_you: :thank_you:
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 8 set 2012, 9:04

Ciao ragazze .. Quante pagine .. Questo giro sono rimasta in Po indietro .. Sto girando come una pazza per cercare in paio di scarpe per me che riesco ad infilare e che servano nella mezza stagione prima degli stivali invernali che fortunatamente riesco ancora ad infilare .. Sono tutte strette .. Eppure non mi sembrava di avere il piede gonfio ... Bho
Che bello una fiera solo per baby.. Peccato che sia un Po lontano per me .. Penso che lascerò perdere .. Peccato perché poteva essere un occasione per conoscerci .. Poi sto week end avevamo gia deciso di andare al mare .. Visto dinuovo il calduccio ..
Ieri ho ritirato esami compresa curva .. Tutto a posto , glicemia più che ok .. Quindi stamattina ho deciso di fare una bella torta ... Magari fumetto poco burro e aggiungo yougurt ... Claudia ni dispiace che il beverone ti abbia fatto star male .. Ripeto io non l'ho trovato così disgustoso pero sono una che ama il caffè con 2 cucchiaini e 1/2 .. Quindi ...
Cyber ti rispondo in ritardisso .. Per i gatti .. Non intendo sistemarli nel senso di farli via .. Per carità .. Mi si spezzerebbe il cuore , fanno parte di noi .. Intendo capire cOme gestire gli spazi .. E hai ragione sull'abituarli pian piano .. Dovrei gia iniziare .. E che son gatti .. E i gatti sOn molto + difficili da "addestrare" .. Chissà perché non fanno una trasmissione anche sui gatti ( lo psicologo per gatti ) .. !!!!
Io la valigia non l'ho neanche ancora pensata .. Mi mancano un sacco di cose !! In primis il trio e poi ancora la culla ( senza imbottitura) .. Ora stiamo ragionando sull'eliminare postazione pc fissa ( che usiamo raramente) e comprare o I Pad ( vediamo i costi) che così comunica con i nostri i phone oppure un netbook normale .. Al posto di quello la culla o il fasciatoio .. Pensate a come son ridotta ..!!!
Beh mi sono rifatta ho scritto un papiro ..
Buona giornata E buono shopping!!!
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 8 set 2012, 9:30

vale1987 ha scritto:Maisolaconte tu che hai una bimba di due mesi in meno del mio , ma hai pensato come farai con la gestione dei due pargoli se devi uscire e li hai tutti e due? Io pensavo di prendere a Alex la pedanina da attaccare dietro alla carrozzina/passeggino ma se il pupo n.1 si addormenta come fo'? :pensieroso

Io ho sempre pensato che non uscirò mai con tutti e due sola. Di fianco a me abitano i miei e mia mamma non lavora quindi è sempre disponibile, o cmq esco quando lei è disponibile. Se loro sono via ho sempre l'opzione di Marco. Lui lavora come rappresentante ricambi auto e se proprio ho bisogno si viene a prendere Ludo e se la scarrozza in giro... Sono ottimista penso che una soluzione la troverò sempre. Poi se vedo che ne ho bisogno penserò dopo come fare.
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 8 set 2012, 11:35

:sorrisoo Leggo i raconti del parto e piango come una fontana dall'emozione :buuu fra poco rivivrò una nuova nascita :emozionee
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 8 set 2012, 14:44

Miele74 ha scritto:Ciao ragazze .. Quante pagine .. Questo giro sono rimasta in Po indietro .. Sto girando come una pazza per cercare in paio di scarpe per me che riesco ad infilare e che servano nella mezza stagione prima degli stivali invernali che fortunatamente riesco ancora ad infilare .. Sono tutte strette .. Eppure non mi sembrava di avere il piede gonfio ... Bho
Che bello una fiera solo per baby.. Peccato che sia un Po lontano per me .. Penso che lascerò perdere .. Peccato perché poteva essere un occasione per conoscerci .. Poi sto week end avevamo gia deciso di andare al mare .. Visto dinuovo il calduccio ..
Ieri ho ritirato esami compresa curva .. Tutto a posto , glicemia più che ok .. Quindi stamattina ho deciso di fare una bella torta ... Magari fumetto poco burro e aggiungo yougurt ... Claudia ni dispiace che il beverone ti abbia fatto star male .. Ripeto io non l'ho trovato così disgustoso pero sono una che ama il caffè con 2 cucchiaini e 1/2 .. Quindi ...
Cyber ti rispondo in ritardisso .. Per i gatti .. Non intendo sistemarli nel senso di farli via .. Per carità .. Mi si spezzerebbe il cuore , fanno parte di noi .. Intendo capire cOme gestire gli spazi .. E hai ragione sull'abituarli pian piano .. Dovrei gia iniziare .. E che son gatti .. E i gatti sOn molto + difficili da "addestrare" .. Chissà perché non fanno una trasmissione anche sui gatti ( lo psicologo per gatti ) .. !!!!
Io la valigia non l'ho neanche ancora pensata .. Mi mancano un sacco di cose !! In primis il trio e poi ancora la culla ( senza imbottitura) .. Ora stiamo ragionando sull'eliminare postazione pc fissa ( che usiamo raramente) e comprare o I Pad ( vediamo i costi) che così comunica con i nostri i phone oppure un netbook normale .. Al posto di quello la culla o il fasciatoio .. Pensate a come son ridotta ..!!!
Beh mi sono rifatta ho scritto un papiro ..
Buona giornata E buono shopping!!!

bene per la curva!!!!! :yeee

lo avevo capito che non volevi mandare via i mici!!!!!! :risatina: hai perfettamente ragione, non si possono addomesticare!!!!

anche io non ho ancora preso il trio.... vedremo.... :perplesso

io volevo prendere il fasciatoio da muro.... si recupera un bel po' di spazio!!!!!

Immagine

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 8 set 2012, 16:23

Ciao ragazze buon finesettimana!! qui è tornato il sole e domani ce ne andiamo un pò al mare :sorrisoo

Vedo che siete avantissimo rispetto a me per quanto riguarda i vari acquisti...io penso che comincerò a fine mese con il trio, culla e fasciatoio gentilmente regalati dai nonni :fischia
Per quanto riguarda la borsa per l'ospedale....cavolo devo già prepararla?? mi sa che la prox settimana faccio un giro per comprare qualche camicia da notte...
Il tempo passa troppo in fretta anche se non vediamo l'ora di avere il nostro piccolo tra le braccia :incrocini :cuore

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 8 set 2012, 16:56

mare143 ha scritto: E che mi dite di Kiabi? La qualità com'è?
Ieri mi sono armata di buona volontà e sono andata alla ricerca di due spacci di abbigliamento per l'infanzia. Beh, dopo aver fatto 30 km trovo il primo chiuso per ferie (ancora???) e il secondo che si è trasferito (in realtà hanno chiuso lo spaccio dicendo che l'avevano trasferito nel loro negozio... ma nel negozio ci sono dei prezzi tutt'altro che da spaccio). Ero abbastanza sconfortata ma non ho desistito! Mi sono fatta raggiungere dal socio e siamo andati al Kiabi e vicino ho trovato anche il Bimbistore!!!!! Beh ragazze, a me è piaciuto tutto un sacco! Da kiabi c'è una scelta infinita, ci sono vari livelli qualitativi ma comunque tutti accettabili secondo me!!!! Prezzi fantastici, c'è l'offerta prendi due tutine e la terza te la regalano, quelle a prezzo pieno partono da 7,99! E ci sono anche dei bellissimi sacchi nanna!! Da Bimbistore è tutto un po' più caro e c'è un po' di confusione ma si trovano cose belle senza spendere un patrimonio. Hanno un po' di tutto in negozio, io non c'ero mai stata e ci ritornerò sicuramente!! In definitiva Kiabi :ok e Bimbistore pure!! :sorrisoo :sorrisoo
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 9 set 2012, 0:43

:argh :argh che ansia!!!!!!

speriamo domani il mercatino vada bene!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 set 2012, 18:27

Ecchime! Scusate salto gli arretrati..voi le avete le contrazioni di braxton hicks? io da alcuni gg si e mi inquietano..più che altro perchè per fede non le ebbi. So che non vogliono dire niente ma un pochino mi fanno agitare..meglio così magari comincio a fare qualche cosa tipo lavare vestitini, lenzuolini, teleria culla, comperare fasciatoio,portare telaio di trio a riparare... :bomba :bomba
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 set 2012, 18:30

claudia212 ha scritto:ciao ragazze! io mi son svegliata una chiavica, mi sa che mi sto influenzando...... corro in erboristeria a farmi dare qualcosa visto che non posso permettermi di stare neanche mezz'ora a letto sti giorni e oltretutto non posso rischiare di contagiare Stefano considerando che il 18 ha l'operazione....

mamaman tu che sei del mestiere......me l'hanno detto alla visita ma non me lo ricordo...... quanti giorni deve stare sfebbrato un bambino prima di un'anestesia? sia mai si prende qualcosa da me mi faccio due conti almeno e vedo se è il caso di rimandare......
Scusa claudia ho letto solo ora..mah se la febbre non è dovuta ad un'infezione in atto direi che bastano uno due gg, se invece deve fare una tp antibiotica occorre prima terminarla onde evitare sovrapposizioni in un organismo già debilitato :ok Scusami ma non ricordo che tipo di intervento deve fare :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 9 set 2012, 19:35

Sono nel 7° mese anche io :yeee :yeee

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 9 set 2012, 19:42

mamaman ha scritto: Scusa claudia ho letto solo ora..mah se la febbre non è dovuta ad un'infezione in atto direi che bastano uno due gg, se invece deve fare una tp antibiotica occorre prima terminarla onde evitare sovrapposizioni in un organismo già debilitato :ok Scusami ma non ricordo che tipo di intervento deve fare :pensieroso :pensieroso :pensieroso
deve correggere l'ipospadia..... abbiamo l'intervento fissato per il 18, ha già fatto analisi ed elettrocardiogramma..... per il momento sembra che non gli ho attaccato niente, ma se gli deve uscure qualcosa speriamo gli esca in fretta!

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 9 set 2012, 23:14

Buonasera a tutte!!!!!! :cuore

Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 10 set 2012, 8:39

buondì ragazze! avevo in programma di andare all'ikea domani, ma ho deciso che vado oggi...... è brutta l'astinenza da ikea!!! :ahaha
tanto....sono sola a casa fino a orario da destinarsi (spero di riuscire ad andare in piscina stasera), in ogni caso dovrei portarmi il pargolo, e ne approfitto oggi che è una bella giornata e lui sembra di buon umore rispetto a ieri che è stato il bimbo più capriccioso del mondo.... :argh
andiamo a spendere un po' di soldini per la cameretta va'!! :spiteful:

Pallina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pallina77 » 10 set 2012, 10:44

Buongiorno belle panciotte buona inizio settimana! :ok :ok :ok :ok :ok
Gennarina 2006, 3.730 kg x 52 cm di morbidezza
Novembrina ex dicembrina 2012, 2.530 kg x 47 cm di solo amore

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 10 set 2012, 10:54

Buongiorno a tutte!...stamattina mi son data al lavaggio dei vestittini per Diego!la mia amica mi ha dato qualcosina,ma purtroppo poco per i primi 3 mesi quindi mi toccherà aspettare i regali per vedere bene davvero ciò che mi serve,per ora è a posto solo per l'ospedale!ieri io e socio siamo andati a prendere gli scatoloni in cantina con le cosine di Riccardo e qualcosa l'ho recuperato anche da li sempre dopo i 3 mesi...(era maggio)...e da li discussione aperta col socio perchè lui sostiene che il body a manica corta sotto la tutina invernale per stare in casa sia sufficente!voi che dite?qui a milano fa talmente freddo che mi ricordo che per Riky usavo i body a manica lunga e addirittura le calzamaglia!è vero che io sono freddolosa ma mi sembra poco no?pareri?buon inizio settimana a tutte! :bacio
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 10 set 2012, 11:05

Anche io ieri mi sono data al lavaggio tutine & co. Io comincio ad essere impaziente...purtroppo son fatta così per tutto. Le mie amiche stanno partorendo a go-go, mi sembra che i giorni non passino mai! :nonegiusto :argh :aargh
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 10 set 2012, 11:44

Valentina87 ha scritto:Buongiorno a tutte!...stamattina mi son data al lavaggio dei vestittini per Diego!la mia amica mi ha dato qualcosina,ma purtroppo poco per i primi 3 mesi quindi mi toccherà aspettare i regali per vedere bene davvero ciò che mi serve,per ora è a posto solo per l'ospedale!ieri io e socio siamo andati a prendere gli scatoloni in cantina con le cosine di Riccardo e qualcosa l'ho recuperato anche da li sempre dopo i 3 mesi...(era maggio)...e da li discussione aperta col socio perchè lui sostiene che il body a manica corta sotto la tutina invernale per stare in casa sia sufficente!voi che dite?qui a milano fa talmente freddo che mi ricordo che per Riky usavo i body a manica lunga e addirittura le calzamaglia!è vero che io sono freddolosa ma mi sembra poco no?pareri?buon inizio settimana a tutte! :bacio

Guarda, Alex e' nato il 16 dicembre e io abito in Valtellina quindi si arriva anche a -10 e in casa l'ho sempre vestito con un body a manica corta e la tutina! Poi ovviamente la copertina avvolta sia quando faceva la nanna sia quando mangiava ! In casa minimo si hanno 16/18 gradi! Calcola quello !
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale1987 » 10 set 2012, 11:45

Jade00 ha scritto:Anche io ieri mi sono data al lavaggio tutine & co. Io comincio ad essere impaziente...purtroppo son fatta così per tutto. Le mie amiche stanno partorendo a go-go, mi sembra che i giorni non passino mai! :nonegiusto :argh :aargh
:quoto_1:
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”