Oggi se riesco metto anch'io una foto-panza
Amorina quoto anch'io le tutine 1-3 mesi, al massimo risvolti un po' le manichine

Messaggio da topola » 29 ott 2011, 11:59

Messaggio da tissy83 » 30 ott 2011, 5:07

Messaggio da crikorki » 30 ott 2011, 8:19

Messaggio da amorina » 30 ott 2011, 9:51

Messaggio da amorina » 30 ott 2011, 9:59

Messaggio da amorina » 30 ott 2011, 10:06

Messaggio da cosepazzzz » 30 ott 2011, 10:25

Messaggio da topola » 30 ott 2011, 11:20
amorina ha scritto: l'olio vea lo consigliavano vivamente, credo topola e cri, per curare ma soprattutto per PREVENIRE le ragadi al seno!! si può usare anche quando si allatta perchè può essere ingerito e il seno non va sciacquato prima della poppata..

Messaggio da topola » 30 ott 2011, 11:25
Ma no, è che questa sarà la mia ultima gravidanza e, a parte il 1° trimestre, mi sembra che sia volata via in un soffio, quasi senza accorgermene... è per questo che ogni tanto mi dispiace che stia per finire e vorrei tornare indietro nel tempo, anche se ovviamente non vedo l'ora di abbracciare Leo!amorina ha scritto: topola, forza, niente panico!!!! poi se ti senti così tu che sei al terzo io inizio davvero a preoccuparmi!!!!

Messaggio da cita83 » 30 ott 2011, 15:03

Messaggio da amorina » 30 ott 2011, 21:02
cosepazzzz ha scritto:Amorina non è che sia poi tutto sto spettacolo la sala parto :ahah :ahahio ho dei ricordi nitidi:
La fascia con cui mi hanno legato una gamba![]()
La bacinella d'acciaio piena di betadine ( e io che mi chiedevo..ma a cosa servirà?)
il soffitto d'acciaio
quelle bellissime manigliette a cui aggrapparti per spingere

Messaggio da amorina » 30 ott 2011, 21:04
già...è volato....e chi lo sa che è la tua ultima gravidanza????? mai porre limiti alla provvidenzatopola ha scritto:Ma no, è che questa sarà la mia ultima gravidanza e, a parte il 1° trimestre, mi sembra che sia volata via in un soffio, quasi senza accorgermene... è per questo che ogni tanto mi dispiace che stia per finire e vorrei tornare indietro nel tempo, anche se ovviamente non vedo l'ora di abbracciare Leo!amorina ha scritto: topola, forza, niente panico!!!! poi se ti senti così tu che sei al terzo io inizio davvero a preoccuparmi!!!!

Messaggio da amorina » 30 ott 2011, 21:07

Messaggio da cosepazzzz » 31 ott 2011, 8:11
Grazie Amorinaamorina ha scritto:cita, cosepazzz.......NONO MESE PURE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da cosepazzzz » 31 ott 2011, 8:13
Ma siii dai...nel senso che anche a me le ostetriche mi chiesero se volessi ascoltare musica ma...diciamo che ero un po' nervosetta(dopo 20 ore di dolori!) e ho risposto piu' o meno cosìamorina ha scritto:![]()
mi vengono i brividi!!!!!!!!!! a me alcune donne hanno raccontato (ma avrei voluto vederlo con i MIEI occhi) che le sale parto nuove del mio ospedale sono molto accoglienti, ci sono le pareti colorate, la palla, la liana, la vasca, la doccia, il lettore per mettere i tuoi cd, e tutti gli strumenti medici sono "camuffati" dietro paraventi colorati o altro...insomma, un modo per non spaventare la partoriente e per metterla a suo agio...e per spronarla a muoversi come vuole per poter partorire (da noi sconsigliano vivamente di stare sdraiate, poi ognuno sceglie come si sente più comoda).... poi è ovvio che non mi aspetto che questo renda le cose molto più facili e meno dolorose...ma almeno può aiutare un pò, no??????!!! almeno me lo auguro
![]()
![]()
![]()

Messaggio da carmen974 » 31 ott 2011, 8:19

Messaggio da cosepazzzz » 31 ott 2011, 8:48

Messaggio da cosepazzzz » 31 ott 2011, 8:49

Messaggio da crikorki » 31 ott 2011, 8:52
cosepazzzz ha scritto:Ragazze ho un dubbio amletico...ma con Maddalena io usavo delle salviette per pulire i capezzoli prima della poppata...come si chiamano? Voi le userete???![]()

Messaggio da crikorki » 31 ott 2011, 8:56