nelletta, ma tuo marito lavora a trieste????
gira gira qui facciamo un post giuliano!!
qui tutto bene, finalmente comincio a sentire qualche volta qualche calcetto....
ora, so che vi sembrerò degenere, ma ve la racconto cmq.
A differenza di quando aspettavo Stefano, che sapevo anche quante ore mancavano al parto, ora so che ho la morfo il 12/8, che il 27/12 ho la scadenza...a malapena so le settimane...se mi chiedono il mese son fregata...devo contare...
questo per dire che spesso arrivo a sera che manco so di essere incinta, se non per la trippa che ormai si nota!
ieri sera, arriviamo a casa dopo il weekend al mare mi metto a letto con il tato per fargli un 2 coccole e pum...un calcio...
ho preso fin paura, nel senso che non me lo aspettavo...e poi ho realizzato...ma stefano mi chiede..mamma cos'è successo? e io la sorellina (ormai è così...speriamo bene!) mi ha dato un calcio...e lui..mamma è brutta la sorellina, non si danno calci alla mamma!!!vero??? :ahah :ahah
povero...nel suo ha ragione...allora gli ho spiegato che è un modo per salutare...visto che non la sentiamo...e così mi ha masso una mano sulla pancia "gli faccio caresse io mamma!"
ma capita anche a voi mamme bis/tris che vi dimenticate della pancia?io mi sento un sacco incolpa...ma ho così tante cose da fare che alle volte fino a sera non riesco a dedicarle 5 minuti....